quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 25/09/2014 08:08:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stessa cosa di mia suocera, pure lei non ci pensa proprio ad operarsi, anche se u ginocchio ormai sembra un melone. Non la convinci perchè riesce ad andare ovunque in bicicletta![:D] Oggi giornata interminabile, domani forse all'ora di pranzo saprò se posso 'fuggire' a Bracciano per il w.e...la previsione meteo ha dato anche sole pieno...[^] se non ci rileggiamo vuol dire che...[8D] andrea
In quest'ultima il grande Ludovico il Moro e Beatrice D'Este
La mia contrada, della caccia[;)]
Non poteva mancare...il giullare[:D][:D][:D][:D]
Buona giornata over, Lucy[;)][:)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 01/10/2014 14:41:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno over[;)] caffè[:D] il salame d'oca c'è tutto l'anno...anche se a settembre esplode il boom...[;)] lo devi assaggiare...è particolare...[:)][:D][^][:p] ieri pioggia...oggi per ora nuvolo...[}:)] Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
la nave era vuota
poi si è riempita
speriamo domani mattina di finire il carico in coperta e poi...al mareeee[^][:D]
andrea
esca a catinelle domani parto prima tappa loreto poi porto recanati in aa,campeggi chiusi tempo permettendo rientro domenica
due giorni di sole eran troppi [:D]
buon proseguimento Sergio quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 08/10/2014 08:21:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, a casa... appena riparata biciclettina, fatto vari preventivi per cambio gomme auto di mia figlia, tra 20 minuti vado a prendere uno dei dodicenni e lo porto a casa sua, poi asilo a ritirare la nipotina di Stefania. Due generi ko, il mio per i ginocchi e quello di Stefy per calcoli a cistifelella, e la giornata è a metà...[:(] Meno male domani sono 8,00-18,00 [^][:D] Sergio, bisogna accontentarsi, anche quì a catinelle...sole però[:o)][;)] andrea
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 09/10/2014 08:20:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera, il bello è che mio genero è ko con quello buono! ha un ginocchio che sembra un popone mentre quello malato sembra tenere. Se tutto va bene temo siano i legamenti[:(]. L'altro invece si avvicina a grandi passi verso una sala operatoria, un bel casotto![xx(] Mi sa che l'uscita per Ognisanti salterà[V] Tempo sempre buono, a dirla tutta fa anche troppo caldo per essere autunno[;)] andrea