CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Da... Montecastrilli 6/8-12 a... dove volete!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
34 20 5338
19
Zuppetta
Zuppetta
20/09/2006 387
Inserito il 28/11/2008 alle: 11:26:40
volevo ridare i nostri dati perchè magari sono sfuggiti: -2 adulti -1 bambina 3 anni e mezzo -cena si (se possibile ancora) due adulti e una bambina -escursioni si ma con trasporto eccezionale (sempre se possibile) causa mamma con panzone altrimenti passiamo -arrivo venerdì sera non prestissimo -partenza lunedì... mezzo: vecchiotto ma dignitosoid="red">id="size5">id="Century Gothic">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 28/11/2008 alle: 11:56:29
quote:Originally posted by ptacconelli

LISTA stra-arci-CHIUSAid="size6"> id="purple">id="size3"> MONTECASTRILLI id="size5">- 6/8 dicembre id="size4"> id="red"> [code] Ad. M F arrivo/partenza MCS 2 11,15 Edimau 2 15 1. McKioto 2 10 ven sera/lun pom 2. Amici Bora2 2 ? 3. Aquilone 2 4. Rolab58 2 sab pom/lun pom 5. Etjemm 2 8,3 ven sera 6. Ettofamily 2 17 sab pom 7. Clipperfamily 2 sab matt 8. Frengyfamily 2 14 16 sab pom/lun pom 9. Ptacconellifamily 2 12 16 sab pom/lun pom 10. Cellone 2 4 sab matt 11. StefanoSiena 2 12. Zuppetta 13. ProdigioJunior 2 8,4 ven sera/lun pom 14. Lolla 2 2 7 15. Sandrone69 2 10 sab matt 16. Eugenio70 2 4 10 sab pom 17. MascalzoneLatino 2 sab notte 18. Gino 2 sab notte 19. Anna64 2 sab matt/lun pom 20. 21. Sire Primo 4 9,13 dom pom/lun sera 22. Riviera 120 2 7,11 ven sera/lun pom 23. Taccio1 2 2 dom pom 24. Pino 57 2 sab matt 25. Gattaribelle 2 13 ven/lun sera 26. Lori c. 2 6,9 8 27. Vagabondo58 Luciano 2 16 sab pom 28. Vertigo 2 4,8 1e1/2,1e1/2 sab pom 29. Beep1 1 13,20 ven sera 30. Paski 2 31. Bora40 1 ven pom/lun pom 32. Amici di Bora 2 sab sera 33. Furia1964 2 ven sera/lun pom 34. Alfioparia 2 5 3 35. Pomata 2 5 8 sab matt 36. Difrel 2 2 6 37. Garazzi 2 5 3 ven sera 38. Checcolino 2 9 5 sab pom 39. Poppi 2 9,11 40. Ginetta21 2 7,13 ven sera/lun h 13 41. Eemig5 2 12,7 11 ven sera 42. Pgt08 2 6 4 sab matt 43. Il viaggiatore 44. Carlito Brigante 2 7 45. Templare63 2 ?? 46. Adriawin 47. Amici Adirawin 2 48. Amici Adirawin 2 49. Emy 50. Pepericchio Aries2 ... solo lunedì[/code] id="blue">id="Comic Sans MS"> Fatto ! Patrizia [^]id="orange">id="size3">id="Comic Sans MS"> id="purple">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
>
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 28/11/2008 alle: 12:59:46
Ciao Maurizio, visto la rinuncia di Nudless potresti inserire per favore Piero??? Sono 2 adulti e 3 ragazzi. Si per la cena. Quanto prima ti invieremo la scheda esatta[;)][;)] Grazie a presto Luciaid="size3">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 28/11/2008 alle: 14:17:07
quote:Originally posted by furia1964
quote:Originally posted by ptacconelli

