CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Compagnia del Grappotto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
58 20 1575
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 22/01/2008 alle: 17:51:40
Bravo Gio, rispondigli per bene a quei buzziconi. Grazie per l'IGNURANT, adesso si che sono carico e pronto alla sfida. Vado a sollevare l'auto per circa 100 volte per riscaldarmi un'attimino, metto la tutina sexi da combattimento e arrivo. Miki
18
Laika59
Laika59
14/01/2008 115
Inserito il 22/01/2008 alle: 22:58:06
Ebbene sì ho sbagliato nel voler dare a Gio e Miki 2 giochi di vantaggio,forse era più giusto dargliene 5 di giochiid="red">. Comunque un grazie per la serata e quando volete la riperditaid="red">,ho scusate volevo dire rivincita id="blue"> ciao Marco
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 23/01/2008 alle: 07:02:49
Eh si l'avversario era veramente tosto, meno male che mi son mantenuto leggero e non ho mangiato...il trucco è stato proprio quello, gara ..lunga... faticosa...ed estanuantissima. Comunque bella serata grazie a tutti. Salvo[}:)]
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 23/01/2008 alle: 09:08:15
constato di non aver fatto in tempo a scrivere per primo. ammetto che gli avversari erano veramente in gamba, ma ragazzi anche noi eravamo veramente in pancia [:D][:D]. Non immaginate come mi sento questa mattina, sono tutto rotto e indolenzito. E' stato un vero piacere conoscere Marco (laika59). La serata è stata divertentissima, se gli avversari gradiscono si può ripetere. Ciao alla prossima.

