CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
272 20 15883
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 31/07/2008 alle: 15:52:51
CIAO GIULIOS..... NON TI FARE PROBLEMI[;)] MI DISPIACE MOLTO PER IL FATTO CHE NON POTRETE PARTIRE. SPERO PER VOI TUTTO SI RISOLVA PRESTO PER IL MEGLIO. GRAZIE PER IL PENSIERO ED INFINITI AUGURI.id="red">id="size3">
20
nilde
nilde
26/07/2006 280
Inserito il 31/07/2008 alle: 15:59:01
Mi spiace molto per il fatto che restiate al chiodo, l'importante è che tutto finisca bene e possiate recuperare appena possibile...Tanti Auguroni dai Ceci
20
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 31/07/2008 alle: 22:50:39
Ma avete finito di stipare, comprare, portare, preparare[?][?][?] Lasciate qualcosa[:D][:D][:D] Scherzi a parte auguro buone vacanze a chi sta partendo, buon ritorno a chi c'è già stato ed un abbraccio a chi rimane[:X] Io resterò a vigilare su FGIC fino alla fine della prossima settimana poi VACANZEEEEEEEEEEEE[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Un saluto ed un pensiero particolare a giulios e family[:X]dai coraggio vi rifarete presto[:)][:)] a tutte le mie amiche una parola MI MANCHERETE TANTO MA TANTO TANTO[:0][:0] per Lucia mammasisco c'è posta per te[;)]id="size3">id="blue">
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 01/08/2008 alle: 08:52:00
Buongiornoooooooooo...........[^][^][^] buone ferie a chi parte..noi aspettiamo...[^][^] Patrizia posta letta[;)][;)][;)] interessante anche per noi dal 10 al 16 o 17 agosto[:0][:0] ci aggiorniamo presto[^][^][^] Lucia mammasisco[;)][;)][;)] id="size4"> id="blue">
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 01/08/2008 alle: 08:52:53
Buongiorno! Ci siamo, oggi ultimo giorno di lavoro domani mattina si parte! Auguro a tutti, tutti, tutti e poi ancora tutti buone vacanze! Ci rivediamo a settembre Ciao belli! Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
18
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 01/08/2008 alle: 09:46:54
buongiorno e buone vacanze a tutti...mara se sei nel panico pensa a me...partiamo, no non partiamo, si partiamo...aiutooooo!!!![:0][:0][:0] Inoltre,è tutto nuovo: modo di viaggiare, compagnia, un figlio resta a casa...mi sostiene solo il detto che dice "quello che non ti uccide ti rinforza"[:D] spero di uscirne viva, rafforzata e con nuove amicizie! Dimenticherò metà del necessario e quindi inventerò!!! Ciao giancarlo la maglietta e molto carina![:D] Comunque io confido nel gruppo e come dice Enrico "caso mai ti vendo per un paio di cammelli"[:D]...buoni preparativi a tutti... un bacio Angela[8D]
19
salmone one
salmone one
25/01/2007 829
Inserito il 01/08/2008 alle: 10:02:11
Poche idee,.......... . ma confuse abbiamo stravolto nuovamente i piani. Smantellata la piazzola al mare, mi è presa la sindrome dell'emigrante non ce la facevo a non andare in Calabria. Buone vacanze a tutti. Un bacio. Antonella
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 01/08/2008 alle: 10:13:30
Antoné! ma proprio in CALABRIA?.................... A già tu non poi capì ............ quanno se vedemo te lo SPIEGO!!!! Buone vacanze Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size6">id="purple">
19
salmone one
salmone one
25/01/2007 829
Inserito il 01/08/2008 alle: 10:16:59
ANNAMARI E NUN ME POI FA' COSI', CE LO SAI CHE SO' 'NNA SCIMMIA. MO ME FAI STA' CO STA CURIOSITA' FINO A SETTEMBRE? TE POSSINO. UN BACIO
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 01/08/2008 alle: 10:51:34
