CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
273 20 15883
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 04/08/2008 alle: 14:20:13
ciao, a domani[:D][:D][:D] Lucia mammasisco[;)][;)]id="size5">id="green">
20
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 04/08/2008 alle: 17:05:59
Ciao Lucia e Tiziana, mi sa che siamo rimaste solo noi[:(!][:(][:(!] dopo due giorni di black out di internet oggi finalmente riesco a collegarmi[:)][:)] anche da noi fervono i preparativi e speriamo di mollare presto gli ormeggi[:p] io intanto sono già in vacanza [8D][8D] Tiziana le ferie sono proprio finite finite[?][?][?][?] id="size3">id="blue">
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 05/08/2008 alle: 08:23:48
Buongiornoooooooooooooooooooooooooooo[:D][:D][:D][:D] Lucia mammasisco[^][^][^][;)][;)]id="size4">id="blue">
19
roccobarocco
roccobarocco
29/04/2007 559
Inserito il 05/08/2008 alle: 09:02:47
BUONGIORNO ALLE POCHE ANIME ANCORA IN CITTA' ......[:(].... CERTO E' UN PO' TRISTE APRIRE IL POST E NON TROVARE NESSUNO.......MA SONO SICURA CHE CON L'ARRIVO DI SETTEMBRE TUTTO TORNERA' COME PRIMA SE NON MEGLIO DI PRIMA [:D].....SAREMO ANIMATI DALLO STESSO SPIRITO DI AMICIZIA E DI AVVENTURA CHE ANIMA LE NOSTRE USCITE!!! [:)] CIAO PATRIZIA LEGGO CHE ANCHE VOI SIETE IN DIRITTURA DI ARRIVO, BHE' MI SEMBRA ANCHE GIUSTO DOPO UN INTENSO ANNO DI LAVORO. DOVE ANDATE DI BELLO?? [;)] PER QUANTO MI RIGUARDA LE FERIE "LUNGHE" SONO TERMINATE, FORSE PRENDERO' UN PAIO DI GIORNI PER FERRAGOSTO, MA PER IL RESTO RESTERO' AL CHIODO PER TUTTO IL MESE [:(!] TI ABBRACCIO CARAMENTE E AUGURO A TUTTI GLI ARON DELLE VACANZE RILASSANTI, DIVERTENTI E SERENE SMAK TIZIANA [:X] [:X]id="size3">id="red">
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 05/08/2008 alle: 13:02:14
ragazzeeeeeeeeeee...a domani[;)][;)][;)] Lucia mammasisco[;)][;)]id="size5">id="limegreen">
18
malugone
malugone
13/12/2007 164
Inserito il 05/08/2008 alle: 16:23:17
quote:Originally posted by malugone
Ciao ad Aron, a Sisco ed a Roccobarocco, non siete soli e devo dire che a Roma al chiodo siamo rimasti in tanti,la mattina per andare al lavoro faccio ancora lunghe file. Per Luciaid="red">: Il tuo affettuoso buongiorno ci accompagna piacevolmente anche nelle calde giornate di Agosto. Per Tiziana e Patriziaid="red">: giorni fa ci siamo incontrati da noi, ma non siamo riusciti a metterci in contatto con voi per invitarvi, se credete mandateci una mail con i riferimenti. Noi fra qualche giorno ci assenteremo per andare a raccattare camper e figli. Un abbraccio da Marta e Luigi Malugoni [:D][:I] id="red"> id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="blue"> >
>
19
roccobarocco
roccobarocco
29/04/2007 559
Inserito il 06/08/2008 alle: 08:10:07
