andrea
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 27/12/2011 09:39:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buongiorno over[:)] eccoci finalmente tornati alla normalità[;)][;)] anche se la famiglia non è mai un fastidio...quando cè il caos...uno si incasina[:D][:D][:D]
Andrea hai ragione...andirivieni...e preparazioni varie...mi hanno messa un po' ko...ma eccoci a ricominciare[;)][:D]
Forza che si ritorna al caffettino[:D][:D][:D][;)][;)][;)]
Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2"> http://www.capodannoaferrara.com/
Ugolino detto: "A' Storico!..."
Buongiorno over[:D] si avvicina capodanno....dove andrete[?][?]
Ma dove siete finiti[?][;)][;)] Sergio, Silvana, M. Rosa, Giò....Buon Anno[:D][:D]
Ugolone: grazie del 100% arabica[:D] vedo che ti stai riprendendo bene[;)]
Buona giornata Lucy[;)][:D][:)]
id="blue">id="size2">
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 28/12/2011 10:37:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti. Bravo Andrea vedrai che starai bene con i caNperisti ci sarei venuta volentieri anch'io ma.... troppi KM Io sarò a Ferrara con i solitari [^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 28/12/2011 10:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato Adriana, ma non mancherà occasione di ritrovarci e per noi sarà un immenso piacere[^]. Buon divertimento allora[;)] UN bacio da Stefania e da parte mia aggiungo un bell'abbraccio stretto stretto[:X]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 28/12/2011 10:37:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi soli soletti andremo ad Albenga a goderci un po' di caldo....le temperature sono intorno ai 17°/11°, mentre da me la notte siamo a -7°/10°[;)][:D] Partiremo se riusciamo domani, ma vi farò gli Auguri prima di partire[:D][:D][:D] Lucy[;)][:D][:)]id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 28/12/2011 11:03:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie contraccambio l'abbraccio a te e a Stefania[:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 28/12/2011 11:39:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti gli over[:)] E brava Lucy, farete gli innamoratini di Peynet in riva al mare[^] Allora speriamo che la clemenza del meteo vi regali uno splendido tramonto, così l'atmosfera sarà ancora più romantica[;)]. BUON 2012 A TUTTI GLI OVER! ed uno ancora più speciale lo rivolgo a tutta la gente bisognosa d'affetto, di sostegno economico e di saluteid="green">id="size5">
andrea
Tanti auguri di Buon Anno da parte del gruppo Radio Libera Camperista.id="size4">id="red">
andrea