CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Compagnia del Grappotto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
77 20 1575
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 15/10/2008 alle: 11:39:48
quote:Originally posted by policemen
Ciao President, per il prox fine vorrei andare in un campeggio dove prendono i camping check, nè ho ancora 4 e mi scadono per fine anno, li devo consumare, ma mi piacerebbe essere dei vostri, salutami Anto e Gabry Salvo[}:)] >
> ciao salvo, i check potresti sempre utilizzarli nel ponte dell'immacolata,nel camping a modena la cifra concordata del soggiorno compreso affitto sala e di 12 euro die. e poi.......i bimbi si divertiranno al coperto mascherandoli..x halloween. Vedi tu!!!!!!!!!!! http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
Robibi
Robibi
-
Inserito il 15/10/2008 alle: 16:40:48
Hei non mi ricordavo neppure la password visto che sono mesi che non mi collego al col! Enzo vedo che non ti sei fermato un'attimo dal rientro estivo he???? beato te, noi inutile dirlo fermi ad oltranza in quel di Osio.... e mi sa che almeno fino all'Immacolata sarà così. PAZIENZA [V][:(!][:(!][8] Tutti bene??? donne uomini e bambini??? Vi saluto tutti caramente e alla prox (spero non tra 2 mesi però!!!!) Roberta and family[:X]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 17/10/2008 alle: 17:43:56
quote:Originally posted by Robibi
Hei non mi ricordavo neppure la password visto che sono mesi che non mi collego al col! Enzo vedo che non ti sei fermato un'attimo dal rientro estivo he???? beato te, noi inutile dirlo fermi ad oltranza in quel di Osio.... e mi sa che almeno fino all'Immacolata sarà così. PAZIENZA [V][:(!][:(!][8] Tutti bene??? donne uomini e bambini??? Vi saluto tutti caramente e alla prox (spero non tra 2 mesi però!!!!) Roberta and family[:X] >
> ciao a tutti.......[:D] ciao robi,lavorate troppo........ un po di riposo ci vuole........ il reuccio e sempre in giro per l'italia??????? le ruote del knaus si ovalizzano se non lo sposti[8D] un bacione ps= scusa ma mi sono scordato del vostro anniversario auguri in ritardo!!!!! 50 nozze d'oro!!!!!!! http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]

Modificato da lovevin1957 il 17/10/2008 alle 17:56:07
Robibi
Robibi
-
Inserito il 20/10/2008 alle: 14:32:15
Grazie Enzo! Ma come non lo sai che il Knaus utilizza copertoni quadrati invece dei soliti tondi? [:D][:D][:D] Ogni tanto mi diverto a spostarlo avanti e indietro in cortile così non corriamo il rischio dell'ovalizzazione! Buontempone spassatela tu per noi lavoratori... il re di Osio per fortuna bazzica nella bergamasca ultimamente ma è comunque allucinato! Un bacione da tutti noi a tutti voi Roberta and family[:X]

Al fine di rendere meglio fruibile il forum, viene consentito un massimo di 500 risposte per thread.
Raggiunto questo numero, la discussione viene bloccata e, se i partecipanti lo desiderano, possono aprirne una nuova per proseguire il dibattito
(ad esempio, assegnandole lo stesso titolo ed un suffisso /2, /3, ecc., per dare continuità con la precedente).
Questo migliorerà tanto la leggibilità dell'indice del forum quanto i tempi di risposta del sistema.

