CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Festa della donna a Pietrelcina 7/8 Marzo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 269
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 16/02/2009 alle: 13:17:20
allora mi lasciate il punto di domanda per venire giù comunque sono da sola e per la cena è sicuramente si... grazie Bora40id="size4">id="red">
17
maxmiller
maxmiller
13/01/2009 4777
Inserito il 16/02/2009 alle: 13:22:39
buondy a tutti c.c.2 tutto bene.[:D][}:)]id="size6">
18
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 16/02/2009 alle: 16:00:51
Buondì a voi[:I][:I]per bora40 sarà un piacere conoscerti a presto[:X][:X][:X]id="brown">id="size5">
17
Naxos1
Naxos1
22/10/2008 545
Inserito il 16/02/2009 alle: 18:26:18
Buona sera a tutti in particolare a Bianca 50 che tanto bianca non e'. forse vuoi andare a Pietrelcina per farti perdonare l'uscita con i romani [?][:D][?][:D] scherzo non siamo poi cosi' gelosi[:p][:p][;)][;)] Sono d'accordo con mio marito io ai fornelli non mi ci metto ! anzi pensa anche per domenica!!!! altrimenti vengo a mangiare da te [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]io preferisco la lasagna e anche il resto della famiglia.[xx(] X Miki gentilmente siccome hai una certa esperienza, dagli delle lezioni private. Grazie e saluti a Enza. Ragazzi sto imparando a scrivere e a capire qualche cosa del forum e a presto ci sara' anche un'altra iscritta. Devo solo scegliere il nick. Ciao Alex

Modificato da Naxos1 il 16/02/2009 alle 18:30:09
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 16/02/2009 alle: 19:23:11
[:D]
quote:Originally posted by Naxos1
Buona sera a tutti in particolare a Bianca 50 che tanto bianca non e'. forse vuoi andare a Pietrelcina per farti perdonare l'uscita con i romani [?][:D][?][:D] scherzo non siamo poi cosi' gelosi[:p][:p][;)][;)] Sono d'accordo con mio marito io ai fornelli non mi ci metto ! anzi pensa anche per domenica!!!! altrimenti vengo a mangiare da te [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]io preferisco la lasagna e anche il resto della famiglia.[xx(] X Miki gentilmente siccome hai una certa esperienza, dagli delle lezioni private. Grazie e saluti a Enza. Ragazzi sto imparando a scrivere e a capire qualche cosa del forum e a presto ci sara' anche un'altra iscritta. Devo solo scegliere il nick. Ciao Alex >
> E vai una new entry allora fammi sentire lasagne, e poi, sai basta che chiedi....dai muoviti scegliti il nome e ti battezziamo[:D][:D][:D][:D]così posso inciuciare con le donne....questi uomini del forum tutti mosci ihihih saluti a marioid="green">id="size4">

Modificato da bianca50 il 16/02/2009 alle 19:27:48
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 17/02/2009 alle: 08:35:01
byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red">
18
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 17/02/2009 alle: 18:44:18
Buonasera a tutti voi[:X]id="purple">id="size4">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 17/02/2009 alle: 21:23:10
buona sera anche se è una triste seraid="purple">id="size6">
18
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 17/02/2009 alle: 21:29:03
E' vero Giovanni queste cose mi deprimono[V][V][V]a te tutto ok?? sai come stanno le cose??volevo chiamare a rapaki ma non ho il numero..id="red">id="size4">

Modificato da bianca50 il 17/02/2009 alle 21:30:14
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 17/02/2009 alle: 21:53:04
quote:Originally posted by bianca50
E' vero Giovanni queste cose mi deprimono[V][V][V]a te tutto ok?? sai come stanno le cose??volevo chiamare a rapaki ma non ho il numero..id="red">id="size4"> >
> Annamaria non so niente e non chiamo Rapaki per paura spero che domani Francesco ci dia una bella giornata, per noi diciamo tutto bene rimangono i problemi che aimè nella vita terrena non si risolvono,ci vuole un aiuto divino, di nuovo buonanotte a domani id="purple"> id="size5">
18
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 17/02/2009 alle: 21:57:11
Buonanotte a te... su coraggio c'è sempre qualcuno che stà peggio di noi Mi auguro che ci vedremo tutti come a Pescasseroli in salute,e allegria.Baci id="red">id="size4">
18
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 18/02/2009 alle: 09:31:15
Buondì[:X][:X]id="green">id="size4">
18
la famiglia
la famiglia
01/05/2008 1520
Inserito il 18/02/2009 alle: 16:45:32
ciao annamaria ovviamente devi inserire anche noi, mica posso lasciare le mie amiche da sole il giorno della nostra festa!!![:0][:0] questa scortesia no[;)], MAI!![:)] baci da enzaid="green">id="size4">
20
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 18/02/2009 alle: 16:52:08
quote:Originally posted by francesco67
quote:Originally posted by francesco67
quote:Originally posted by francesco67
quote:Originally posted by giovanni55
Festa della donna a Pietrelcina 7/8 Marzoid="red">id="size6">
Per l'occasione della festa della donna pensavo di organizzare il w.e. a Pietrelcina visitando i luoghi natali di S. Padre Pio , e nell'occasione festeggiare la festa della donna sabato sera cenando tutti insieme in pizzeria. La sosta è presso l'area attrezzata "Oasi" a trecento metri dal paese , fornita di corrente ,carico e scarico , illuminazione e barbecue , il tutto a euro 20 e per chi arriva il sabato dopo le 13 il prezzo e di euro 17. Per chi cena , il locale che si trova vicino l'area attrezzata offre : il benvenuto con spumante , bruschetta frittelline. antipasto , prosciutto crudo , salame , capicollo , nodini di mozzarella , melanzane grigliate e olive pizza margherita più bibite a euro 13 che dite vi piace.. [:)][:I][:)]id="green">id="size5">id="Comic Sans MS">