BUONGIORNO A TUTTI I NOSTRI AMICI, A COLORO CHE SONO ANCORA AL CHIODO, A QUELLI CHE SI APPRESTANO A PARTIRE, A QUELLI CHE COME NOI SONO GIA' RIENTRATI DALLE VACANZE ED ANCHE A COLORO CHE INVECE NON HANNO POTUTO FARLE!! UN PARTICOLARE SALUTO AI MALUGONI CHE DA QUANTO HO POTUTO VEDERE DALLE FOTOGRAFIE HANNO DAVVERO UNA SPLENDIDA VILLA..........COMPLIMENTI!! [:)] RINGRAZIO LUIGI PER AVER PENSATO DI INVITARCI MA IN QUEL PERIODO ERAVAMO IN VACANZA.......SIGH ABBIAMO "PERSO" PIU' DI UN'INCONTRO CON IL GRUPPO E SPERIAMO DI RECUPERARE DA SETTEMBRE IN POI. VOI NON ANDATE IN FERIE?? LUIGI NON DIRMI CHE SEI BLOCCATO A ROMA PER GLI IMPEGNI LAVORATIVI!! [:(] UN CARO SALUTO A TE, A MARTA E...............C'E' POSTA PER VOI!! [:D] CIAO TIZIANAid="size3">id="blue">
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 06/08/2008 alle: 09:22:50
Buongiorno e buona giornata[8D][8D][8D] qui a Bologna non si respira[xx(][xx(] sembra di essere in un forno[V][V][V] Lucia mammasisco[;)][;)]id="size4">id="blue">
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 06/08/2008 alle: 13:39:30
ciao a domani[^][^][^] Lucia mammasisco[;)][;)][;)]id="size6">id="orange">
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 07/08/2008 alle: 08:59:24
Buongiorno.....................[:0][:0][:0][:D][:D] Lucia mammasisco[:I][;)][^][:X]id="size6">id="blue">
19
roccobarocco
roccobarocco
29/04/2007 559
Inserito il 07/08/2008 alle: 12:54:09
UFF......ECCOMI.......MEGLIO TARDI CHE MAI MA PRIMA D'ORA NON MI SONO POTUTA COLLEGARE!!!! [:(] LUCIA NON PREOCCUPARTI NON SEI SOLA...........[;)] CIAO E BUON PROSEGUIMENTO DI GIORNATA [:D] TIZIANA id="size3">id="red">
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 08/08/2008 alle: 08:21:01
Buongiorno e buona giornata.........a tutti!!!![:D][:D][:D] Lucia mammasisco[;)][^][^][^]id="size6">id="blue">
18
malugone
malugone
13/12/2007 164
Inserito il 08/08/2008 alle: 09:50:24
Buongiorno volenterose mamme di FGIC, dedite al lavoro nonostante Agosto e nonostante il caldo incessante che non dà tregua neanche la sera. Dov'è finito il ponentino? A Roma fa davvero caldo, Firenze bolle e credo che Bologna non sia da meno. Noi da domani ci riposeremo per un pò di giorni e non avremo disponibilità di collegarci. A presto per una bella rimpatriata del magnifico gruppone. Un abbraccio da Marta e Luigi Malugoniid="red">.[:D][:I] P.S. Tizianaid="red"> ho ricevuto la tua comunicazione, tu hai ricevuto la mia? id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="blue">
19
salmone one
salmone one
25/01/2007 829
Inserito il 08/08/2008 alle: 12:15:31
Ciao superstiti del gruppone. Su non vi demoralizzate agosto passa in fretta. Un bacio a tutti e vi mando una barzelletta che mi è arrivata oggi. Ciao Antonella > Un cammellino va dal cammello babbo e gli dice: > > >> 'O' babbo, certo che noi > 'ammelli siamo proprio brutti, 'on questi baffacci > sul muso... > > Ed il babbo: 'Ma il che tu va' a dire, bischero! > brutti i baffi??? Quando tu 'ssei nel deserto, ci sono > le tempeste di sabbia e tutti l'altri animali moiano > soffocati. Noi ci abbiamo 'baffi, che filtrano > l'aria e si 'ampa lo > stesso!!! > Il cammellino: > > >> 'Già, ....un ci avevo mica > pensato....ganzo! > > Dopo un po' torna il cammellino