163/portoercolepasqua334ba2.jpg ">imageshack.us/img381/3163/portoercolepasqua334ba2.jpg"> siete bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii un bacio a Silvana.
[:)] GIAcomo---DAniela[:I] quote:Originally posted by Framio> BENVENUTI Adriana Sergio da Muggia (TS)[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ci siamo anche noi Fulvio & Fulvia 59 e 56 Da Trieste Un saluto cordiale[:p] >
quote:Originally posted by ledipimma> Ciao Lepidimma anche noi siamo andati al Lago di Barcis, sta dietro cimitero!!!!..l'anno scorso estate!!id="brown">id="size3">id="Tahoma"> [:p][:D]
Noi siamo stati al lago di Barcis, in Friuli, con i nipotini[:X]. C'è una bellissima area di sosta con elettricità ,scarico e carico ,con delle grandi piazzole, proprio fatta bene Ciao a tutti e non lasciamo che il nostro 3D finisca in seconda pagina,sempre UP UP[:D] Ciao Adriana[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by rogikro Ciao Lepidimma anche noi siamo andati al Lago di Barcis, sta dietro cimitero!!!!..l'anno scorso estate!!id="brown">id="size3">id="Tahoma"> [:p][:D] >> Ciao Roby, sì l'area è dietro il cimitero ma visto chi ci abita (al cimitero ) è molto tranquilla[:)] Ciao Adrianaid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by Bybbi> Mi raccomando, non allargarti troppo con la fantasia[:D][;)] Salutami anche tu Merida (ricordo bene?) M. Rosa
Ciao Rosemary,ogni tanto mi rivedo le foto del Giglio con quella camminata per arrivare alla spiaggia un dubbio mi è rimasto ma quella seggiola?????????????????ciao salutami lo squoiato. >