CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Compagnia del Grappotto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 1575
Robibi
Robibi
-
Inserito il 18/01/2007 alle: 17:30:44
Ehi Enzo sei mitico! (comunque se alla domenica vieni a casa mia il menù è +/- lo stesso!!!) DOMANI E' UNA GRANDE GIORNATA: LA NOSTRA MARTINA COMPIE 9 ANNI!!! Domenica mangiamo una fetta di torta in + a testa x questo, vero Enzo????[:D] Quindi, bando alle ciance, complimenti ancora x la scelta del luogo, e non vediamo l'ora che sia domenica. (Specialmente io che x l'occasione è 3 giorni che vivo a pane e acqua)[:p][:p][:p] Ciao a tutti ragazzi/e e a domenica Roberta and family[:X]
manu68
manu68
-
Inserito il 19/01/2007 alle: 06:34:41
ciao a tutti!!! oggi la compagnia del grappotto festeggia:[8D][8D] il compleanno di MARTINA : auguri da tutti noi[:X] l'onomastico di MARIO [:)]. per cui sicuramente domenica si mangeranno 2 fette di torta.[:p][:p] sono felice che sia venerdi',primo sono quasi scoppiata, è stata veramente una settimana da K.O., secondo perchè domenica vi incontreremo e passeremo una giornata in allegria. a presto MAnu e c.
19
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 19/01/2007 alle: 09:16:37
AUGURONI MARTINA, BUON COMPLEANNO! Auguri Mario, buon onomastico! Domenica le fette di torta saranno 3, Marta compie 15 mesi proprio il 21/01, pertanto ......[:D][:)]AUGURISSIMI A TUTTI E TRE!!!!id="red">!!!![:o)][:I][8D][:D][:)] A domenica Salutoni Elio
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 19/01/2007 alle: 09:18:23
AUGURRRRRIIIIIIIIII MARTINA Prepara gli orecchi che domenica te li tiriamo a turno ... PRIMO IO. L'onomastico di Mario ?? Chi e' Mario ?? Chi lo conosce ?? Io no. Ciao Miki
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 19/01/2007 alle: 10:46:22
(non si sente ma, è cantata)
TANTI AUGURI A TE TANTI AUGURI A TE TANTI AUGURI A MARTINA E TANTI AUGURI ANCHE A MARIOid="red">
Martina: tanti auguri da Chiara. Oggi è venerdì ancora 48 ore e finalmente ci incontriamo. Enzo, domenica ci vediamo per le 10,30-11.00 alla stazione centrale di Treviglio? Ciao a tutti. Gio e family
19
lalla71
lalla71
10/03/2006 222
Inserito il 19/01/2007 alle: 15:56:31
Ma che bel gruppo siete! Noi siamo di Vanzago (MI) ... Mauro (35), Laura (35), Alice (3) e Susanna (11 mesi domani!)... Ci piacerebbe fare qualche uscita assieme a voi ... non domenica perchè Alice è malata ... ma magari la prossima.......... Adoriamo la buona cucina, il buon vino e la buona compagnia .....
manu68
manu68
-
Inserito il 19/01/2007 alle: 16:33:40
benvenuti!!!!!! speriamo di vederci presto, fa sempre piacere conoscere gente nuova. Noi siamo della provincia di como, ma al confine con quella di milano. a presto!!! finalmente per me la settimana (quella in ospedale ) è terminata ora deve terminare quella casalinga. ma si avvicina la domenica.........[:p][:p][:p]
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 19/01/2007 alle: 16:45:38
ciao lalla71: prima di tutto buon compimese a Susanna, poi sappi che la COMPAGNIA DEL GRAPPOTTOid="teal">id="size3"> è sempre aperta a nuovi equipaggi. I requisiti minimi li avete, "I GRAPPINI" pure, quindi aggregati. (I GRAPPINI sono i bimbi, noi li chiamiamo così). Per conoscerci meglio vai sul ns. sito. [url] http://digilander.libero.it/zio_miki/Index.html Per Enzo & Gio. Vi beccate alle 10:30 ??? ma che arrivate la alle 11:00 ?? Se arrivate prima chiamatemi al cell che arriviamo anche noi. X Mario Se vuoi passa qui a casa mia che andiamo insieme. Ciao Miki
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 19/01/2007 alle: 17:24:57
Finalmente la settimana lavorativa volge al termine ancor il tempo necessario per chiudere la baracca e via a casa.............. riuniune condominiale che ...... fortuna ..... Ciao lalla71, buon compi mese alla Susanna. Leggi sempre il pos de "La Compagnia del Grappotto"id="limegreen">. Dalla settimana prossima iniziamo ad organizzare l'uscita di carnevale. Enzo, Enzo, Enzo dove seiiiiiii. E' dalle 10:12:29 del 18/01/2007 che non ti si vede sul pos. Dove sei? Fammi uno squillo sul cell. per accordarci per domenica. Miki cliccando su foto gallery di natale 2006 apre il sito:

http://digilander.libero.it/_pp...