LISTA stra-arci-CHIUSAid="size6"> id="purple">id="size3"> MONTECASTRILLI id="size5">- 6/8 dicembre id="size4"> id="red"> [code] Ad. M F arrivo/partenza MCS 2 11,15 Edimau 2 15 1. McKioto 2 10 ven sera/lun pom 2. Amici Bora2 2 ? 3. Aquilone 2 4. Rolab58 2 sab pom/lun pom 5. Etjemm 2 8,3 ven sera 6. Ettofamily 2 17 sab pom 7. Clipperfamily 2 sab matt 8. Frengyfamily 2 14 16 sab pom/lun pom 9. Ptacconellifamily 2 12 16 sab pom/lun pom 10. Cellone 2 4 sab matt 11. StefanoSiena 2 12. Zuppetta 13. ProdigioJunior 2 8,4 ven sera/lun pom 14. Lolla 2 2 7 15. Sandrone69 2 10 sab matt 16. Eugenio70 2 4 10 sab pom 17. MascalzoneLatino 2 sab notte 18. Gino 2 sab notte 19. Anna64 2 sab matt/lun pom 20. 21. Sire Primo 4 9,13 dom pom/lun sera 22. Riviera 120 2 7,11 ven sera/lun pom 23. Taccio1 2 2 dom pom 24. Pino 57 2 sab matt 25. Gattaribelle 2 13 ven/lun sera 26. Lori c. 2 6,9 8 27. Vagabondo58 Luciano 2 16 sab pom 28. Vertigo 2 4,8 1e1/2,1e1/2 sab pom 29. Beep1 1 13,20 ven sera 30. Paski 2 31. Bora40 1 ven pom/lun pom 32. Amici di Bora 2 sab sera 33. Furia1964 2 ven sera/lun pom 34. Alfioparia 2 5 3 35. Pomata 2 5 8 sab matt 36. Difrel 2 2 6 37. Garazzi 2 5 3 ven sera 38. Checcolino 2 9 5 sab pom 39. Poppi 2 9,11 40. Ginetta21 2 7,13 ven sera/lun h 13 41. Eemig5 2 12,7 11 ven sera 42. Pgt08 2 6 4 sab matt 43. Il viaggiatore 44. Carlito Brigante 2 7 45. Templare63 2 ?? 46. Adriawin 47. Amici Adirawin 2 48. Amici Adirawin 2 49. Emy 50. Pepericchio Aries2 ... solo lunedì[/code] id="blue">id="Comic Sans MS"> Fatto ! Patrizia [^]id="orange">id="size3">id="Comic Sans MS"> id="purple">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
>
>
>
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 28/11/2008 alle: 16:51:54
Per Patrizia, visto che mancano ancora alcuni nostri dati, eccoli: arrivo sabato mattina partenza lunedì Passeggiata a piedi per Dunarobba per tutti e 5/6 quanti saremo Gita a Antica città (scusa non mi ricordo qual'è, ma hai capito [:)]) in pullaman Cena per tutti, menù bambini per i 3 ragazzini Ciao Loredana
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 28/11/2008 alle: 18:40:19
Previsto freddo, ma noi lo cureremo con grassi e alcool.... A buon intenditor... L'importante che il mare sia calmo per permettere ad Anto di arrivare con maialino, cannonau e fil de ferru
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 28/11/2008 alle: 18:56:27
Ragazzi Forza siamo a : -7id="size6">id="red"> Maurizio P.S. Se ogni equipaggio mi manda una mail con il suo indirizzo mail, potro mandare a tutti un volantino da presentare per l'accesso all'A.A. in maniera da evitare che per errore possa entrare qualcuno al di fuori del Gruppo. [/quote] GRAZIE IN MOLTI HANNO GIà RISPOSTO, GLI ALTRI SE CORTESEMENTE LO FANNO...IO MI AVVANTAGGIO,(dato che non sono un genio dell'informatica[:D][:D]!!). @Pepericchio: (O Sandrone), mi serve la scheda!! @Pilates: Va bene inserito al posto di Nudless.
