andrea
Buongiorno over[;)]
AUGURI ANDREA....mi scuso...ma non lo sapevo che era il tuo compleanno...[:D][:D][:D][;)][;)] sai siamo tutti un po' sordi ah ah ah specialmente io che lo sono veramente...ah ah ah
Sento dai telegiornali...bei disastri...spero che non succeda nulla...[;)][;)]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 01/02/2014 08:26:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno...insomma[:o)] non scusarti Lucy, non potevi sapere. La situazione stamani sembra meno a rischio, ma i notiziari dicono che rimane l'allerta. Fortuna che l'assenza di vento non ha alzato ulteriormente il livello del mare altrimenti...[B)] Adesso non piove, io sono a disposizione per il lavoro, sperando non ci siano emergenze altrove[;)] buona domenica
andrea
Buongiorno over[;)][:D] caffè in abbondanza[:D][:D]
Come vanno le allerte meteo[?][?][?] Spero che non abbiano toccato nessuno di voi[;)]
La settimana (come il we) comincia con la pioggia....mi stanno spuntando le branchie[:D][:D][:D]
Buon inizio settimana over, Lucy[;)][:D][:)] id="blue">id="size2">
andrea
Buongiorno over[;)][:D]
Mi fa piacere che le allerte meteo sono rimaste...solo allerte[;)][:D]
Da me ha smesso stanotte...ma ieri ha piovuto tutto il giorno...e mi sa che tra poco ricomincia...[:(][:(]mi sa che mi tocca gonfiare il gommone...[;)][;)]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 04/02/2014 08:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uhm, ho sentito l'odore del caffè[:D] la barchetta che ho io è già a portata di mano, a terra, quindi appena galleggerà salteremo dentro[:o)]. Comincio a pensare al carnevale, mi piacerebbe quello in costa azzurra, Nizza e Menton, chissà...[^] ciao a tuttiiiii
andrea
Buongiorno over[:D]
Anche da me sempre uggioso...non ha piovuto molto ieri solo scarnebbiato[;)][;)]ma sempre umido come da Sergio...[:(]
Andrea...io il gommone lo devo gonfiare...ma se vedo che l'acqua straborda dal Plezza...con la pompa elettrica in un attimo è gonfiato...ah ah ah[;)][:D][;)]Sembra che oggi le pioggie saranno abbondanti...sperem ben[;)][}:)]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 05/02/2014 08:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco, io invece oggi ho quasi pregato piovesse per non iniziare un lavoro tremendo, invece...[:(] Tutto preparato per sostituire le funi d'acciao ad una semovente, oltre 200 metri di banchina impegnata, domani lunga giornata di fatiche e...grasso nero a palate[xx(]. Se sopravviverò tornerò a salutarvi[:o)]
andrea
Buongiorno amici[:D]
Ieri giornata...diluviosa[:(][:(] tutto il giorno acqua a secchi...ormai mi sono spuntate le branchie[}:)][:D][:D] oggi alleluia...è spuntato il sole...che non resisterà secondo le previsioni...[}:)][}:)] da domani ancora acqua...[}:)]
Dai Andrea... porta pazienzaaaaaaa[;)][:D][:D] buon lavoro...[:D][:D]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 06/02/2014 08:50:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La pazienza ci ha ripagati, bella giornata e sole che ci ha agevolato nello stendere l'ingrassaggio[^]. Ma la fatica è stata tanta, domani mattina terminiamo la settimana lavorativa[;)][^] l'inizio, con l'abbattimento del braccio...
la fase di lubrificazione dopo aver passato i cavi nuovi...
un attimo di pausa per i 'RIS'...(Rimasti Involontariamente a Sacrificarsi)[:D]
buona notte (son lesso![:I])
andrea
Buongiorno over[:D][:D]
Andrea: anche da me ieri una bellissima giornata di sole[;)]sembra un altro mondo quando quando c'è...[;)][:D] oggi però...già ripiove...[:(][:(]
Certo che sembrate proprio i RIS...[:D][:D][:D] e se fa caldo...quelle tute...non oso immaginare...[:D][:D][:D][:D] bel lavoraccio comunque...complimenti ah ah ah[;)][;)][;)]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 07/02/2014 09:13:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragionissima, d'estate è come essere in un fornetto[:o)] Per fortuna adesso ci sono i controlli ASL e quelli strutturali, quindi fino a lunedì siamo a riposo, ma martedì terminiamo il tutto e ritiriamo su tutta la struttura. Poi c'è da ripulire...[xx(][V] Quì ha fatto pioggia in serata, ma fa ancora da 10 a 13 gradi![:0] Buon w.e. a tutti
andrea quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 09/02/2014 00:19:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno[:)] fatta la grigliatina? Quì ha iniziato a piovere da stanotte e sarà acqua tutto il giorno[:(] Siamo bloccati al lavoro e se non smette è un grandissimo guaio perchè abbiamo navi in arrivo per mercoledì[}:)]. Buona settimana, sperando nel freddo ma asciutto[;)]
andrea
Buongiorno over,[:D][:D]
Ieri giornatina soleggiata...fatto la griglia e dopo...una bella passeggiata con il cane birbante Dante[:D][:D]...da stamattina pioggia forte e vento...uffffff [8][8][8][8]
Buon inizio settimana e ...buona giornata piovosa, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
andrea