andrea
Buona giornata Lucy[;)][:D]
id="blue">id="size2">
vivi e lascia vivere. quote:Risposta al messaggio di Gius678Crist inserito in data 22/12/2011 10:19:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sono del nord-est e ti auguro un buon Natale e felice anno nuovo [:D]
quote:Risposta al messaggio di Gius678Crist inserito in data 22/12/2011 10:19:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti accettati e ricambiati con piacere[:)][;)], quest'anno forse ferie in Italia, e indovinate dove torneremo tanto volentieri...[^], Trinacria ovviamente[;)].
andrea
Buongiorno over[:)] caffè[;)]
Continua la settimana frenetica...[}:)][}:)]
Sergio: ti sei lavato le mani quest'anno eh[?][?] Ma bravo[:D][:D] Le sorprese sono sempre più belle[:D][:D]
Andrea: tu sempre a lavorà[?][?] A fine mese chissà che porti a casa[:D][:D][:D] però almeno il lavoro cè[;)][;)]
Ugolone: che ti è successo[?][?] Spero un malore leggero[:)] vedi non strapazzarti troppo[;)]
M. Rosa: Buon Natale anche a te e famiglia[;)]
Per ora buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 23/12/2011 09:44:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho avuto un Tia. Mi sto riprendendo.Stamattina ho passato tutta casa a Lisoformio, pulita e disinfettata. E ora il tuo caffè ci sta alla grande. Mi sa che per la Befana mi faccio portare dalla strega buona un robottino pulisci pavimenti.[:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
andrea quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 23/12/2011 10:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Ugolone, ma che cos'è un Tia[?][?] Per quanto riguarda i lavori....anch'io vorrei un robottino...ma che[8][8] stì lavori....[:D][:D] Andrea: io li posto domani gli auguri e speriamo di riuscire a non pensare a ciò che stà succedendo.... Per ora buon proseguo Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 23/12/2011 14:35:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> termine TIA sta per “transient ischemic attack”, vale a dire “attaco ischemico transitorio".id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
][:I][:I][:I][:p][:p][:p][:)][:)][:)][:X][:X][:X][:p][:)]
...DAI "CAMPERISTI SICILIANI" UN ABBRACCIO ED UN SINCERO AUGURIO DI UN id="green">id="size4">
SERENO NATALE
E DI
UN PROSPERO ANNO NUOVO !![:)]id="size6">id="red">
...e vi raccomando ...andateci piano![:p][:p][:p]
Pippo & Antonellaid="size3">id="green">
[:)][:)][:)][:p][:p][:p][;)][;)][:D][:D][:D][:0][:0][:0][:)][:)][:)][B)][B)][B)][:I][:I][:I]
"La pazienza è la virtù dei forti!"
id="size2">id="blue">id="size6">