per domenica appena mi aggiorno con Enzo ti telefono. Ciao a tutti ci si vede domenica. Giovanni
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 19/01/2007 alle: 17:40:39
Gio non dire nulla sulla pagina gallery del sito. Sono ink.... nero, per colpa del file pdf delle foto di mattia mi è crassciata la pagina e mi tocca rifalra da zero. Sto week-end la rifaccio. Ciao a tutti ci si vede domenica. Miki * sole sole benedetto resta fuori dal sacchetto *
19
fgmojojojo
fgmojojojo
17/12/2006 97
Inserito il 19/01/2007 alle: 22:08:50
Ciao Ragazzi, siamo Giorgio, Loretta e Davidino di 3 anni e abitiamo a Bergamo provincia, ci possiamo aggregare a qualche vostra uscita? ... sempre che non ci siano problemi..... Quale è la prossima che fate? Bye Giorgio
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 22/01/2007 alle: 08:29:17
Ciao Giorgio, Nessun problema se ti aggreghi, anzi ben vengano nuove "reclute". Dopo il pranzo di ieri con tutto gruppo è emerso che per il week-end di carnevale la meta sarà una piu' tranquilla. A Cento quella settimana "stiacciano i bambini" e quindi il carnevale ce lo facciamo noi al mare. Prossimamente sul ns. sito verrà aperta la nuova sezione per il week-end 17/18 febbraio. Buona settimana a tutti Miki [url] http://digilander.libero.it/zio_miki/Index.html x Enzo: foto chioggia ricevute ma Elio mi ha detto di cestinarle.
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 22/01/2007 alle: 10:17:32
Allego le date e gli orari della manifestazione travel & motion

http://travelmotion.expocts.it/...

Ciao
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 22/01/2007 alle: 13:58:24
quote:Originally posted by GioMil
Allego le date e gli orari della manifestazione travel & motion

http://travelmotion.expocts.it/...

Ciao >
> ma che "BEEEPPPP" avevo letto ??. Comunque si va, magari il venerdì !!. Che dite ?? Miki
19
FraAldo
FraAldo
24/01/2006 20
Inserito il 23/01/2007 alle: 15:28:58
Ciao Raga .... come potete notare non siamo spariti ... ma siamo solo un po' come dire disperati causa mancanza tempo.... Beh Vedo che nel frattempo avete programmato un po' di roba!!! Ci farebbe piacere avere qualche aggiornamento sul 17/18 febbraio che anche noi stavamo combinando qualche cosa per il mare ... e se riusciamo a combinare con noi ci sono altri tre equipaggi che hanno anche i grappottini (?Giusto?). Al prossimo aggiornamento e ben venuti a tutti i nuovi aggragati. Un saluto a tutti a presto Francesca
19
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 23/01/2007 alle: 15:42:09
Ragazzi........Ragazziiiiii,..........Ragazziiiiiiiiiiiiiii (mi sembra di essere la Marcuzzi)........(Vi piacerebbe ehhh) Dove a.....zzi siete finiti??????? Non avete digerito il pranzo di domenica??????? Enzo, Manu, Robi, Giovanni, Miki .......devo telefonare a "CHI VI HA VISTO"[:D][8D][}:)][:p] Elio
19
GioMil
GioMil
11/10/2006 239
Inserito il 23/01/2007 alle: 16:01:35
Eravamo intenti a seguire il pos di "lovevin" del 22.01.2007 dal titolo "Carnevale di Cento 28 Gen., 4 - 11 - 18 - 25 Fe" ma, a quanto pare essendo stato scoperto sul nascere ha immediatamente cessato. [:D][:D][:D][:D] Forse il suo intento era aprire un pos per destinazione CHIOGGIA. Elio è qui che dici di andare per il we 16.18 febbraio?

http://www.casalborsetti.it/ind...

Ciao e buona digestione a tutti. Giovanni
19
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 23/01/2007 alle: 16:18:32
Ciao Giovanni, l'area è proprio questa!! Rimane da valutare se, visto il periodo, sia il caso di andare o no fino là. Il paese penso non offrà molto, se fa freddo i bimbi non potranno godere del parco giochi ma in compenso l'area dovrebbe essere bella e l'aria di mare non fà mai male. Certo la cosa importante è la compagnia e......quella sappiamo che è ottima. In alternativa ci sarebbe............[}:)][}:)][}:)]SOTTOMARINA di Chioggia.[}:)][}:)]vero caro Lovevin Salutoni a tutti Elio
Robibi
Robibi
-
Inserito il 23/01/2007 alle: 16:34:50
Ciao Francesca, mi ero chiesta che fine avevate fatto, ma considerato che l'anno è iniziato x quasi tutti con ritmo frenetico ... [}:)] Ciao Elio, x quanto mi riguarda il tempo è sempre tiranno e quindi riesco a malapena collegarmi al sito ultimamente; bella l'area a CasalBorsetti! direi di vedere come và il tempo, eventualmente traineremo Enzo e lo porteremo in montagna! (ovviamente con deviazione x Chioggia! prima) Ciao Gio e ciao a tutti gli altri/e della compagnia; Roberta and family[:D]
19
ilaross
ilaross
15/06/2006 441
Inserito il 24/01/2007 alle: 09:52:19
ciao ragazzi, ma Miki dov'e'? MIIIIIKIIIIIIIIIIIIIIIIII??????????????????????????? Ti ho mandato una email tramite CoL, rispondimi per piacere, cosi' vedo il tuo indirizzo e posso mandarti le foto di domenica perche' tramite il forum non ti posso spedire le foto. Un salutone a tutti ilaria
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link