CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Da... Montecastrilli 6/8-12 a... dove volete!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
33 20 5338
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 27/11/2008 alle: 15:58:59
quote:Originally posted by Zuppetta
alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè bravissimi gli organizzatoriiiiiiiiiiiid="red">id="size5"> >
> Perchè sei entrata? Avevi forse dei dubbi? Altrimenti non sarebbero stati cmq bravi? Sono da encomiare per l'impegno, la professionalità e l'abnegazione che hanno profuso. Meritano sicuramente un applauso a piene mani che certamente non mancheremo di elargire ad personam. Speriamo solo che il tempo ci assista e che tanta fatica non vada persa!!!!

Modificato da Etj il 27/11/2008 alle 16:51:42
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 27/11/2008 alle: 17:01:20
Buon Pomeriggio a tutti!![:D][:D] Direi di cominciare a dare un po di indicazioni logistiche per il raduno. Le Coordinate, fornite da Maria Cristina, sono: Nord 42° 38,967' Est 12° 29,170' Orientativamente la mappa è questa: http: //maps.google.it/maps/empw?url=http:%2F%2Fmaps.google.it%2Fmaps%3Ff%3Dd%26saddr%3D%26daddr%3D42.652079,12.490801%26hl%3Dit%26geocode%3D%26mra%3Ddme%26mrcr%3D0%26mrsp%3D1%26sz%3D17%26sll%3D42.652237,12.492067%26sspn%3D0.004632,0.01031%26ie%3DUTF8%26ll%3D42.652237,12.492067%26spn%3D0.004632,0.01031%26t%3Dh%26output%3Dembed%26s%3DAARTsJqKrdII_X7Uii-ZHIr6-scrsThAvw&hl=it&gl=it Per raggiunger Montecastrilli: Da Sud Roma. Napoli: Autostrada A1 fino ad Orte, all'uscita prendere direzione Terni , poi imboccare la E45 in dirazione Todi Perugia. passato San Gemini si trova l'uscita per Montecastrilli. Da Nord : Autostrada A1 fino a Bettolle, poi raccordo Autostradale A1-Perugia. all'innesto su E45 prendere direzione Roma. Passato Todi, si trova l'uscita Montecastrilli. X Aquilone: te venenda da Piombino fai la strada che hai fatto a settembre, ovvero Siena-Perugia, poi segui le indicazioni per Roma. Per chi Viene da Nord ( da sopra Bologna) è possibile fare anche: Autostrada A14 fino a Cesena, poi tutta E45 fino a Montecastrilli.( Si ci sono un po di deviazioni e lavori, ma è più corta e sirisparmiano circa / euro di Autostrada , personalmente faccio sempre questa). Per tutti, usciti dalla E45, si trova uno Stop, si va drittisi passa u P.L. e si prosegue per 5Km( Si attraversa Casteltodino), e si entra in Montecastrilli. All'ingresso c'è un bivio a V, si prende a SX in discesa (via della Fiera), 500mt e siete arrivati. L'ingresso all'A.A. e sull'angolo con via della Spina. Per chi arriva da nord un a piccola dritta se la ritenete utile. A Collestrada, presso il Centro Commeciale c'è un distributore con questi prezzi a oggi " Gasolio 1,04 Litro" se poi avete la tessera Coop scene a0,99 litro!! Qui se può servire per orientarvi:

http://maps.google.it/maps?f=d&...

Spero di avervi fatto cosa Gradita, ciao Maurizio
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 27/11/2008 alle: 18:53:48
complimenti maurizio....[;)]id="size4">
19
Zuppetta
Zuppetta
20/09/2006 387
Inserito il 27/11/2008 alle: 19:18:11
quote:Originally posted by etjemm
quote:Originally posted by Zuppetta
alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè bravissimi gli organizzatoriiiiiiiiiiiid="red">id="size5"> >
> Perchè sei entrata? Avevi forse dei dubbi? Altrimenti non sarebbero stati cmq bravi? Sono da encomiare per l'impegno, la professionalità e l'abnegazione che hanno profuso. Meritano sicuramente un applauso a piene mani che certamente non mancheremo di elargire ad personam. Speriamo solo che il tempo ci assista e che tanta fatica non vada persa!!!!
>
>[?][?][?]non capisco ma mi adeguoid="red">id="size4">id="Arial">

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 27/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ciao Ragazzi Ciao - Ardesio

checcolino
checcolino
-
Inserito il 27/11/2008 alle: 19:31:55
Per Zuppetta: Hai posta[;)]id="size4">

