CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Compagnia del Grappotto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
21 20 1575
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 11/04/2007 alle: 14:30:53
Ciao a tutti, e ben rientrati, grazie a tutti voi io e la mia famiglia abbiamo trascorso una bellissima vacanza, anche il nuovo acquisto ..Eugenio, è positivo poi è l'unico che viene a correre, spero il rientro sia stato per tutti tranquillo, Saluti Salvo[}:)] PS. per Mario, il tuo consiglio per il problema della perdita d'acqua , è stato preziosissimo, RISOLTO (spero)[;)]
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 12/04/2007 alle: 09:20:56
WWWeeeeeee WWWWeeeeee, voglio andare con il mio camper [V][V] Miki
19
cancerina
cancerina
14/09/2006 73
Inserito il 12/04/2007 alle: 09:44:51
Ciao a tutti..anche noi, i più lontani, siamo rientrati senza intoppi...il giro ci è piaciuto molto, l'Umbria è molto bella e anche gli equipaggi della compagnia del Grappotto veramene simpatici [:D][:D][:D][:D][:D] Alla prossima uscita pizzocherata per tutti!!!!!!!!!!!!!! Buona giornata Manuela...[8D]
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 13/04/2007 alle: 13:30:07
Allora? vi sento un pò moscetti, vogliamo organizzare per il ponte del I° Maggio o no? Sembra veramente che state lavorando, Presidè e alura??!!! Zio miki, ale68, Robibi,Giomil che fine avete fatto? BOOOOOOHHHHH Un saluto Salvo[}:)] PS., per cancerina, ma dove si farà questa Pizzoccherata?

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
cancerina
cancerina
14/09/2006 73
Inserito il 13/04/2007 alle: 13:57:11
Noi non faremo il ponte del 1° Maggio ahimè ma se organizzate un raduno in una località piuttosto vicina (ad esempio il Garda che mi pare vi garbi) noi possiamo raggiungervi o il 28/04/2007 sera oppure il 30/04/2007 sera e cucinare i pizzocheri.
lovevin
lovevin
-
Inserito il 13/04/2007 alle: 14:11:01
ciao raga,visto che nessuno scrive.........direi di cominciare a pensare la prossima uscita,sicuramente il 28 di aprile fino al 1 maggio e una data dove potremmo uscire . e un ponte da non perdere. cosa ne pensate[?][?] Si accettano proposte da vagliare,preferibilmente località marine. avanti con le proposte.... ciao a tutti enzo ps= per adriana il nostro giro in umbria e stato stupendo. vedi sito

http://lovevin1957.spaces.live....

Robibi
Robibi
-
Inserito il 13/04/2007 alle: 16:28:06
CIAOOOO RAGAAAA SOLO ORA RIESCO A INSERIRMI E LEGGERE IL POST ... CHE RIENTRO TRAUMATICO ... Manu consolati delle tue 3 lavatrici ... io ho perso il conto! Abbiate pietà di me, organizzate l'uscita del 28-29-30-1 in privato per piacere .... fatemi solo sapere dove vi posso raggiungere il sabato o la domenica! Mi rode di non poter essere dei vostri ...[V] Comunque, ringrazio tutti gli equipaggi (grappini compresi) per le belle giornate passate insieme, e saluto tutti augurandovi un buon W-E! Bacioni baciotti bacini Roberta and family
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 13/04/2007 alle: 17:28:11
Buon-pomeriggio a tutti. allora, organizziamo per il ponte del 1 maggio, periodo 27.4 - 1.5, fermo restando che la settimana prossima (20-21-22) si potrebbe fare una scappatina sul lago, vero Miki? - propongo mare [8D][8D][8D][8D] - Veneto: . Cavallino (km.239) www.baiaholiday.com/default_cam... www.scarpiland.com . Jesolo (km.255) www.parcocapraro.it - Emilia: . Lido di Spina (km.334) www.campingspina.it L'importante è stare insieme e far divertire i piccoli, ma grandi rompini. Presidente, Lei che sa come e dove andare, ci ILLUMINI la strada, accenda, però, i fari verso i camping o aree di sosta-camping. Ciao.
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 13/04/2007 alle: 17:40:29
PROPOSTE personali: 1)Marina di Chioggia con escursione avvicinandoci con i campers a Venezia, 2)lo zoo safari del Piemonte con spostamento sul litorale ligure per mangiare la farinata ed abbacchiarsi al sole(condimeteo permettendo) 3)Lago di Garda tanto amato dal vice ZioMiki, così volendo Robibi e Cancerina ci potrebbero raggiungere. Trentino per godere dei panorami e dell'aria fresca. A voi altre proposte Salvo[}:)]