e dice: > > >> 'Certo babbo, e vero la tempesta di > sabbia e' baffi....pero noi 'ammelli e siamo brutti > lo stesso, bada te che piedoni lunghi e larghi cha ci > s'ha!' > Ed il babbo: > > >>'Cosa???!!! brutti i piedoni?? Allora > tu'se'Propio bischero! Quando nel deserto > l'altri animali affondano nella rena, e 'un > riescano a arriva' all'oasi e tirano'l calzino, > noi 'ammelli ci si 'ammina proprio bene e si > 'ampa!' > Il cammellino: > > >> 'Tu ha' ragione, babbo! E' > vero....un ciavevo pensato neanche.! */* > > Dopo un altro po' il cammellino: > > >> 'Oh babbo, si, 'apisco le tempeste, > l'oasi, i piedoni, 'baffi che filtrano. Pero noi > 'ammelli, hai voglia di di', e siamo brutti > davvero, con queste du' > gobbacce!!' > Ed il babbo: > > >>'Oooh nini! Che tu vo' dire??? Brutte > le gobbe??? quando nel deserto l'altri animali moiono > di sete perché 'un si trova l'acqua, noi nelle > gobbe ci abbiamo la riserva d'acqua! E noi si > 'ampa!!! > Il cammellino: > > >> 'Tu ha' ragione un'altra volta! > 'un ciavevo pensato. > > 'Alla fine torna il cammellino dubbioso e dice: > > >> 'Certo babbo io 'apisco tutto. La > riserva d'acqua nelle gobbe, le tempeste di sabbia, i > piedoni, ma mi spieghi una 'osina, allora?.... Che > 'azzo ci si fa noi allo zoo di > Firenze?
19
roccobarocco
roccobarocco
29/04/2007 559
Inserito il 08/08/2008 alle: 12:16:42
UN SALUTO AI POCHI CAMPERISTI RIMASTI IN CITTA', ANCHE QUESTA SETTIMANA E' TERMINATA MA IL CALDO SEMBRA PROPRIO NON VOLERCI DARE TREGUA.........[:(] AUGURO A TUTTI UN BUON FINE SETTIMANA CIAO TIZIANA id="size3">id="blue"> PER I MALUGONI:id="red">SI HO RICEVUTO LA MAIL ED HO ANNOTATO TUTTO CON CURA. VI AUGURO SERENE E RIPOSANTI VACANZE ED ATTENDO IL RIENTRO DI TUTTI GLI EQUIPAGGI PER UNA BELLA RIMPATRIATA!! UN ABBRACCIOid="blue">
19
roccobarocco
roccobarocco
29/04/2007 559
Inserito il 08/08/2008 alle: 12:25:35
CIAO SALMONA, CHE PIACERE RILEGGERTI!!! ANCHE TU SEI A ROMA A MORIRE DI CALDO?? GIA' SIETE ANDATI IN VACANZA?? BHE' SE SI, VORRA' DIRE CHE CI TERREMO COMPAGNIA IN QUESTO AFOSO MESE DI AGOSTO UN SALUTO A TE, LUCREZIA E AL SALMONE!! CIAO TIZIANA id="size3">id="orange">
20
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 08/08/2008 alle: 13:11:54
Allora eccomi qui non sono sparita[:(]solo affogata dalle mille cose da fare[:(]e menomale che sono già in ferie[;)] Sembrerebbe tutto pronto [:p]il camper è strapieno[:p]ogni tanto spunta ancora qualcosa da portare[:(!]neanche stessimo via due anni! Un abbraccio a tutti voi in particolare alle amiche ancora qui Per Tiziana: mi raccomando a settembre grande rimpatriata non puoi mancare. In ferie facciamo una cosa tranquillissima,non da camperista, in toscana Per Lucia: forse ci vediamo[;)] Per Marta e Luigi: c'è posta per voi. Vi auguro buone vacanze e ci vediamo a settembre. Per Salmona [:X][:X][:X][:X]buone vacanze id="size3">id="blue">
19
roccobarocco
roccobarocco
29/04/2007 559
Inserito il 08/08/2008 alle: 15:02:38