Modificato da checcolino il 27/11/2008 alle 19:41:43
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 27/11/2008 alle: 22:27:20
quote:Originally posted by edimau
Per chi Viene da Nord ( da sopra Bologna) è possibile fare anche: Autostrada A14 fino a Cesena, poi tutta E45 fino a Montecastrilli.( Si ci sono un po di deviazioni e lavori, ma è più corta e sirisparmiano circa / euro di Autostrada , personalmente faccio sempre questa). Spero di avervi fatto cosa Gradita, ciao Maurizio >
> Mi dispiace contraddirti ma ho fatto la simulazione su viamichelin e da casa mia a Montecastrilli sia facendo la E45 via Cesena sia facendo l'A1 via Perugia i km sono praticamente uguali. Sinceramente preferisco pagare qualcosa pur di non fare l'E45[;)]id="blue">id="size2">
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 27/11/2008 alle: 22:29:30
quote:Originally posted by mirabelle
quote:Originally posted by anna64
A quanti giorni stiamo[?]id="blue">id="size2"> -8id="red">id="size6"> >
> ciao Anna un bacione a te e a Gianluca, Antonia[:)][:)] Ciao Antonia un bacione anche a te e Giuseppe[;)] Scusate l'OTid="blue">id="size2">
>
>
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 27/11/2008 alle: 22:30:56
quote:Originally posted by anna64
quote:Originally posted by edimau
Per chi Viene da Nord ( da sopra Bologna) è possibile fare anche: Autostrada A14 fino a Cesena, poi tutta E45 fino a Montecastrilli.( Si ci sono un po di deviazioni e lavori, ma è più corta e sirisparmiano circa / euro di Autostrada , personalmente faccio sempre questa). Spero di avervi fatto cosa Gradita, ciao Maurizio >
> Mi dispiace contraddirti ma ho fatto la simulazione su viamichelin e da casa mia a Montecastrilli sia facendo la E45 via Cesena sia facendo l'A1 via Perugia i km sono praticamente uguali. Sinceramente preferisco pagare qualcosa pur di non fare l'E45[;)]id="blue">id="size2">
>
> Questo è parlare saggio.. Io la farei chiusere quella strada
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 28/11/2008 alle: 00:58:19
Mauuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!![:)][:)] Grazie!!![:)] Seguiremo le tue indicazioni, sei unicooooo!!!![:)][:)] Antonellaid="size4">id="purple">
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 28/11/2008 alle: 06:15:17
quote:Originally posted by aquilone
Mauuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!![:)][:)] Grazie!!![:)] Seguiremo le tue indicazioni, sei unicooooo!!!![:)][:)] Antonellaid="size4">id="purple"> >
> Cerca di non perderti!!!! Aspettiamo il maialino!!!
furia1964
furia1964
-
Inserito il 28/11/2008 alle: 08:16:53
buonbuonbuonbuonbuonbuongiornooooid="blue">id="size4">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 28/11/2008 alle: 08:50:36
EVOLUZIONE METEO Dal 6 Dicembre è previsto un aumento della pressione sull'Italia grazie all'estensione di una vasta cellula di alta pressione dall'Europa nord-orientale verso quella centrale. Probabilmente si avrà una ventilazione nord-orientale con clima ancora fresco, specie durante la notte ma in un contesto piuttosto soleggiato. Restate aggiornati per le novità! STATO DEL CIELO Cieli sereni o poco nuvolosi su tutte le regioni salvo residui annuvolamenti al sud. Qualche addensamento anche sull'arco alpino ma generalmente innocuo. Attenzione alla formazione di nebbie anche in banchi sulla Valpadana, nelle valli del nord e zone interne del centro. PRECIPITAZIONI Non si prevedono precipitazioni importanti salvo residui fenomeni durante il 6 Dicembre. Possibili pioviggini nelle aree interessate da nebbie fitte. Galaverna al nord, ove ghiacciato al mattino. TEMPERATURE Valori in lieve aumento nei valori massime ed in lieve diminuzione in quelli minimi, ma generalmente intorno alla media stagionale. Gelate notturne diffuse al nord, locali al centro. Evvaiiiiii[:D][:D][:D][:D]id="red">

