CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Fanatici di natura,arte ed amicizia,non del mezzo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 601
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 04/12/2008 alle: 15:01:06
Enzooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!![:)] Lasciamene un pò![:p] Dal nutrimento della mente a quello del corpo, che bel passaggio![:p] D'altra parte" mens sana in corpore sano", anche se i latini così dicendo si riferivano al movimento fisico.[:o)] Facciamo finta che si riferissero alla buona tavola.[:p] Antonella
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 04/12/2008 alle: 15:03:08
Ho bisogno di silenzio come te che leggi col pensiero non ad alta voce il suono della mia stessa voce adesso sarebbe rumore non parole ma solo rumore fastidioso che mi distrae dal pensare. Ho bisogno di silenzio esco e per strada le solite persone che conoscono la mia parlantina disorietante dal mio rapido buongiorno chissà, forse pensano che ho fretta. Invece ho solo bisogno di silenzio tanto ho parlato, troppo è arrivato il tempo di tacere di raccogliere i pensieri allegri, tristi, dolci, amari, ce ne sono tanti dentro ognuno di noi. Gli amici veri, pochi, uno ? sanno ascoltare anche il silenzio, sanno aspettare, capire. Chi di parole da me ne ha avute tante e non ne vuole più, ha bisogno, come me, di silenzio.
id="size6">
19
peste04
peste04
10/07/2006 2220
Inserito il 04/12/2008 alle: 15:03:43
quote:Originally posted by aquilone
Enzooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!![:)] Lasciamene un pò![:p] Dal nutrimento della mente a quello del corpo, che bel passaggio![:p] D'altra parte" mens sana in corpore sano", anche se i latini così dicendo si riferivano al movimento fisico.[:o)] Facciamo finta che si riferissero alla buona tavola.[:p] Antonella >
> Antonella tesoro mio hai letto quante belle riflessioni che ci sono in questo post e quante cose buone [:D][:D][:D] Baciotto Giusy
19
peste04
peste04
10/07/2006 2220
Inserito il 04/12/2008 alle: 15:08:46
Di queste due cose che ha scritto Massimo oserei aggiungere questo. La persona che ti è amica riesce a camminare al tuo fianco e senza bisogno di chiedere nulla comprende le tue necessità restandoti accanto. Giusy
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
peste04
peste04
10/07/2006 2220
Inserito il 04/12/2008 alle: 15:23:27
Sardegna

Modificato da peste04 il 04/12/2008 alle 17:39:09
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 04/12/2008 alle: 15:44:29
//i38.tinypic.com/10e4ej4.jpg[/IMG">, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Peppe1°
per Bora, non ti degnar di lor ma guarda e passa nel frattempo con un buon bicchere di zibibbo (vino liquoroso dolce tipo vin santo ma siciliano) oppure un buon passito di pantelleria e ritorna l'allegria >> Eppure Peppe, non sono amante nè dell'arancino nè della cassata (con tutto il rispetto per le vostre usanze) ma il riso in arancino non mi piace (il riso lo mangio ma compresso in quel modo e difficile da ingoiare) e la cassata per me è troppo dolce, stucchevole, preferisco un maritozzo con la panna che è morbido e molto più delicato come gusto...id="size4">id="red">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 04/12/2008 alle: 15:59:38
quote:Originally posted by loryemax
Ho bisogno di silenzio come te che leggi col pensiero non ad alta voce il suono della mia stessa voce adesso sarebbe rumore non parole ma solo rumore fastidioso che mi distrae dal pensare. Ho bisogno di silenzio esco e per strada le solite persone che conoscono la mia parlantina disorietante dal mio rapido buongiorno chissà, forse pensano che ho fretta. Invece ho solo bisogno di silenzio tanto ho parlato, troppo è arrivato il tempo di tacere di raccogliere i pensieri allegri, tristi, dolci, amari, ce ne sono tanti dentro ognuno di noi. Gli amici veri, pochi, uno ? sanno ascoltare anche il silenzio, sanno aspettare, capire. Chi di parole da me ne ha avute tante e non ne vuole più, ha bisogno, come me, di silenzio.