Lo Staff di CamperOnLine.it

Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 22/10/2008 alle: 12:51:48
Grazie Enzo! Ma come non lo sai che il Knaus utilizza copertoni quadrati invece dei soliti tondi? [:D][:D][:D] ............Buontempone spassatela tu per noi lavoratori... il re di Osio per fortuna bazzica nella bergamasca ultimamente ma è comunque allucinato!.................................... Roberta and family>
> Hola, lo sempre detto che lavorate troppo.[:D] L'economia italiana sta andando a rotoli xchè VOI FATE FINTA DI LAVORARE[:D][:D][:D] Allora raga, che fine avete fatto???? @salvo= io ho raccolto il tuo invito a tirare su il post e tu dove sei?? FORZA MAGICA JUVE CE LA PUO' FARE (SE GIOCANO COME IERI SERA).[;)] @x roby= che tipo di allucenogeno adopera mattia??????? @Sbaby= tt bene?????[8D] @zio Miki= c6?? o ci fai???????[:D] @laika= forza juve al ritorno vi bastoniamo. @giomil= la convalescenza come va??? Tutto bene!!!!!!!!!!!!!!!!! tutti che marcate visita heeeeeee!!!!!!!!!!! Un caro saluto a tutti belli e brutti[:D][:D] PS X IL BRUTTO= FATTI SENTIRE NEEEEEEEEE!!!!!!!!![:D] http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]

Modificato da lovevin1957 il 27/10/2008 alle 12:45:04
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 24/10/2008 alle: 13:51:26
GRANDE NAPOLI, presidente mi dispiace, ma el pocho loco non si smentisce, alura tutt'a post? Per il primo di novembre ancora nulla di organizzato, poi ti faccio sapere. Salutoni a tutti. Salvo[}:)]
Robibi
Robibi
-
Inserito il 28/10/2008 alle: 15:54:30
EHHHHHH sapessi Enzo, robbbba bbbbbuona.... sennò sarebbe già svampato! Noi il we scorso abbiamo giocato a pulire il camper (fuori ovviamente) e l'abbiamo impacchettato per bene sotto il suo telo lindo pronto per.... la settimana bianca di natale! non so davvero se ci muoveremo prima e comunque i nostri soci di scorribande ci hanno bidonato alla grande: Patrizia si è ammalata apposta per evitarsi la montagna [:D][:D][:D] e Miki ha chiesto a parenti di incasinargli la vita per non essere dei nostri!!! [:D][:D] SCHERZO OVVIAMENTE comunque per noi è l'unica uscita certa per il momento e come avrai capito si và a sciare. Voi che farete? Al caldo ancora??? Un'abbraccio a tutti quanti Roberta and family[:X]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 28/10/2008 alle: 16:08:37
EHHHHHH sapessi Enzo, robbbba bbbbbuona.... sennò sarebbe già svampato! Noi il we scorso abbiamo giocato a pulire il camper (fuori ovviamente) e l'abbiamo impacchettato per bene sotto il suo telo lindo pronto per.... la settimana bianca di natale! non so davvero se ci muoveremo prima e comunque i nostri soci di scorribande ci hanno bidonato alla grande: Patrizia si è ammalata apposta per evitarsi la montagna [:D][:D][:D] e Miki ha chiesto a parenti di incasinargli la vita per non essere dei nostri!!! [:D][:D] SCHERZO OVVIAMENTE comunque per noi è l'unica uscita certa per il momento e come avrai capito si và a sciare. Voi che farete? Al caldo ancora??? Un'abbraccio a tutti quanti Roberta and family[:X] >
> Ciao robi, tu sai che la montagna non fa x me............[:D][:D][:D] questa sarebbe la nostra destinazione sempre se trovo alcuni equipaggi che mi facciano compagnia...............ma sicuramente li trovo............quello che mi preoccupa e altro oggi alle 14,30 c'è stata una sparatoria in zona davanti un bar.......e la cosa mi induge a pensare meglio........comunque ecco la mia meta Natalizia. Camping Nube d'Argento Via Capo, 21 80067 SORRENTO – http://www.nubedargento.com/ email: info@nubedargento.com A 1 km dalla centrale piazza Tasso di Sorrento, l’International Camping Nube d’Argento è un naturale belvedere sul Golfo di Napoli e sul Vesuvio . Il Camping è attrezzato di un ristorante con cucina casereccia, pizzeria, bar, minimarket ,piscine riservate e parco giochi per bambini. Perfettamente sicuro, custodito giorno e notte. Piscine che si affacciano sul Golfo di Napoli. Il campeggio è situato su un costone di roccia che guarda l’antico romantico borgo di pescatori di Marina Grande, al quale è possibile accedere direttamente dal campeggio attraverso una scalinata. Con una passeggiata di 15 minuti è possibile raggiungere il centro di Sorrento da dove partono i mezzi pubblici per i principali centri di interesse turistico e culturale, Potremo agevolmente raggiungere Capri, Amalfi, Positano, Pompei, Ercolano, Ischia, il