CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
285 20 15883
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 10/09/2008 alle: 18:15:16
E vabbè......chi si commuove da una parte chi si commuove da un'altra.......in tutto questo voglio dire che mi trovo bene con voi proprio perchè ancora riusciamo a emozionarciid="size5">id="green"> Grazie per gli auguri.........mi hanno emozionatoid="size5">id="red">
19
sirenetta
sirenetta
04/06/2007 427
Inserito il 10/09/2008 alle: 18:31:14
TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO da tutte le Apiid="purple">id="size5">id="Arial">
18
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 10/09/2008 alle: 21:09:13
TANTI TANTI TANTISSIMI AUGURI A ROSANNA FREESPIRIT ARIANNA, ANGELA E ENRICO[:D][:D][:D][:D]id="Arial Black">id="size4">id="red">id="size5">
20
tabby
tabby
14/06/2006 129
Inserito il 10/09/2008 alle: 22:29:44
Tanti auguri a Rosanna dai Toscani e forza Spagna!!!
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
17
Luna64
Luna64
10/09/2008 88
Inserito il 10/09/2008 alle: 22:57:45
CIAO A TUTTI MI SONO APPENA REGISTRATA, E' VISTO CHE DA QUALCHE GIORNO LEGGO I VOSTRI MESSAGGI E VEDO LE VOSTRE FOTO CHE DEVO DIRE SONO VERAMENTE BELLE, NON HO RESISTITO, SE VI FA PIACERE VORREI ENTRARE A FAR PARTE DI QUESTO GRUPPO, CHE HO TROVATO SIMPATICO ANCHE SENZA CONOSCERE NESSUNO. ASPETTO CHE QUALCUNO SI FACCIA VIVO [:)]id="blue"> id="size3"> id="Comic Sans MS">
20
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 11/09/2008 alle: 08:25:34
Buongiorno a tutti[:0][:0][:0] Maraid="red"> che belle le foto mi hai fatto rivenire una voglia di tornare presto in Turchia[:p]paese e popolo che ti entrano nel cuore Per Massimo Naxos id="red"> tanti auguri di pronta guarigione anche da parte di tutti noi per Luna64id="red"> BENVENUTA tra noi[:0] quando vorrai unirti a noi sarai sempre la benvenuta [;)] di dove siete? noi misti tra romani, umbri, toscani, emiliani Per Lucia mammasisco id="red"> un buongiorno speciale per te [:X] id="size3">id="blue">
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 11/09/2008 alle: 08:29:07
Ahhhhhhhhhhhhhh Rosanna AUGURIIIIIIIIIII [:X]....in ritardo…almeno durano di più! [:D] Buon giorno GRUPPO! [8D] Un caloroso benvenuto a tutte le new entry…raccontateci qualcosa di voi! [;)]id="size5">id="blue">
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 11/09/2008 alle: 09:25:03
Buongiorno gente!!![:I][;)][;)] ieri tutto un giorno senza internet[:(][:(][:(][:(] AUGURIIIIIIII ROSANNA id="size6"> id="teal"> (anche se in ritardo) uno speciale benvenuto ai nuovi amici [^][^][^] di dove siete[?][?][?] noi siamo di Bologna[8D][8D] Lucia,Gerry e Marco(anni 17) a presto[:)][:)][:)] Lucia mammasisco[;)][;)][;)]id="size4">id="blue">
17
Luna64
Luna64
10/09/2008 88
Inserito il 11/09/2008 alle: 11:36:12
Buongiorno a tutti, noi siamo siciliani.GRAZIA 44, NINO 48, E MARIAGRAZIA 14, sono felice di poter condividere idee e pensieri che riguardano i nostri ragazzi. Io e mio marito facciamo fatica a portare con noi Mariagrazia,peccato che la distanza e' troppa, perchè ieri dopo aver coinvolto mia figlia mentre guardavo le foto dei vostri figli, e commentavo con entusiasmo......lei mi ha detto che anche lei sarebbe uscita volentieri con una bella comitiva come la vostra.Spero che succeda presto.CIAO CIAO[;)]id="blue">id="size4">id="Book Antiqua">
20
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 11/09/2008 alle: 11:48:00