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
sbaby
sbaby
27/11/2006 214
Inserito il 23/01/2008 alle: 11:51:22
Ma PRESIDENTE & C. che figure col nuovo arrivato???????? Missà che lo avete fatto vincere x' è nuovo della compagnia!!!!!!!!!![:D] Allora questo week che si fà??? Samuele sembrerebbe guarito quindi PARTIAMOOOOOOOOOOOOOOO. Noi proponiamo neve (tonale o zone limitrofe) mare (Liguria)
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 23/01/2008 alle: 12:58:35
CIAO, anche la mia dolce metà questa mattina mi suggeriva di recerci, visto il bel tempo, in montagna a Ponte di legno. Il paese è carino, non conosco l'area di sosta. Marco, ma teeeeeeeeee la conosci? dicci: La meta è giusto per far respirare un pò di aria pura ai bimbi. A questo punto proporrei: partenza venerdì sera verso le 21 o 22 sabato e domenica a ponte di legno/tonale per sciate e passeggiate e poi si vede. per quanto riguarda sciare, io porto tutta l'attrezzatura, se si può sciare, scio, altrimenti passeggiamo. Ci si aggiorna telefonicamente. ciao
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 23/01/2008 alle: 14:12:21
Telecronaca incontro Tennis: Era una serata ventosa e tetra. Le nostre squadre prendono possesso del campo e subito la coppia Miki-Gio contestano il pessimo mantenimento del terreno che presentava l'erba finta al posto della sabbia di terra rossa. Una dichiarazione di Gio indicava che tale terreno non era consono alla sua preparazione atletica e quindi si riservava di fare un'interrogazione all'organizzatore dell'incontro. Il nuovo entrato Marco subito esibisce l'armamentario composto da borsone tattico che subito l'antagonista Miki grido subito all'intimidazione psico-morale. Tale armamentario era composto delle più sofisticate tecnologie di guerriglia urbano-tennistica. La temperatura ambientale del campo di gioco era di circa -10 gradi e il riscaldamento non funzionante mise in seria difficolta la coppia Gio-Miki che non si erano preparati adeguatamente a tale situazione.Infatti gli avversari Salvo Marco indossarono giubbetti di pelo e scarponi dopo-sci per proteggersi dal freddo polare. Alle prime battute in modo molto sleale il combattente Salvo sfaccetta le palline, causando agli avversari tentennamenti del tipo ... "MA ERA TUA ... MA CHE DICI ERA OLTRE ALLA RIGA ... QUALE RIGA CHE TE LA SEI SNIFFATA PURE QUELLA. L'arbitraggio era certamente di parte, si la parte dei napoletani che indubbiamente come al solito prima della partita hanno barattato l'incontro con salsicce e tarallucci. Alla battuta sicuramente la coppia Marco-Salvo dimostrano più preparazione, ma sotto rete il piccolo Miki non è da meno. E' la volta della battuta a Marco... dalla tasca del giubbetto antiproiettile in dotazione alla Nato preleva una bomba di colore giallo... Dall'altra parte il suo avversario... Miki lo guarda negli occhi e si chiede... "Cio' fame, quando si mangia"... La pallina parte, è un fulmine, dalla velocità diventa rovente; Miki prende respiro alza la sua arma e punta la pallina... si si la prende e la invia oltre la rete dove c'e' Salvo. La prende in rovescia, ma la sua arma non è cosi' potente come quella del suo comnpagno. Arriva da Gio; la punta, si prepara, Miki gli urla TUUAAAAA. Gio la prende.... maaaaaa ... La palla va indietro si si dietro e Gio esclama. Arbitro arbitro non vale hanno girato il campo all'ultimo momento, ma l'arbritro niente e assegna il punto agli avversari. E' un susseguirsi di scambi ma la situazione di avversità mette a dura prova la coppia Gio-Miki che con grande generosità danno la vittoria alla coppia avversaria. Salvo e Marco ringraziano per la clemenza ricevuta e si portano a casa la vittoria. Notizia tratta da: Il bugiardino del 23/01/2008
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 23/01/2008 alle: 14:13:24
Week-end prossimo: Ponte di Legno. Partecipanti: Giomil ZioMiki Sbaby Partenza venerdì sera.
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 23/01/2008 alle: 14:22:09
Bella la cronaca, ma perchè non citi anche la cronaca del............ sotto la doccia? Ciao dal uno dei 2 campione del mondo di Tennis Salvo[}:)]
Robibi
Robibi
-
Inserito il 23/01/2008 alle: 16:10:41
Noto con piacere che la serata tennistica è andata alla grande he??? MENO MALE CHE SALVO HA TENUTO ALTA LA BANDIERA DELLA COMPAGNIA !!! Certo che la cronaca sembra presa più dal film di Fantozzi che altro!!! Quando sabato sarete sulle alte vette .... pensate anche a chi è al lavoro, mi raccomando non abbandonate gli amici!!![:D][:D][:D] Salutoni a tutti quantiiiiiiii scùra Sbaby tutto bene? Scùra Lidia ma ti sei persa nei meandri della filiale? Scùra Mari ma ci sei??? Scùra Ada che fai? Scùra Patrizia stai preparando ancora qualche leccornia? BEH INSOMMA MAGDEEEEEEEEEEEEE DOVE SIETE???? Besitos [:X]Roberta and family
18
Laika59
Laika59
14/01/2008 115
Inserito il 23/01/2008 alle: 18:06:31
GIO id="red"> al Tonale solitamente si parcheggia in un piazzale proprio in centro, dietro e di fronte al monumento per capirci... Sicuramente dovresti trovare posto, orde di sciatori in macchina permettendo! altra possibilità di sosta al Tonale la puoi trovare alla partenza dell'impianto Valbiolo. Arrivando da vermiglio appena entri in paese svolta subito a destra fai il tornante e ti trovi il parchegio sulla dx

http://www.adamelloski.com/docu...

vedi la cartina in B6 altrimenti in C3 ma la vedo dura più fattibile in D3 Miki id="red"> hai fatto una cronaca dell'incontro degno delle migliori firme del giornalismo sportivo,un piccolo particolare che però hai omesso nella tua fedele ricostruzione,è quando in ginocchio avete chiesto pietàààààààààààààààààààid="purple">id="Georgia">!!![:(][:(][:(][:(][:(] Ciao a tutti Marcoid="blue">

