Ferancescoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 06/09/2009 22:30:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella Linda[8D][8D]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 07/09/2009 15:10:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella Linda, io direi "balla Linda"..... Balla Linda Balla come sai Balla Linda non fermarti Balla Linda balla come sai Occhi azzurri belli come i suoi Linda forse non li hai ridi sempre non parli mai d'amore pero non sai nentire mai Bella sempre dolce come lei Linda forse tu non sei tu non ridi ma resti insieme a me pero non m'abbandoni mai Tu non mi lasci mai ti cerco e tu e tu ci sei ti cerco e tu mi dai quel che puoi non fai come lei no non fai come lei tu non prendi tutto quello che vuoi Balla Linda Balla come sai Balla Linda non fermarti Balla Linda balla come sai Occhi azzurri belli come i suoi Linda forse tu li hai tu non dici che resti insieme a me pero non m'abbandoni mai tu non mi lasci mai ti cerco e tu mi dai quel che puoi non fai come lei no non fai come lei tu non prendi tutto quello che vuoi Balla Linda Balla come sai Balla Linda non fermarti Balla Linda balla come sai balla come sai
quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 07/09/2009 16:53:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E t'eri all'asilo nido quando cantavano questa canzone[:D] Mi sto preparando per il mare....lasciate un messaggio alla mia segretaria[:p][:D]
Saluti a Tutti[:)]
Rolandoid="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 10/09/2009 10:25:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]Io, ma per pocoooooooooooooooooooooo[;)][;)][;)]id="size5">
Saluti a tutti[:)]
Rolando e Giulianaid="size4">id="blue">
dai Rolando..che poi ti rilassi così [:D][:D][:D][:D]id="size4"> quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 11/09/2009 09:12:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella davvero[:D] Baci[:X][:X] Rolando
Francescoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">