Modificato da Prodigiojunior il 28/11/2008 alle 09:23:39
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 28/11/2008 alle: 09:18:54
Oltre che fotografo ufficiale anche servizio meteo... Dovremo darti i gradi[:D][:D]
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 28/11/2008 alle: 09:24:33
Grande PRODIGIO!!!! Mettiti in linea diretta con........iL Signore dei Venti!!![:D][:D] Tutte quelle A mi piacciono molto!!!![:D][:D] Maurizo
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 28/11/2008 alle: 09:25:42
quote:Originally posted by edimau
Grande PRODIGIO!!!! Mettiti in linea diretta con........iL Signore dei Venti!!![:D][:D] Tutte quelle A mi piacciono molto!!!![:D][:D] Maurizo >
> Io sono il Signore del Sole[:D][:D]
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 28/11/2008 alle: 09:42:17
Io posso soffiare un pò per portarvi via quelle nubi fastidiose... e portarvi un cielo sereno, pulito, terso e soleggiato, e un sole magnifico.... Certo che per il freddo non ci posso fare nulla... ma intanto siamo tutti vicini vicini... Bye Bora40id="size5">id="red">
17
nudless
nudless
29/09/2008 35
Inserito il 28/11/2008 alle: 09:44:24
Per sopraggiunti impegni, spiacenti non poter più partecipare al raduno.Un saluto a tutti e alla prossima.[:(][:(][:(]
19
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 28/11/2008 alle: 09:50:03
quote:Originally posted by Prodigiojunior
quote:Originally posted by edimau
Grande PRODIGIO!!!! Mettiti in linea diretta con........iL Signore dei Venti!!![:D][:D] Tutte quelle A mi piacciono molto!!!![:D][:D] Maurizo >
> Io sono il Signore del Sole[:D][:D]
>
> IO PROVO A FAR UNA FATTURINA PERCHè IL TEMPO SIA CLEMENTE ....ECCOMI [^][:D][:D] ARRIVROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMM [:D]

Modificato da lolla il 28/11/2008 alle 09:50:50
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 28/11/2008 alle: 10:11:58
X Patrizia Aggiornalista: I due equipaggi Amici di Adriawin Hanno confermato Sono tutti e due composti da 2 Adulti. Come hai visto Nudless ha disdettato, cancellalo senza cambiare la numerazione della lista. Oramai la numerazione la aggiorneremo il 4/12. Ragazzi Forza siamo a : -7id="size6">id="red"> Maurizio P.S. Se ogni equipaggio mi manda una mail con il suo indirizzo mail, potro mandare a tutti un volantino da presentare per l'accesso all'A.A. in maniera da evitare che per errore possa entrare qualcuno al di fuori del Gruppo.
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 28/11/2008 alle: 10:55:17

LISTA stra-arci-CHIUSAid="size6"> id="purple">id="size3"> MONTECASTRILLI id="size5">- 6/8 dicembre id="size4"> id="red"> [code] Ad. M F arrivo/partenza MCS 2 11,15 Edimau 2 15 1. McKioto 2 10 ven sera/lun pom 2. Amici Bora2 2 ? 3. Aquilone 2 4. Rolab58 2 sab pom/lun pom 5. Etjemm 2 8,3 ven sera 6. Ettofamily 2 17 sab pom 7. Clipperfamily 2 sab matt 8. Frengyfamily 2 14 16 sab pom/lun pom 9. Ptacconellifamily 2 12 16 sab pom/lun pom 10. Cellone 2 4 sab matt 11. StefanoSiena 2 12. Zuppetta 13. ProdigioJunior 2 8,4 ven sera/lun pom 14. Lolla 2 2 7 15. Sandrone69 2 10 sab matt 16. Eugenio70 2 4 10 sab pom 17. MascalzoneLatino 2 sab notte 18. Gino 2 sab notte 19. Anna64 2 sab matt/lun pom 20. 21. Sire Primo 4 9,13 dom pom/lun sera 22. Riviera 120 2 7,11 ven sera/lun pom 23. Taccio1 2 2 dom pom 24. Pino 57 2 sab matt 25. Gattaribelle 2 13 ven/lun sera 26. Lori c. 2 6,9 8 27. Vagabondo58 Luciano 2 16 sab pom 28. Vertigo 2 4,8 1e1/2,1e1/2 sab pom 29. Beep1 1 13,20 ven sera 30. Paski 2 31. Bora40 1 ven pom/lun pom 32. Amici di Bora 2 sab sera 33. Furia1964 2 ven sera/lun pom 34. Alfioparia 2 5 3 35. Pomata 2 5 8 sab matt 36. Difrel 2 2 6 37. Garazzi 2 5 3 ven sera 38. Checcolino 2 9 5 sab pom 39. Poppi 2 9,11 40. Ginetta21 2 7,13 ven sera/lun h 13 41. Eemig5 2 12,7 11 ven sera 42. Pgt08 2 6 4 sab matt 43. Il viaggiatore 44. Carlito Brigante 2 7 45. Templare63 2 ?? 46. Adriawin 47. Amici Adirawin 2 48. Amici Adirawin 2 49. Emy 50. Pepericchio Aries2 ... solo lunedì[/code] id="blue">id="Comic Sans MS"> Fatto ! Patrizia [^]id="orange">id="size3">id="Comic Sans MS"> id="purple">id="size5">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
2 minuti fa
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
19 minuti fa
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
41 minuti fa
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Oggi alle 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Ieri alle: 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Ieri alle: 01:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link