Modificato da Laika59 il 27/01/2008 alle 11:41:24
18
Laika59
Laika59
14/01/2008 115
Inserito il 24/01/2008 alle: 22:19:05
Ei ma dove siete finiti tutti???????????????????????????????????????????????????????
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 24/01/2008 alle: 23:08:43
Un saluto da chi è ancora in ufficio a laurà, visto che ore è? poi dicono dei terù...! OK per oggi ho dato , vado a casina a dormire che domattina alle sette siamo ancora qui, quasi quasi mi porto una brandina e dormo in ufficio. Ciao Salvo[}:)]
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 25/01/2008 alle: 13:10:31
Ma siete già partiti tutti? Beati voi...c'è nessunoooooooooooooooooooo! Particella di iodio ci sei. Và beeene dàààààcordoo! Non è chiaro, non è chiaro, è OSSCCCCCUUUROOOOO!!!! Salvo[}:)]
18
Laika59
Laika59
14/01/2008 115
Inserito il 25/01/2008 alle: 14:18:50
Ei Salvo presente io ci sono è 2 giorni che mando messaggi,ma c'è il silenzio assoluto. Avevo anche risposto a Gio che mi chiedeva un consiglio per sostare a Ponte di Legno. Saranno presi per i preparativi per la partenza. Ei fatevi sentire!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao Marco
Robibi
Robibi
-
Inserito il 25/01/2008 alle: 15:07:25
Ciao Salvooooo la particella di sodio c'è (son solo io ....) si vede che sono stati tutti contagiati dal virus del lavoratore [:D][:D][:D] o staranno facendo finta per darsi un tono??? Staranno già sciando per te? Manco le scùre rispondono più ai miei appelli, và bè ciapa sù e porta a cà! Ma voi non vi muovete questo we? o andate tutti in montagna??? io la montagna la vedo tutte le mattine portando le bambine a scuola il panorama è incantevole e mi viene voglia di caricare gli sci in macchina invece che le cartelle .... Bè spero che qualcuno del gruppo risponda agli appelli .... che dici Salvo? Bacioni a tutti quanti/e Roberta and family[:X]
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 25/01/2008 alle: 15:33:39
Ciao Roby, questa settimana nisba, mi tocca servizio venerdì sera e sabato sera, quindi si parte la prossima settimana, si spera, dal sabato pome al martedì(sperem...come dite voi da queste parti...giusto?) Marco non sò che pensare l'unica cosa ....sarà stata la lezione di tennis che gli brucia ancora bohh, non so! Roby tu settimana prossima sarai dei nostri? Propongo Liguria con visita alle 5 terre, acquario di Genova, etc. lasciando il camper tranquillo in un area attrezzata ci si sposta con il treno. Cosa nè dite? Aspetto di rileggervi. ASTA LA PISTA. Salvo[}:)]

Modificato da policemen il 25/01/2008 alle 15:35:47
18
Laika59
Laika59
14/01/2008 115
Inserito il 25/01/2008 alle: 15:51:51
Salvo effettivamente la lezione di tennis è stata memorabile,però poi gli abbiamo dimostrato tutto il nostro affetto,e comprensione per le non perfette condizioni fisiche di Miki,da rivedere quando avrà recuperato dall'infortunio. Per il prossimo we sè scegliamo le 5 terre,converebbe incominciare a preparare un intinerario,con la scelta del punto sosta da utilizzare per le escursioni,che vogliamo fare. Ciao Marco [:)][:)][:)]
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 25/01/2008 alle: 16:12:50
Io con quelli che non sanno giocare a tennis non parlo. Ciao Roby, tutto bene, partiamo per Passo del Tonale senza gli scarsoni di Salvo e Marco... sai meglio soli che mal accompagnati. hahahaha Partenza stanotte e domani mattina se riusciamo scuola sci ai grappini. Comunicazione di servizio. Infortunio recuperato egregiamente ... stop Prenotare campo per settimana prossima ... stop Vi apriamo come una cozza ... stop Miki
19
sbaby
sbaby
27/11/2006 214
Inserito il 25/01/2008 alle: 16:49:51
SCIURA ROBYYYYYYYYYY ci sono ci ci sono Ho solo passato la settimana a casa con Samuele con bronchite, ieri finalmente se ne era toranto a scuola e oggi sono stata male io... IL VIRUS MI HA COLPITO[V][V] Ma noi sciure abbaimo il fisico [:p] e sono già guarita e pronta a partire con Miki e Gio. Ma perchè avete tutte ste feste fino martedi [?][?] Noi cicianebbia non abbiamo feste....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link