CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
283 20 15883
20
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 08/09/2008 alle: 14:49:07
BUONGIORNO A TUTTI[:0][:0] Annamaria ma co' tutto quello che fa il povero Pietro avevi ancora arretrato?[:D][:o)] Per il prossimo we per noi Pescia va bene e spero proprio di rivedervi tutti Scappo al lavoro che da oggi è tornata la strega ma è peggio di quella di Biancaneve[:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
20
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 08/09/2008 alle: 14:53:33
Ah dimenticavo
GRAZIE MARA
id="size4">id="red">Foglia tra le foglieid="size3">id="blue">[:)][:)][:)][:)]
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 08/09/2008 alle: 15:02:10
Anna Maria hai ragione se sono perle è grazie a noi che abbiamo saputo istruirli....sacrosanto; se non c'è collaborazione che famiglia è ? [:D] Silvia tieni duro, i primi giorni sono spaventosamente brutti..poi piano piano torna tutto alla normalità e volente o nolente ci si fà il callo in attesa delle prossime ferie! [:X] Grazie a tutti per i complimenti sulle foto....mi fà sempre molto piacere riceverli [8D]
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 08/09/2008 alle: 15:50:10
Patri'hai detto bene er povero Pietro ......sigsig[B)][B)][B)][B)][:D]id="size3">id="blue"> ciaociao Pietro [;)]

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 25/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Rassegna organistica della val Seriana

PROMO fino al 29/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ardesio si blocca

19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 08/09/2008 alle: 15:58:24
E dajè! a Patrì ma che scrivi??????!!!!!!!! mo questo me fà la vittima!!!!!!! é che tocca stà sempre cor fiato sur collo! come te giri te frega!!!!!!! Ciao Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size6">id="limegreen">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 08/09/2008 alle: 17:26:15
SONO TROPPO BELLI I NOSTRI RAGAZZI[:I] BEL GRUPPONE MI DISPIACE TANTO MA IL MIO INCONTRO CON VOI E' RIMANDATO[:(] SABATO POMERIGGIO E SERA HO DA FARE[:(] CONTO PERO' DI INCONTRARVI NEL WEEK-END SUCCESSIVO[:)] CARA ANNAMARIA HO APPENA FINITO STRACCIATELLA E BURRATE ACQUISTATE AD ANDRIA NEL VIAGGIO DI RITORNO (SU CONSIGLIO DEL MENOTRENTA.....CAPISCI A ME...)... SONO PRONTA PER LA DIETA!!!! UN CARO SALUTO A TUTTI VOI, MASHA[;)] DAI SILVIA....CE LA PUOI FARE[;)]id="blue">id="size3">
19
notedinotte
notedinotte
12/07/2007 133
Inserito il 08/09/2008 alle: 18:35:01
Finalmente qualche minuto per vedere cosa succede nel forum!!!! Vedo che siamo tutti alla base! Bentornati anche tutti i toscani e ai Superbrig. Ho visto le foto di Ila: veramente belle ma soprattutto mi hanno fatto sentire , anche se in piccola parte, le emozioni del vostro meraviglioso viaggio! Brava Ila sei veramente unica!!! Per Ipitta: mi fa piacere rivedervi a Roma l'11 ottobre. Non potremo certo mancare alla tua esibizione! Per Rosanna: questo fine settimana vorremmo andare a Mirabilandia e quindi non saremo dei vostri a Pescia. Alla prossima occasione!! Per Silvia: non pensare troppo al lavoro !!!.....per le prossime vacanze.... mancano solo 11 mesi!!!! sigh .... sigh.... Un abbraccio a tutti Simona id="blue">id="size5">
mastiffs
mastiffs
-
Inserito il 08/09/2008 alle: 20:35:50
CIAO A TUTTI!!!!!!COME VE LA PASSATE??BEH ORMAI LE FERIE SONO FINITE E TRA POCHI GIORNI INIZIEREMO DI NUOVO LA SCUOLA...COME GIA SAPETE SONO DIVENTATO UN 17ENNE E VOLEVO RINGRAZIARE(SCUSATE SE IN RITARDO)TUTTI COLORO CHE MI HANNO FATTO GLI AUGURI COMPRESI "SUPERBRIG" E "MAX-R"....CHI DI VOI ANDRA' A MONDO NATURA???A PRESTO Edoardo
18
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 08/09/2008 alle: 22:01:53
