CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Dai 50 in sù e... in giù

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
11 20 2999
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 06/10/2011 alle: 08:49:12
Buongiorno over, stamane da me cè nebbia...speriamo che il sole ce la faccia ad uscire[:)] Si avvicina il we ma le previsioni sono pessime....si vedrà...altrimenti cominceremo a tirare fuori la poltroncina e il plaid[:D][:D][:D] Andrea: la Stefy quanto lo deve tenere il gesso[?] Per quanto riguarda Alassio...non vado lì ma ad Albenga, dove sosto[?] Dipende, prima andavo all'area di sosta Capo Lena, ora l'hanno chiusa...[:(]adesso siamo andati in un residence direttamente sul mare, scoperto da poco...fuori stagione è veramente carino non oso pensare a luglio o ad agosto, altrimenti in libera vicino ai mercati coperti cè un parcheggione dove sostano i camion...[;)] Silvana: anche se ti viene l'acquolina in bocca tanto non la puoi mangiare[:D][:D][:D]...quindi non ingrassi[:D][:D] Sergio passato bene il we lungo[?][:D] Ora auguro a tutti una buona giornata lavorativa e non...Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 06/10/2011 alle: 10:14:16
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 06/10/2011  08:49:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> buongiorno[:)] Anche da noi c'era foschia, per accompagnare due nipoti con lo scooter mi sono dovuto mettere i pantaloni lunghi e lasciare i sandali[:(], adesso un bel sole ha diradato tutto e si sta d'incanto[^]. Lucy, grazie per le dritte, in quella zona non mi sono mai fermato e potrebbero tornarmi utili, magari durante un rientro dal sud della Francia[;)] La Stefy dovrà tenere il gesso almeno fino al 24, salvo variazioni degli ortopedici, vedremo più in là. Adesso lo scaricata alla figlia, vorrei vedere cosa combinano, una ha un pancione che tra un pò non passa più dalle porte, l'altra usa una mano sola ed hanno da fare "un monte di cose", mah...[:0]. Grazie per l'interessamento. Un augurio di giornata positiva a tutti gli altri amici "indaffarati"[:D] andrea
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 06/10/2011 alle: 10:18:57
buon giorno pausa caffè mi dispiace per la disavventura capitata a stefy,speriamo che la guarigione si risolva presto e bene. Il w.end lungo è passato bene in campeggio poi dalla domenica pomeriggio ero praticamente solo,il più vicino era a circa 600 metri,anche perchè mi son messo in un punto non servito in riva al mare così ho sperimentato l'autonomia del camper con enorme soddisfazione visto che potevo benissimo essere indipendente.pure questo è un campeggio enorme ed isolato dal paese circa 6 km.Giornate splendide,mare calmo con temperatura gradevole,peccato che son dovuto rientrare per via della scadenza dell'assicurazione,ora devo provvedere a proposito voi quale avete? un saluto a tutti over e non Sergio[:)]
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 07/10/2011 alle: 08:35:38
buona giornata è arrivata la pioggia ma dovrebbe migliorare nel pomeriggio lavori esterni sospesi in attesa del caffè vi saluto a dopo Sergio

EVENTO 08/02/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Fiera delle capre e dell'asinello

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 07/10/2011 alle: 08:42:14
Buondì over e non[;)] per ora da me ancora sole[:D][:D] Ugolone sei andato ancora in ferie[?][?] Giò anche tu sei andato a fare un we lungo[?][:D][:D] E' arrivato il fine settimana, quindi auguro buon we a chi parte e a chi rimane[;)][;)] Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 07/10/2011 alle: 10:21:42
buon giorno a tutti oggi a Roma è nuvoloso, pero' non fa freddo x niente, speriamo che non piove...[:(] pensate gia' mi manca l'estate[:D] speriamo che questa duri il + a lungo possibile[:D] CHI ESCE CON IL CAMPER?[:(!][:(!] un abbraccio a tutti Silvana
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 07/10/2011 alle: 11:35:10
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 07/10/2011  08:42:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No sono a riposare....[:D][:D]In attesa dell'inizio del campionato invernale al circolo nautico Sambenedettese.Scherzi a parte, ho avuto il mi figliolo con un pò di febbre e mal di gola, ed essendo cardiopatico....Ora sembra vada meglio.[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 07/10/2011 alle: 14:00:16
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 07/10/2011  11:35:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sei un padre premuroso in una missione difficile, ma te la cavi benissimo sicuramente. Buona sorte Ugolone, a te e a tuo figlio[;)] Lucy e Silvana anche da noi abbiamo un bel sole...come sempre[^]. Ma non è un miracolo, è solo un forte vento di libeccio che respinge la perturbazione al mittente! A piedi si fa fatica a camminare, in scooter si procede a zig zag e le bici...son tutte ben legate ai pali! Il lungomare è stretto d'assedio da onde che, a tratti, invadono la carreggiata trascinandosi dei veri e propri pezzi di scoglio[B)][:0] Stamani "la monca" ed io, siamo andati al mercato settimanale, non vi dico il caos di gente che c'era. I venditori hanno trascorso più tempo a rincorrere la merce piuttosto che a venderla[:0]. Le signore sembravano tutte in minigonna[:p], qualcuna...anche meno, tanto da mettere in mostra lingerie e...mercanzie varie[:D][:D]. Ammetto che mi sono divertito molto, ma si sa, a me i mercati piacciono tantissimo[^][^] Un saluto anche a tutti gli altri, ovviamente[;)] andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 08/10/2011 alle: 08:37:03
Buongiorno over[:)] da me splende il sole solo un po' le temperature bassine...ma nell'ora di pranzo si alzeranno sicuramente[:D][:D] Ugolone: vedrai che non è niente di grave, semplicemente un male di stagione, dì a tuo figlio che gli auguro di guarire al più presto[;)][:)] Partiti tutti per il we[?][?][?][:D][:D][:D] Buona giornata e buon we Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">