[:D][:D][:D]buongiorno[:D][:D][:D] Abbiamo tante idee che bollono in pentola,siete pronti???[:p] Avete salutato tutti i parenti ,amici ,ect.ect.[:0] Bene non avete più scuse,si riparte[:)] Benvenuti ai nuovi amici!Teneteci d'occhio.[B)] Silvia[:)] NB:Grazie Mara.....ormai è come una mela!Conoscete il detto?id="Arial">id="size4">id="limegreen">
19
lupo2007
lupo2007
15/02/2007 482
Inserito il 11/09/2008 alle: 11:59:52
[:)][;)][:)] Auguri Rosanna, anche se in ritardo, ma l'ho saputo solo ieri in tarda serata!!! ehhh birbancella!!! tanti cari e sinceri auguri dai lupacchiotti tutti, e non manchera' occasione per tirarti le orecchie!!! ps: auguro a tutti un sereno we!! e speriamo che il tempo ci assista!id="size3">id="Comic Sans MS">id="blue">[:)][;)][:)]
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 11/09/2008 alle: 12:31:52
CIAO BELLA GENTE[;)] COME HAI RAGIONE ROSANNA..... SONO LE FORTI EMOZIONI CHE RIUSCIAMO A PROVARE ANCHE DOPO TANTO TEMPO DI FREQUENTAZIONE PULITA CHE SONO FONDAMENTALI ED IMPORTANTI PER L'ESISTENZA DI QUESTO GRUPPO. ANCHE SE UN GIORNO DOPO, VORREI ABBRACCIARE LA DOLCE MARTA DAGLI OCCHI CRISTALLINI E SORRISO SPLENDENTE CHE IERI HA COMPIUTO GLI ANNI.... (I PARENTI DI GIGI SONO PARTITI?) Per Grazia della Sicilia: sarà un piacere incontrarvi quando sarà possibile ma.......hai notato che in questa stessa sezione c'è il gruppo dei camperisti siciliani? E' alla tua portata e so che ha dei ragazzi " a bordo". Però .....anche se uscirete con loro ...il forum è alla portata di tutti[;)] facci compagnia[:)]. Ciao. Per gli equipaggi che andranno a Rimini e Mirabilandia: divertitevi tanto ma tanto, anche per noi[}:)][}:)][}:)] Per quelli che andranno al mare: ma siete proprio sicuri? Ma sicuri sicuri?????[:D][:D][:D] Buone notizie di Massimo Naxos. Sta meglio! Un abbraccio da tutti noi e mi raccomando tienti pronto per la prossima uscita[;)]. Per Superbrig: Alfre' ma che t'è successo???? Che è sta' mosceria??[;)] Un abbraccio stritolante a tutti. Ciao Tizianaaaaa[;)] Masha.id="size3">id="blue">
20
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 11/09/2008 alle: 12:58:38
Noi in barba ai pronostici andiamo al mare[8D][8D][8D][8D] Abbiamo proprio deciso[^][^] Mara un posto per voi c'è sempre e se volete basta battere un colpo, anche solo per la domenica[;)] Per Luna64id="red">: è vero la distanza è tanta ma come ti hanno già suggerito tienici d'occhio, un ponte lungo o una qualche vacanza e le distanze si accorciano[;)][;)]id="size3">id="blue">
18
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 11/09/2008 alle: 13:12:56
PER ROCCOBAROCCOid="red"> SARA' UN VERO PIACERE INCONTRARVI ALLA VOSTRA PROSSIMA USCITA VERSO IL NORD p.s. SE PER IL PONTE DI NATALE/CAPODANNO ORGANIZZATE QUALCOSA FATE UN FISCHIO, SIAMO GIA' PRONTI A PARTIRE[:p] SALUTONI CINZIA
19
roccobarocco
roccobarocco
29/04/2007 559
Inserito il 11/09/2008 alle: 13:17:42
CIAO MARAAAA [:X] MI COMPLIMENTO PER LE SPLENDIDE FOTO TURCHE.....VIENE DAVVERO LA VOGLIA DI PARTIRE IMMEDIATAMENTE!! NOI IERI ERAVAMO A FESTEGGIARE MARTA E DEVO DIRE CHE I MALUGONI SONO OTTIMI ED ATTENTI PADRONI DI CASA!! A PROPOSITO : GRAZIE ANCORA DI TUTTO [;)] PURTROPPO QUESTO W.E. SIAMO "COSTRETTI" A CASA PERCHE IL CAMPER E' IN RIPARAZIONE (UN VERO PECCATO PER LE VARIE INIZIATIVE NATE PROPRIO QUESTO FINE SETTIMANA), SPERO COMUNQUE DI RIAPPROPRIARMI DELLA MIA CASA VIAGGIANTE E SEGUIRVI PER LA PROSSIMA OCCAZIONE!! [:D][:D] UN FORTE ABBRACCIO TIZIANA [:)]id="size3">id="blue"> [:)]
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 11/09/2008 alle: 13:41:37
