CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Compagnia del Grappotto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
78 20 1575
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 26/11/2008 alle: 07:54:51
quote:Originally posted by ZioMiki
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO **** fassstttttttt La moglie ha sentito Barbara ... Stop Per l'immacolata proposta sci ... Stop La mia cucciola rompe che vuole sciare ... Stop Cercasi località vicina dove oltre a sciare si stà un po insieme... Stop Chi viene ... Stop Ciao ... Stop Miki >
> Buona giornata!!!!!!!!!!!!! e buona sciata[:)] Stop[:D]....stop[:D]......stop[:D] http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]

Modificato da lovevin1957 il 30/01/2009 alle 15:32:58
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 02/12/2008 alle: 14:14:20
Dopo alcune conversazioni telefoniche con il segretario amministrativo abbiamo organizzato un'uscita per l'8 sulla neve. Chi ci vuole raggiungere saremo al passo della presolana a far sciare i cuccioli e pernotteremo nel campeggio in zona. Visite serali ai mercatini locali e relax garantito. Equipaggi aderenti: ZioMiki GioMil Sbaby Robibi (forse) Ciao Miki
zio omer
zio omer
-
Inserito il 16/12/2008 alle: 20:33:24
A tutti i vecchi Amici vorrei rinnovare anche quest'anno i migliori auguri di un sereno Natale e di un buon 2009 Miki mi devi sempre il caffè Angelo Lidia Alessandra[;)]
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 22/12/2008 alle: 14:24:21
TANTI AUGURI DI BUON NATALE
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
Laika59
Laika59
14/01/2008 115
Inserito il 22/12/2008 alle: 14:44:12
[img]http://img392.imageshack.us/img392/4486/alberonatalect4.jpg[/IMG] Buon Natale a tutti gli amici della compagnia del grappottoid="red">id="Comic Sans MS"> Ciao Marco

Modificato da Laika59 il 25/12/2008 alle 09:16:16
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 23/12/2008 alle: 18:19:16
quote:Originally posted by Laika59
[url]http://img56.imageshack.us/img56/9311/alberonatalenk8.jpg Buon Natale a tutti gli amici della compagnia del grappottoid="red">id="Comic Sans MS"> Ciao Marco >
> Hola[:D], Rinnovo i miei Auguri di Buon Natale e un Felice Anno Nuovo a tutta la Compagnia del Grappotto[:)] in particolare a chi non ho potuto vedere!!!!!!!!!! Buon Viaggio e divertitevi!!!!!!!!!!!
- 2
id="size6"> http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]

