CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Compagnia del Grappotto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
71 20 1575
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 28/05/2008 alle: 10:25:02
Ciao ragazzi, oltre a noi prenotate, per chi deve prenotare, un posto per un mio amico arrivo domenica mattina, nome Bertoletti Alberto,bravo Gio', al mare ci andremo tutti un'altra volta, previsioni meteo, una chiavica. Salvo[}:)]
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 28/05/2008 alle: 12:32:28
Facciamo il punto della situetion: Salvo arrivo sabato nel pomerigg verso le 17.00/18.00 Marco idem Alberto Bertoletti domenica mattina Giomil ? Zio miki ? ? ?
17
Laika59
Laika59
14/01/2008 115
Inserito il 28/05/2008 alle: 20:51:42
Ghe pensi' mi scecc......[:)] Marco
Robibi
Robibi
-
Inserito il 28/05/2008 alle: 20:54:19
Grazie a tutti per gli auguri (anche da parte di Valentina).... fanno sempre piacere! Questa sera per festeggiare degnamente ho cenato in piedi con stracchino e ora, dopo avere dato da magnà al figliolame lavato i piatti vado a pulire la doccia che l'idraulico ha finito di montare alle 20.00 ***** CHE FESTEGGIAMENTIIIIIIIIIIII [:D][:D][:D] UN BACIONE Roberta and family[:X]

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

17
Laika59
Laika59
14/01/2008 115
Inserito il 29/05/2008 alle: 09:47:21
Comunicazione di servizio io non so dove prendiate le informazioni meteo comunque se vi interessa vi indico un sito dove ci sono quelle locali molto attendibilì:

http://www.ilmeteo.it/

Vi riassumo in breve le previsioni meteo per Desenzano del garda per i giorni di sabato domenica e lunedi. Sabato bello con sole e temperature intorno ai 25/26 gradi piogge assenti.id="green">Domenica bello con sole e temperature intorno ai 28/30 gradi piogge assenti.id="blue">Lunedi tempo bello fino alle ore 17,00 con temperature intorno ai 27 gradi poi annuvolamenti in serata con qualche rovescio,id="red">ma tanto saremo sulla via del rientro. Quindi chi abbia visto un meteo con condizioni diverse ovvero nà (chiavica) lo invito ha riconsiderare le stesse da come si evince dal sito il meteo.it quindi Gio non rompere le id="red"> [8][8][8][8][8] è vieni a Desenzano del garda con noi!!!!! Capitoooooooooo..... Ciao Marco

