CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
281 20 15883
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 05/09/2008 alle: 09:53:35
e no.....il coro di Patrizia non ce lo perdiamo di certo.......[:)]id="Verdana">id="size6">id="navy">
20
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 05/09/2008 alle: 10:15:27
Buongiornooooo!!! Un caloroso abbraccio a tutti[:)] Patrizia......ceeerto che veniamo ad ascoltarti!!!! Per la sosta camper ci mettiamo in moto e ti facciamo sapere. Potremmo già compilare una lista: 10 0ttobre concerto Patrizia a Roma: Menotrenta Freespirit Chi continua??? Baci Silviaid="Arial">id="size3">id="limegreen">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 05/09/2008 alle: 10:23:15
Be' ci saranno anche i Masha al concerto di Patrizia/Ipitta[;)]id="size3">id="blue"> Voglio dedicare alle dolcissime donne del Gruppone di Figli Grandi in Camper una cosina[:I]id="size3">id="green"> La bellezza di una donna non si basa sugli abiti che indossa, la figura che porta o il modo in cui porta i capelli. La bellezza di una donna si vede dai suoi occhi perché questa è la porta del suo cuore, il luogo dove l'amore risiede. La bellezza di una donna non è un neo sul viso, ma la vera bellezza in una donna si riflette sulla sua anima. Sono le cure che lei dona amorevolmente, la passione che dimostra. La bellezza di una donna con il tempo, ......può solo crescere...id="purple">id="size3">
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 05/09/2008 alle: 10:25:06
Anna Maria stai bene[?][?][?][:0] dove sei finita[?][?][?] ci manchi!!!!![:I][:I] Lucia mammasisco[^][^]id="size4">id="blue">
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 05/09/2008 alle: 10:33:37
che dire....GRAZIE MARA!id="size6">id="red">
20
nilde
nilde
26/07/2006 280
Inserito il 05/09/2008 alle: 10:41:34
Carissimi, per il momento saremo un pò latitanti presi da tante cose la scuola forse una nuova capatina al mare e soprattutto l'arrivo domenica di Makiko Kurokaua ( è una ragazza ) che starà 9 mesi con noi e che spero di farvi conoscere al più presto....Sicuramente però non ci perderemo il concerto di Patrizia che comunque spero di poter incontrare anche prima...vediamo chissà!! Un grande abbraccio a tutti... Ah Silvia quando esci dal bunker oggi????
18
ipitta
ipitta
23/09/2007 68
Inserito il 05/09/2008 alle: 10:55:46
ATTENZIONE!!!! Silvia non è il 10 ma l'11 Ottobre!!! Per Loredana: Non solo Gospel - il nostro coro si diverte a spaziare fra vari tipi di musica: Musical, Afro, Queen, Beatles, e molto altro. Il maestro ha deciso di farci morire quella sera ed ha preparato una scaletta BOMBA!!!! Rimango in attesa di notizie per quanto riguarda il parcheggio e il dopo concerto!!! Un bacione a tutti e VI RINGRAZIO PER IL VOSTRO ENTUSIASMO!! Come al solito siete grandi!!! Patrizia
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 05/09/2008 alle: 11:53:36
[code]L'immagine di una mamma ALL'ETA DI: 4 ANNI :Mia mamma sa fare tutto! 8 ANNI :Mia mamma sa tutto! Proprio tutto! 12 ANNI :Mia mamma non sa veramente proprio tutto. 14 ANNI :Naturalmente, mamma non lo sa, neppure questo! 16 ANNI :Mamma? E' una fuori moda senza speranza. 18 ANNI :Quella vecchia donna? É fuori tempo! 25 ANNI :Beh, potrebbe sapere qualcosina al riguardo. 35 ANNI :Prima di decidere, sentiamo l'opinione di mamma. 45 ANNI :Mi chiedo che cosa ne avrebbe pensato mamma al riguardo? 65 ANNI :Vorrei poterne parlare con mamma...id="size3">id="blue">[/code][:I][:I][:I]

Modificato da masha il 05/09/2008 alle 11:57:48
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 05/09/2008 alle: 12:36:55
