quote:Originally posted by nilde> Ma sempre sotto pasqua ci viene questa idea? se non te lo ricordi ne abbiamo parlato facendo la lunga passeggiata nelle Alpi Lucane lo scorso anno. Quindi, con me sfondi porti aperte... certo non solo le piante officinali ma anche e soprattutto quelle mangerecce.... (questo era l'accordo!) Certo se magari si evita Trisulti e si va da qualche altra parte, sarebbe meglio! Un abbraccio
Sto cercando di materializzare un'idea che gironzola da un pò di tempo...organizzare a Trisulti ( di nuovo Ciociaria ) una escursione guidata da un Monaco alla ricerca di erbe officinali. Che ne pensate??? Buona Giornata a tutti. Nilde >
quote:Originally posted by nilde> Porti un Monaco e fioriscono Preti? Mamma mia ... facciamo veglia non andiamo a cercare erbe!!!!! [:D] E poi si scrive OK non Hockey..... ahahahahahah
Per la data devo sentire il Monaco sia per verificare la sua disponibilità sia perchè sarà lui ad indicarci il momento migliore per la fioritura dei preti. Nilde >
quote:Originally posted by nilde> Non fare queste sciocchezze e non assumere prodotti probabilmente inquinati (lo sapevi che le api sono un ottimo indicatore di salubrità ambientale e che le analisi dei loro prodotti servono a stabilire lo stato dell'ambiente?), magari la pappa reale l'hanno prodotta degli sciami che bazzicano piazza Venezia! Frequentaci, invece, un po' di più ed anche sulla blogchat ... discorriamo sempre così bene e tranquillamente sia delle amenità che di cose molto meno amene! Per capire poi se sono io o Silvia basta che leggi: Silvia specifica sempre. Lo sai, poi, che noi siamo un corpo ed un'anima e non abbiamo bisogno di due nick(s) (anche se come ben sai proponevo di registrarci anche per conto della scarpa destra e sinistra! Ma non l'ho fatto!) p.s. ah: dimenticavo, per venirti incontro solo in questo post Ti dico che sono Silvia!!![:o)][;)][;)]
Ho capito....dormo di più la notte prendo un pò di pappa reale e faccio una dieta disintossicante. Però trovo inqietante non sapere se stò parlando con Silvia o Giancarlo. Baci Nilde >
quote:Originally posted by nilde> Nullanadanothing... nel senso che non usciamo con il camper... qualcosa vorremmo farlo. Potremmo anche organizzare una tenzone o una gara: Magari ci sfidiamo a chi pettina meglio le bambole, oppure a chi resiste di più a vedere asciugare la vernice... Queste cose così interessanti. E magari dopo una ricca carnimangiataallabrace. Che ne pensate? Altre proposte?
Si già ti vedo con la tutina da "PALLAVOLO" ed i riccioli... Comunque ti ricordo che sono stata redarguita perchè troppo palesata... ma tu non hai risposto alle mie richieste. Che fate questo fine settimana??? Ciao Ciao Rosanna oggi mi hanno lasciata quasi libera, quindi mi sono lanciata e devo dire che mi piacerebbe proprio tanto essere più presente. >