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 28/11/2008 alle: 19:54:10
quote:Originally posted by edimau
Ragazzi Forza siamo a : -7id="size6">id="red"> Maurizio P.S. Se ogni equipaggio mi manda una mail con il suo indirizzo mail, potro mandare a tutti un volantino da presentare per l'accesso all'A.A. in maniera da evitare che per errore possa entrare qualcuno al di fuori del Gruppo. >
> GRAZIE IN MOLTI HANNO GIà RISPOSTO, GLI ALTRI SE CORTESEMENTE LO FANNO...IO MI AVVANTAGGIO,(dato che non sono un genio dell'informatica[:D][:D]!!). @Pepericchio: (O Sandrone), mi serve la scheda!! @Pilates: Va bene inserito al posto di Nudless. [/quote] Mauuuuuriziooo io ho la stampante rotta mannaggia.... se mi mandi qualcosa non posso stampare comunque il mio camper è inconfondibile e unico.....ha due grossi girasoli dipinti sul cofano quindi non credo ce ne siano altri... Grazie e scusami.. Oggi ho parlato con Cristina.... tutto ok.. Crisid="size5">id="red">
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 28/11/2008 alle: 20:03:20
Mauuuuuriziooo io ho la stampante rotta mannaggia.... se mi mandi qualcosa non posso stampare comunque il mio camper è inconfondibile e unico.....ha due grossi girasoli dipinti sul cofano quindi non credo ce ne siano altri... Grazie e scusami.. Oggi ho parlato con Cristina.... tutto ok.. Cris[/size=5][/red] [/quote] Che coincidenza!!!! anche io ho due girasoli sul cofano!!![:D][:D][:D]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 28/11/2008 alle: 20:15:50
buona sera a tutti. X AQUILONE: mi permetto di descriverti la strada piu' corta x arrivare a montecastrilli. sbarchi a piombino,prendi l'aurelia direzione roma,come entri nel lazio ci sono 3 uscite,pescia romana-vulci-e montalto di castro, esci a montalto di castro e vai direzione canino viterbo,dopo circa 5-6 km.ce' un bivio sulla vostra dx con indicazione "tuscania" prendilo.arriva a TUSCANIA e prendi indicazione x VITERBO,dopo circa 20 km. arriverai a ridosso di viterbo,sulla tua sx ce' un bivio con indicazione x superstrada VITERBO-ORTE (prendilo)passerai davanti alle terme dei papi e dopo circa 500 mt sulla tua sx ce' l'ingresso x la superstrada viterbo orte,prendi direzione orte. una volta che sei sulla superstrada basta andare sempre dritti verso TERNI,poco prima di terni ce' l'imbocco x la E45 perugia ecc.sali sulla E45 ed esci all'uscita MONTECASTRILLI....sei arrivata. spero di averti fatto cosa gradita.[;)] se ci sono dubbi...io son qui. ciao,sandrone.
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 28/11/2008 alle: 20:17:58
x maurizio:stasera chiamo i pepericchi e daro' tutti i dati mancanti. GRAZIE.
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 28/11/2008 alle: 20:23:44
quote:Originally posted by sandrone69
buona sera a tutti. X AQUILONE: mi permetto di descriverti la strada piu' corta x arrivare a montecastrilli. sbarchi a piombino,prendi l'aurelia direzione roma,come entri nel lazio ci sono 3 uscite,pescia romana-vulci-e montalto di castro, esci a montalto di castro e vai direzione canino viterbo,dopo circa 5-6 km.ce' un bivio sulla vostra dx con indicazione "tuscania" prendilo.arriva a TUSCANIA e prendi indicazione x VITERBO,dopo circa 20 km. arriverai a ridosso di viterbo,sulla tua sx ce' un bivio con indicazione x superstrada VITERBO-ORTE (prendilo)passerai davanti alle terme dei papi e dopo circa 500 mt sulla tua sx ce' l'ingresso x la superstrada viterbo orte,prendi direzione orte. una volta che sei sulla superstrada basta andare sempre dritti verso TERNI,poco prima di terni ce' l'imbocco x la E45 perugia ecc.sali sulla E45 ed esci all'uscita MONTECASTRILLI....sei arrivata. spero di averti fatto cosa gradita.[;)] se ci sono dubbi...io son qui. ciao,sandrone. >
