A SIRENETTA ! COME AL SOLITO £$&=°°°ààà#####?*ç°§&%£$^§
[:D]
[:D][:D]
[:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D][:D]
BELLA SEGNO'id="size6">Ciao Anna Mariaid="size3">id="red">
Ciao a tutti, cari, carissimi e meno cari... Sono Pino. Ieri, nonostante la mia doppia festività, è stata una giornata di intenso lavoro (senza ridere...!) e non ho proprio aperto internet. Mi hanno comunque avvertito degli auguri che mi sono stati inviati e, per la prima volta, mi intrufolo, sotto mentite spoglie, per ringraziare di cuore, appunto, cari, carissimi e meno cari...tra questi ultimi c'è un certo Superbrig che avrà pure preso 3 punti ma... ne ha persi tantissimi ...!!! (potete pure vincere un ritorno del derby ma la Maggggica resta Maggggica anche quando perde !!!) un abbraccio
Ciao Pino è un piacere leggerti, rinnovo gli auguri per la doppia festività
ma come saprai a Roma si vive per il derby almeno un anno,
poi sicuramente [^][^][^][^][^]
[:D][:D][:D]E' MEGLIO CHE LO ABBIAMO VINTO NOI[:D][:D][:D]
[;)][;)][;)]potete sicuramente rifarvi in campionato e/o in coppa,[;)][;)][;)][;)]
[:D][:D][:D]in fin dei conti avete sempre aiutato i cugini nella difficile salvezza[:D][:D][:D][:D]
[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Per Silvia non abbattetevi per pasqua sarà possibile assaggiare[^][^][^][^]
l'AMARO BHERAMIid="black">id="size6">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Buongiorno a tutti
ma proprio tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:0][:0]
[:X][:X][:X]
vedo che la perfetta organizzazione va avanti
la gara della corallina è già iniziata[;)]
quella delle torte rustiche pure[;)][;)]
mi raccomando[;)][;)]
id="size3">id="blue">
[^][^][^][^][^][^]CHE CARINA [^][^][^][^][^]
[^][^][^][^]MERITA DI ESSERE PRESA IN PRESTITO[^][^][^][^][^]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]
Ciao gruppone, la Pasqua è arrivata e penso che già domani molti di voi partiranno verso il meritato riposo. Sperando di riuscire a trascorrere almeno un giorno insieme, desideriamo per ora augurare a chi parte ed a chi resta buona vacanza, Buona Pasqua ed ancora tutto il bene che desiderate insieme ai vostri FGIC.
Un caro abbraccio dai Malugoniid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> [:D][:X][8D][8D]
Comunicazione di servizio:
Carissimi,
Mi ha chiamata uno dei gestori del campeggio/area sosta. Il Nature village ha due aree, quella del campeggio sull'erba e l'area sosta camper con il brecciolino.
All'inizio ci aveva riservato le piazzole in campeggio, ma visto che sono giorni che piove, ha deciso di disdire tutte le prenotazioni arrivate dopo la nostra, per sistemarci nell'area camper in modo tale che non ci infanghiamo. L'unica cosa è che, le prese di corrente sono solo 25 mentre noi dovremmo essere 35 equipaggi, chi le ha porti le doppie prese in modo tale che ci attacchiamo tutti.
Ci vediamo sabato [;)]id="red">id="size5">
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.