A Belliiiiii! bentornati!!!!!!!!!!!
A Fabié n'é pè esse critica; ma possibile che dopo dù giorni posti nà foto dè Praga striminzita grande quanto un francobollo???!!!!
E annamo applicate un pò AAAAAAaaaaaaaaripijate!!!!!
Ciao Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size6">id="green">
Buongiorno.....ragazzi[:D][:D][:D][:D]
mi sveglio la mattina pensando ancora che sono al mare!!![:0][:0][:0]
ohhhhhhhhhhhhhh...che tristezza[:(][:(][:(][:(]
Lucia mammasisco[:)][:)][:)]id="size4">id="blue">
BUONGIORNO A TUTTI E BENTORNATI AI SUPERBRIG, SHABAN , APEMAYA, LUPACCHIOTTI E AI SIMAPATICISSIMI PETEROMA,
BHE' POSTATE QUALCHE FOTO DEI VOSTRI VIAGGI NO??
SONO CONTENTA PERCHE' PIAN PIANINO IL FORUM SI
RIANIMA UNM PO'...............NON SAPETE CHE TRISTEZZA
TRASCORRERE AGOSTO CHATTANDO CON POCHISSIMA GENTE.......I
N PRATICA SOLO IO E MAMMASISCO CHE SALUTO CON SIMPATIA.
NOTO COMUNQUE CHE ALFREDO NEMMENO E' TORNATO E GIA'
CI PROPONE LA GITA A FERRARA PER IL BALLOONS FESTIVAL............QUESTA SI CHE è EFFICIENZA!!!!! [:D]
CIAO E BUONA GIORNATA A TUTTI
TIZIANA id="size4">id="blue">
ECCOCI....ECCOCI.....Siamo tornati anche noi!id="size5">id="red">
che bel viaggio...dal Portogallo alla Spagna,meraviglioso!id="size4">id="green">
e anche la compagnia è stata super: da Shaban per tre settimane e Tabby e Adriana (con il camper...incredibile!!!!!)per il restoid="size4">id="blue">...una grande e bella esperienzaid="size5">[:)]id="red">
Buongiorno a tutti e bentornati ai FREESPIRIT [:)]
ANNA MARIA hai già ripreso la dieta?? Prima o poi devo convincermi e iniziare a farla seriamente anch'io!! [:(]
ciao ciaooooo
TIZIANAid="size4">id="blue">
Ciao Tiziana come và?
Io non riesco a riprendermi [:(][:(][:(][:(] sono tornata da 1 settimana é ho trovato la sorpresa! ci hanno trasferito gli Uffici si tutto nuovo tutto bello ma un gran caos c'é tutto da mettere in ordine non ritrovo nulla e ACCIDENTI poco fà ho avuto un incontro RAVVICINATISSIMO con un grosso SCARAFAGGIO!!! CHE PAURA!!!! CHE SCHIFO! ARIVOJO l'ufficio vecchio!!!! ce so pure le zanzare tigri che m'aspettano la mattina ............... VOJO ANNA? VIA!!!!!
Vabbé ... la dieta? si ripresa! In vacanza dieta liberissima, ho ripreso Kg. 2,5 che ho già buttato giù poi ieri sera a cena da mio cognato ma si riprende e si continua in tutta tranquillità!
Mentre scrivo me guardo intorno se ce sò ancora scarafaggi ..... stà giornata la vedo moooltooooo lungaaaaaaaaa!!
Ciao a dopo Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size6">id="purple">
Ciao Anna Maria, tutto bene grazie!
So come ci si sente al rientro dalle vacanze, è davvero
dura la prima settimana ma poi tutto ricomincia come prima. Senza saperlo siamo state entrambe in Sicilia, soltanto che noi siamo partiti a luglio ed abbiamo fatto la parte di Sicilia opposta alla vostrra.........davvero posti stupendi e mare limpidissimo!! I dolci li ho evitati abbastanza ma ci siamo tuffati sugli arancini!!
Bhè in uffici nuovi gli scarafaggi non dovrebbero esserci.............pure le zanzare ci sono?? Fossi in te
farei una bella "disinfestazione"!! [:D]
Un saluto e...........BUONA CACCIA!!!
Tiziana [:)]id="size4">id="blue">
Ho rimediato 1 bomboletta di insetticida e l'ho spruzzato ovunque ........
ME STO' A INTOSSICA'!
Poi mo m'è venuto un dubbio atroce! ma che dici, questi saranno "entrati" nel pacco di fette biscottate che ho sulla scrivania ??????
no! nun ce posso pensa!!!!!!!!
La Sicilia é molto bella! e per sentito dire la parte che hai fatto tu sembra lo si di più!!!!! ma contiamo di ritornarci, 2 settimane di ferie sono troppo poche [}:)][}:)][}:)][}:)]
Dalle "nostre" parte gli arancini non li abbiamo trovati buoni!!!!! ma i dolci!!!!!!!!!!!
NO COMMENT!!! [:p][:p]
Anna Maria id="Comic Sans MS"> id="size6"> id="green">
Ciaooooo! Bentornati a tutti!!! Finalmente di nuovo al lavoro!![}:)][xx(][}:)][xx(] Contenti? Ne avrete da raccontare. Allora non resta che promuovere un incontro appena rientreranno gli altri sciamannati turchi.
Per ora un abbraccio a tutto il magnifico "gruppone rincasato" dai
Malugoniid="red"> [:D][:I][8D][8D]
Per Aronid="red">: Ciao ho ricevuto la tua mail e ti invio la mia. id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="blue">
BUONGIORNO A TUTTO IL SUPERSIMPATICO GRUPPONE, ORMAI SIAMO ALLA FINE DEL MESE E A GIORNI DOVREBBERO
RIENTRARE ANCHE GLI ULTIMI VACANZIERI PER CUI................COMINCIAMO AD ORGANIZZARCI PER UN
SUPER INCONTRO POST FERIE E IL PRIMO DELLA NUOVA STAGIONE 2008/2009 [;)]
BUONA GIORNATA BACI TIZIANA [:X][:D]id="size4">id="blue">
Va bene per l'incontro dopo vacanze......quante cose da raccontare[;)]io proporrei il fine settimana del 13-14 Settembre, che ne dite?
e se ci rivedessimo a Pescia, dove ci siamo salutati?id="size4">id="red">
Ciaooooooooo siamo tornati anche noi !!!
6.050km in ottima compagnia.
Il Portogallo è stupendo, la gente deliziosa e si spende ancora poco, per dirne una: 4 birre e 6 cocacole seduti al tavolo nella piazzetta centrare di una graziosa cittadina 10€ ....incredibile ma vero !!!!
Nei prossimi giorni posterò qualche foto..intanto devo riordinare le idee e fare valanghe di lavatrici.[:(]
Un bacione [:X] a tutto il bel gruppone !!!
p.s. nessuno va a Rimini ? Noi se ce la facciamo dovremmo andarci il 21 settembreid="size4">id="red">
Buondì ho un ducato 2.5 TD, metto la leva su caldo ed arriva aria calda, la metto su fredd...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.