BENE, BENE, BENE, MI SEMBRA SIA GIUNTA L'ORA DEI SALUTI,id="size6">id="blue"> LA SUPERBRIG FAMILY [:p]A U G U R A[:p]id="size6">id="blue"> [^] [^]BUONE VACANZE A TUUTTI[^][^] id="size6">id="red"> FINALMENTE id="size6">id="black"> [:p][:p][:p][:p]SI [8D][8D][8D][8D][8D][8D]P A R T E !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:p][:p][:p] id="size6">id="blue"> AUGURIAMO A TUTTI DELLE SPLENDIDE VACANZE: RILASSANTI; RIPOSANTI; DIVERTENTI: ASPETTIAMOCI TANTISSIME FOTO[^] un abbraccio affettuoso a tutti voi Liuba, Alfredo & Maria Vittoria
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 01/08/2008 alle: 10:52:14
Antonella c'hai ragione..... leggi posta! in effetti settembre é lontano. Ciao Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 01/08/2008 alle: 10:56:57
SI'........ E' PROPRIO ARRIVATO IL MOMENTO TANTO ATTESO... HO UNA MORSA ALLO STOMACO[:I] ANGELA VEDRAI CHE ANDRA' TUTTO BENISSIMO. FEDERICO HA DIMOSTRATO DI POTER STARE DA SOLO, ORMAI E' UN UOMO. PER NOI MAMME E' DIFFICILE ACCETTARE IL DISTACCO[:o)] SALMONE NON HO MICA CAPITO QUELLO CHE FARAI!!!!!!!! DURANTE LE VACANZE QUESTO POST FINIRA' CHISSA' DOVE MA.... CERTO QUESTO NON HA LA MINIMA IMPORTANZA. LA COSA INVECE FONDAMENTALE E' IL PENSIERO CHE CI LEGHERA', CHE CORRERA' VELOCE FRA TUTTI NOI SPARSI PER L'EUROPA. UNA COSA BELLISSIMA E' QUEST'AFFETTO CHE ORMAI CI LEGA. VI PENSERO' TUTTI, ANCHE I NUOVI CHE SONO ESPLOSIVI, MI MANCHERETE TANTO E........BASTA ALTRIMENTI MI COMMUOVO. AUGURO A TUTTI DI TRASCORRERE SERENAMENTE QUESTO PERIODO MERITATO. DIVERTITEVI. UN ABBRACCIO STRITOLANTE A TUTTI VOI. V.V.T.B. MARA[;)] id="size3">id="green">
20
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 01/08/2008 alle: 11:16:03
BUONGIORNO A TUTTI!!!!! Molti di noi sono in partenza.Alcuni sono già tornati,altri sono indecisi,altri ancora,malgrado il loro volere,saranno costretti a rimanere a casa.Il nostro spirito girovago ci porterebbe sempre sul camper a conoscere posti nuovi e persone nuove. Ci separiamo per un pò di giorni con la promessa di vederci tutti a settembre per un grosso abbraccio. Serenità a tutti.Silvia[:)]id="Arial">id="size3">id="blue"> In ritardo auguri di buon anniversario ai Pizzafraid="Arial">id="size3">id="blue">

Modificato da menotrenta il 01/08/2008 alle 11:19:49
18
malugone
malugone
13/12/2007 164
Inserito il 01/08/2008 alle: 12:02:24
Leggo di dubbi, paure, titubanze, ansie e frenesie da preparativi. Allora mi son detto "meglio restare al chiodo ed evitare accuratamente le ferie!!! Scherzi a parte sono sicuro che appena saliti a bordo, scorderete tutto, anche quello che non avete fatto e che..avete appunto dimenticato a casa. Sparsi per l'Europa collezionerete memorie ancora una volta uniche ed irripetibili che Vi accompagneranno e Vi arricchiranno e saranno di compagnia anche alle tante giornate da trascorrere insieme con il "magnifico grupponeid="size5">". Divertitevi con l'entusiasmo e la curiosità che Vi caratterizza. A tutti va il nostro saluto ed augurio. Un abbraccio dai Malugoni id="red">.[:D][:I][8D][8D] id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="blue">
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 01/08/2008 alle: 13:08:16
Vs,Sir Francis Drake [;)]
20
nilde
nilde
26/07/2006 280
Inserito il 01/08/2008 alle: 14:12:02
Come leggo abbiamo tutti più o meno messo in pista le nostre vacanze...anche l'indecisione della Salmona è ormai cosa risaputa....auguro a tutti noi un nuovo cammino di esperienza e di arricchimento insieme ai nostri figli. Semplicemente Buon Viaggio Nilde Cecia
18
impa
impa
30/03/2008 199
Inserito il 01/08/2008 alle: 17:21:27
