quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 16/12/2011 00:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti[:)] Da questo intervento intuisco che abbiamo avuto visite, anzi, critiche?[:0] Non conosco il contenuto del messaggio a cui è riferito, neppure m'interessa saperlo, visto che è stato rimosso. Però apprezzo la risposta soft e ironica con la quale hai inteso "proteggere" i nostri post. Va beh dai, finchè non ci sono offese, noi accogliamo chiunque abbia voglia di farci visita, gradita o sgradita che sia[;)][^] Stanotte tirava un vento da ovest fortissimo, abbiamo interrotto le operazioni di scarico più volte, la velocità delle folate era sempre tra i 50 ed i 90 k/h ! A 75 la gru si blocca, quindi era uno stress continuo. Alle 3,00 avevamo 11°, ma anche adesso siamo sui 13°, ma non piove. Speriamo che la burrasca non faccia danni a chi sta navigando e a noi terrestri. Buon proseguimento
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 16/12/2011 11:11:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trasmessa ieri mattina..id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
Ugolino detto: "A' Storico!!..." quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 16/12/2011 11:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che tempismo Ugolone![:D] Sto pensando all'equipaggio della nave che ha ormeggiato ieri pomeriggio, mi han detto che erano stravolti! Ieri sera il Ferry della Sardinia, quello più grosso, per uscire aveva i rimorchiatori, cosa rarissima[:0] Bellissima la foto paradisiaca che hai postato sopra[^]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 16/12/2011 11:11:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai intuito perfettamente...qualcuno ha avuto il buongusto di criticare i post di qualcuno di noi...e...siccome siamo in uno stato democratico (almeno per ora) mi sono limitata a ribattere[:D][:D][:D]ma come vedi chi ha buttato la pietra poi ha ritratto la mano[:D][:D][:D]ma va bene così[;)] Ugolone: cavolo non dirmi che ci sei stato in un posto così fantastico[}:)][;)] Buon proseguo Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 16/12/2011 14:16:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tamarro![:D][:D]
andrea
Buongiornoooo over[:D]caffettino[;)]
Oggi giornata fresca e soleggiata[;)] proprio perchè si avvicina il Natale[;)][:D]
Io come tutti gli anni il Natale lo festeggio a casa con i famigliari[;)] voi che fate andrete da qualche parte[?][?] Per Capodanno invece è ancora un'incognita....
Per ora buona giornata, Lucy[;)][:D][:)]
P.S.: Ugolone forse anch'io ci andrò in un'altra vita[:D][:D]id="blue">id="size2">
andrea
Buongiorno over[:)] stamani il caffè ve lo offro doppio per farmi perdonare per ieri...[:D]ieri niente pc...[}:)]
Stamani da me bel sole ma temperature molto al di sotto dello 0°[:)]
Cominciamo la settimana del Natale, creiamoci l'atmosfera[;)][;)]
Andrea: tanti cari auguri alla tua nipotina Emma, è lei il Gesù bambino[;)][:D]
Buona giornata, Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
andrea
Buongiorno ragazzi[:D] stamani il cielo è terso,ma la temperatura....-5 alle 8[B)]
Continuiamo questa settimana che precede il Natale...forzaaaaaaa[:D]
Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 20/12/2011 09:36:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Lucy, buona settimana anche a te[;)]. E via a far pazzie...,vabbè, facciamo finta[:D][:D]
andrea http://www.youtube.com/watch?v=...
id="size3">id="blue">http://www.youtube.com/watch?v=...
Ugolino detto: "A' Storico!!..."quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 21/12/2011 19:48:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sabato arriva mia figlia, con marito e nipotini.Saremo assieme a casa tutti, compreso mio figlio Marco.Il 26 sarà il mio 66°compleanno, e festeggerò con la mia progenie. Visto il malore della settimana scorsa, si son mossi loro. L'ultimo dell'anno, sarò da solo e lo passerò sulla Perla Nera con lenticchie cotechino e spumante.(Sarò un pò come Mr Bean)id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."