Patrizia: potete fare sosta al "planet camper" , penso che sul sito ci dovrebbero essere tutte le informazioni.id="size4">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 05/09/2008 alle: 12:57:32
Per Annamaria: che fine hai fatto??[:(][:(] Per Pina Naxos: ho il telefono scarico e non ti posso chiamare perchè il n. dell'ufficio è segnato li'[:I][:I] Per Angela: Saverio è........troppo quadrato[:D][:D][:D] però è m...... nun se po' di'[:D][:D] Per Claudia Eccoivip4: era ruggine[:D][:D] Si è tolto tutto con il prodotto apposito[;)] Per Rosanna Freespirit: in Turchia ho comperato pomodori secchi, puoi scrivere la ricetta della tua mamma per farli ripieni?[:p][:p]
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 05/09/2008 alle: 14:41:35
BUON POMERIGGIO A TUTTI TUTTI TUTTI!!!!!! CE SO E STO BENE!!!!!! BENTORNATI AI TURCHI E NATURALMENTE A TUTTI GLI ALTRI!!!! Scusate se vi ho trascurato ma a lavoro c'è lo tsunami (se scrive cos'? boh!) Non vedo l'ora di rivedervi Tutti ma ve prego alla Parrocchia no! riserviamola per l'inverno ora andiamo al mare in montagna ai laghi ovunque.................! A Nilde ma chi viene dal Giappone con furore!!!! [:D][:D] si la volemo conosce! ..... poche parole solo per dirvi che é tutto a posto mi siete mancati e me mancate nà cifra !!!! a presto Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 05/09/2008 alle: 14:51:54
Hai ragione sarebbe meglio mare, montagna, lago......basta che si sta all'aria aperta. questo fine settimana noi non possiamo uscire (per colpa del "capo" - te pareva....)ma il prossimo andiamo a Pescia?.dimmi di SIid="size5">id="green">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 05/09/2008 alle: 15:15:27
Ciao Rosanna! Aò stò Capo rompe un pò troppo! ma nun c'é mai!!!!!!! ..... me sembra er Capo mio! Per Pescia ti dico SNI! devo sentì Pietro e da tutta l'estate che vuole andare a S. Agostino e per un motivo e l'altro salta sempre!!!! a me non piace S. Agostino [}:)][}:)][}:)] MA .... per AMORE questo ed altro!!! Volevo dire a Ipitta che potrebbe sostare nel Rimessaggio dove abbiamo il Camper noi ed Apemaja si trova a Tor di Valle é collegato bene per i mezzi pubblici ..... carico scarico elettricità é sorvegliato bene, ma non ci solo bagni, docce, lavelli, bar ecc...... ma per quello che ti serve secondo me va benissimo e molto più vicino del Planet! ... vedi tu!!! Ciao Anna Maria P.S. Aò me stavo a dimenticà de scrive: GRAZIE MARA!id="Comic Sans MS">id="size6">id="teal">
20
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 05/09/2008 alle: 18:36:49
e no Anna Maria proprio tu non puoi mancare e i balli[?][?]la scopa[?][?]a casalinga[?][?]la prima lezione[?][?] a proposito ma impaid="size6">id="red"> è sparita[?][?]non è che mi tocca andare a chi l'ha visto[?][?] Antonellaaaa[:0][:0][:0][:0] mica mi farai fare la magra (si fa per dire)[:D]figura da sola[?][?][?]id="size3">id="blue">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 05/09/2008 alle: 21:30:26
Tranquilla Patrizia!!!! Vorrà dì che m'aiuti a convince Pietro!!! ..... anche se, ho qualche dubbio che la prima lezione la faremo la prossima settimana! ..... capirai semo mancati tutti 1 mese o giù di lì ci siamo divisi (MA SOLO PERCHE' SEMO DIVENTATI TANTI!!!!!) e quindi ora che se raccontamo li viaggi, guardamo le foto e se "lavamo dù panni" (capisci a mè!) boh! me sa che nun jela famo!!!!! Aò a limite me darete un corso de recupero! .... pare che ultimamente vanno alla grande![:D][:D][:D] Ciao Bella! Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size6">id="teal">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 06/09/2008 alle: 08:18:29
BUONGIORNO! IO A LAVORO [:(][:(][:(][:(][:(] E VOI???????? Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size6">id="purple">