id="size6">
>
> parole stupende e molto vere... io penso di più e faccio più progetti quando mi isolo con le mie cuffie, ascolto musica, meglio se non cantata... solo allora nel "mio silenzio musicale" riesco a raccogliere le mie idee, fare i miei progetti, assaporare un evento positivo che mi aspetta, sorridere di un evento piacevole e rammentarlo in tutti i suoi particolari e le sue sfacettature.. in quel momento anche se sono circondata da migliaia di persone mi sento sola con i miei pensieri, ma una solitudine voluta, necessaria ed estremamente piacevole perchè so che basta che tolgo le cuffie e di colpo sono nel mondo reale in mezzo a tanta gente e non h paura di cadere nel baratro della solitudine. Mi piace la compagnia ma mi piace anche la solitudine, che ti fa appezzare poi ancora di più la compagnia... ricordiamoci che noi siamo "soli" in questo mondo, siamo un unico corpo che non può essere sostituito da nessuno e solo noi e noi da soli dobbiamo far si che questo corpo e questa mente si trovino bene ovunque, ma tutti abbiamo bisogno della nostra intimità e/o chiamatela solitudine ma come tutti abbiamo bisogno di stare nella società e condividere le nostre esperienze e i nostri pensieri con gli altri.id="size4">id="red">

Modificato da bora40 il 04/12/2008 alle 16:15:28
18
niccolo
niccolo
07/12/2007 619
Inserito il 04/12/2008 alle: 16:15:49
Fanatici di natura, arte e d amicizia, non del mezzo e............della buona cucina siciliana[;)]mi sembra di capire. Ma quanta nostalgia della Sicilia. Complimenti a tutti, vi stò leggendo fin dall'inizio, condivido pienamente quanto esprimete con le vostre belle parole e vi faccio i miei complimenti.
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 04/12/2008 alle: 16:19:24
quote:Originally posted by niccolo
Fanatici di natura, arte e d amicizia, non del mezzo e............della buona cucina siciliana[;)]mi sembra di capire. Ma quanta nostalgia della Sicilia. Complimenti a tutti, vi stò leggendo fin dall'inizio, condivido pienamente quanto esprimete con le vostre belle parole e vi faccio i miei complimenti. >
> Ciao Niccolo benvenuto... sarà sempre un piacere condividere con te i nostri pensieri e le tue idee... questo forum aperto da Massimo (persona ecceziunale) ci porta proprio a fare considerazioni su tutto quello che ci circonda, e il camper diventa solo il mezzo dei nostri sogni e delle nostre avventure ma le nostre idee ci accompagnano ovunque.... Ciao da Bora40id="size4">id="red">
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 04/12/2008 alle: 16:27:53
Benvenuto Niccolo. Mi fa piacere che segui con interesse il post. Se hai dei suggerimenti da dare fallo pure. Noi accettiamo critiche sia distruttive che costruttive. Spero che abbia voglia di postare o scrivere sul post. Qualunque cosa va bene. Ciao Massimo
22
Peppe1°
Peppe1°
03/12/2003 277
Inserito il 04/12/2008 alle: 16:42:01
Un benvenuto Niccolo anche da parte mia nella nostra grande famiglia di sognatori è non di venditori di fumo. Beato chi non avrà sogni da realizzare, perché non sarà mai deluso, a sognare, a volte ci si rimette, ma è un rischio che voglio correre, senza i miei sogni non sarei lo stesso, non sarei libero. Peppe1 Massimo una cosa che diceva sempre mia nonna era "per poter parlare male di un'altra persona devi mangiare 7 tonnellate di sale
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 04/12/2008 alle: 18:17:18
L'amicizia è come la musica: due corde parimenti intonate vibreranno insieme anche se ne toccate una sola. id="size6">
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 04/12/2008 alle: 18:27:08
IL mare Ieri ho visto il mare, scuro, minaccioso, illuminato da uno spicchio di luna. Ieri ho visto il mare e fra i rumori della notte ho udito il suo rumore richiamarmi, rapire i miei pensieri come una sirena. Io appoggiata alla ringhiera, ho gridato senza dire una parola, e quest’urlo è rimasto soffocato senza eco, nel mio più profondo essere, i miei occhi, persi in quell’immensità angosciosa e affascinante, sono rimasti fissi, ed ero mare all’improvviso, scura minacciosa, senza luce, non avevo lacrime sul viso, ma il sale del pianto mi bruciava il cuore, ed il mio corpo si aggrappava alla ringhiera quasi a sostenersi contro la tempesta, bastava voltarsi per fuggire, ma restavo ad ascoltare l’infrangersi del mare dentro me, ed ogni onda era uno squarcio in più, era un tormento, ma restavo, rapita quasi persa, cieca di terrore ma incapace, viva ma come senza vita… Qualcuno mi ha preso per la mano e mi ha portato via mentre morivo ed io ho avuto appena il tempo di salutare il mare e stringermi nel cuore il suo lamento. id="size6">
