quote:Originally posted by aron> A Patrì sapessi che regalo Fabio ha fatto a Sonia!!!!!!!!! Regalooooooooooooooo un SUPER MEGA ULTRA REGALONE!!!! e pè faijelo s'è impegnato pè 10ANNI!!!!! ma di più non posso dire altrimenti ........... MI UCCIDONO!!!! VEDRAI VEDRETE!!!!![:D][:D][:D] Ciao Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
Happy birthday Bonne anniversaire sirenetta ma qual'è il regalo[?][?][?] sono curiosa[:D]id="size3">id="blue"> >
id="pink">id="size4"> da tutta la famiglia pizzafra.... id="purple"> id="size4">
quote:Originally posted by aron> Ciao Patrizia,l'ho sempre detto che sei una ragazza sveglia! (shhhhh! acqua in bocca!) ma ce lo facevi Fabio così romantico? Ma dove sei stata? che mare é? Per i balli di gruppo, é vero! Pina Naxos si é offerta e allora non resta altro che attendere il suo rientro che se non ho capito male é previsto per sabato prossimo!!!!! Dai manca poco!! Ciao Loredana! non farti "divorare"dal lavoro [:D]id="Comic Sans MS">id="size6">id="red"> Buona serata a tutti Ciao Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
me sa che ho capito avevo già indovinato non so perchè[:D][:D] c'era stato un interessamento da parte di Ape guarda de qua guarda de la[:D][:D][:D] allora DOPPI AUGURIid="size6">id="red">id="size3">id="blue"> >
ciaociao Pietro
Commossa ringrazia
e vi Augura id="purple">id="size5">id="Arial Black">
e di nuovo grazie.
Non chiedetemi gli anni .... fate finta che ne ho ......... pochi....id="purple">id="size5">id="Arial">