quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 21/01/2014 11:06:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh si, anche qui sembrava che spingesse, ma forse l'ha fatto troppo violentemente e si è spinto...oltre!![:(!] In compenso umidità a sera e mattino, clima perfetto per i microbi che hanno messo ko un sacco di gente. Influenza per Stefania, figli e nipoti, un lazzaretto![:o)] Buoni antibiotici a tutti[:D][:D]
andrea
Buongiorno over[:D]
Stamattina niente nebbia..[;)] ma il sole[?][?][}:)][:(]
Andrea: finalmente all'isola felice...il sole passa e và[:D][:D], l'influenza[?][?]c'è il boom, mia figlia passata la settimana scorsa con febbre ecc...marito con stomaco in rivolta...spero di esserne esente[;)][:D]
Buon antibiotico e buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]
id="blue">id="size2">
andrea
Buongiorno over[;)]
ecco una caraffa di caffè per affrontare alla grande le fatiche...[;)][:D]
L'influenza per ora sembra stare alla larga qui...sperem[;)][;)]
Il tempo ritorna nuvoloso...la parte positiva...è che non fa freddo...[;)][:D]
Buona giornata over...a chi lavora, a chi è malato e a chi...legge, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 22/01/2014 10:42:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un saluto a tutti gli Over[;)] Andrea ma ogni tanto buttane un pò fuori..sai ho la stufa a pellet e capischi a me....[:D][:D] Lucy non abbondare troppo col caffè perchè rende nervosi...[:D][:D]ciao Tony
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 23/01/2014 11:52:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buongiorno over[;)] caffettino[;)]
Ciao Tony...che piacere leggerti...[:D][;)] come và[?][?][?] Vita da pensionati ehhh[?][?][;)][:D] Il rtanto caffè...ad Andrea serve a tenerlo sveglio per i doppi turni...ah ah ah[;)][:D] gli altri una tazzina[:D][:D][:D]
Buona giornata over e buon we, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
non ti dico quanto ne va la dentro
questo è un carico di 360 quintali! [:D]
buona giornata
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 24/01/2014 09:51:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lucy, la vita da pensionato va bene,ieri è toccato a me fare nonno sitter...[:D] Andrea 120 q. sono anche troppi però... io ho un camino in sala che due anni fà ho fatto inserire un inserto a pellet (perchè mi ero stufato con la legna). Ho preso due bancali da 15kg x 77 sacchi l'uno pag.700€.[V] buon lavoro Antonio
andrea
Buongiorno over[:D]
Bene per i nonni sitter... io non lo so quando la farò...[;)][;)]...e se andrò mai in pensione[}:)][}:)] ci accontentiamo dai...non senza rabbia...[}:)][}:)]
Il we è stato all'insegna del sole...ma stamani già nuvoloso[}:)]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
andrea
Buongiorno over[:D] stamani da me tutto ghiacciato....[}:)]ci vuole un caffettino superbollente[;)][:D]
Domani danno neve...vedremo...[;)][:)]
Andrea: sei cotto ehhhhh??[;)]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
oggi
però, se vi può consolare, le previsioni danno temperatura in ribasso anche da noi[;)]
andrea
Buongiorno over[:D][;)] un caffè bollente ci và...[;)]
Da me oggi e ieri bianco dal ghiaccio...molto umido...come da Sergio...solo che io è da due giorni che ho le vertigini[}:)][:(]passeranno anche loro...[:(]
mentre ero fuori..ha cominciato a scendere qualche fiocco ghiacciato...bo...vedremo...danno neve[;)]
Felice che ogni tanto ti affacci Sergio...anche Tony...ma un po' di invidia...per Andrea che sembra veramente vivere su un'isola felice...[:D][:D][:D][:D][:D]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]
P.S.: Andrea qual'era il traghetto per la Sardegna...che mi avevi detto l'anno scorso?? Mi piacerebbe fare un preventivo...se me lo scrivi mi fai un favore..grazie[;)][:D]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 29/01/2014 08:30:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno e buon caffettino a tutti[:)] Non trascurare le vertigini Lucy, pressione? i tuoi 'zuccherini' sono ok? Oggi sole, ma per favore, smettete di soffiare verso sud...abbiamo 4° meno[:o)][:D] la linea è "goinsardinia" e sono già aperte le tariffe 2014.
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 29/01/2014 10:34:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buongiorno over[;)]
ieri aspettavo la neve...[;)]invece pochi fiocchi[;)][:D]menomale...ma piove...così...la cervicale và a nozze...[:(][:(]
Andrea: le vertigini vengono dalla cervicale...[:(][}:)] mi sa che devo cambiare città [;)][;)] e trovarne una soleggiata[;)][:D][:D][:D]
Grazie per il sito...vediamo se riesco a fare un preventivo....decente[;)][:D]Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 30/01/2014 08:30:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ne conosco una, sole, mare inverno mite e persone simpatiche...[:o)][:D][:D] ah, c'è anche un'isola, anzi...più d'una...[^] Cervicale? Uhm, allora un bel neurologo con la bacchetta magica![;)] Piove, così siamo nella stessa 'barca'[:D] buona giornata a todos
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 30/01/2014 09:40:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buongiorno a tutti[;)]
Ieri mentre scrivevo qui...ha cominciato a nevicare...[}:)] ci ha dato dentro fino a ieri sera...con qualche intermezzo di pioggerella...e...tanto per gradire sì è dovuto spalare...[}:)]
oggi pioviggina...[;)] e la cervicale và a nozze...[:(][}:)]
lo so che tu lo conosci un posticino così Andrea...[:D][;)]ma il marito non và in pensione...ah ah ah...quindi me tocca stare dove stò...[:D][:D]id="blue">id="size2">