quote:Originally posted by Romans> No no…ma infatti, anche il mare, nel caso specifico la Feniglia, non va per niente bene [^] Quest'anno la pasqua viene troppo presto [}:)]
e al mare che fai se piove ?????id="size5">[:(!] >
quote:Originally posted by peteroma> Ehi, ciao a tutti! E' da pochi giorni che mi sono iscritta al sito, anche se in realtà sono circa due anni o poco meno che lo seguo(da quando ho comprato l'arzillo camper del 92). Noto con piacere che c'è questo bel CLUBBINO di figli grandi in camper...Io ho lo stesso problemino, la ragazzina ha 13 anni ed il ragazzo 16...è sempre piu' difficile tenerli appassionati...Finchè li porto avanti e indietro nelle località sciistiche, wow, vengono volentieri...ma....solo per gironzolare, visitare posti ...è sempre +dura! Mi piacerebbe far incontrare Davide ed Alessia con dei coetanei!...Stiamo a Cogoleto, in prov di Genova. Ciao!!! Anna (camperista - autista unica del suo camper) (per ora....)
muble muble!!!! sto pensando [xx(][xx(][xx(]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple"> Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="purple"> >
Ana Maria non è una cattiva idea[:D][:D][:D][:D][:D][:D] però dovresti pensare anche
chi sarà[?]
UN ALTRO LIBRO MOLTO COMMOVENTE, CHE SICURAMENTE IN MOLTISSIMI AVRANNO LETTO E' "IL CACCIATORE DI AQUILONI" di Khaled Hosseinir; è una storia triste e coinvolgente che vale la pena di leggere e su cui riflettere. Un'amicizia attraverso trent’anni di storia afghana.
Di questo scrittore fra un pò inizierò a leggere il nuovo libro "mille splendidi soli", vi saprò dire...
id="red">id="size3">
BUONA LETTURA, MASHA[;)]
TANTISSIMI AUGURONIid="size6">id="red"> PER LUKINOid="size6"> (lupo2007)
APEMAYA & FAMILYid="green">
PETEROMAFAMILYid="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
A Simone.....id="size6">id="red">id="size6">
Auguri dalla famiglia clikkioid="size5">id="blue">
[:D][:D][:D]