quote:Originally posted by edimau> 4/6: E allora?? Avete tutti ricevuto posta? Se i qualcherisposta...mica guasta!!![:D][:D] Maurizioquote:Originally posted by edimau>quote:Originally posted by gattaribelle> @ Monia......!!!!![:D][:D][:D] (Non ci dire di no!!!) Infatti a detto si!!!! @ Rolando....!!!![}:)][}:)][}:)] (Ma non è una congiura,,sei troppo impegnato!![:(]) @ x una A....!!!! ma ce la farai sentire??? http://www.youtube.com/watch?v=tA3glhTgeOY&NR=1 [:D][:D][:D] @ x altra A..!!![V][V] Purtroppo c'è..quote:Originally posted by edimau> Approfittiamo dell'occasione!!! Due duellanti ci sono!! Chi si offre come padrino???[:D][:D] Chi si offre come giuria???[:D][:D] Maurizioquote:Originally posted by edimau> Ed ecco che so partiti i curiosi, gli investigatori...!!!![:D][:D] Va bene..correggo. mi ero saltato!!! Chi risponde per primo????[:D][:D][:D] Maurizio
[ Visto..che qui si latita...il Borbontino,,.... rieccolo!!!! Dunque dunque dunque...mumble mumble mumble!! Pensa che ti ripensa, leggi qui senti là... Considerato, che oltre il mese di giugno...e fino a dicembre, per il sottoscritto...sarà impossibile muoversi, sigh! sigh! E vista la proposta avanzata da qualcuno direi, 27/28 giugno a...dove ormai sapete (e il posto...mi atticca!!) Chi? Su indicazioni del proponente metto giù una lista (Sempre cifrata!!!) [code] 1) M 2) A Confermato 2 arrivo venerdi sera 3) A Presenza virtuale!!! Sempre!!!! 4) O Pensa, studia, e fa no sforzino!!! 5) G Confermato 3+1? Arrivo Venerdi sera 6) T Confermato 5 Arrivo ???? 7) S Confermato 4 8) M disdetto!![Peccato:(][:(] 9) S Confermato 2 Arrivo 26/6 Sera; 10) E Confermato 3 Arrivo 27/6 Ore 08,00; 11) C ?????? chissà?? [/code] Mi spiace che nuovamente qualcuno è fuori... a tutti arrivera mail con richiesta di conferma. Ripeto per me è l'ultima occasione di poterci reincontrare, poi se non sarà possibile...pazienza!! Maurizio >
>
>Maurizio 2/6: Francesco!!! Hai posta!!!!!! ![]()
![]()
CONFERMATO IO???????? Ma quandooooooo??????????????[:D][:D]
tizianaid="size4">
a così [img]http://www.gattisinasce.it/Public/avatar/bianca/200841232348_bello.JPG
Mafalda!!!!!!!!!!!!
Maurizio
quote:Originally posted by mexios>
quote:Originally posted by anna64>
[code] 1) M 2 sempre presente 2) A Confermato 2 arrivo venerdi sera 3) O Pensa, studia, e fa no sforzino!!! 4) G Confermato 3+1? Arrivo Venerdi sera 5) T Confermato 5 Arrivo ???? 6) S Confermato 4 7) S Confermato 2+ 2 amici Arrivo 26/6 Sera; 8) E Confermato 3 Arrivo 27/6 Ore 08,00; >
>
quote:Originally posted by anna64> Anna, so che altri impegni ti impediscono di essere con noi, come per Rolando..ma sappiamo benissimo che siete lo stesso con noi! E noi con voi!!! Maurizio
Grazie per la presenza virtuale[;)] Ci saremo davvero....virtualmente[:)]id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by Olivia2006>ALEXXXXXXXX SMIUK SMIUK SMIUK!!!!!!!
Ahahahahahahahah [:D][:D][:D]id="blue">id="size3">>
quote:Originally posted by edimau>beh...Alex e Sandra mi pensano !!!!![;)][;)][;)] tizianaid="size3">
Azz!!! Alex, ma hai fotografato tutti i Gatti della Gwemania???? [:D][:D][:D][:D] Maurizio >
quote:Originally posted by edimau> Geloso [?][?][?][?][?] la prossima volta ti fotografo le edicole e sopratutto le edicolanti[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size2">id="blue">
Azz!!! Alex, ma hai fotografato tutti i Gatti della Gwemania???? [:D][:D][:D][:D] Maurizio >
quote:Originally posted by gattaribelle> Vero [;)] Mica sei gelosa se nel prossimo viaggio faccio un reportage di edicole per Maurizio [?][?][?]id="size2">id="blue">
quote:Originally posted by edimau>beh...Alex e Sandra mi pensano !!!!![;)][;)][;)] tizianaid="size3">
>
quote:Originally posted by Olivia2006>Macchè edicole ed edicole..vuoi mettere con i gatti??????? Continua così....è meglio [:D][:D][:D]id="size3">
quote:Originally posted by gattaribelle> Vero [;)] Mica sei gelosa se nel prossimo viaggio faccio un reportage di edicole per Maurizio [?][?][?]id="size2">id="blue">
>
>
quote:Originally posted by mexios> Si ma se non ti sbrighi...mi sa che ce la mangiamo..la mail!!!!!! [:D][:D][:D] Maurizio
Ciao bella gente come va? Fra qualche giorno vi mando una nuova mail per le cose più strettamente culinarie e organizzative. Intanto vi saluto. Francescoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> >
quote:Originally posted by gattaribelle> Vabbè, vorra dire...che ti porterò....l'originale!!!!!!!!!!![:D][:D][:D] Maurizio
quote:Originally posted by Olivia2006>Macchè edicole ed edicole..vuoi mettere con i gatti??????? Continua così....è meglio [:D][:D][:D]id="size3">
>
>
>
quote:Originally posted by edimau> Maurizio mancano 10 giorni e non ho ancora tutte le conferme e per una grigliatina non mi sembra ci voglia l'organizazione di un motoraduno abbiate pazienza caspita[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
quote:Originally posted by mexios> Si ma se non ti sbrighi...mi sa che ce la mangiamo..la mail!!!!!! [:D][:D][:D] Maurizio
Ciao bella gente come va? Fra qualche giorno vi mando una nuova mail per le cose più strettamente culinarie e organizzative. Intanto vi saluto. Francescoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> >
>
quote:Originally posted by mexios>[:D][:D]Quando si parla di cibo.....hanno tutti fretta....[:D][:D][:D] Ciao Francè!!! tizianaid="size4">
quote:Originally posted by edimau> Maurizio mancano 10 giorni e non ho ancora tutte le conferme e per una grigliatina non mi sembra ci voglia l'organizazione di un motoraduno abbiate pazienza caspita[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
>
>