Occhio Alex a girare in bici a Nancy[:D]id="size4">id="blue">
Rolandoid="size4">id="blue"> quote:Originally posted by rolab> Rolando, ma dai era un PitStop per cambiar una ruota bucata!!!!!!!![:D][:D][:D] Maurizio P.S. Noi abbiamo risolto...così!!(perlomeno adesso non da più problemi!!) http://www.xdownload.it/software_1302/trojan_remover.html
Ho capito che siamo tutti virulenti[:(] Provo a mettere una foto al volo,virus permettendo,del nostro viaggio. Occhio Alex a girare in bici a Nancy[:D]id="size4">id="blue">[blue][size=4]Rolandoid="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by edimau> [blue]Allora è come da noi ... si attaccano a tutto [:(!][:(!] Mau, il Trojan Remover gl'ha fatto na pippa a sto maledetto virus. Domani se ho tempo lo porto all'assistenza id="blue">id="size3">quote:Originally posted by rolab> Rolando, ma dai era un PitStop per cambiar una ruota bucata!!!!!!!![:D][:D][:D] Maurizio P.S. Noi abbiamo risolto...così!!(perlomeno adesso non da più problemi!!) http://www.xdownload.it/software_1302/trojan_remover.html
Ho capito che siamo tutti virulenti[:(] Provo a mettere una foto al volo,virus permettendo,del nostro viaggio. Occhio Alex a girare in bici a Nancy[:D]id="size4">id="blue">[size=4]Rolandoid="size4">id="blue"> >
>
id="blue">id="size2">
quote:Originally posted by edimau> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ma era ottimo !!!!id="size3">id="blue">
Alex!!!! Non so perchè, ma ho l'impressione che i Gatti quel pecorino non l'hanno digerito molto!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D] Maurizio >
Tizi,Marco me li ha ordinati tutti[:D]
Bacioni[:X]
Rolandoid="size4">id="blue">
Buona giornata
Alexid="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 17/07/2009 09:51:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alex, hai trascurato un piccolo particolare, sul fronte della foto ci sono rotoloni di fieno!!!!!! tu hai poca voglia di rasare quel "francobollo" di giardino che hai (e poi fai danni perchè tagli la pianta di rose) figuriamoci se devi rasare un intero campo!!!!!![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 18/07/2009 11:52:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Approvato [;)][;)][;)] Stefano mi sa che il campo toccherà a te rasarlo, così ti calmi i bollenti spiriti [:D][:D][:D][:D][:D] Buona domenica a tutti Alex & Co.id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Lety61 inserito in data 19/07/2009 16:06:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Letizia, ti faccio i mei migliori auguri!!!!![:)][:)][:)]
Francescoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 16/07/2009 09:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE Rolando...sono perfetti perfetti per lui......[:D][:D][:D][:D][:D][:D] smack tiziid="size5">
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 21/07/2009 13:51:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ASIAGO....caro Francesco...bellissimo .luogo [;)][;)] ciao tiziid="size4">