quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 10/02/2014 13:49:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buongiorno over[:D][:D]
oggi niente pioggia finalmente[;)][:D][:D]
Ieri ne ha buttata talmente tanta...con forte vento...[:(][:(]
Andrea: che fatica organizzare ferie e gite[:D][:D][:D] dove quest'anno[?][?][?]Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 11/02/2014 09:08:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno e buon coffee break a tutti[:)] fortunatamente anche da noi oggi è asciutto[^] Per le vacanze, dopo tante scelte e vari ripensamenti, e poichè 'dovremo' consumare quelle vecchie di Stefania entro aprile, abbiamo deciso per visitare parte del Be-Ne-Lux, con preferenza alle fioriture d'Olanda. Per cui circa tre settimane, penso dal 12/4 al 4/5 sfidando le variabilità del clima che in quelle zone è assai irrequieto[:D]. Noi comunque partiremo attrezzati con scooter, scarpe impermeabili,caschi e mantelle[^]. Per carnevale invece spenderemo 4/5 giorni tra fine mese ed inizio Marzo in quel di Nizza e Mentone, fiori ed agrumi in abbondanza, ed anche tanta gente immagino...[:o)] buona giornata a tutti gli over
andrea
Buongiorno over[:D]
Ieri sole...stamani sole...che meraviglia e...le previsioni danno sole anche domani e dopo...[;)][:D][:D][^][^][^] bene...peccato che il we sarà piovoso...[:(]
Andrea: ma quante ferie avete in un anno? L'anno scorso avete fatto un bel mesetto...ora dici che avete ferie arretrate...[:D][:D][:D]comunque felice per voi...fate benone...anche mia figlia stava programmando una settimana per l'Olanda...e forse ad aprile...[;)][;)][;)]bhè si vedrà...[:D][:D]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 12/02/2014 09:01:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quelle che hanno tutti[:D] però ci trasciniamo sempre metà di quelle precedenti ogni anno, e l'equilibrio resta. Poi Stefania i sabati non li conta, per cui ogni settimana paga 5 ferie! Io spesso sforo gli orari, a volte turni in più, accumulo e vengono fuori giorni di riposo[^]. Sì, ormai è deciso, anche per noi sarà Olanda[8D] Oggi sole a catinelle[:D]
andrea
Stamani acc... niente sole e più freddo...[}:)][}:)] però avevano dato sole oggi e domani...[:(][:(]
Da noi le ferie le devi fare entro l'anno...[;)][;)] invece io le ferie...non le ho...ah ah ah[:D][;)]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 13/02/2014 14:25:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Tony...che bello vedere che ti affacci...[;)][:D] almeno tu alla pensione ci sei arrivato...noi...non so...[:D][:D] bè credo che però non ti dispiaccia fare le ferie in base a tua figlia[;)]
Io le ferie... mi ritaglio 10 giorni..e...sono anche troppo...[:(][}:)] mio marito dove lavora...ne ha 5 settimane più tutti i permessi che non fa mai...e l'hanno scorso ha fatto 2 settimane ad agosto...[}:)] vedremo quest'anno volevo farle a giugno...che costa meno...[;)]
Andrea: io ho ancora da cominciare ah ah ah[:D][:D][;)][:D]
Stamani anche da me bel sole...[:D][:D]
ops dimenticavo... BUON SAN VALENTINO A TUTTI GLI INNAMORATI...[;)][;)][:D]
Buona giornata over[:D], Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
andrea
>AUGURI A TUTTI X SAN VALENTINO anche da parte miaid="red">id="size4">[:)]
i miei contributi[:D] (38anni) li ho dati mi ritengo fortunato, adesso con l'aria che tira non vedo niente di buono...ma mi auguro che le cose cambiano...[:o)]
vediamo sta Renzianata(pd)...cosa cambia...[:D][:D]
buongiorno over[;)]
Oggi da me il tempo è ritornato nuvoloso...[8][8]
Avete festeggiato San Valentino con le vostre consorti[?][?] Bravi...[:D][;)]
Tony: noi siamo i più penalizzati... perché non bastano 40 anni... mio marito li ha fatti l'altra settimana e grazie alla s.ra fornero... bisogna farne ancora 2 ...aspettare la finestra...aspettare un anno senza pensione...e se non hai 65 anni tolgono qualcosa dalla pensione...[:(][}:)] veramente io non so più che dire...ragazzi se non cambia qualcosa...non so come andrà a finire...[}:)][}:)][}:)]
Andrea: bello San Valentino con la famiglia...[:D][:D]però di solito si festeggia con la compagna...ah ah ah[:D][:D]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 15/02/2014 09:01:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][V][V]
il we è stato all'insegna della pioggerella[}:)][}:)] e comincia uguale...che [8][8]
Tony: come vedi siamo conciati male[:(][:(] e sperando che nulla cambi...perché ...siccome non sanno dove prendere i soldi...pescano da chi deve andare in pensione[:(][}:)]così...noi che siamo in mezzo lavoriamo 50 anni...alla faccia delle beby pensioni e dei parlamentari che la prendono dopo 5 anni...qui veramente bisogna cambiare paese...[:(][:(][:(] è deludente e sminuente...[}:)]
Ora over un buon inizio settimana, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
andrea
Buongiorno over[;)]
@Tony e @Andrea: purtroppo c'è solo una fascia che ci rimette...quelli della nostra età...perché per quelli di prima la pensione c'è...per quelli dopo di noi..dovranno pagarsela a parte credo[}:)][}:)] per noi praticamente...scalano soldi più tardi in pensione..(sperano che muoiamo prima) così risparmiano e non ce la danno la pensione...[:(][:(][}:)] Comunque tutte le volte che ne parliamo...mi viene un nervoso...che farei una rivolta[}:)][}:)][}:)]
Ora ragazzi cambiamo discorso...da me nuvoloso ancora[8][8]...da oggi dovrebbe ricominciare a piovere...siccome non piove mai[:D][:D][:D]...
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
andrea
Tanto per cambiare...da me piove[}:)][}:)] ci mancava un po' d'acqua..[}:)]
rispondo al tant'è....che dovremmo farli saltare tutti quanti dalla nave e...che si affoghino tutti...perché loro sono pagati da noi (anche se io...li pagherei con una pedata nel c..o...) perché adesso è ora di finirla...ma non capisco gli italiani pecoroni....mah [:(][}:)]
Allora ragazzi...tiriamo fuori il gommone[?][?]o l'ombrellone[?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 19/02/2014 08:50:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da noi due tre ore da gommone, adesso tutto asciutto[^] Speriamo che il 'toscano' riesca a fare qualcosa di serio, ma dubito che lo lascino fare, vedremo. ciao a tutti
andrea