http://www.pietrelcina.com/

indirizzo sosta l'Oasi, Via Nazionale SS 212 Pietrelcina(bn)

http://www.pietrelcina.com/

dovesiam.htm [code] equipaggio AD RAG BIM CENA 1) BIANCA50 2 2 OK 2) MAXMILLER 2 3 OK 3) NAXOS1 2 2 OK 4) BORA40 ? 1 OK 5) LA FAMIGLIA 2 2 OK 6) [/code] id="purple"> id="size6">
>
>
>
>
>
>
>>
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 18/02/2009 alle: 17:23:36
Festa della donna a Pietrelcina 7/8 Marzoid="red">id="size6">
Per l'occasione della festa della donna pensavo di organizzare il w.e. a Pietrelcina visitando i luoghi natali di S. Padre Pio , e nell'occasione festeggiare la festa della donna sabato sera cenando tutti insieme in pizzeria. La sosta è presso l'area attrezzata "Oasi" a trecento metri dal paese , fornita di corrente ,carico e scarico , illuminazione e barbecue , il tutto a euro 20 e per chi arriva il sabato dopo le 13 il prezzo e di euro 17. Per chi cena , il locale che si trova vicino l'area attrezzata offre : il benvenuto con spumante , bruschetta frittelline. antipasto , prosciutto crudo , salame , capicollo , nodini di mozzarella , melanzane grigliate e olive pizza margherita più bibite a euro 13 che dite vi piace.. [:)][:I][:)]id="green">id="size5">id="Comic Sans MS">

http://www.pietrelcina.com/

indirizzo sosta l'Oasi, Via Nazionale SS 212 Pietrelcina(bn)

http://www.pietrelcina.com/

dovesiam.htm [code] EQUIPAGGIO AD RAG BIM CENA 1) BIANCA50 2 2 OK 2) MAXMILLER 2 3 OK 3) NAXOS1 2 2 OK 4) BORA40 ? 1 OK 5) LA FAMIGLIA 2 2 OK 6) GIOVANNI55 2 CHI ME LA PAGA? 7) 8) 9) 10) 11) [/code] id="purple"> id="size6">

Modificato da giovanni55 il 18/02/2009 alle 17:26:27
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 18/02/2009 alle: 17:34:45
per voi che andate da padre pio, una preghiera rivolgetela a lui anche per peppe. io non so se vengo,finche non so che e' uscto dalla prognosi riservata non me la sento di lasciare sola la moglie,si e' appoggiata completamente a me per qualsiasi cosa e decisione visto che lei al momento non riesce a connettere su quello da fare.
18
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 18/02/2009 alle: 18:04:30
Buonasera a tutti[:o)]Per rapaki sicuramente faremo una preghiera sia per Antonio che per peppe,ma quello che desidero indipendentemente dalla festa della donna,mi sarebbe piacere sia tu ,che la moglie fareste un pensierino, per ringraziare Il signore e P.Pio del miracolo che avverà,perchè sono sicura che tutti e due un poco alla volta torneranno alla normalità id="red">id="size4">
20
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 18/02/2009 alle: 18:26:48
DEDICATA ALLE DONNE..... [:D]

Modificato da francesco67 il 18/02/2009 alle 19:15:06
20
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 18/02/2009 alle: 22:13:35
quote:Originally posted by giovanni55
Festa della donna a Pietrelcina 7/8 Marzoid="red">id="size6">
Per l'occasione della festa della donna pensavo di organizzare il w.e. a Pietrelcina visitando i luoghi natali di S. Padre Pio , e nell'occasione festeggiare la festa della donna sabato sera cenando tutti insieme in pizzeria. La sosta è presso l'area attrezzata "Oasi" a trecento metri dal paese , fornita di corrente ,carico e scarico , illuminazione e barbecue , il tutto a euro 20 e per chi arriva il sabato dopo le 13 il prezzo e di euro 17. Per chi cena , il locale che si trova vicino l'area attrezzata offre : il benvenuto con spumante , bruschetta frittelline. antipasto , prosciutto crudo , salame , capicollo , nodini di mozzarella , melanzane grigliate e olive pizza margherita più bibite a euro 13. che dite vi piace.. [:)][:I][:)]id="green">id="size5">id="Comic Sans MS">

http://www.pietrelcina.com/

indirizzo sosta l'Oasi, Via Nazionale SS 212 Pietrelcina(bn)

http://www.pietrelcina.com/

dovesiam.htm [code] EQUIPAGGIO AD RAG BIM CENA 1) BIANCA50 2 2 OK 2) MAXMILLER 2 3 OK 3) NAXOS1 2 2 OK 4) BORA40 ? 1 OK 5) LA FAMIGLIA 2 2 OK 6) GIOVANNI55 2 CHI ME LA PAGA? 7) 8) 9) 10) 11) [/code] id="purple"> id="size6">
>
>

Modificato da francesco67 il 18/02/2009 alle 23:04:11
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 18/02/2009 alle: 22:18:43
[quote]Originally posted by Rapaki
per voi che andate da padre pio, una preghiera rivolgetela a lui anche per peppe. io non so se vengo,finche non so che e' uscto dalla prognosi riservata non me la sento di lasciare sola la moglie,si e' appoggiata completamente a me per qualsiasi cosa e decisione visto che lei al momento non riesce a connettere su quello da fare. Francesco e che credi per il 7/8 marzo i medici non sciolgono la prognosi dai pensiamo ottimista per peppe id="purple"> id="size5">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Oggi alle 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Oggi alle 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link