> Scusa Sandrone, so che Aquilone sbarca a Livorno[;)]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 28/11/2008 alle: 21:25:50
quote:Originally posted by Prodigiojunior
quote:Originally posted by sandrone69
buona sera a tutti. X AQUILONE: mi permetto di descriverti la strada piu' corta x arrivare a montecastrilli. sbarchi a piombino,prendi l'aurelia direzione roma,come entri nel lazio ci sono 3 uscite,pescia romana-vulci-e montalto di castro, esci a montalto di castro e vai direzione canino viterbo,dopo circa 5-6 km.ce' un bivio sulla vostra dx con indicazione "tuscania" prendilo.arriva a TUSCANIA e prendi indicazione x VITERBO,dopo circa 20 km. arriverai a ridosso di viterbo,sulla tua sx ce' un bivio con indicazione x superstrada VITERBO-ORTE (prendilo)passerai davanti alle terme dei papi e dopo circa 500 mt sulla tua sx ce' l'ingresso x la superstrada viterbo orte,prendi direzione orte. una volta che sei sulla superstrada basta andare sempre dritti verso TERNI,poco prima di terni ce' l'imbocco x la E45 perugia ecc.sali sulla E45 ed esci all'uscita MONTECASTRILLI....sei arrivata. spero di averti fatto cosa gradita.[;)] se ci sono dubbi...io son qui. ciao,sandrone. >
> Scusa Sandrone, so che Aquilone sbarca a Livorno[;)]
>
> ciao prodigio,nella pagiana dietro ho letto che si parlava di piombino ecco perche' del mio itinerario,invece se viene da livorno la cosa cambia.[;)]id="size3">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 28/11/2008 alle: 22:37:39
quote:Originally posted by etjemm
Mauuuuuriziooo io ho la stampante rotta mannaggia.... se mi mandi qualcosa non posso stampare comunque il mio camper è inconfondibile e unico.....ha due grossi girasoli dipinti sul cofano quindi non credo ce ne siano altri... Grazie e scusami.. Oggi ho parlato con Cristina.... tutto ok.. Cris[/size=5] Che coincidenza!!!! anche io ho due girasoli sul cofano!!![:D][:D][:D] >
> [:D][:D][:D][:D]Si ma i miei sono più gialli e c'è la mia firma in quanto opera d'arte [:D][:D][:D][:D]id="size4">id="red">

Modificato da bora40 il 28/11/2008 alle 22:48:19
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 28/11/2008 alle: 23:44:43
quote:Originally posted by bora40
quote:Originally posted by etjemm
Mauuuuuriziooo io ho la stampante rotta mannaggia.... se mi mandi qualcosa non posso stampare comunque il mio camper è inconfondibile e unico.....ha due grossi girasoli dipinti sul cofano quindi non credo ce ne siano altri... Grazie e scusami.. Oggi ho parlato con Cristina.... tutto ok.. Cris[/size=5] Che coincidenza!!!! anche io ho due girasoli sul cofano!!![:D][:D][:D] >
> [:D][:D][:D][:D]Si ma i miei sono più gialli e c'è la mia firma in quanto opera d'arte [:D][:D][:D][:D]id="size4">id="red">
>
> Bella!!!!! Però che ne dici se pianto due ombrelloni?
