CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Dai 50 in sù e... in giù

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
138 20 2999
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 10/10/2014 alle: 08:25:34
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 09/10/2014  19:37:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno over[;)] caffè[:D][:D] Mannaggia da te sempre isola felice[;)][;)][;)] da noi sembra inverno da tutta la settimana...[}:)][}:)] e anche per il we sarà così... Auguri per i generi...ma per il ginoccho sano...si è rotto i legamenti giocando a calcio[?][?][?] Comunque per il ponte...è un semplice we...non c'è 1 giorno in più...[;)][;)][;)][;)] Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 10/10/2014 alle: 17:44:00
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 10/10/2014  08:25:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> salve over quando si dice la sorte... ieri sera, tardo pomeriggio, sarei dovuto partire per Genova, pernottare in camper ed al mattino svolgere tutti i controlli al San Martino. Il luogo dove sostare, come altre volte, sarebbe stato vicino a Brignole... Una telefonata ed un rinvio al 24 mi hanno fatto restare a casa, devo dire con fortuna, visto quello che è capitato[V]. Mi spiace molto per gli amici genovesi, ormai ogni volta che piove per loro è un incubo[:0] Mio genero si è fatto male sul lavoro, mentre saldava una lamiera gli è mancato un appoggio e si è girato con il peso del corpo sul ginocchio...ohi ohi... Per me il sabato è un giorno lavorativo, quando è festivo risparmio una ferie[;)] Ironia della sorte anche oggi caldo, bah...era meglio se la pioggia si divideva... andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 11/10/2014 alle: 09:01:08
Buongiorno over[:D][:D][:D] il tempo continua grigio e piovoso e sarà così anche il we...ringrazieranno le poltrone[:D][:D][:D] Andrea: proprio così...povera gente...[:(][:(][:(][:(] Buona giornata over e buon we, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 13/10/2014 alle: 09:43:02
Buongiorno over[:D][:D][:D][:D] il we è passato tra pioggia e nuvoloso...da stanotte vento e acquazzoni...[}:)][}:)][}:)] Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">

Modificato da Lucy59 il 13/10/2014 alle 09:43:50

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 13/10/2014 alle: 12:22:13
Buongiorno over[:)] stamani sono andato a fare un certificato nella mia città natale, Pisa, ho parcheggiato lo scooter nei pressi di una vecchia fortezza già trasformata in giardino e spazio per attività collettive. Erano almeno trent'anni che non ci capitavo, con sorpresa ho trovato tutto curato e direi migliorato, specialmente per il fatto che non ci sono più quelle orrende gabbie colme di acquatici ed uccelli vari, troppo sacrificati in spazi chiusi. Anche la zona giochi è migliorato, le due storiche, vecchie e cigolanti altalene, hanno ceduto il posto a numerose attrezzature moderne e sicure. Essendo mattino on c'era quasi nessuno, ovviamente, allora mi seduto su di una panchina e guardandomi in giro mi è parso di sentire ancora le grida e le risate di mio fratello ed dei nostri amici. Un ricordo bellissimo, ritrovato per caso, inaspettato quanto gradito, che mi ha riportato ad una realtà lontanissima...non solo per il tempo trascorso. andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 14/10/2014 alle: 10:04:40
Buongiorno Over[;)] caffè[:D][:D] finalmente ha smesso di piovere... ma è ancora grigio...[}:)][}:)][}:)] Andrea: alle volte si passa per i posti della nostra infanzia e ...i ricordi affiorano...è meraviglioso ripensarci...[;)][;)][;)][;)] Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 14/10/2014 alle: 18:06:25
Vero, e stranamente i ricordi della pubertà non si dimenticano mai, un pò come i viaggi in camper[^][:D] p.s. a sprazzi ieri ha piovuto un pò anche da noi, ma oggi di nuovo bel tempo, e siamo ancora a temperature parecchio anomale, vuol dire che i cambi di guardaroba si faranno per Natale[^] andrea
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 14/10/2014 alle: 18:38:24
buongiorno over fatto 4 giorni da turista riposato e mangiato al pomeriggio fatto il bagno ogni giorno praticamente da solo spiagge vuote eppure il tempo era bello probabile altre abitudini,per me l'acqua era ancora calda si stava benissimo e la temperatura ancora alte.buona serata Sergio dalla AA Loreto

