CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Dai 50 in sù e... in giù

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
27 20 2999
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 12/12/2011 alle: 12:26:32
Buongiorno a tutti[:)] Giovy i rientri sono tristi solo se non si è stati bene in giro[;)], cosa che per un camperista è assai rara però![^]. Noi quando rientriamo facciamo mente al vissuto recente, poi ci annotiamo se ci siam persi qualcosa e lo rimettiamo alla prossima , se non basta pensiamo alle mete future. Arriviamo a casa senza neppure accorgercene. p.s. magari scegliamo orari strani per rientrare cercando di evitare un pò di file[;)]. Ugolone bella foto, e complimenti per i colori dello spinnaker, si addice benissimo all'ambiente circostante[:)]. Lucy da noi piove! Sembra d'essere in...padana[:D]. Prossimamente dovrebbe cominciare ad abbassarsi anche la temperatura, e lo spero vivamente, se non altro per tornare alla normalità[;)] Sergio aree con parchimetri non le ho mai viste, forse si trovano solo in parcheggi misti e regolamentati, ma lì si deve fare i conti con le dimensioni del mezzo, se non si entra nello stallo si rischia la multa[:(]. a presto andrea
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 13/12/2011 alle: 09:33:34
Buongiorno[:)] sento odore di caffè...ma non lo vedo[:D][:D] Tutti indaffarati? Stamani faccio il bravo omino di casa anch'io, rassetto la camera, riordino la mia stanza dei giochi (tv, pc, riviste fogli e foglietti sparsi...) e poi una bella zingarata all'Iper, quanto mi piace curiosare sugli scaffali[:)]. Per fortuna oggi si torna anche a lavorare, dopo quattro gg di desertificazione del porto[:(]. Tempo buono, niente freddo[^] andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 13/12/2011 alle: 09:38:10
Buongiorno over, caffè[?][?] Giornata uggiosa, ma si spera nel sole[:D] Siete fuggiti tutti al mare[?][?] Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 13/12/2011 alle: 11:13:11
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 13/12/2011  09:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> scusa Lucy, avevo dimenticato questo: auguriiiii[:D][:D]id="red">id="size5"> [url]http://www.youtube.com/watch?v=37zowC4O29c&feature=related andrea
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 13/12/2011 alle: 11:18:18
buona giornata grazie per il caffè Lucy,ieri ero in trasferta [:D], la giornata e nuvolosa non fà freddo,i lavoretti esterni son fermi in attesa di tempi migliori così resto in casa a far altri lavoretti. Ugolone bella la foto,attento alle cime che quando viri o giri il vento non si attorciglino,complimenti e goditi il mare ,i suoi profumi,la sua calma... un saluto a tutti Sergioid="size3">id="blue">
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 13/12/2011 alle: 13:20:37
'Giorno giovani, stamattina son uscito prestissimo per andare a fare un prelievo(ematico[;)])per il controllo del PSA . Senectus ipsa morbus est.[xx(] C'è il ticket anche su quell'esame.Alla faccia della prevenzione dei tumori.[:(!] Domenica al porto è bruciata una barca a vela, dicono per un cortocircuito. Sarà l'effetto della futura tassa di stazionamento sulle barche? Coraggio, viviamo,fino a quando ce lo concederà Colui che comanda i venti e le onde.Che poi sarebbe anche il Signore dei Cieli e degli Abissi.[:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 13/12/2011 alle: 14:40:11