Modificato da Laika59 il 29/05/2008 alle 11:38:54
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 30/05/2008 alle: 13:21:49
Buon giorno a tutti gli amici del Grappotto. Nel ringraziare quanti si sono impegnati per prenotare le piazzole al camping San Francesco, ringrazio anche coloro i quali se pur in primis hanno confermato la propria presenza,successivamente si sono organizzati diversamente. Alla fine al camping San Francesco saremo in quattro equipaggi; 1) Policemen 2) Laika64 3) Ziomiki 4) Bertuletti Puo' sembrare che scrivo cose sensa senso, è possibile, cerco di tenere il post in vita ed evito che finisca nella 11^ pagina del COL. Salvo[}:)]
Robibi
Robibi
-
Inserito il 30/05/2008 alle: 22:03:46
Un'abbraccio alla compagnia: a quelli che sono sul Garda, a quelli che sono al mare, a chi è a casa .... insomma a tutti quanti! Mi sa che quest'anno il tempo non facilita le cose .... ma chi l'ha pagata tutta stà acqua? Io tanto per farvi venire un pochino di acquolina vi comunico di avere appena sfornato due torte (bando alla modestia) strepitose: 1 con crema di limone a l'altra al caffè! Mi spiace ma stà volta non posso farvele assaggiare, devo venderle a scuola (pure questo devo fare!). Ancora uno smack a tutti Roberta and family[:X]
17
Laika59
Laika59
14/01/2008 115
Inserito il 31/05/2008 alle: 11:02:32
Brava Roby ricordati come le hai fatte così la prossima uscita nè prepari una dozzina da farci assaggiare.(scherzo nè) Un saluto alla compagnia dovunque voi siate noi saremo al San Francesco con Miki,Gio,e Salvo. Ciao Marco [:)]
Robibi
Robibi
-
Inserito il 02/06/2008 alle: 21:05:25
Beh allora we lungo terminato? vi siete divertiti? lo spero tanto.... noi ci siamo rilassati ai lidi osiensi e nonostante la pioggia di oggi ci siamo divertiti. Ma ci sono novità per l'organizzazione vacanze oppure nisba? mi fate sapere qualcosa noi ci siamo dal 1 agosto fino al 20 circa o giù di li..... Spero che sta settimana ci ridaranno anche il nostro camper così magari ci si riesce anche a vedere! SMACKKKK A TUTTI [:D]Roberta and family[:X]
19
sbaby
sbaby
27/11/2006 214
Inserito il 04/06/2008 alle: 09:16:06
Buongiorno............ Oggi a Milano piove che due [8][8]!!! Passato bene il week?? Per il prox danno ancora acqua e comunque noi siamo allo stadio al CONCERTO DI VASCO ROSSIid="red"> Buona settimana. [:X] ps: Roby piazzate le fioriere?? Vanno bene??
Robibi
Robibi
-
Inserito il 04/06/2008 alle: 15:27:19
Ciao Sbaby! cerrrrrto che le ho piazzate e sono una meraviglia! La piscina è ormai piena d'acqua (con tutta quella che ne è scesa.....[:D][:D][:D]) e pronta all'uso se Dio lo vorrà visto che un giorno si un'altro si piove! Davvero che due marroni di sto tempo! Tuo we al Clodia tutto ok? e gli altri??? ma fate finta tutti di lavorare che non vi si vede più da queste parti? oppure avete deciso di non postare più? io non ho + notizie da parte di nessuno, mi sembrate dei desaparesidos .... Giò e Miki battete un colpo? agosto si avvicina e i posti scarseggiano.... Speriamo bene attendo buone nuove da tutti quanti ROberta and family[:X]
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 04/06/2008 alle: 16:48:15
Per prima cosa fatemi fare un saluto ad un nuovo amico conosciuto il week end passato. Ciao Angelo ( di nome e di fatto ) e spero di rivederti al più presto. Per il resto tutto ok ( a parte il mal di gambe dopo la full immersion fatta a tennis ). Il prossimo week end saremo tutti separati sembra. Chi va al concerto ( mitttiiicccooo ) chi va a Karate ( forza Alby ) e chi si fa un tuffo in piscina. Però mi raccomando il prossimo l'altro ci si vede e stiamo vicini vicini ?? Un'abbraccio. Miki
Robibi
Robibi
-
Inserito il 06/06/2008 alle: 16:47:22
Questo post ormai (sarà colpa anche del tempo) fà acqua da tutte le parti..... nessuno più scrive, risponde ... ma?????[?][?][?] AUGURO A TUTTI I GRAPPINI DELLE MERAVIGLIO VACANZE ESTIVE VISTO CHE OGGI ERA L'ULTIMO GIORNO DI SCUOLA, godetevele tutteeeeeeeeee [:D] Ai genitori dei grappini porgo i miei cari saluti chissà che prima o poi non si senta o veda qualcuno! Roberta and family[:X]
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 06/06/2008 alle: 17:45:47
Ciao a tutti. Ciao robbbby bii, ti saluta mio cuggggino, come dice miky. Guarda qua che roba: contro: non c'è storia. Salvo[}:)]
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 06/06/2008 alle: 17:49:43
Mentre gli altri Miki e Gio sudavano io: facevo lo spuntino di granita di limone. Pota Salvo[}:)]
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 06/06/2008 alle: 17:52:22
Alla fine i due campioni venivano premiati Salvo[}:)]
17
Laika59
Laika59
14/01/2008 115
Inserito il 06/06/2008 alle: 19:58:02
Senza parole
Robibi
Robibi
-
Inserito il 09/06/2008 alle: 13:20:25
Dopo l'ennesimo we all'insegna dell'acqua rieccoci qui. Ma le foto soprainserite vengono direttamente dal Roland Garros? Informazione di pubblica utilità a chi si recherà in Croazia prossimamente. Sono cambiate le disposizioni per quanto riguarda l'ingresso con minori nel territorio Croato e cioè (e i comuni non ne sanno ancora nulla) i minori di 18 anni devono essere inseriti nel passaparto dei/del genitore (non basta più il certificato d'identità sino ad ora utilizzato. Ovviamente la disposizione è attiva da subito (non importa a nessuno che ci vogliano anche 45gg per avere un passaporto e se hai già prenotato da tempo!) questa cosa l'ho saputa venerdi perchè mio fratello deve partire appunto per la Croazia il 29 c.m. e non ha i documenti in regola. COSI' FUNZIONANO LE COSE!!![}:)][}:)][}:)] Voi avete già tutto in regola? se no, correte immediatamente ai ripari. La questura è aperta dalle 8.30-12.30 lun/mar/mer/ven il giovedi orario continuato 9-17. Mi sono capita? Alla prox Roberta and family[:X]
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 09/06/2008 alle: 14:00:59
Passaportooooo ?? noooooo che mica oia. Ragazzi si cambia meta ??? Cmq, pe la questione foto sopra visionate, palesemente si vede che è tutto truccato e falso. Quindi caro Marco ... mollami. Miki
19
sbaby
sbaby
27/11/2006 214
Inserito il 09/06/2008 alle: 14:21:19
X MIKI: guarda le foto da s. siro https://www.camperonline.it/for...

Modificato da sbaby il 09/06/2008 alle 14:27:19
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link