A proposito di stracciatelle e burrate voglio ringraziare ancora Giancarlo per averci dato l'opportunità di mangiarne di speciali,purtroppo però noi siamo tornati di domenica e abbiamo trovato chiuso...peccato!!!!Non sappiamo ancora se domenica saremo a Pescia il mese in Turchia va recuperato sia al lavoro che nelle famiglie... Silvia, fatti forza e pensa a tutti i bei fine settimana che potremo organizzare e per aiutarci con la dieta balleremo tantissimo...io ho già ricominciato gli allenamenti:il ballo oltre ad esercitare il corpo aiuta a superare le difficoltà della vita e stimola le relazioni e quindi: uno due tre quattro!!!!!!!!!!!! Masha i nostri ragazzi sono meravigliosi!Approfitto per salutarli tutti,augurare anche a loro un buon inizio dell'anno lavorativo...forza ragazzi mettetecela tutta!!!!un saluto speciale ai ragazzi della Turchia...mi mancate tantissimo siete stati meravigliosi!! vi abbraccio con affetto ANGELAid="size2">id="size5">id="red">
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 09/09/2008 alle: 08:11:50
Buongiornooooooooooooooooooooo[:D][:D][:I][:I] Lucia mammasisco[;)][;)][8D][^]id="size5">id="blue">
20
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 09/09/2008 alle: 08:32:56
quote:Originally posted by peteroma
E dajè! a Patrì ma che scrivi??????!!!!!!!! mo questo me fà la vittima!!!!!!! é che tocca stà sempre cor fiato sur collo! come te giri te frega!!!!!!! Ciao Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size6">id="limegreen"> >
> il mio frega senza girarti[:D][:D][:D] tocca che gli faccio prendere ripetizioni di fettuccine Pietroooooooo che ne dici[?]id="size3">id="blue">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 09/09/2008 alle: 09:32:29
Buongiorno a tutti! A Patrì é proprio vero ... più c'hanno la faccia d'angioletti e più te fregano!!!!! a Mauro jè famo fà un corso accellerato di fettuccine e anche ravioli ricotta e spinaci .. altra specialità di Pietro!!!!!![:p][:p][:p] (però l'ho istruito bene é?) Per Angela: non sapevo di tutte le proprietà benefiche del ballo!! porca miseria ma allora stamo a perde tempo?! Domani Paolo inizia scuola, si ricomincia!!!!! ma ..... me sembra l'unico! i Vostri figli quando iniziano????? Per il fine settimana vedo che siete tutti un pò impegnati [:(][:(][:(] inoltre mi è sembrato di capire che il tempo non sarà bello! .... vedremo!!! Vabbé famme lavora un pò se sentimo dopo! Ciao Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size6">id="brown">
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 09/09/2008 alle: 11:57:23
[quote]Originally posted by Eskimo
sotto scrivo a pieno le parole di Mara!!!! CIAO Saverio,ti ricordi quando si parlava del viaggio in turchia e mi dicevi che per noi sarebbe stato come fare un salto nel buio visto che non conoscevamo nessuno e che fino a quel momento eravamo stati camperisti solitari...bene il salto è andato molto bene e anch'io ringrazio tutti per questo viaggio che ha rappresentato anche un'esperienza di vita.Conoscere tante persone differenti tra loro e per questo complementari è stato il viaggio nel viaggio...un abbraccio affettuoso a tutti,soprattutto ai ragazzi che mi hanno dimostrato molto affetto...spero si organizzi l'incontro a Pescia per il 13 e 14 CIAO A TUTTI angela Da quello che hai scritto sembra che ti avessi scoraggiato a partecipare a quel viaggio e con quelle persone ma....fortunatamente i tuoi compagni di viaggio mi conoscono bene e hanno saputo ben interpretare il senso delle mie parole. E, come al solito, id="size5"> id="green"> GRAZIE MARAid="size6">id="red">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 09/09/2008 alle: 12:08:18
Per Angela: ok...un due tre quattro[;)] Mi unisco al tuo augurio per un eccellente anno scolastico da fare ai nostri ragazzi, sperando che la carica positiva delle vacanze trascorse dia un'ottima spinta a tutti per affrontare un altro anno di fatiche. Manuel inizierà giovedì prossimo, Sharon il 15[;)] Complimenti ad Ilaria Apetta per aver superato un ostacolo enorme. Non avevamo dubbi[:D]Ed ora continua così....mi raccomando....Sei grande e tu sai perchè....id="blue">id="size3"> Baci, Masha.