Modificato da lovevin1957 il 17/01/2009 alle 14:27:10
Robibi
Robibi
-
Inserito il 23/12/2008 alle: 21:31:07
Roberta Mattia Michele Martina e Valentina augurano agli AMICI della compagnia un Natale ricco di emozioni.... un 2009 prospero e sereno come magari il 2008 non è stato! Non mi funziona la posta in uscita quindi approfitto del Col per ringraziare di CUORE Salvo (ho ricevuto i tuoi auguri ma purtroppo non riesco a risponderti) ... quindi anche gli altri che eventualmente mi scrivono ma non ricevono risposta non è perchè sono diventata ******a (magari x qualcuno lo sono già....[V]). Un abbraccio da tutti noi a tutti voi! Roberta and family[:D][:D][:X]
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 24/12/2008 alle: 21:57:43
Salve!! Ci permettiamo questa piccola incursione.....id="size2"> Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 25/12/2008 alle: 16:03:34
zio omer
zio omer
-
Inserito il 24/01/2009 alle: 20:28:47
un saluto ai vecchi Amici volevo chiedervi non vi è successo nulla spero non vi leggo più[:(] Ciao a tutti Angelo[;)]
17
Laika59
Laika59
14/01/2008 115
Inserito il 03/02/2009 alle: 12:31:24
Hei ragazzi come va? Siete ancora in letargo sveglia la primavera si avvicina. Un saluto a tutti voi ciao Marco[:)][:)][:)]
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 03/02/2009 alle: 16:56:49
Tutto bene, tutto bene ... anzi malissimooooooo. Sto' lavorando 16 ore al giorno per colpa di quel beeeppp della nuova normativa sul libro unico. Lunedì prossimo Martina toglie il gesso !! tenete le dita incrociate e pregate con me che non ci sia un'altro mese. Ne ho le palline piene. Ricordate .... anche se non mi sentite ip vi AMO. Ponte di carnevale prendo il camper e vado a cercare il caldino... chi si aggrega ???? P.s. Egregio sig presidente, almeno una telefonatina al tuo vice per tenerlo un po' su di morale potresti farla. Invece mi abbandoni a me stesso ... cattivone. Hehehe P.s.s. Siccome non sono riuscito a ringraziervi per il bell'incontro in pizzeria eccomi adesso a dirvi GRAZIE ... sopratutto a ENZO che ci ha raccontato le belle avvetture del Team Italy. Troppo da ridere. Ciao a tutti Miki
Robibi
Robibi
-
Inserito il 03/02/2009 alle: 19:12:48
CHE BELLO RIVEDERE IL NOSTRO POST IN PRIMA PAGINA .... almeno per qualche ora! Dopo mesi di landa desolata è proprio un piacere rileggervi! Miki non lamentarti che stai lavorando perchè ti tiri addosso le ire di 3/4 d'Italia, la situazione per alcuni è veramente critica, quindi mosca e laùra! Per carnevale non parlo, Mattia come ben sai è all'estero e ... programmi non se ne fanno! Non ho più sentito il presidente.... Enzino 6 così preso? tutto bene? Vi saluto tutti quanti/e caramente e spero che non si interrompa di nuovo il colloquio virtuale. SMACKKKKKKK[:X] Roberta and family
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 03/02/2009 alle: 19:45:13
quote:Originally posted by Laika59
Hei ragazzi come va? Siete ancora in letargo sveglia la primavera si avvicina. Un saluto a tutti voi ciao Marco[:)][:)][:)] >
> Ciao marco, vedi che potere assoluto che hai!!!![:D] Hai fatto svegliare dal letargo l'orso della Val brembana!![:D] http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 03/02/2009 alle: 19:58:26
quote:Originally posted by ZioMiki
Tutto bene, tutto bene ... anzi malissimooooooo. Sto' lavorando 16 ore al giorno per colpa di quel beeeppp della nuova normativa sul libro unico. Lunedì prossimo Martina toglie il gesso !! tenete le dita incrociate e pregate con me che non ci sia un'altro mese. Ne ho le palline piene. Ricordate .... anche se non mi sentite ip vi AMO. Ponte di carnevale prendo il camper e vado a cercare il caldino... chi si aggrega ???? P.s. Egregio sig presidente, almeno una telefonatina al tuo vice per tenerlo un po' su di morale potresti farla. Invece mi abbandoni a me stesso ... cattivone. Hehehe P.s.s. Siccome non sono riuscito a ringraziervi per il bell'incontro in pizzeria eccomi adesso a dirvi GRAZIE ... sopratutto a ENZO che ci ha raccontato le belle avvetture del Team Italy. Troppo da ridere. Ciao a tutti Miki >
> Caro presidente pro-tempore[:D] come tu sai da quando hai preso in mano La compagnia il post é arrivato in 7 pagina,[:D] Quindi a breve si deve rinnovare il consiglio d'amministrazione,e sarai messo in minoranza.[:D] Spero che non vi riaddormentate ancora, A capodanno non ho potuto chiamarti il mio cell,piangeva ho pero sentito gli altri che mi hanno assicurato che stavavate bene. x l'inizio di carnevale 13-14-15 ho gia previsto un'uscita vado a vedere la colombina che si butta giù dal campanile di p.zza san marco. http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 03/02/2009 alle: 20:12:18
quote:Originally posted by Robibi
CHE BELLO RIVEDERE IL NOSTRO POST IN PRIMA PAGINA .... almeno per qualche ora! Dopo mesi di landa desolata è proprio un piacere rileggervi! Miki non lamentarti che stai lavorando perchè ti tiri addosso le ire di 3/4 d'Italia, la situazione per alcuni è veramente critica, quindi mosca e laùra! Per carnevale non parlo, Mattia come ben sai è all'estero e ... programmi non se ne fanno! Non ho più sentito il presidente.... Enzino 6 così preso? tutto bene? Vi saluto tutti quanti/e caramente e spero che non si interrompa di nuovo il colloquio virtuale. SMACKKKKKKK[:X] Roberta and family >
> Ciao roby,[:)] finalmente in auge!!!![;)] eccomi qua presente.[:D] Giusto ieri vi pensavo x la vostra latitanza Spero che tutto vi vada x il meglio Io sono sempre in giro alla faccia della crisi. Ho ascoltato il vostro presidente di Arcore il quale dice che bisogna spenderli i soldini x favorire l'economia.[:D] e io ubbidisco.......per non ovalizzare le ruote Un bacione a tutti voi!!![:)] ps= bisogna rinnovare gli organi statutari renditi libera,bisogna cacciare, chi fine adesso a gestito questo organismo.[:D] http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 04/02/2009 alle: 18:27:32
Caro presidente, non si lamenti per la gestione temporanea ..... ma lei ha presente l'insubordinazione degli iscritti ??? Ma ha presente il segretario amministrativo che spende solo i soldi degli altri ??? Ma ha la nostra segretaria organizzatrice che se ne va a spasso per i fatti suoi senza dirci dove ??? Ma ha presente le MAGDE della compagnia ??? Si riprenda il potere anche con il mio voto.
ENZO PRESIDENT FOR ALL LIFE.id="size3">id="red">
P.s. Marco ma con tutta la neve e pioggia che e scesa, hai portato a casa la pagnotta ??? Miki