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 04/12/2008 alle: 18:29:05
Ottima questa poesia sul mare. Cosa ne pensate?id="size6">
17
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 04/12/2008 alle: 18:52:48
Camperista, tu che voli con le ali della libertà per i monti del mondo, per ridiscendere verso il mare e inebriarti tra le sue onde. Tu che ti cibi di pane e di sole, tu che resti estasiato davanti a un fiore appena sbocciato… Sei stato a volare tra Gangi e Geraci, tra Petralia e Castellana, per poi posarti sui tetti di case nate a fatica, che si innalzano verso il cielo così come le cupole delle meravigliose chiese che tu ammiri come dono divino. Per chi è libero di amare come sai fare Tu, camperista, tu che stringi la mano anche a chi non te la porge, mano bianca o nera ma onesta come il tuo cuore, tu che cerchi il mondo e che voli sempre più in lato per offrire la tua libertà agli altri, ai fratelli, a tutti i fratelli della terra, ti aspetto sui tetti, su quelle case per poter mangiare con te il pane con il sole e poterti dire: ciao camperista, amico mio. id="size6">
22
Peppe1°
Peppe1°
03/12/2003 277
Inserito il 04/12/2008 alle: 18:59:38
Il giardino separato Oh, Sono Stufo del dubbio Di vivere alla luce di un certo Sud Legàmi crudeli I servi hanno il potere uomini spregevoli e le loro volgari donne stendono misere coperte sui nostri marinai (E tu dov'eri nella nostra povera ora?) A titillarti i baffi o a sfogliare una margherita? Sono stufo di facce severe Che mi fissano dalla torre televisiva voglio delle rose nel pergolato del mio giardino; capito? Bambini regali, rubini devono ora prendere il posto di stranieri abortiti nel fango Questi mutanti, pasto di sangue per la pianta seminata Stanno aspettando di portarci nel giardino separato Sai quanto pallida e sfrenatamente eccitante viene la morte a una strana ora inattesa, imprevista come uno spaventoso ospite più che amichevole che ti sei portato a letto La morte rende angeli tutti noi e ci dà ali dove avevamo spalle lisce come corvine grinfie Basta denaro, basta abiti di lusso Quest'altro Regno é di gran lunga migliore finchè la sua doppia faccia rivela l'incesto e la libera obbedienza a una legge idiota Non andrò Preferisco una Festa di Amici Alla Grande Famiglia Jim Morrison
id="size3">id="blue">
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 04/12/2008 alle: 19:58:36
buonasera a tutti, sono Antonia, siamo camperisti da più di due anni, il nostro equipaggio è formato da me e Pino il maritino, da Camilla la cokerina..[:)] ho appena finito di leggere tutto quello che avete scritto, mi ritrovo a condividere le vostre idee...in pieno, spprattutto le tante sull'amicizia, di mio dico che unisco volentieri la passione per la natura, l'arte e l'amicizia alla passione per lo sport all'aria aperta, soprattutto la bici e la corsa...[8D] trovo ci sia un connubio perfetto tra questi elementi![:D][;)] ciao
22
Peppe1°
Peppe1°
03/12/2003 277
Inserito il 04/12/2008 alle: 20:34:29
quote:Originally posted by mirabelle
buonasera a tutti, sono Antonia, siamo camperisti da più di due anni, il nostro equipaggio è formato da me e Pino il maritino, da Camilla la cokerina..[:)] ho appena finito di leggere tutto quello che avete scritto, mi ritrovo a condividere le vostre idee...in pieno, spprattutto le tante sull'amicizia, di mio dico che unisco volentieri la passione per la natura, l'arte e l'amicizia alla passione per lo sport all'aria aperta, soprattutto la bici e la corsa...[8D] trovo ci sia un connubio perfetto tra questi elementi![:D][;)] ciao >
>mi permetto di rispondere a nome del gruppo siamo lieti di accoglervi tra noi grazie per l'apprezzamento Peppe1
22
Peppe1°
Peppe1°
03/12/2003 277
Inserito il 04/12/2008 alle: 20:44:15
È il Sole ad inseguire la Luna, o la Luna ad inseguire il Sole? E il cielo si stancherà mai di far loro da terzo incomodo? È meglio stare all'ombra e vedere la luce che stare alla luce e vedere l'ombra. È meglio una fine disperata che una disperazione senza fine. È nel momento in cui dubiti di volare che perdi per sempre la facoltà di farlo.
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 04/12/2008 alle: 21:41:39
Ma quanto mi piace questo post!![:)] Una cosa spicca in tutti gli scritti, l'amore per la natura. E per il mare in modo particolare, è evidente che qui siamo mediterranei, figli delle onde e del vento, della sabbia calda che accoglie materna in estate, non c'è niente da fare, il calore del sole, noi, lo abbiamo dentro.[:)] Antonella P.S. anche l'amore per la buona tavola!![:o)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link