[:)][:)]]NN sono riuscita a connettermi prima ma volevo scrivere due parole al gruppone in partenza:Come voi ben sapete nn ci conosciamo da tanto ma a me sembra di conoscervi da sempre...le uscite a cui noi siamo riusciti a partecipare, hanno reso tutti i componenti questo nucleo familiare, un pò parte di una grande famiglia...per questo vi ringraziamo tantissimo... auguriamo buoni km a tutti con l'augurio di riverci a settembre più riposati e temprati dalle grandi fatiche affrontate per partire...id="Comic Sans MS">[8D][:D]baci baci baci Antonella & impa groupeid="size3">id="size3">id="orange"> Ah dimenticavo...id="size6">id="red">[:)] Come disse il grande Massimo Troisi....SCUSATE IL RITARDO.....PIZZAFRA AUGURISSIMI!!!id="size5">id="blue">
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 04/08/2008 alle: 08:40:32
Buongiornooooooooooooooooooo....[:0][:0] io ci sono ancora[:D][:D][:D] Lucia mammasisco[;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
19
roccobarocco
roccobarocco
29/04/2007 559
Inserito il 04/08/2008 alle: 08:55:26
BUONGIORNO A TE LUCIA PRESENTE TUTTE LE MATTINE CON I SALUTI.................. COME VEDI ANCHE IO SONO QUI', D'ALTRONDE LE VACANZE LE HO GIA' FATTE!! TU QUANDO ANDRAI?? UN SALUTO A TE E A COLORO CHE SONO ANCORA AL CHIODO........ ......DAI DIAMOCI DA FARE PER TENERE SU IL POSTI!! CIAO TIZIANA [:)]id="size3">id="blue">
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 04/08/2008 alle: 10:09:33
ciao Tiziana, le nostre le ferie cominciano domenica[:0][:0][:0] prossima[:)][:)][:)]fino verso il 22 Agosto[:)][:)] a presto Lucia mammasisco[;)][;)] id="size4"> id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Accessori
pompa Fiamma Acqua 8 non va
ciao temo di aver lasciato la pompa accesa con pochissima acqua nel serbatoio, fatto sta c...
Mandrake90
Ieri alle: 23:30
Cellula abitativa
Problema gradino Laika Ecovip 4L 1999
Ciao a tutti! Avrei bisogno di un vostro parere o di un aiuto da parte di chi ci è già p...
Arn_gab
Ieri alle: 22:20
Meccanica
Iveco Daily 35c21
Buonasera a tutti, chiedo scusa per l’intromissione non avendo un camper ma pur sempre un ...
Paoleddu
Ieri alle: 21:40
Accessori
Adria Matrix prob.rilevazione livello acque chiare
Buonasera a tutti, Chiedo a tutti ma soprattutto ai possessori di Adria qualsiasi modello ...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 21:01
Cellula abitativa
Rumore proveniente dalla portiera lato guida
Buongiorno, improvvisamente e senza una ragione apparente ho iniziato a sentire un rumore ...
Conterocco
Ieri alle: 19:12
Viaggi all'estero
Info soste costa sud Francia
Ciao, sto valutando un giro in Provenza per la seconda metà di settembre; oltre al giro cu...
icaro5lx
Ieri alle: 19:06
Accessori
Autoradio 10"
Buongiorno, possiedo una radio JFSound dal 2023 su un ducato 2.2 160cv e non sono per nien...
sandro4 45
Ieri alle: 16:41
Comportamenti
A cosa serve il beep della retromarcia?
Sono le 15.50 di giovedì 20 agosto, temperatura sui 32 gradi. Un'ora fa circa, quando tutt...
Giovanni
Ieri alle: 16:01
Viaggi in Italia
Toscana - Giretto di 6 giorni a settembre
Ciao. Siamo una coppia di 53 anni e sto organizzando un giretto con partenza da Firenze ve...
supernuz
Ieri alle: 15:33
Cellula abitativa
Schema elettrico Rimor Europeo5 anno 2007
Salve Ho avuto un problema durante un viaggio che ha portato al deciappamento del pneumati...
Raph71
Ieri alle: 15:07
Accessori
Ventole per Frigo Dometic doppia porta + forno gas
Buongiorno, nel nuovo camper ho un frigo Dometic a doppia porta da 150lt + il forno a gas ...
mugnino
Ieri alle: 14:53
Meccanica
Riscaldamento cabina FIAT DUCATO 2.5 TD 1991
Buondì ho un ducato 2.5 TD, metto la leva su caldo ed arriva aria calda, la metto su fredd...
LukeS
Ieri alle: 13:02
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link