Buon inizio di settimana a tutti
Alexid="size3">id="blue">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 26/10/2009 15:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ALLI.....sei un GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!![;)][;)]id="purple">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 26/10/2009 15:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...chissà, che qualcuno, uno a caso, prenda esempio da te...... chi ha orecchie x intendere, intenda..... [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Letizia
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 26/10/2009 15:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Butta via tutte le sigarette che hai in casa...e in camper, poi tanta volontà e vedrai che ci riuscirai [;)][;)]. Io ho smesso dopo 30 anni e ammetto che è stata dura. Sono 13 anni che non fumo e sapessi quanto si sta meglio....anche di portafoglio [:D][:D][:D] "Volere è Potere"
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 26/10/2009 15:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forza Giorgio resisti, dopo 8 anni che ho smesso posso dirti che è tutto guadagnato. E poi i profumi, i sapori del cibo hanno veramente un altro gusto. Ciao Francescoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">