BHE' LA TOSCANA E' BELLISSIMA, NON C'E' POI BISOGNO DI ANDARE TANTO LONTANO PER RICARICARE LE PILE, ANZI OGNI TANTO QUESTO TIPO DI VACANZE CI VUOLE PROPRIO!! BUON RELAX E UN ABBRACCIO A TUTTI GLI ARON. CI VEDIAMO SENZ'ALTRO A SETTEMBRE, SMAK TIZIANAid="size4">id="size3">id="red">
19
apemaya
apemaya
14/11/2006 274
Inserito il 11/08/2008 alle: 21:24:30
Le vacanze c'è chi le fà prima e chi dopo...... id="yellow"> id="size4"> [}:)][}:)]COMUNQUE UN GRANDISSIMO ABBRACCIO RINFRESCANTE DA PRAGA A TUTTI I RIMASTI O TORNATI AL CHIODO DA APEMAYA FAMILYid="red">id="size6">[:D][:D][:D] Un Bacione e ad ritrovarvi presto....id="green">.id="size4">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 15/08/2008 alle: 21:32:54
buon ferragosto un pò bagnato da[xx(][xx(] family sisco e family aron[:D][:D][8D][8D][:0][:0] da punta ala[^][^][^]id="size4">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Accessori
pompa Fiamma Acqua 8 non va
ciao temo di aver lasciato la pompa accesa con pochissima acqua nel serbatoio, fatto sta c...
Mandrake90
Ieri alle: 23:30
Cellula abitativa
Problema gradino Laika Ecovip 4L 1999
Ciao a tutti! Avrei bisogno di un vostro parere o di un aiuto da parte di chi ci è già p...
Arn_gab
Ieri alle: 22:20
Meccanica
Iveco Daily 35c21
Buonasera a tutti, chiedo scusa per l’intromissione non avendo un camper ma pur sempre un ...
Paoleddu
Ieri alle: 21:40
Accessori
Adria Matrix prob.rilevazione livello acque chiare
Buonasera a tutti, Chiedo a tutti ma soprattutto ai possessori di Adria qualsiasi modello ...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 21:01
Cellula abitativa
Rumore proveniente dalla portiera lato guida
Buongiorno, improvvisamente e senza una ragione apparente ho iniziato a sentire un rumore ...
Conterocco
Ieri alle: 19:12
Viaggi all'estero
Info soste costa sud Francia
Ciao, sto valutando un giro in Provenza per la seconda metà di settembre; oltre al giro cu...
icaro5lx
Ieri alle: 19:06
Accessori
Autoradio 10"
Buongiorno, possiedo una radio JFSound dal 2023 su un ducato 2.2 160cv e non sono per nien...
sandro4 45
Ieri alle: 16:41
Comportamenti
A cosa serve il beep della retromarcia?
Sono le 15.50 di giovedì 20 agosto, temperatura sui 32 gradi. Un'ora fa circa, quando tutt...
Giovanni
Ieri alle: 16:01
Viaggi in Italia
Toscana - Giretto di 6 giorni a settembre
Ciao. Siamo una coppia di 53 anni e sto organizzando un giretto con partenza da Firenze ve...
supernuz
Ieri alle: 15:33
Cellula abitativa
Schema elettrico Rimor Europeo5 anno 2007
Salve Ho avuto un problema durante un viaggio che ha portato al deciappamento del pneumati...
Raph71
Ieri alle: 15:07
Accessori
Ventole per Frigo Dometic doppia porta + forno gas
Buongiorno, nel nuovo camper ho un frigo Dometic a doppia porta da 150lt + il forno a gas ...
mugnino
Ieri alle: 14:53
Meccanica
Riscaldamento cabina FIAT DUCATO 2.5 TD 1991
Buondì ho un ducato 2.5 TD, metto la leva su caldo ed arriva aria calda, la metto su fredd...
LukeS
Ieri alle: 13:02
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link