20
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 09/09/2008 alle: 12:13:32
Ciao bella gente!!!! Grazie a tutti del sostegno....ci vuole!!!![:D] Per Ila :le tue foto sono strepitose,per noi sei la n° ONE[;)] Cosa facciamo questo we?Dai Anna Maria fatti venire una bella idea anche se il tempo non dovesse essere bello,che ci importa,stiamo insieme!!! Un abbraccio Silviaid="Arial">id="size4">id="blue">
19
Cecio 01
Cecio 01
28/08/2006 347
Inserito il 09/09/2008 alle: 12:58:22
Ragazzi tutti "ben Tornati". Ultimamente sono un po' assente dal forum ma sono sempre con voi e con le vostre iniziative. Spero che tutti abbiano trascorso delle serene vacanze ... almeno quanto le nostre della "combriccola dei turchi". Questo popolo ci ha insegnato molto ... ed ancora non tutto. La loro ospitalita' ci fatto sentire ancora di piu' il disagio del rientro. E non e' solo perche' son finite le vacanze. Spero che ci si possa organizzare presto per incontrarci e parlare dei viaggi di tutti voi. Un abbraccio.
20
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 09/09/2008 alle: 13:07:13
Per il we che ne dite di Pescia come aveva proposto freespirit women[?][?][?] X Anna Maria noi la scuola la iniziamo il 17 quindi ultimo we libero dal venerdì sigh sighid="size3">id="blue">
20
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 09/09/2008 alle: 13:15:52
Ok!!! Per noi può andare bene Pescia!! Per Ilaria(apetta):Bravissima[;)]id="Arial">id="size3">id="blue">
18
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 09/09/2008 alle: 13:40:29
Compagni di sventura, ho un ragazzo di 14 anni (figlio unico) [}:)] l'estate passata è stata drammatica, grazie alle olimpiadi un ora al giorno ci alleviava il supplizio della fatidica frase " MI ANNOIO COSA FACCIAMO " in spiaggia no! il sole fa male!!! facciamo il bagno se no torno al camper !! NOI genitori uniti troviamo una soluzione.[:D] Buona giornata a tutti Cinzia e Pino genitori di Giorgio!![:o)][;)]
19
roccobarocco
roccobarocco
29/04/2007 559
Inserito il 09/09/2008 alle: 14:20:56
Per quanto ci riguarda non possiamo essere dei vostri per il fine settimana a Pescia perchè (ahinoi!) dobbiamo far fare al camper qualche lavoretto di manutenzione, spero comunque non manchi occasione di rivedervi presto. PER HUARI2006: Benvenuti tra noi! se vuoi risolvere il problema unisciti al nostro supersimpatico gruppo di fgic e vedrai che dimenticherai tuo figlio............dovrai andarlo a cercare con il lanternino!!! Di dove siete? Seguici a unisciti a noi alla prossima uscita ciao a tutti Tiziana id="size3">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Accessori
Challenger Genesis 33/43/34: dimensioni garage?
Ciao a tutti, Sono un nuovo utente alla ricerca di un camper compatto. Mi piace l'idea di...
sirvosterzo
Oggi alle 13:38
Viaggi all'estero
Info sosta Nimes e Arles
Ciao, vorrei visitare queste due città avete suggerimenti sulla sosta in merito? grazie ...
icaro5lx
Oggi alle 13:06
Accessori
Entra acqua dal nuovo Climatizzatore
Ciao tutti questa primavera ho fatto dei lavori sul camper e ho fatto installare un climat...
Glucosio
Oggi alle 12:36
Meccanica
Spia ASR
Buongiorno a tutti,da qualche tempo si accende la spia ASR senza che prema il suo interrut...
sport15
Oggi alle 12:16
Viaggi all'estero
Mongolia
Pian piano mi metto preparare questo viaggio. C'e tra di voi qualcuno che ha viaggiato in ...
jana
Oggi alle 12:03
Accessori
Telecamere
Buongiorno, sono alla ricerca di una risposta per le telecamere laterali. Ho installato un...
locorte
Oggi alle 11:39
Accessori
Glomex S460S
Buon giorno a tutti, La mia antenna da inizio Luglio non funziona piu verso l´Astra 19,2. ...
645peter
Oggi alle 11:21
Accessori
Cassetta nere:avanza un pezzo
Stanotte ho trovato la leva della ghigliottina del water che non funzionava più se non muo...
Giovanni
Oggi alle 11:21
Accessori
Batteria litio redodo 165
Salve sto valutando di passare al litio. La agm attuale ha piu di 8 anni, attualmente ...
scubidu
Oggi alle 10:49
Accessori
Potenza massima pannelli su MPPT Western
Sul sito della Western è disponible la Nota Tecnica Potenza Massima che nel 2025 riporta n...
Emme48
Oggi alle 08:22
Accessori
pompa Fiamma Acqua 8 non va
ciao temo di aver lasciato la pompa accesa con pochissima acqua nel serbatoio, fatto sta c...
Mandrake90
Ieri alle: 23:30
Cellula abitativa
Problema gradino Laika Ecovip 4L 1999
Ciao a tutti! Avrei bisogno di un vostro parere o di un aiuto da parte di chi ci è già p...
Arn_gab
Ieri alle: 22:20
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link