Modificato da gnampolo il 14/10/2014 alle 18:58:05
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 15/10/2014 alle: 08:29:47
Buongiorno over[:D] Andrea: hai ragione certi ricordi non si scordano mai[;)] non direi isola felice..stamattina ho sentito che anche in Toscana bomba d'acqua ...ragazzi non si sà più che dire...speriamo danni limitati..anche se due altre persone sono morte..[}:)] Sergio: sono contenta che sei riuscito a trovare il sole e hai fatto il bagno...due settimane fà lho fatto anch'io ad Albenga...e l'acqua era calda...[:D][:D][:D] Belli anche i panorami...almeno per me...[;)][:D]Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 15/10/2014 alle: 18:54:32
Salve over[:)] Sergio, finalmente ti sentiamo felice e soddisfatto per la tua uscita, bello lo sfondo con il Conero[;)]. Ti auguro di poter continuare ancora serenamente la tua vacanza[;)] Lucy, purtroppo nell'interno della regione e al confine col grossetano ci sono stati danni dovuti ad una bomba d'acqua, ormai sta diventando una triste consuetudine. Da noi ha fatto una mezz'ora forte, poi solo piovaschi, lievi., nonostante questo le strade si erano allagate nelle vicinanze di ponti e sottopassi. Roba di un paio d'ore poi tutto normale, tant'è che esco ed uso tranquillamente lo scooter. Mi preoccupa la temperatura ancora troppo alta, probabile causa di ulteriore rischio pioggia.[:(] andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 16/10/2014 alle: 08:14:42
Buongiorno over[:D] Purtroppo queste bombe d'acqua sono sempre più frequenti[:(][:(] ma gli allagamenti e i fiumi che non ricevono..sono incurie dell'uomo... mah...speriamo sempre bene[;)][;)] Buona giornata over,Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 16/10/2014 alle: 10:01:37
buongiorno dopo la breve parentesi balneare ritorniamo alla realtà pioggia temporali grandinate,fango inondazioni morti,non si può esser felici ed aver il sorriso sulle labbra. Lasciamo il discorso politico che altrimenti poi mi altero e non è il caso,vediamo se migliora il tempo intanto anche oggi pioggia...[:(] buonagiornata sergio
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 17/10/2014 alle: 08:18:21
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 16/10/2014  10:01:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno over[;)] Da me tempo grigio...ma niente pioggia, nel we dovrebbe schiarire...[;)][;)] Sergio: purtroppo quello che sta succedendo...è incuria umana...in [:(][:(]tutti i sensi...e quando vedi che dopo 2 anni risuccede...qualcuno dovrebbe mettersi una mano sulla coscienza...[:(][:(][:(] anche perchè fanno e stanno facendo solo i volontari e gli alluvionati..[:(][}:)]politica[?][?][?][?] Ho la nausea...[:(][:(][:(][}:)][}:)][}:)][}:)] Buona giornata over e buon we, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 17/10/2014 alle: 10:20:54
buongiorno grigio ancora persistente mantengono le temperature alte ed anche l'umidità dico solo questo mentre era tutto allagato cassonetti che circolavano spazzatura varia e come dici tu solo i volontari a spalare i zelanti vigili a trieste davano le multe per divieto di sosta a quei poveretti magari che avevano lasciato l'automobile e fuggiti in zone più consone.non servono commenti...buonagiornata sergio
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 17/10/2014 alle: 18:37:04
salve over, dispiace che in frangenti così dolorosi si perda anche il buon senso, non bastano forse le calamità a fare scaldare gli animi? I fondi promessi o accantonati, per qualsiasi evento, non solo per le situazioni di criticità, stranamente quando servono sono spariti o 'bloccati'. Quelli che si debbono prendere partiti e personaggi noti non mancano mai, ma guarda un pò, mai visto proteste in tal senso[:(!][}:)] Anche per me il disgusto è ormai al limite della sopportazione. buon w.e. andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 20/10/2014 alle: 09:42:20
Buongiorno over[:D] we finito , passato all'insegna del tempo buono...spero che anche le località colpite dal maltempo abbiano avuto una tregua[:)]... Ragazzi purtroppo credo siamo tutti al limite della sopportazione...[:(][:(] Buona giornata over, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 20/10/2014 alle: 11:10:34
buon giorno a tutti ieri è stata una bellissima giornata il lungomare di trieste (barcola)era pieno di gente che prendeva il sole e faceva il bagno i triestini sono così appena esce il sole via al mare sole e bagni.Da parte mia ho portato gnampolo a far due passi vicino a casa meno gente più tranquillo. buonagiornata Sergio e gnampolo
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 20/10/2014 alle: 19:35:14
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 20/10/2014  11:10:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> da noi è uguale Sergio[^] sabato mattina mentre lavoravo ho assistito ad una vera e propria processione di barche che prendevano il mare. domenica grande mangiata di gruppo con gli amici toscani del gruppo scooteristi con passeggiata digestiva sul lungomare a Marina di Pisa io sono dietro la macchina fotografica[:D][:D] ciao over andrea
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 21/10/2014 alle: 18:32:06
buon giorno over lucy grazie per il caffè Andrea belle le foto rendono molto poi tu stai dietro alle foto di gruppo ma davanti ai piatti [:D] belle giornate invece anche oggi nuvoloso pioggia leggera a tratti e molta umidità,aspettiamo che migliori il tempo per qualche uscita...Sergio
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 21/10/2014 alle: 19:22:22
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 21/10/2014  18:32:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> allora hai capito tutto Sergio[:D] quando c'è da stare nelle posizioni che contano sono sempre molto pronto[;)] p.s. anche nel versare il vino...me la cavo[:p][;)] andrea
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link