quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 09/10/2014 19:37:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno over[;)] caffè[:D][:D] Mannaggia da te sempre isola felice[;)][;)][;)] da noi sembra inverno da tutta la settimana...[}:)][}:)] e anche per il we sarà così... Auguri per i generi...ma per il ginoccho sano...si è rotto i legamenti giocando a calcio[?][?][?] Comunque per il ponte...è un semplice we...non c'è 1 giorno in più...[;)][;)][;)][;)] Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 10/10/2014 08:25:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve over quando si dice la sorte... ieri sera, tardo pomeriggio, sarei dovuto partire per Genova, pernottare in camper ed al mattino svolgere tutti i controlli al San Martino. Il luogo dove sostare, come altre volte, sarebbe stato vicino a Brignole... Una telefonata ed un rinvio al 24 mi hanno fatto restare a casa, devo dire con fortuna, visto quello che è capitato[V]. Mi spiace molto per gli amici genovesi, ormai ogni volta che piove per loro è un incubo[:0] Mio genero si è fatto male sul lavoro, mentre saldava una lamiera gli è mancato un appoggio e si è girato con il peso del corpo sul ginocchio...ohi ohi... Per me il sabato è un giorno lavorativo, quando è festivo risparmio una ferie[;)] Ironia della sorte anche oggi caldo, bah...era meglio se la pioggia si divideva... andrea
Buongiorno over[:D][:D][:D]
il tempo continua grigio e piovoso e sarà così anche il we...ringrazieranno le poltrone[:D][:D][:D]
Andrea: proprio così...povera gente...[:(][:(][:(][:(]
Buona giornata over e buon we, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Buongiorno over[:D][:D][:D][:D]
il we è passato tra pioggia e nuvoloso...da stanotte vento e acquazzoni...[}:)][}:)][}:)]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
dalla AA Loreto
Buongiorno over[:D]
Andrea: hai ragione certi ricordi non si scordano mai[;)] non direi isola felice..stamattina ho sentito che anche in Toscana bomba d'acqua ...ragazzi non si sà più che dire...speriamo danni limitati..anche se due altre persone sono morte..[}:)]
Sergio: sono contenta che sei riuscito a trovare il sole e hai fatto il bagno...due settimane fà lho fatto anch'io ad Albenga...e l'acqua era calda...[:D][:D][:D] Belli anche i panorami...almeno per me...[;)][:D]Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Purtroppo queste bombe d'acqua sono sempre più frequenti[:(][:(] ma gli allagamenti e i fiumi che non ricevono..sono incurie dell'uomo... mah...speriamo sempre bene[;)][;)]
Buona giornata over,Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 16/10/2014 10:01:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buongiorno over[;)]
Da me tempo grigio...ma niente pioggia, nel we dovrebbe schiarire...[;)][;)]
Sergio: purtroppo quello che sta succedendo...è incuria umana...in [:(][:(]tutti i sensi...e quando vedi che dopo 2 anni risuccede...qualcuno dovrebbe mettersi una mano sulla coscienza...[:(][:(][:(] anche perchè fanno e stanno facendo solo i volontari e gli alluvionati..[:(][}:)]politica[?][?][?][?] Ho la nausea...[:(][:(][:(][}:)][}:)][}:)][}:)]
Buona giornata over e buon we, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
we finito , passato all'insegna del tempo buono...spero che anche le località colpite dal maltempo abbiano avuto una tregua[:)]...
Ragazzi purtroppo credo siamo tutti al limite della sopportazione...[:(][:(]
Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 20/10/2014 11:10:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da noi è uguale Sergio[^] sabato mattina mentre lavoravo ho assistito ad una vera e propria processione di barche che prendevano il mare.
domenica grande mangiata di gruppo con gli amici toscani del gruppo scooteristi
con passeggiata digestiva sul lungomare a Marina di Pisa
io sono dietro la macchina fotografica[:D][:D]
ciao over
andrea
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 21/10/2014 18:32:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora hai capito tutto Sergio[:D] quando c'è da stare nelle posizioni che contano sono sempre molto pronto[;)] p.s. anche nel versare il vino...me la cavo[:p][;)] andrea