Buongiorno over, stamane da me cè nebbia...speriamo che il sole ce la faccia ad uscire[:)]
Si avvicina il we ma le previsioni sono pessime....si vedrà...altrimenti cominceremo a tirare fuori la poltroncina e il plaid[:D][:D][:D]
Andrea: la Stefy quanto lo deve tenere il gesso[?] Per quanto riguarda Alassio...non vado lì ma ad Albenga, dove sosto[?] Dipende, prima andavo all'area di sosta Capo Lena, ora l'hanno chiusa...[:(]adesso siamo andati in un residence direttamente sul mare, scoperto da poco...fuori stagione è veramente carino non oso pensare a luglio o ad agosto, altrimenti in libera vicino ai mercati coperti cè un parcheggione dove sostano i camion...[;)]
Silvana: anche se ti viene l'acquolina in bocca tanto non la puoi mangiare[:D][:D][:D]...quindi non ingrassi[:D][:D]
Sergio passato bene il we lungo[?][:D]
Ora auguro a tutti una buona giornata lavorativa e non...Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 06/10/2011 08:49:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno[:)] Anche da noi c'era foschia, per accompagnare due nipoti con lo scooter mi sono dovuto mettere i pantaloni lunghi e lasciare i sandali[:(], adesso un bel sole ha diradato tutto e si sta d'incanto[^]. Lucy, grazie per le dritte, in quella zona non mi sono mai fermato e potrebbero tornarmi utili, magari durante un rientro dal sud della Francia[;)] La Stefy dovrà tenere il gesso almeno fino al 24, salvo variazioni degli ortopedici, vedremo più in là. Adesso lo scaricata alla figlia, vorrei vedere cosa combinano, una ha un pancione che tra un pò non passa più dalle porte, l'altra usa una mano sola ed hanno da fare "un monte di cose", mah...[:0]. Grazie per l'interessamento. Un augurio di giornata positiva a tutti gli altri amici "indaffarati"[:D]
andrea
Buondì over e non[;)] per ora da me ancora sole[:D][:D]
Ugolone sei andato ancora in ferie[?][?]
Giò anche tu sei andato a fare un we lungo[?][:D][:D]
E' arrivato il fine settimana, quindi auguro buon we a chi parte e a chi rimane[;)][;)]
Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 07/10/2011 08:42:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No sono a riposare....[:D][:D]In attesa dell'inizio del campionato invernale al circolo nautico Sambenedettese.Scherzi a parte, ho avuto il mi figliolo con un pò di febbre e mal di gola, ed essendo cardiopatico....Ora sembra vada meglio.[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 07/10/2011 11:35:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei un padre premuroso in una missione difficile, ma te la cavi benissimo sicuramente. Buona sorte Ugolone, a te e a tuo figlio[;)] Lucy e Silvana anche da noi abbiamo un bel sole...come sempre[^]. Ma non è un miracolo, è solo un forte vento di libeccio che respinge la perturbazione al mittente! A piedi si fa fatica a camminare, in scooter si procede a zig zag e le bici...son tutte ben legate ai pali! Il lungomare è stretto d'assedio da onde che, a tratti, invadono la carreggiata trascinandosi dei veri e propri pezzi di scoglio[B)][:0] Stamani "la monca" ed io, siamo andati al mercato settimanale, non vi dico il caos di gente che c'era. I venditori hanno trascorso più tempo a rincorrere la merce piuttosto che a venderla[:0]. Le signore sembravano tutte in minigonna[:p], qualcuna...anche meno, tanto da mettere in mostra lingerie e...mercanzie varie[:D][:D]. Ammetto che mi sono divertito molto, ma si sa, a me i mercati piacciono tantissimo[^][^] Un saluto anche a tutti gli altri, ovviamente[;)]
andrea
Buongiorno over[:)] da me splende il sole solo un po' le temperature bassine...ma nell'ora di pranzo si alzeranno sicuramente[:D][:D]
Ugolone: vedrai che non è niente di grave, semplicemente un male di stagione, dì a tuo figlio che gli auguro di guarire al più presto[;)][:)]
Partiti tutti per il we[?][?][?][:D][:D][:D]
Buona giornata e buon we Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 07/10/2011 08:42:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Lucy e anche a tutto gli Over e non[:)] Niente lungo W.E. Ancora 2 gg. di lavoro per la ns. fiera. poi si ricomincia la settimana in ufficio.[:(!] Speriamo per il prossimo fine settimana[:(!][:(!][;)] Giò[:X]
Buongiorno over[:)] eccoci a ricominciare un'altra settimana,visto che cè il sole comincia bene[:)][:D]
Ugolone: spero tuo figlio stia meglio, così si gode ancora un po' questo magnifico tempo soleggiato[;)]
Giò: ma quanto dura stà fiera[?][?] Sempre a laurà[?][:D][:D] Con questo bel sole[:D][:D]
Andrea: sei andato a fare un we[?][:D]
Silvana: sempre a spasso con Birillo[?][:D]
Sergio, M. Rosa ci siete[?][;)]
andrea
Buongiorno over e non[:)] da me il sole è ancora presente ma al mattino ed alla sera molto freddo[:)]....durante il pomeriggio invece le temperature sono ancora abbastanza alte[;)]
Over ma siete tutti sotto le copertine a scaldarvi[?][?][:D][:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 11/10/2011 15:19:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao gente entro poco e leggo che Stefania è ingessata ,ma che è successo ?? Ciao a tutti[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 11/10/2011 15:49:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adriana carissima, è sempre un piacere leggere il tuo nick[^] La Stefy ha avuto un incontro ravvicinato (un pò troppo!) con una vettura che non le ha dato precedenza. Lei era in scooter, purtroppo ha avuto la meglio l'auto[:(]. Ha riportaro una frattura al gomito, per fortuna non grave, si spera pertanto che tra una decina di gg (10 ne sono già trascorsi) la possano liberare da quell'odiosa ingessatura. Poteva andare molto peggio, accontentiamoci dai[;)] Ti leggo ogni tanto nei vari post, brava, sei sempre molto attiva e di ciò mi complimento. Un caro saluto anche da parte mia e anche dalla mia "monchina"[:D], una carezza alla Tata.
andrea