Modificato da policemen il 13/04/2007 alle 17:41:53
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 16/04/2007 alle: 12:15:09
La meta più indicata, dopo un giro di telefonate, sembra essere il Garda in quanto dovrebbe mettere d'accordo tutti visto che dovrebbero aggregarsi il gruppo di Torino. Aldo infatti mi ha confermato che se ci fermiamo sul Garda riesce a raggiungerci. Oltre a lui dovrebbe esserci Alby ( che voi non conoscete ma sempre del giro di Aldo ) e Michele ( papà di Aldo ) Se facciamo il Garda da quel che ho capito diamo la possibilità anche a chi non fa il ponte di raggiungerci per stare una o più giornate in compagnia. La soluzione preferibile secondo me è il campeggio "Camping Du Parc" che è subito a ridosso del paese di Lazise ( per passeggiate e spese ) e ha la spiaggia di sabbia per i grappini. Vi metto il link: [url] http://www.campingduparc.com/ Ora a voi la sentenza. Ciao Miki
lovevin
lovevin
-
Inserito il 16/04/2007 alle: 12:57:24
RAGAZZI HO VOGLIA DI MARE.......... non mi va di stare 4 giorni sul lago,ho bisogno di iodio,quindi La proposta di giovanni e stata valutata benevolmente dal Vostro presidente[:D][:D] e propongo.id="size3"> Camping Village SCARPIland via A. Poerio, 14 30010 Treporti Cavallino - Venezia - Italy Telephone & Fax: +39 041 966488 email: info@scarpiland.com

http://www.scarpiland.com/servi...

Piazzola B Fronte mare con una bellissima spiaggia di sabbia fine, con una ampia disponibilità di piazzole completamente ombreggiate, da 70 m2. Immerse in una vegetazione curata e rigogliosa, dotate di luce, acqua e posto auto. Tariffa Giornaliera 2007 25/04-26/05 PERSONA 3.90 BAMBINI(fino 1° compleanno)gratis BAMBINI(1°-5° compleanno) gratis Tariffa Piazzola B PIAZZOLA B(Tenda/Roulotte/Camper +Elettricità +Acqua +TvSat) 7.50 I prezzi comprendono IVA 10% e corrente elettrica 6 Ah. MINIMO SOGGIORNO: 5 gg. dal 21.7 al 18.8 - 2 gg nei rimanenti periodi.PARTENZE: entro le ore 12. Animali ammessi solo in zona assegnata (vedi piantina camping). Nel Litorale del Cavallino, affacciati sul meraviglioso mare Adriatico, nel nuovo comune di Cavallino-Treporti, a 30 minuti di motonave da Venezia e le sue isole, a due passi da Jesolo. In auto: seguire autostrada A4 in direzione Venezia-Trieste fino all'intersezione con l'autostrada A27 e proseguire in direzione aeroporto. Alla fine della tangenziale proseguire in direzione S. Donà e Jesolo. Giunti a Jesolo seguire le indicazioni per il Lido del Cavallino e Punta Sabbioni; oppureid="size6"> Jesolo Pineta(VE) 'Don Bosco' in via Oriente angolo via Don Bosco, 50 mt dal mare, a pagamento, tel. 338 2231462, 368 3098292 o 0423 23603, gestita dal gentilissimo Renato Martignago, custodita, illuminata, prese di corrente (cee), carico e scarico acque, a pagamento, servita da mezzi pubblici (biglietti dal gestore), fuori stagione è tranquillissima; da Carnevale al 4 Novembre aperta tutti i giorni 24 ore su 24, aperta anche nelle festività di fine anno e a Carnevale https://www.camperonline.it/don... per la partenza mia moglie lavora il sabato 28 e posso partire alle h.14.00 ciao enzo
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 16/04/2007 alle: 14:05:42
Enzo non hai capito... che presidente del cippa sei ???. Se andiamo fino al mare ( e non si puo' fare neanche il bagno perche' l'acqua è ancora troppo fredda ) gli altri non riescono a raggiungerci per la troppa distanza. Ecco perchè il Garda. Ciao Miki
Robibi
Robibi
-
Inserito il 16/04/2007 alle: 14:07:47
Beh Enzo ... allora dillo che non ci vuoi tra i piedi!!!! Scheeeerzo Enzino[:D] ma se optate x il Garda mi farebbe veramente piacere per raggiungervi sabato o domenica con i miei grappini ... Resto in attesa di sviluppi Buona settimana a tutti quanti [:X] Bacioni Roberta and family
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 16/04/2007 alle: 15:25:15
C'è chi vuole andare al mare, chi vuole andare in montagna, chi vuole andare al lago e chi vuole andar a ........[}:)] E' vero ho fomentato the President con il mare, ma ragionando con la mia signora, e con altri autorevoli componenti il gruppo, si è addivenuto che: 1) considerato che siamo ancora nel mese di aprile, andare al mare, se pur meglio del lago, significa far veleno in quanto saremmo costretti a tener d'occhio i pargoletti affinchè non entrino in acqua; 2) leggendo bene tra le righe del forum, si evince che: a) la Robibi avrebbe tanto piacere ad UNIRSI con i suoi figlioletti nella giornata di domenica 29; b) la Cancerina avrebbe tanto piacere a PREPARARCI una bella pizzocherettata e che la Policemen avrebbe tanto piacere a PORTARCI la famigerata pastiera; 3) se andiamo sul lago di Garda potrebbero unirsi anche gente da fuori regione (Piemonte se ho capito bene). Considerato ciò, propongo di andare sul lago di Garda, e prendere in considerazione il Camping "Fornella" a San Felice del Benaco (BS) periodo 28-29-30-e 1

www.fornella.it

- "Piazzola Super di 140 metri quadrati, presa elettrica da 10 Amp, acqua potabile e scarico". Avanti il prossimo. Ciao a tutti. GIo