Modificato da ZioMiki il 04/02/2009 alle 18:30:27
Robibi
Robibi
-
Inserito il 10/02/2009 alle: 20:53:32
ECCOLO IL NOSTRO PRESIDENTE.... Ciao ENZO meno male che ci sei tu a tenere viva l'economia del paese perchè io quel tipo di Arcore mica sono stata a sentirlo!!!!! MI CONSENTA ma a te ha fatto direttamente lui il bonifico ??????????? perchè a me non è arrivato nulla! Certo che hai ragione a dire di rivedere un pò statuto e casta della compagnia perchè qui latitano tutti quanti dal vice alla segretaria non si vede più nessuno[:D][:D][:D] Comunque mi sa che fino a Pasqua la vedo dura muoversi (anche perchè il mio capitano sta giocando fuori casa!!!! e non si sa quando rientrerà a baita! Vabbè pazienza ci rifaremo[:D] Vi saluto tutti quanto caramente MA FATEVI LEGGERE OGNI TANTO.......... Bacioni Roberta and family[:X]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 11/02/2009 alle: 20:47:26
quote:Originally posted by Robibi
ECCOLO IL NOSTRO PRESIDENTE.... Ciao ENZO meno male che ci sei tu a tenere viva l'economia del paese perchè io quel tipo di Arcore mica sono stata a sentirlo!!!!! MI CONSENTA ma a te ha fatto direttamente lui il bonifico ??????????? perchè a me non è arrivato nulla! Certo che hai ragione a dire di rivedere un pò statuto e casta della compagnia perchè qui latitano tutti quanti dal vice alla segretaria non si vede più nessuno[:D][:D][:D] Comunque mi sa che fino a Pasqua la vedo dura muoversi (anche perchè il mio capitano sta giocando fuori casa!!!! e non si sa quando rientrerà a baita! Vabbè pazienza ci rifaremo[:D] Vi saluto tutti quanto caramente MA FATEVI LEGGERE OGNI TANTO.......... Bacioni Roberta and family[:X] >
> hola a todos desaparacidos,[:D] Buon week end e buon San Valentino. je vais a Venice[:D] besos a todos[:D] http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]

Modificato da lovevin1957 il 16/02/2009 alle 18:23:21
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 07/03/2009 alle: 09:39:08
id="Georgia">Did="size6">… Come Donna……… Come Dedizione……. Come Devozione…….. Come Dono………….. Il più bel Dono che La vita da a un Uomo Auguri Buon 8 Marzo DONNA !!!!!!!!!!!! Besos……….. http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link