Vesuvio. Nei dintorni del Campeggio : Sorrento: la città delle Sirene fu luogo di villeggiatura amato fin dai tempi dei Romani grazie alla dolcezza del suo clima e alla bellezza dei suoi paesaggi. Capri: divisa nei due altipiani di Capri e di Anacapri, l'isola presenta coste alte, scoscese e frastagliate, traforate da numerose grotte, caratterizzate da scogli emergenti e, nel lato sud-orientale, di fronte a Marina Piccola, dai famosi Faraglioni. Pompei : Parco Archeologico Scavi di Pompei , Santuario della Beata Vergine del Rosario. ISCHIA E' la maggiore delle isole del Golfo. Famosa per il suo mare e le sue stazioni termali. Con una comoda escursione di un giorno, si può visitare il Castello Aragonese, i vari borghi marinai- Costiera Amalfitana: alta e dal profilo frastagliato, è ricoperta in gran parte da boschi di pini, oliveti, aranci e da tratti di macchia mediterranea. Positano: incantevole luogo della Costiera Amalfitana, con tipiche case bianche. Persona € 8,00 Bambini da 3 a 10 anni € 4,00 Camper € 13,00 Ciao a tutti[:)] http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]

Modificato da lovevin1957 il 29/10/2008 alle 08:42:53
19
sbaby
sbaby
27/11/2006 214
Inserito il 29/10/2008 alle: 09:17:46
Buongiorno.........[:D][:D] Cosa ne dite di sostituire il nome con la compagnia degli sf...ti!! Vedo che non è un bel periodo per alcuni di noi!!! Ciao Enzo scusa se poi non mi sono più fatta sentire comunque grazie x le dritte, in Sardegna è andato tutto ok. Bacioni a tutti [:X][:X][:X]
Robibi
Robibi
-
Inserito il 31/10/2008 alle: 20:11:10
Ciao Sbabi.... chi si rilegge! Si anche secondo me sarebbe meglio cambiare il nome.....???? Enzo che favola la tua meta, ci siamo stati io e Mattia ben 14anni fa (quando ancora non avevamo zavorre ai piedi!)e devo dire che ancora me la sogno la costiera Amalfitana E' STUPENDA!!!! Di sicuro troverai qualcuno che viene con voi. Noi invece faremo il pieno di neve,sci e canederli! Noto che fanno tutti finta di lavorare ultimamente e non si legge più nessuno da queste parti.... dai ragazzi tanto ormai vi conosciamo bene, non fate i timidi e tornate a scrivere come facevate una volta!?! Un buon we a tutti quanti (piove che è un piacere) e spero di leggervi presto. ROberta and family[:X]
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 06/11/2008 alle: 09:08:57
ogni tanto si legge qualcuno. per fortuna che c'è Enzo che ogni tanto lo tira su [:D][B)][;)]..... il post [:o)] sfortunatamente anche noi seguiamo le orme di quel di Osio... è da questa estate che non usciamo. vi ricordo che il we 21-22-23 novembre c'è la festa del torrone a Cremona....... noi non ci saremo ma, per il we dell'Immacolata dobbiamo assolutamente fare qualcosa......... altrimenti vendo il camper e compro la roulotte. per Natale buuuuuuuuuuuuuuuu. ci riaggiorniamo non lavorate troppo che fa male. ciao gio
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 11/11/2008 alle: 16:32:34
quote:Originally posted by GioMil
ogni tanto si legge qualcuno. per fortuna che c'è Enzo che ogni tanto lo tira su [:D][B)][;)]..... il post [:o)] sfortunatamente anche noi seguiamo le orme di quel di Osio... è da questa estate che non usciamo. vi ricordo che il we 21-22-23 novembre c'è la festa del torrone a Cremona....... noi non ci saremo ma, per il we dell'Immacolata dobbiamo assolutamente fare qualcosa......... altrimenti vendo il camper e compro la roulotte. per Natale buuuuuuuuuuuuuuuu. ci riaggiorniamo non lavorate troppo che fa male. ciao gio >
> Ciao raga, un breve saluto a tutti.[:)] Spero che stiate tutti bene .[:)] visto che non vi si sente nel post.[8D] Vicepresidente.............dove sei?????????[:D] Guarda che al prossimo consiglio d'amministrazione non ti votano piu se latiti. http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 11/11/2008 alle: 17:34:05
Mamma mia ragazzi ... Non entravo qui da circa un mesetto penso. Tutto bene anche se non mi sentite. In questo periodo tra corsi, manifestazioni fieristiche, adeguamenti prodotti alle nuove norme legislative mi stò favendo un **** quadro. Voglia di uscire con il camper ??? SIIIIIIII ... MA QUANDO ??!![:(] Un'abbraccio a tutti Il vs. vicepresidente Miki
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 11/11/2008 alle: 21:19:20
quote:Originally posted by ZioMiki
