quote:Originally posted by mexios> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] no, non mi è possibile. Maurizio
Allora siori e siore tutto pronto? Fatta mezza spesuccia caricato un pò di cosine.....e specialmente le foto!!!!!!!!!!Quelle foto!!!Preparate[?][?][?][?][?]Uè me raccomando neeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! Domani forse ultima mail[;)][;)][;)] Francescoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> >
c="http://i39.tinypic.com/30xcwfs.jpg">
ummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm un piatto così ve lo scordate!!!!
Troppo forte Francesco...anche in cucina [:D][:D][:D][:D]
Mi spiace per chi stasera non c'è!!!!!
ciao
tiziana, marco, ste, alli, silvia, mexios e tizi
Alligator, Gatta , Mexios[:D][:D]
i le mangia[?][?][?]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Maurizio
quote:Originally posted by mexios> Ah Sté lo sai vero che cosa fa un uomo in mezzo a due donne [:D][:D][:D] Almeno tu fossi un vero bucaiolo.... che cos'è quel gonfiore che hai nella tasca destra ? sono le chiavi del camper...[:D][:D][:D] Alexid="size4">id="blue">
Poi si son fatte conquiste gatta stefanosiena terry25id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">>
quote:Originally posted by mexios> Sparito il gonfiore...chiavi in mano [:D][:D][:D][:D] Terry mi dispiace per te hai incontrato un Toscanaccio a metà [:D][:D] ciao Alexid="size4">id="blue">
Ma alla fine la scelta l'ha fatta[:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">>