quote:Originally posted by gattaribelle> Si ma se non ti sbrighi...mi sa che ce la mangiamo..la mail!!!!!! [:D][:D][:D] Maurizio [/quote] Maurizio mancano 10 giorni e non ho ancora tutte le conferme e per una grigliatina non mi sembra ci voglia l'organizazione di un motoraduno abbiate pazienza caspita[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> [/quote][:D][:D]Quando si parla di cibo.....hanno tutti fretta....[:D][:D][:D] Ciao Francè!!! tizianaid="size4"> [/quote] Questo ossino può bastare ?? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size3">
Ciao bella gente come va? Fra qualche giorno vi mando una nuova mail per le cose più strettamente culinarie e organizzative. Intanto vi saluto. Francescoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> >
Ciao a Tutti e fate un bel Raduno[:)]id="size4">id="blue">
Rolando e Giulianaid="size3">id="blue"> quote:Originally posted by mexios>
quote:Originally posted by mexios>
quote:Originally posted by anna64>
[code] 1) M 2 sempre presente 2) A Confermato 2 arrivo venerdi sera 3) O Pensa, studia, e fa no sforzino!!! 4) G Confermato 3+1? Arrivo Venerdi sera 5) T Confermato 5 Arrivo ???? 6) S Confermato 4 7) S Confermato 2+ 2 amici Arrivo 26/6 Sera; 8) E Annullato!!!![}:)][}:)]id="red"> >
>
>
FELICE ANNIVERSARIO....id="size4">
tiziana[:D][:D][:D][:D][:D] quote:Originally posted by gattaribelle> ma lui chi è ma lei chi è???????
FELICE ANNIVERSARIO....id="size4"> tiziana[:D][:D][:D][:D][:D] >
c="http://i43.tinypic.com/35jvytf.jpg">
Tizziiiiiiiiiiiii!!!
Dai gli originali...mica poi erano tanto brutti!!!!!!!![:D][:D][:D]
Maurizio
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by edimau
Tizziiiiiiiiiiiii!!!
Dai gli originali...mica poi erano tanto brutti!!!!!!!![:D][:D][:D]
Maurizio
>>Mauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...manco le copie lo sono!!!![;)][;)][;)][;)]id="size4">
quote:Originally posted by gattaribelle> Per chi????? Per cosa???? [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Maurizio
-2 e mezzo!!!!id="size5"> >
quote:Originally posted by edimau>eccolo.....id="size5">......quote:Originally posted by gattaribelle> Per chi????? Per cosa???? [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Maurizio
-2 e mezzo!!!!id="size5"> >
>
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
.tinypic.com/15hmzc6.jpg ">rng8km.jpg">
questo...
[img][
/img]
bene direi che anche la cena aveva lasciato soddisfatti!!
anche se qualcuno...arrivato dopo chiedeva i danni!!![:D][:D][:D]
nessuno...ala fine..
da così....
a così!!!
una sistemata è toccato di dargliela!!!
Maurizio
L'ho trovato, mi è piaciuta e l'ho postata!!!!!
Carpe diem!!
tiziana