Mamma mia ragazzi ... Non entravo qui da circa un mesetto penso. Tutto bene anche se non mi sentite. In questo periodo tra corsi, manifestazioni fieristiche, adeguamenti prodotti alle nuove norme legislative mi stò favendo un **** quadro. Voglia di uscire con il camper ??? SIIIIIIII ... MA QUANDO ??!![:(] Un'abbraccio a tutti Il vs. vicepresidente Miki >
> Quando vuoi,x l'immacolata sarebbe l'ideale. Pesce????????? http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
Robibi
Robibi
-
Inserito il 12/11/2008 alle: 21:39:41
Hei vice finalmente! x fortuna hai fornito Mari del suo indirizzo emai così almeno lei la "sento" xkè se aspettiamo voi ometti..... Ormai iE ns post era finito in 4 pagina, poi è ricomparso il nostro Giò (a proposito Patrizia sta meglio? è diventata una desperate housewife con tutti i crismi???? Certi che siete stati davvero degli amiconi ad abbandonarci soli soletti al Vidor per Natale (si fà x dire soli ci sono almeno 20 equipaggi di Col che hanno prenotato). Ma idee x l'Immacolata? Io zero assoluto però la voglia di uscire e ritrovarci è tanta quindi un posto vale l'altro. Lidia, Beppe ci siete ancora? novità x le ferie di Natale? Enzino come và? Aspetto di rileggervi prestooooooooooooooooo Roberta and family[:X]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 13/11/2008 alle: 23:28:04
Hei vice finalmente! x fortuna hai fornito Mari del suo indirizzo emai così almeno lei la "sento" xkè se aspettiamo voi ometti..... Ormai iE ns post era finito in 4 pagina, poi è ricomparso il nostro Giò (a proposito Patrizia sta meglio? è diventata una desperate housewife con tutti i crismi???? Certi che siete stati davvero degli amiconi ad abbandonarci soli soletti al Vidor per Natale (si fà x dire soli ci sono almeno 20 equipaggi di Col che hanno prenotato). Ma idee x l'Immacolata? Io zero assoluto però la voglia di uscire e ritrovarci è tanta quindi un posto vale l'altro. Lidia, Beppe ci siete ancora? novità x le ferie di Natale? Enzino come và? Aspetto di rileggervi prestooooooooooooooooo Roberta and family[:X] >
> Ciao a tutti, ciao roby, tutto bene, a parte qualche problemino..........spero risolvibile. a mal che vada il mio medico goliardicamente dice che al mondo siamo troppi[:D] e uno in meno non si nota.[:D] buona notte o un buongiorno[:)] Che facciamo x l'immacolata??? facciamo sta rimpatriata ???? o mi organizzo da me medesimo[:D]?? fatevi sentire terunasc del nord!!!!!!!!!!!!!!!!!! http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
Robibi
Robibi
-
Inserito il 15/11/2008 alle: 21:22:14
Ciao Enzo, ma che proponi x l'Immacolata? Mattia domani mattina parte x 2 settimane x la Romania, rientra e se ne farà una in Francia ma x quel we è già a casa. E gli altri che dicono? proposte??? Auguro a tutti una buona domenica e a presto spero. Roberta and family[:X]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 16/11/2008 alle: 09:45:59
Ciao Enzo, ma che proponi x l'Immacolata? Mattia domani mattina parte x 2 settimane x la Romania, rientra e se ne farà una in Francia ma x quel we è già a casa. E gli altri che dicono? proposte??? Auguro a tutti una buona domenica e a presto spero. Roberta and family[:X] >
> Buona domenica a tutti. Proposte,non saprei....il mare ,pero devo valutare che mia moglie il 6 dic lavora xche tocca lei il turno. Quindi sono libero dal primo pomeriggio di sabato. Mi hanno parlato bene di questo posto,vicino a tutti, cosa ne pensate????????? a Castelletto di Leno (Bs) http://www.lagodellesettefontane.it/fiere.htm info 3356981327- 030 9039013 http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
18
Laika59
Laika59
14/01/2008 115
Inserito il 18/11/2008 alle: 16:18:07
Hei ragazzi come va?Era un pezzo che non entravo più nel col vedo che ogni tanto qualcuno si fà vivo! Un saluto agli amici del tennis club Gio e Miki,non mi sono mai divertito così tanto (dalle risate). X Enzo vedo che sei sempre in movimento? x Roby ma il camper ogni tanto gli fai sgranchire un pò le ruote? X Lidia ma dove siete finiti? Prossime uscite??????? Dove????????? Ciao Marco
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 19/11/2008 alle: 11:52:24
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO **** fassstttttttt La moglie ha sentito Barbara ... Stop Per l'immacolata proposta sci ... Stop La mia cucciola rompe che vuole sciare ... Stop Cercasi località vicina dove oltre a sciare si stà un po insieme... Stop Chi viene ... Stop Ciao ... Stop Miki
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link