quote:Originally posted by gbonelliit> ciao savino47, no, non ero io a Marina di Camerota. [ciao Gbonelliit ti ho inviato una mail ma non so dove e' andata a finire.La mia curiosita' e' scattata perche la famiglia che io pensavo fosse la tua si fotografa nalla tua descrizione .Di Arezzo 2 figlie grandi e 45 /46 anni igenitori.ti ringrazio per aver soddidfatto il mio dubbio ti auguro una felice vacanza in ottima compagnia.ciao[:)][:)]
[quote]Originally posted by savino47
ciao gabriele bonelli, a luglio 2006 non sei stato per caso a marina di camerota ? Se si io sono quello con il cagnolino vicino ai servizi,se non ho preso un abbaglio piacere di conoscerti. >
quote:Originally posted by maryland>
scusandomi con chi non ha i requisiti....... ma mi sovviene che tempo fa qualcuno avesse già fatto un sondaggio simile poi però tutto cadde nel dimenticatoio. Se si riuscisse a riprendere questo discorso , si potrebbe organizzare un raduno in destinazione da decidere. Che ne dite? proviamo? noi siamo in 2 marito e moglie LIGURI ( con più di 50 berrette)con figli ormai grandi... ciao GIA-DA >
quote:Originally posted by Bybbi>
Quindi dovremo essere per il momento questi maryland (A2) King66o (A2) pablo 52(A2) giopat (A2) sergio106 (A2) sub (A2) bibby (A2) amici bibby [^][^][^](A2) >
quote:Originally posted by rosemary> Propongo (come già fanno altri gruppi) di aggiungere il proprio nome alla lista senza aspettare che ci pensino gli altri. Basta copiare e incollare aggiungendo il proprio nick per avere sempre la lista aggiornata. Ciao Adriana[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
Anche noi non siamo stati inseriti nella lista[?] Valerio e M.Rosa(Ud) Grazieeee[:)] >