Modificato da GioMil il 16/04/2007 alle 16:07:14
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 16/04/2007 alle: 16:18:55
Direi che il Fornella va bene, sopratutto per la dimensione della piazzola, visto che proprio in quell'occasione vorrei fare le pulizie del garage ( e come sapete nel mio garage ho un sacco di puttanate e quindi ho bisogno di spazio ). Certo che leggendo il calendario di apertura saremo proprio noi ad inaugurare la stagione del campeggio. Speriamo in uno sconto. Ciao Miki A Giovanni l'incarico della prenotazione Equipaggio ZioMiki 2 aduti 1 bambino Partenza 28 rientro 1
19
cancerina
cancerina
14/09/2006 73
Inserito il 17/04/2007 alle: 10:29:21
Simpaticissima Roberta....grappini ehehhehehe[:)][:)][:)] Domenica il mio grappino ha fatto la Comunione[:X][:X] Resto anch'io in attesa di sviluppi! Buona settimana Manuela e fam.
lovevin
lovevin
-
Inserito il 17/04/2007 alle: 14:53:53
Tanti auguri al GRAPPINO di Cancerina che ha fatto la Santa comunione.[:)][:)][:)] The President del “Cippa Lippa” chiede venia a tutta la compagnia, ma per rigenerarsi ha bisogno di iodio.[:D][:p][8D] CHIEDO VENIA roberta, sei simpaticissima[:)][:)] ma l’aria salubre salmastra mi affascina di più, godere per 4 giorni lo spettacolare panorama del litorale adriatico e sicuramente meglio dell’aria lacustre del Garda. (opinabile) CHIEDO VENIA a giovanni, ma non si cambia spudoratante opinione ,IN SOLI TRE GIORNI.........(ma ragionando con la mia signora, e con altri autorevoli componenti il gruppo, si è addivenuto che:...........)[}:)][}:)][}:)] CHIEDO VENIA al Vice presidente miki , che ama l’aria lacustre del Garda, CHIEDO VENIA a manu,che non posso essere dei vostri per la pizzoccherata,[;)][;)] CHIEDO VENIA a salvo, per la pastiera,[;)][;)][;)] CONCLUDENDO CHIEDO VENIA a tutto il gruppo che optano per il lago per motivi “nobili” ,ma purtroppo consentitemi di non esserci al prossimo weck end del 28/29/30/1. Visto che e stato detto che non fatto obbligo a nessuno di partecipare a mete non gradite o comunque non consone al proprio stato d’animo momentaneo , io vado in solitaria al mare per rigenerarmi.[;)] The President del “Cippa Lippa” enzo
Robibi
Robibi
-
Inserito il 17/04/2007 alle: 15:23:01
Auguri al grappino Simone per la sua I° Comunione la prossima pare sia la nostra Martina seguita a ruota da Gabriele e Chiara e nel mezzo Gloria con la S.Cresima .... PRESIDENTE????????id="red">id="size6"> CHE CI DAI BUCA STAVOLTA??? Scherzo ti capisco e un pò ti invidio perchè sò che vi strafogherete di buon pesce mitico gelatone e super pizza alle melanzane .... mi corre saliva porcacciogiuda...[:p][:p] Io purtroppo non posso emularvi, senza il consorte non mi arrischio... il Garda è senz'altro + fattibile in giornata per me e i grappini-Gritti! Ma mi spiace veramente sapervi "soli ed abbandonati" a voi stessi ... [:(] Ora vi saluto tutti caramente e alla prox Roberta and family[:X]
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 17/04/2007 alle: 16:53:57
quote:Originally posted by lovevin
CHIEDO VENIA al Vice presidente miki , che ama l’aria lacustre del Garda, The President del “Cippa Lippa” enzo >
> Ricordati "chi assaggia torna"id="size3">. Prova per una volta. Venia un bel beeeepppp, alza il culo adesso tocca a te. capiscci a me Ciao Miki
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 18/04/2007 alle: 13:28:19
Ciao a tutti, per il prossimo ponte credo di seguire il Presidente, o' mar' è semp' o mar'( per i Lombardi- il mare è sempre il mare) e poi come potrei lasciar solo il presidente,anche se il lago di Garda mi permetterebbe di vedere la partita del GRANDE NAPOLI. Comuque da decidere 80% mare 20% lago . Il mio grappino farà la comunione- compleanno il 13/05/2007, Auguri per il grappino di Cancerina e a seguire a tutti gli altri. Saluti Salvo[}:)]

Modificato da policemen il 18/04/2007 alle 13:37:37
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link