furia1964
furia1964
-
Inserito il 29/11/2008 alle: 08:24:03
quote:Originally posted by furia1964
quote:Originally posted by ptacconelli

LISTA stra-arci-CHIUSAid="size6"> id="purple">id="size3"> MONTECASTRILLI id="size5">- 6/8 dicembre id="size4"> id="red"> [code] Ad. M F arrivo/partenza MCS 2 11,15 Edimau 2 15 1. McKioto 2 10 ven sera/lun pom 2. Amici Bora2 2 ? 3. Aquilone 2 4. Rolab58 2 sab pom/lun pom 5. Etjemm 2 8,3 ven sera 6. Ettofamily 2 17 sab pom 7. Clipperfamily 2 sab matt 8. Frengyfamily 2 14 16 sab pom/lun pom 9. Ptacconellifamily 2 12 16 sab pom/lun pom 10. Cellone 2 4 sab matt 11. StefanoSiena 2 12. Zuppetta 13. ProdigioJunior 2 8,4 ven sera/lun pom 14. Lolla 2 2 7 15. Sandrone69 2 10 sab matt 16. Eugenio70 2 4 10 sab pom 17. MascalzoneLatino 2 sab notte 18. Gino 2 sab notte 19. Anna64 2 sab matt/lun pom 20. 21. Sire Primo 4 9,13 dom pom/lun sera 22. Riviera 120 2 7,11 ven sera/lun pom 23. Taccio1 2 2 dom pom 24. Pino 57 2 sab matt 25. Gattaribelle 2 13 ven/lun sera 26. Lori c. 2 6,9 8 27. Vagabondo58 Luciano 2 16 sab pom 28. Vertigo 2 4,8 1e1/2,1e1/2 sab pom 29. Beep1 1 13,20 ven sera 30. Paski 2 31. Bora40 1 ven pom/lun pom 32. Amici di Bora 2 sab sera 33. Furia1964 2 ven sera/lun pom 34. Alfioparia 2 5 3 35. Pomata 2 5 8 sab matt 36. Difrel 2 2 6 37. Garazzi 2 5 3 ven sera 38. Checcolino 2 9 5 sab pom 39. Poppi 2 9,11 40. Ginetta21 2 7,13 ven sera/lun h 13 41. Eemig5 2 12,7 11 ven sera 42. Pgt08 2 6 4 sab matt 43. Il viaggiatore 44. Carlito Brigante 2 7 45. Templare63 2 ?? 46. Adriawin 47. Amici Adirawin 2 48. Amici Adirawin 2 49. Emy 50. Pepericchio Aries2 ... solo lunedì[/code] id="blue">id="Comic Sans MS"> Fatto ! Patrizia [^]id="orange">id="size3">id="Comic Sans MS"> id="purple">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
>
>
>
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 29/11/2008 alle: 08:54:44
Previsioni del tempo secondo Col. Laurenzi: brutto sino a venerdì con qlc miglioramento sabato.. Sarà un segno?
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 29/11/2008 alle: 10:35:50
quote:Originally posted by etjemm
Previsioni del tempo secondo Col. Laurenzi: brutto sino a venerdì con qlc miglioramento sabato.. Sarà un segno? >
> Ci credo poco a Laurenzi sabato scorso aveva detto che in questa settimana la giornata migliore sarebbe stata martedì...e invece ha nevicato[:(] Aspettiamo qualche giorno quando le previsioni saranno più attendibili[;)] @Prodigio Anche a me Aquilone ha detto che sbarca a Piombinoid="blue">id="size2">
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 29/11/2008 alle: 10:52:54
Buongiorno a Tutti!!![:)][:)][:)] E siamo arrivati a:
-6id="size6">id="red">
Stamattina cielo ancora imbronciato[:(!], ma sprazzi di sereno all'orizzinte[:D]!! Prodigio, Signore del Sole, datti da fare!!!![:D][:D] Dietro molte richieste che mi sono arrivate, sia in Chat, che per mail vorrei ribadire una cosa. La sal l'abbiamo a disposizione per il sabato e la domenica, il Lunedi no. La cena dellla Domenica è solo un'occasione per stare insieme, ogni equipaggio pensa per se, ma si può mangiare tutti insieme nella sala comune, poi se qualcuno volesse organizzare qualcosa (tipo spaghettata, braciata o altro), fatevi sotto e datevi da fare!! Peronalmente non riesco ad organizzare altro!! Ormai ho la testa piena di numeri!![:D][:D] Maurizio P.S. Mi scuso con gli equipaggi che si sono dovuti ritirare, ai quali non ho dato...udienza!!![}:)][V] Ma ero talmente preso che...mi è passato di mente di ringraziarvi comunque. Nel rinnovare a tutti l'augurio di una prossima occasione, di nuovo grazie!!
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 29/11/2008 alle: 11:29:11
Mauuuu sei fantastico.... vedrai che tutto riuscirà al meglio..... Bye Bye Crisid="size4">id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
12 minuti fa
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
Oggi alle 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
Oggi alle 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Oggi alle 16:35
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Oggi alle 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Oggi alle 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Oggi alle 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Oggi alle 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Oggi alle 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Oggi alle 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link