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 13/12/2011  11:13:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> MA GRAZIEEEEEEE....id="red">id="size5"> Bella sia la dedica che...i luoghi e...il mare[;)][:D] Ancora grazie[;)][:)][^] Sergio: sei sempre a trafficare[:D][:D]....non ti riposi mai[?][?] comunque anch'io non riesco a stare ferma[:D][:D][:D] Ugolone: come ti capisco...io con il cartellino rosa, devo pagare quasi tutti i tiket...alla faccia della prevenzione[:(][}:)] Buon proseguo, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 14/12/2011 alle: 08:28:01
Buongiorno over[;)] stamani da me pioggerellina...per nulla freddo ma umidità allucinante[}:)][}:)]e...gli acciacchi aumentano[:(]... Per ora buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 14/12/2011 alle: 09:59:34
Buon giorno e grazie del caffè Lucy.E... come dicevano un tempo : Ad Maioraid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 14/12/2011 alle: 10:05:44
Buongiorno e buon caffè a tutti[:)] Pioggerella, umidità, dolori alle giunture, ticket e giramenti...non di testa... quì potrei aprire una bancarella, non mi manca niente[:o)][:D]. E per restare in tema, adesso vado a farmi una bella camminata... fino alla farmacia[^]. E come direbbe Ugolone: mala tempora currunt! andrea
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 14/12/2011 alle: 10:17:11
buona giornata amici[:D] Lucy grazie per il caffè il tempo umido molto,cielo grigio non promette niente di nuovo,del resto ci può stare ma ora basta speriamo che cambi. Andrea che ci vuoi fare una volta la farmacia non sapevo dove fosse ora è come la panetteria e ho detto tutto. Ugolone ricordati di fare la visita poi perchè il solo valore del psa non è sufficiente,un saluto col vento in poppa Sergioid="size3">id="blue">
21
rosemary
rosemary
26/10/2004 412
Inserito il 14/12/2011 alle: 10:41:36
Buon giorno anche da parte mia. Il tempo lo ha già descritto Sergio. E da ieri anche il Valerio si è preso il mal di gola: ha una tonsillina gonfia! Così se non passa, anche il prox. we a casa. Pazienza e come sempre, via alle faccende! Almeno sono un po' più sollevata di morale nella previsione pensione. Aspetto decreto e poi via dal sindacato a farmi "leggere la sentenza!" Buon proseguimento a tutti ed un bacione particolare a Andrea e Stefania! M. Rosa
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 14/12/2011 alle: 12:54:22
quote:Risposta al messaggio di rosemary inserito in data 14/12/2011  10:41:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Valerio...povero fijol[:o)][:D] Dai maria, è tutta una mossa per farsi coccolare[;)] [:X][:X][:X],anche dalla Stefy @Sergio un giorno mi presentai dal medico di famiglia, avevo 42 anni, questo mi guarda e mi fa: dica...desidera? Ed io : guardi che sono un suo paziente da quasi vent'anni[:0][:0][:0]. Credo che abbiamo qualcosa che ci accomuna[:(], mannaggia, ed io che speravo di pare percorso netto[V] andrea
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 15/12/2011 alle: 09:50:29
Buongiorno over...stamani caffè solo virtuale...tinypic non funziona...almeno sul mio pc[;)][;)] Continua il cielo nuvoloso e umidissimissimo[}:)][}:)] Si avvicina il Natale...ma non lo sento...sarà perchè tutto stà andando a catafascio[?][?] Mhà Non parlate di farmacia...quando ci vado è peggio che andare al supermercato[:(][;)] Adesso poi con i malanni di stagione...e prendi quello che è omeopatico e la caramella al miele...ti parte il portafoglio...[}:)] non pensiamoci[;)][;)] Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 15/12/2011 alle: 13:13:25
