[:(][:(][:(][:(][:(][:(]
Chiaramente le previsioni a lungo termine non sono mai esatte... quote:Originally posted by aquilone> Lo dicevo io che sbarcavi a Piombino[;)] @Mau ...viste le previsioni hai fatto il programma alternativo in caso di pioggia[?]id="blue">id="size2">
Pak!!!![:)] Ma dai, quando arriverai tu splenderà il sole vedrai![:)] Sbarco a Piombino e.....non vedo l'ora!!!![:)][:)][:)] Antonellaid="size4">id="purple"> >
@ Etjemm, sarebbe meglio dirci le misure delle statuine[;)] quote:Originally posted by Prodigiojunior> sono d'accordo, però dipende tutto dalla natività, quindi dalle tu le misure..... ciao
Io porto questi[;)]@ Etjemm, sarebbe meglio dirci le misure delle statuine[;)] >
Ciao a tutti...potrebbe essere il programma alternativo?[:D][:D][:D][:D] Gara di "statue di neve"[:D][:D][:D][:D]
id="size4">id="blue">
Ciao
Tiziana[:)]
p.s. Maurizio...........grazie per tutto il tuo impegno! quote:Originally posted by gattaribelle> Se c'è, giuro, la prima PALLATA di neve è la TUA!!![:D][:D] Non provà neanche a scappare!!![:D][:D] Maurizio
Ciao a tutti...potrebbe essere il programma alternativo?[:D][:D][:D][:D] Gara di "statue di neve"[:D][:D][:D][:D] id="size4">id="blue"> Ciao Tiziana[:)] p.s. Maurizio...........grazie per tutto il tuo impegno! >
Maurizio,che dici me li porto i pantaloncini corti e il costume?
Mi hanno riferito che Montecastrilli è un Oasi riparata da tutte l'intemperie,con temperature costanti tutto l'anno tra 20/25°C[:D]
Rolando
PS Complimenti per tutto il lavoro svolto;per essere il I° raduno sembrate dei Veterani[:)] quote:Originally posted by edimau> Se c'è, giuro, la prima PALLATA di neve è la TUA!!![:D][:D] Non provà neanche a scappare!!![:D][:D] Maurizio QUANTI CARTELLI DEVO PREPARARE?[:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">
[quote]Originally posted by gattaribelle
Ciao a tutti...potrebbe essere il programma alternativo?[:D][:D][:D][:D] Gara di "statue di neve"[:D][:D][:D][:D] id="size4">id="blue"> Ciao Tiziana[:)] p.s. Maurizio...........grazie per tutto il tuo impegno! >
ciao tiziana[:)][:)] quote:Originally posted by gattaribelle> Quanti te ne pare, resta il fatto che la prima è la tua!!![:D][:D][:D] Mauruzioquote:Originally posted by edimau> Se c'è, giuro, la prima PALLATA di neve è la TUA!!![:D][:D] Non provà neanche a scappare!!![:D][:D] Maurizio QUANTI CARTELLI DEVO PREPARARE?[:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">
[quote]Originally posted by gattaribelle
ciao tiziana[:)][:)]
>
quote:Originally posted by Zuppetta> L'altitudine di Montecastrilli è di 391 mt. La possibilità di neve è scarsa. Io , per non saper leggere e scrivere, metto nel gavone le catene a novembre e le levo a maggio[;)]id="size4">
ragà scusate la domanda idiota ma la gravidanza produce in me forte ritardo mentale...ma sul serio pensate che possa esserci addirittura la possibilità che nevichi???id="red">id="Arial">id="size5"> >