Buongiorno over[;)][:D]
Andrea: sai perché il doppio turno[?][?][?] Perché sei più riposato...ah ah ah[:D][:D]
Idem per me...tutto doppio per essere stata via 8 giorni... ma và bene tutto...[;)][;)]
Un bellissimo 2014 a tutti...[;)][:D]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
andrea
buongiorno over[:D] caffettino[;)]
Ok Andrea passo di là e controllo[:D][:D]
Il grande freddo da noi ancora niente...menomale[:D][:D][:D]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 09/01/2014 08:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vai vai, vedrai che pazzi![:D][:I] tempo eccellente anche da noi, lunedì facevano il bagno in mare, e c'erano tantissimi surfisti, ma le onde erano scarsine[;)]
andrea
Andrea: ieri sono andata a vedere...bel gruppetto a spasso per vicoli...sempre molto caratteristici...[;)] ma braviiiii[:D][:D]
Il tempo qui sempre nuvoloso...e siamo arrivati al we...[}:)]
Buongiorno over[;)]
Siamo arrivati al we...il tempo da me rimane nuvoloso[}:)]ma le temperature miti...[;)]
Buon we a chi parte, a chi resta e...a chi legge[:D][;)]
buona giornata over,Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
passeggiata sul lungomare
andrea
andrea
Stamani da me pioggia...tanto umido[}:)][:(] ma quando arriva il sole[?][?]
Andrea: mannaggia...io da casa mia...non ho nemmeno la pista ciclabile...[}:)][:(] beati voi camminata veloce distraendovi con un bellissimo spettacolo...[;)][:D] anch'io ultimamente trascurata...ma non è semplice gestirsi il tempo...il proposito è ricominciare al più presto...[;)]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 14/01/2014 09:00:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno[:)] se non ci diamo una mossa diventiamo boe per le barchette[:D] oltre a tutto quanto abbiamo mangiato e bevuto, adesso ci sono anche i 'chicchi' della calza, e poichè sono gli unici dolci che mi concedo...[:p][:p] Oggi piove anche quà[:(]
andrea
Buongiorno over[:D]
Ve ro Andrea...solo che sembra che tra tutti gli impegni che abbiamo se ne aggiungano sempre altri...[:(] speriamo di riuscire a riprendere l'attività fisica...ah ah ah non di mandibola[:D][:D][:D]
Oggi molta nebbia ed il sole tenta di uscire...ma le previsioni...dà di nuovo acqua...[:(][}:)]
andrea
Buongiorno over[;)]
Stamani è un po' così...non piove ma stà venendo nuvolo...vero ...il meteo ha i postumi delle feste[:D][:D][:D]
Comunque lo prendiamo come viene...tanto il tempo e il c..o fanno quello che vogliono..(questo dice il proverbio)
stamani da me spolverata di neve[:D]giusto una manciata[:D][:D] che non rimane a terra...visto che ieri mattina ha cominciato a piovere[;)]
eccoci al we...che passeremo...viste le previsioni...a casuccia...e ringrazieranno le poltrone[;)][:D][:D][:D][:D]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 17/01/2014 08:23:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno[:)] temo che le poltrone dovranno 'sopportare' il 'peso' della situazione anche da noi[:D]. Acqua e vento, per non niente freddo. Certo che quì l'inverno è piuttosto in ritardo, auguriamoci che non sciupi la primavera. Fortunatamente oggi non lavoro, quindi caxxeggio al pc fino al ritorno della padrona[^]. Ops, dimenticavo già che devo ritirare un nipote da scuola e cibarlo[:I][:o)] a presto
andrea
Buongiorno over[;)]
ieri mattina da mè ha nevicato fino verso le 11,30...circa 4 orette[:D] ma non è rimasta a terra, visto il suolo bagnato dalla pioggia...ma non vi dico il paciugo[:D][}:)]per ora non piove...vedremo durante il giorno...[;)][:D]
Andrea: finalmente ti riposi...o..prepari già le vacanze[?][?][?][:D][:D][:D]
Buona giornata over, buon we...Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 18/01/2014 08:46:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona Domenica[:)] in effetti ogni tanto una giornata 'a casa' mi fa comodo, le cose da fare sono sempre a portata di mano, basta scegliere[:D]. Le vacanze? Ho una miriade d'idee, due periodi da scegliere, ma non so se mi concederanno lunghi periodi perchè al lavoro ho avuto una promozione ed un aumento di responsabilità[xx(] Allora valuto di spezzarle magari in due volte, una ventina di gg a primavera ed una decina a settembre, ma non so, valuteremo, intanto studio...[^]
andrea
Andrea: a casa c'è sempre da fare...basta averne voglia...[:D][:D][:D][:D]
Sabato pioggia e cucito a macchina...ieri...vista la pioggia....cucina , un po' di poltrona e poi finito un collo a maglia[:D][:D][:D]relax...ma non troppo..ah ah ah[;)]
Cominciamo anche questa settimana...buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">