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 15/12/2011  09:50:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> cara Lucy ti devo quotare, anch'io ho la stessa sensazione, un Natale meno sentito del solito.Anche se devo ammettere che un veroid="red">id="size4"> Natale, non lo vedo più da quando ero un ragazzo[:(]. Era un avvenimento atteso tutto l'anno, quel poco (molto poco) che c'era, si condivideva tutti insieme, era una giornata che ci riuniva tutti quanti...Il concetto di famiglia assumeva una forma tangibile, una certezza di affidabilità, un rifugio sicuro ed una riserva di sentimenti. Ma i tempi sono cambiati, a mio modo di vedere in peggio, ma tutti siamo corresponsabili, la corsa al cosiddetto "benessere" che ci ha coinvolto ha messo in secondo piano l'aspetto più bello di questo grande evento. Chissà, forse un passo indietro, dettato da una indesiderata recessione, potrebbe rivalutare alcuni dei valori sopiti. andrea
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 15/12/2011 alle: 17:21:57
buona giornata rientrato ora dalla trasferta [:(] il tempo è umido con una leggera nebbia,speriamo che migliori anche perchè devo andare a mestre lunedì e non vorrei fare l'autostrada con la nebbia,va bè,vedremo. Il Natale i regali la SSmessa che bello quando ero fanciullo [:D],ora come dice il saggio Andrea i tempi son cambiati,e non commento oltre.Prendo spunto da questo: siccome per la radio strada facendo sentivo parlare di adozioni a distanza ,mi chiedevo:in internet trovi molte associazioni onlus che si occupano di questa triste realtà,ma non ho visto nessuna di queste che ti dice "stringo"i nostri ragazzi che voi avete aiutato a crescere ora son inseriti nella società e contribuiscono alla crescita della loro nazione, mi son spiegato?ti fanno vedere le foto degli orfanelli,dei bambini che vivono in miseria,della possibilità di aiutarli,ma poi nulla.Che mi dite a proposito?un saluto Sertgioid="size3">id="blue">
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 16/12/2011 alle: 00:45:35
quote:Risposta al messaggio di wolkertexas inserito in data 15/12/2011  21:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti rispondo in quanto quasi creatrice di questo treed....[;)] nessuno obbliga nessuno....sei sempre libero di non leggerci se ci credi così "patetici"...[:D] come con la tv cambi canale...quì sei libero di saltare questo post[:D][:D][:D] Molto lieta che la tua esistenza sia alquanto diversa dalla nostra....e...scusa se preferisco la mia[:D][:D]alla tua.... sicuramente più eccitante....la vita è bella perchè è varia[:D][:D][:D]e vale sempre la pena di essere vissuta anche se banale[:D][:D][:D]ti auguro di non essere mai come noi[:D][:D][;)]anzi....completamente diverso da noi...[|)][|)] Buona notte Lucy[;)][:D][:)]
16
Lucy59
Lucy59
01/07/2009 2084
Inserito il 16/12/2011 alle: 09:15:08
Buongiorno over[:)] caffè ragazzi[?] Per me ce ne vuole tanto oggi[:D][:D][:D] Comincia ad arrivare l'inverno...stamattina tutto brinato[;)][;)][;)]d'altronde è la sua stagione[;)] Sergio: com'è andata ieri[?][?]Spero bene[;)] forza si fà sempre un passo alla volta[;)][;)] Andrea: ti quoto in tutto ciò che hai scritto, io cerco ancora di riunire la famiglia al completo, (la mia cè sempre)ciò rende quell'atmosfera di una volta[:)][;)]...mamma mia stò diventando nostalgica[:D][:D][:D] Ragazzi si avvicina Natale, cerchiamo di crearcela l'atmosfera[:D][:D][:D] Buona giornata Lucy[;)][:D][:)] id="blue">id="size2"> P.S.: wolkertexas potevi lasciare scritto il tuo intervento, perchè cancellarlo[?][?] Così le persone interessate non possono e non potranno leggerlo...

Modificato da Lucy59 il 16/12/2011 alle 09:19:58
15
gnampolo
gnampolo
08/09/2010 792
Inserito il 16/12/2011 alle: 10:40:49
buona giornata il tempo è sempre uguale con molta umidità,per il resto andiamo avanti giornata di lavoro al "pc",ci sentiamo più tardi Sergioid="size3">id="blue">
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 16/12/2011 alle: 11:10:41
Buon giorno Over ... Sognando i mari del sud...id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link