http://lovevin1957.spaces.live....
http://www.scarpiland.com/servi...
Piazzola B Fronte mare con una bellissima spiaggia di sabbia fine, con una ampia disponibilità di piazzole completamente ombreggiate, da 70 m2. Immerse in una vegetazione curata e rigogliosa, dotate di luce, acqua e posto auto. Tariffa Giornaliera 2007 25/04-26/05 PERSONA 3.90 BAMBINI(fino 1° compleanno)gratis BAMBINI(1°-5° compleanno) gratis Tariffa Piazzola B PIAZZOLA B(Tenda/Roulotte/Camper +Elettricità +Acqua +TvSat) 7.50 I prezzi comprendono IVA 10% e corrente elettrica 6 Ah. MINIMO SOGGIORNO: 5 gg. dal 21.7 al 18.8 - 2 gg nei rimanenti periodi.PARTENZE: entro le ore 12. Animali ammessi solo in zona assegnata (vedi piantina camping). Nel Litorale del Cavallino, affacciati sul meraviglioso mare Adriatico, nel nuovo comune di Cavallino-Treporti, a 30 minuti di motonave da Venezia e le sue isole, a due passi da Jesolo. In auto: seguire autostrada A4 in direzione Venezia-Trieste fino all'intersezione con l'autostrada A27 e proseguire in direzione aeroporto. Alla fine della tangenziale proseguire in direzione S. Donà e Jesolo. Giunti a Jesolo seguire le indicazioni per il Lido del Cavallino e Punta Sabbioni; oppureid="size6"> Jesolo Pineta(VE) 'Don Bosco' in via Oriente angolo via Don Bosco, 50 mt dal mare, a pagamento, tel. 338 2231462, 368 3098292 o 0423 23603, gestita dal gentilissimo Renato Martignago, custodita, illuminata, prese di corrente (cee), carico e scarico acque, a pagamento, servita da mezzi pubblici (biglietti dal gestore), fuori stagione è tranquillissima; da Carnevale al 4 Novembre aperta tutti i giorni 24 ore su 24, aperta anche nelle festività di fine anno e a Carnevale https://www.camperonline.it/don... per la partenza mia moglie lavora il sabato 28 e posso partire alle h.14.00 ciao enzowww.fornella.it
- "Piazzola Super di 140 metri quadrati, presa elettrica da 10 Amp, acqua potabile e scarico". Avanti il prossimo. Ciao a tutti. GIo
The President del “Cippa Lippa” chiede venia a tutta
la compagnia, ma per rigenerarsi ha bisogno di iodio.[:D][:p][8D]
CHIEDO VENIA roberta, sei simpaticissima[:)][:)] ma l’aria salubre salmastra mi affascina di più, godere per 4 giorni lo spettacolare panorama del litorale adriatico e sicuramente meglio dell’aria lacustre del Garda.
(opinabile)
CHIEDO VENIA a giovanni, ma non si cambia spudoratante opinione ,IN SOLI TRE GIORNI.........(ma ragionando con la mia signora, e con altri autorevoli componenti il gruppo, si è addivenuto che:...........)[}:)][}:)][}:)]
CHIEDO VENIA al Vice presidente miki , che ama l’aria lacustre del Garda,
CHIEDO VENIA a manu,che non posso essere dei vostri per la pizzoccherata,[;)][;)]
CHIEDO VENIA a salvo, per la pastiera,[;)][;)][;)]
CONCLUDENDO CHIEDO VENIA a tutto il gruppo che optano per il lago per motivi “nobili” ,ma purtroppo consentitemi di non esserci al prossimo weck end del 28/29/30/1.
Visto che e stato detto che non fatto obbligo a nessuno di partecipare a mete non gradite o comunque non consone al proprio stato d’animo momentaneo , io vado in solitaria al mare per rigenerarmi.[;)]
The President del “Cippa Lippa”
enzo
quote:Originally posted by lovevin> Ricordati "chi assaggia torna"id="size3">. Prova per una volta. Venia un bel beeeepppp, alza il culo adesso tocca a te. capiscci a me Ciao Miki
CHIEDO VENIA al Vice presidente miki , che ama l’aria lacustre del Garda, The President del “Cippa Lippa” enzo >