quote:Originally posted by gattaribelle> Prego è stato un piacere.......il bis????? E chi lo sa????? Francescoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
TIZIANA E FRANCESCO...UN GRANDE GRAZIE PER TUTTO QUANTO!!!!! ORA ASPETTIAMO IL BIS!!![;)][;)]id="blue">id="Georgia">id="size5">>
quote:Originally posted by Olivia2006> Caro Alex, dove c'è "topa" ci sono io [:D][:D][:D], meglio fare la parte del "salame" che quella del bucaiolo!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D]id="Arial">id="size3">id="blue"> p.s.: quel "gonfiore" erano le chiavi del camper!!!!![:D][:D][:D][:D][:D], l'altro gonfiore molto più evidente, l'ho avuto quando ho portato le mie donne nel bosco!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p]id="Arial">id="size3">id="red">quote:Originally posted by mexios> Ah Sté lo sai vero che cosa fa un uomo in mezzo a due donne [:D][:D][:D] Almeno tu fossi un vero bucaiolo.... che cos'è quel gonfiore che hai nella tasca destra ? sono le chiavi del camper...[:D][:D][:D] Alexid="size4">id="blue">
Poi si son fatte conquiste gatta stefanosiena terry25id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">>
>
quote:Originally posted by mexios> Tizianaaaaaaaa Li ho trovati anch'io i gatti [:D][:D][:D][:D] id="blue">id="size2"> [img]http://img4.imageshack.us/img4/3166/dsc0162nordlingen.jpg[/img]
Miiiiiii che brutta serata e poi trovo i gatti[:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> [img][/img] >
quote:Originally posted by terry25> Okkio Terry, mi sa che al prossimo raduno, Roberto, mangierà cibo con abbondante "peperoncino"...stai a vedere che la femmminuccia ci scappa!!!!![:D][:D][:D]
Scrivo anch'io stavolta!!! Vorrei ringraziarvi tutti davvero di cuore perchè è stato un fine settimana fantastico. Il nostro primo mini-raduno è stato meraviglioso...i miei nani erano entusiasti!!!! Il grazie più grande va naturalmente a francesco che ha organizzato tutto ciò. Grazie ancora e alla prossima!!! P.S. Stefano.....la femminuccia non la vogliamo!!! ok???? >
quote:Originally posted by anna64> Annina ci siete mancati assai!!!!! ti abbraccio fortissimo!!!![:X][:X][:X][:X]id="Arial">id="size3">id="blue">
Forza ragazzi postate le foto!!! Cosi anche a chi non c'era sembrerà di esserci stato[;)]id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by StefanoSiena>Bentornata....cucciola...eccole!!!!id="size4">
quote:Originally posted by anna64> Annina ci siete mancati assai!!!!! ti abbraccio fortissimo!!!![:X][:X][:X][:X]id="Arial">id="size3">id="blue">
Forza ragazzi postate le foto!!! Cosi anche a chi non c'era sembrerà di esserci stato[;)]id="blue">id="size3"> >
>
ops.....ma non è al contrario[;)]
Sembra l'Alsazia ma non lo è...[:D][:D]
ed i Toscani mangiano e mangiano [:0][:0][:0]
Alligator e Silvia[:I][:I][:I]