andrea
andrea
Buongiorno over, caffè[?][?]
Giornata uggiosa, ma si spera nel sole[:D]
Siete fuggiti tutti al mare[?][?]
Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 13/12/2011 09:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa Lucy, avevo dimenticato questo: auguriiiii[:D][:D]id="red">id="size5"> [url]http://www.youtube.com/watch?v=37zowC4O29c&feature=related
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 13/12/2011 11:13:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA GRAZIEEEEEEE....id="red">id="size5"> Bella sia la dedica che...i luoghi e...il mare[;)][:D] Ancora grazie[;)][:)][^] Sergio: sei sempre a trafficare[:D][:D]....non ti riposi mai[?][?] comunque anch'io non riesco a stare ferma[:D][:D][:D] Ugolone: come ti capisco...io con il cartellino rosa, devo pagare quasi tutti i tiket...alla faccia della prevenzione[:(][}:)] Buon proseguo, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
Buongiorno over[;)] stamani da me pioggerellina...per nulla freddo ma umidità allucinante[}:)][}:)]e...gli acciacchi aumentano[:(]...
Per ora buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
andrea quote:Risposta al messaggio di rosemary inserito in data 14/12/2011 10:41:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Valerio...povero fijol[:o)][:D] Dai maria, è tutta una mossa per farsi coccolare[;)] [:X][:X][:X],anche dalla Stefy @Sergio un giorno mi presentai dal medico di famiglia, avevo 42 anni, questo mi guarda e mi fa: dica...desidera? Ed io : guardi che sono un suo paziente da quasi vent'anni[:0][:0][:0]. Credo che abbiamo qualcosa che ci accomuna[:(], mannaggia, ed io che speravo di pare percorso netto[V]
andrea quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 15/12/2011 09:50:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cara Lucy ti devo quotare, anch'io ho la stessa sensazione, un Natale meno sentito del solito.Anche se devo ammettere che un veroid="red">id="size4"> Natale, non lo vedo più da quando ero un ragazzo[:(]. Era un avvenimento atteso tutto l'anno, quel poco (molto poco) che c'era, si condivideva tutti insieme, era una giornata che ci riuniva tutti quanti...Il concetto di famiglia assumeva una forma tangibile, una certezza di affidabilità, un rifugio sicuro ed una riserva di sentimenti. Ma i tempi sono cambiati, a mio modo di vedere in peggio, ma tutti siamo corresponsabili, la corsa al cosiddetto "benessere" che ci ha coinvolto ha messo in secondo piano l'aspetto più bello di questo grande evento. Chissà, forse un passo indietro, dettato da una indesiderata recessione, potrebbe rivalutare alcuni dei valori sopiti.
andrea quote:Risposta al messaggio di wolkertexas inserito in data 15/12/2011 21:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti rispondo in quanto quasi creatrice di questo treed....[;)] nessuno obbliga nessuno....sei sempre libero di non leggerci se ci credi così "patetici"...[:D] come con la tv cambi canale...quì sei libero di saltare questo post[:D][:D][:D] Molto lieta che la tua esistenza sia alquanto diversa dalla nostra....e...scusa se preferisco la mia[:D][:D]alla tua.... sicuramente più eccitante....la vita è bella perchè è varia[:D][:D][:D]e vale sempre la pena di essere vissuta anche se banale[:D][:D][:D]ti auguro di non essere mai come noi[:D][:D][;)]anzi....completamente diverso da noi...[|)][|)] Buona notte Lucy[;)][:D][:)]
Buongiorno over[:)] caffè ragazzi[?] Per me ce ne vuole tanto oggi[:D][:D][:D]
Comincia ad arrivare l'inverno...stamattina tutto brinato[;)][;)][;)]d'altronde è la sua stagione[;)]
Sergio: com'è andata ieri[?][?]Spero bene[;)] forza si fà sempre un passo alla volta[;)][;)]
Andrea: ti quoto in tutto ciò che hai scritto, io cerco ancora di riunire la famiglia al completo, (la mia cè sempre)ciò rende quell'atmosfera di una volta[:)][;)]...mamma mia stò diventando nostalgica[:D][:D][:D]
Ragazzi si avvicina Natale, cerchiamo di crearcela l'atmosfera[:D][:D][:D]
Buona giornata Lucy[;)][:D][:)] id="blue">id="size2">
P.S.: wolkertexas potevi lasciare scritto il tuo intervento, perchè cancellarlo[?][?] Così le persone interessate non possono e non potranno leggerlo...
Ugolino detto: "A' Storico!!..."