Modificato da Lucy59 il 08/10/2011 alle 08:38:09
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 08/10/2011 alle: 10:19:36
Buon giorno a tutte/i gli over.Stamattina alle ore 9 temp. 14°[:D]. Grazie Lucy e Roboc. per le buone parole . [:o)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
14
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 08/10/2011 alle: 10:56:54
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 07/10/2011  08:42:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno Lucy e anche a tutto gli Over e non[:)] Niente lungo W.E. Ancora 2 gg. di lavoro per la ns. fiera. poi si ricomincia la settimana in ufficio.[:(!] Speriamo per il prossimo fine settimana[:(!][:(!][;)] Giò[:X]
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 09/10/2011 alle: 23:56:06
Buonanotte over...[|)][|)] Rientrata stasera da un'altro we in Liguria sul mare...bellissimo nonostante una febriciattola mia...penso sia un male di stagione...[:D][:D][;)]comunque ancora caldo e ..ancora bel mare...il mio maritino...ha fatto il bagno..a me non l'ha lasciato fare[:(][:(]...ormai avrete capito che sono un'incosciente e l'avrei voluto fare...[V][V]sono un po' dispiaciuta...ma magari...chissà settimana prox...[;)][}:)] notte overid="blue">id="size2">

Modificato da Lucy59 il 10/10/2011 alle 08:58:12
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 10/10/2011 alle: 09:06:34
Buongiorno over[:)] eccoci a ricominciare un'altra settimana,visto che cè il sole comincia bene[:)][:D] Ugolone: spero tuo figlio stia meglio, così si gode ancora un po' questo magnifico tempo soleggiato[;)] Giò: ma quanto dura stà fiera[?][?] Sempre a laurà[?][:D][:D] Con questo bel sole[:D][:D] Andrea: sei andato a fare un we[?][:D] Silvana: sempre a spasso con Birillo[?][:D] Sergio, M. Rosa ci siete[?][;)] Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 10/10/2011 alle: 09:11:23
Buon giorno e buon inizio settimana over. Oggi soleggiato ma fresco a Monteprandone.[:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 10/10/2011 alle: 15:22:09
buona giornata a tutti[:)] nessun uichend purtroppo[:(] ma tanto, tanto lavoro[:0]. é da sabato che giriamo come trottole, domenica inclusa ( e a gratis perchè eravamo indietro come ore lavorate[:(!] ). IL clima è spaventosamente bello, sole caldo e mare da favola, in questi giorni vedo uscire centinaia e centinaia di barche. La mattina però ci vuole giubbetto e guanti ( in scooter ). un saluto a tutti, ma tutti eh! andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 11/10/2011 alle: 08:42:19
Buongiorno over e non[:)] da me il sole è ancora presente ma al mattino ed alla sera molto freddo[:)]....durante il pomeriggio invece le temperature sono ancora abbastanza alte[;)] Over ma siete tutti sotto le copertine a scaldarvi[?][?][:D][:D][:D] Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
19
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 11/10/2011 alle: 09:25:57
buon giorno a tutti qui a Roma la temperatura è scesa[:(] la mattina, x uscire con Birillo, mi metto la tuta di flanella[:(] abbiamo avuto x 2 giorni consecutivi un vento di tramontana[:(!] acc... pero' durante il giorno il tempo è bellissimo[8D] ciao Lucy!! è vero la mattina, adesso, mi ci vuole un po' x alzarmi, sto cosi bene a letto[:D] Andreaaa, la tua dolce meta', come sta con il braccio?? un saluto anche a tutti gli altri camperisti che stanno a lavorare[:)] ci sentiamo presto... [:X] Silvana
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 11/10/2011 alle: 15:19:17
Buon pomeriggio a tutti[:)] Silvana la Stefy se la cava benissimo, sembra ingessata da sempre[:D][:D]. Unico problema...mi fa fare troppo l'Ambrogio[V], andiamo di quì...torniamo di là...c'è da fare questo e quello...uffaaaa![:(] Però dai, mi rendo conto quante cose fate voi donne abitualmente, peccato che troppe volte per noi sono la normalità ed invece andreste gratificate di più[:I][^]. Ieri notte abbiamo lavorato fino a tardi, stasera si replica. Sono ritmi che avevamo dimenticati e accusiamo un pò di fatica, ma speriamo di riprenderci la mano, ne abbiamo davvero bisogno[:0]. Quì continua il bel tempo, c'è ancora parecchia gente che va al mare, speriamo continui ancora... Un salutone a tutti andrea
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 11/10/2011 alle: 15:49:48
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 11/10/2011  15:19:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao gente entro poco e leggo che Stefania è ingessata ,ma che è successo ?? Ciao a tutti[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 11/10/2011 alle: 16:57:20
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 11/10/2011  15:49:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Adriana carissima, è sempre un piacere leggere il tuo nick[^] La Stefy ha avuto un incontro ravvicinato (un pò troppo!) con una vettura che non le ha dato precedenza. Lei era in scooter, purtroppo ha avuto la meglio l'auto[:(]. Ha riportaro una frattura al gomito, per fortuna non grave, si spera pertanto che tra una decina di gg (10 ne sono già trascorsi) la possano liberare da quell'odiosa ingessatura. Poteva andare molto peggio, accontentiamoci dai[;)] Ti leggo ogni tanto nei vari post, brava, sei sempre molto attiva e di ciò mi complimento. Un caro saluto anche da parte mia e anche dalla mia "monchina"[:D], una carezza alla Tata. andrea
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link