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 06/09/2008 alle: 08:48:48
quote:Originally posted by Sir Francis Drake
Buongiorna a tutti[;)] Donna stai mejo te Stanno a fa' tutte le lavatrici,spolvera',stira',spesa,sistema'quei specie de' kamper che cianno (dopo un mese de' deserto lo sai la polvere [}:)][:D])e devono pensa' a fa la pappa a li mariti,figli, percio'Donna statte bona....anzi sbrigate a usci' che partimo ! id="size5"> id="blue"> non accetto repliche,grazie![:D][;)] un saluto affetuoso a tutti gli EX VACANZIERI !id="size5">id="red"> Vs,Sir Francis Drake [;)] >
>
18
briocaravan
briocaravan
22/09/2007 322
Inserito il 06/09/2008 alle: 08:54:37
ciao a tutto il bel gruppo è da tanto che non scrivo però siete sempre una bella compagnia...quando organizzate un uscita siamo dei vostri (sempre se il capo è libero )buon fine settimana a tutti.Oggi è il compleanno di Edoardo [:)][:)]
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 06/09/2008 alle: 09:12:15
ma come oggi è il compleanno di Edo e lo dici cosi' piano.id="size5">id="blue">
auguri Edoardoooooooooooo!id="size6">id="red">
Auguri sinceri dalla Family Peteroma !id="size5">id="blue">
20
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 06/09/2008 alle: 09:17:57
Buongiorno!!! Ieri ho scritto al volo .Non avevo letto la pagina precedente,lo ammetto[:0]. Ma siamo praticamente tutti a voler ascoltare Patrizia e il suo coro!!![:)]Patri......scusa s' è poco ...si dice a Roma[:D] Ho letto e corretto .....11 ottobre!!![:p] Per Annamaria:non sei la sola al lavoro[^]Siamo in due[;)]id="Arial">id="size3">id="green"> Per Edoardo:tanti auguri dai Menotrenta!!!!e.....fateve vedè un pò più spesso!!Un abbraccio id="Arial"> id="size3"> id="teal">

Modificato da menotrenta il 06/09/2008 alle 09:20:38
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Viaggi all'estero
Info sosta Nimes e Arles
Ciao, vorrei visitare queste due città avete suggerimenti sulla sosta in merito? grazie ...
icaro5lx
0 minuti fa
Accessori
Entra acqua dal nuovo Climatizzatore
Ciao tutti questa primavera ho fatto dei lavori sul camper e ho fatto installare un climat...
Glucosio
30 minuti fa
Meccanica
Spia ASR
Buongiorno a tutti,da qualche tempo si accende la spia ASR senza che prema il suo interrut...
sport15
50 minuti fa
Viaggi all'estero
Mongolia
Pian piano mi metto preparare questo viaggio. C'e tra di voi qualcuno che ha viaggiato in ...
jana
Oggi alle 12:03
Accessori
Telecamere
Buongiorno, sono alla ricerca di una risposta per le telecamere laterali. Ho installato un...
locorte
Oggi alle 11:39
Accessori
Glomex S460S
Buon giorno a tutti, La mia antenna da inizio Luglio non funziona piu verso l´Astra 19,2. ...
645peter
Oggi alle 11:21
Accessori
Cassetta nere:avanza un pezzo
Stanotte ho trovato la leva della ghigliottina del water che non funzionava più se non muo...
Giovanni
Oggi alle 11:21
Accessori
Batteria litio redodo 165
Salve sto valutando di passare al litio. La agm attuale ha piu di 8 anni, attualmente ...
scubidu
Oggi alle 10:49
Accessori
Potenza massima pannelli su MPPT Western
Sul sito della Western è disponible la Nota Tecnica Potenza Massima che nel 2025 riporta n...
Emme48
Oggi alle 08:22
Accessori
pompa Fiamma Acqua 8 non va
ciao temo di aver lasciato la pompa accesa con pochissima acqua nel serbatoio, fatto sta c...
Mandrake90
Ieri alle: 23:30
Cellula abitativa
Problema gradino Laika Ecovip 4L 1999
Ciao a tutti! Avrei bisogno di un vostro parere o di un aiuto da parte di chi ci è già p...
Arn_gab
Ieri alle: 22:20
Meccanica
Iveco Daily 35c21
Buonasera a tutti, chiedo scusa per l’intromissione non avendo un camper ma pur sempre un ...
Paoleddu
Ieri alle: 21:40
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link