so' andato ieri a trova' er sor maestro Massimo Naxos,sta bene.. se stava a mangia' due spaghetti con gamberi, panna, rughetta,[:p][:p][:p][:p][:p] per secondo un orata con patate[:p][:p][:p] e naturalmente un bicchiere del buon Frascati ![:p][:p][:p][:p] Daje Massimo....e.sbrigate a usci'![;)] un saluto a tutto il gruppone Figli Grandi in Camper gruppo DOCGP, fatto di Amici con l'A maiuscola..mica baubau miciomicio![:D][;)] ciaociao Pietro [;)]id="size4">id="blue">

Modificato da Sir Francis Drake il 11/09/2008 alle 14:16:41
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 11/09/2008 alle: 13:43:23
beh adesso vi lascio torno a fa' er turista ![;)]id="size6">id="red"> ciaociao Pietro [;)]
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 11/09/2008 alle: 14:01:43
MARTA.....siamo nate lo stesso giorno!!!!!!![:)]Allora il prossimo anno festeggiamo insieme! Auguri a te con tantissimo affetto da tutti i Free Spirit (grandi e piccoletti)id="size5">id="green"> un abbraccio forte forte a tutti.id="size6">id="red">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 11/09/2008 alle: 14:07:17
CIAO A TUTTI! Oggi giornata frenetica (a lavoro [}:)][}:)]) pochi attimi per dirvi: Come ha già scritto Pietro, ieri sera siamo stati a trovare Massimo, stà molto meglio!!!!! [:D][:D][:D] Benvenuto a Huari 2006 e a Luna64! Mara: le tue foto sono splendide! la Turchia mò me piace!!!!! Silvia: idee che bollono in pentola? e scoperchiamole stè pentole!!!!! Auguri di buon compleanno a Marta! Non ve preoccupate per Alfredo ............ stà a fà er PREZIOSO!!!!!! Patrizia: ma a quale mare vai???? Ma qualcuno ha notizie di Vasco lo sentivamo di più quando non aveva internet e Tonino non é che l'avete lasciato in Turchia??????? Passo e chiudo! baci a tutti Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size5">id="green">
19
sirenetta
sirenetta
04/06/2007 427
Inserito il 11/09/2008 alle: 14:22:08
Carissima MARTA anche se hai provato ha tenerci nascosto il tuo compleanno.......il gruppone ti ha scoperto e per questo ti meriti ( anche se in ritardo )id="size5">id="Arial"> AUGURI DI BUON COMPLEANNOid="size6">id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Accessori
Challenger Genesis 33/43/34: dimensioni garage?
Ciao a tutti, Sono un nuovo utente alla ricerca di un camper compatto. Mi piace l'idea di...
sirvosterzo
Oggi alle 13:38
Viaggi all'estero
Info sosta Nimes e Arles
Ciao, vorrei visitare queste due città avete suggerimenti sulla sosta in merito? grazie ...
icaro5lx
Oggi alle 13:06
Accessori
Entra acqua dal nuovo Climatizzatore
Ciao tutti questa primavera ho fatto dei lavori sul camper e ho fatto installare un climat...
Glucosio
Oggi alle 12:36
Meccanica
Spia ASR
Buongiorno a tutti,da qualche tempo si accende la spia ASR senza che prema il suo interrut...
sport15
Oggi alle 12:16
Viaggi all'estero
Mongolia
Pian piano mi metto preparare questo viaggio. C'e tra di voi qualcuno che ha viaggiato in ...
jana
Oggi alle 12:03
Accessori
Telecamere
Buongiorno, sono alla ricerca di una risposta per le telecamere laterali. Ho installato un...
locorte
Oggi alle 11:39
Accessori
Glomex S460S
Buon giorno a tutti, La mia antenna da inizio Luglio non funziona piu verso l´Astra 19,2. ...
645peter
Oggi alle 11:21
Accessori
Cassetta nere:avanza un pezzo
Stanotte ho trovato la leva della ghigliottina del water che non funzionava più se non muo...
Giovanni
Oggi alle 11:21
Accessori
Batteria litio redodo 165
Salve sto valutando di passare al litio. La agm attuale ha piu di 8 anni, attualmente ...
scubidu
Oggi alle 10:49
Accessori
Potenza massima pannelli su MPPT Western
Sul sito della Western è disponible la Nota Tecnica Potenza Massima che nel 2025 riporta n...
Emme48
Oggi alle 08:22
Accessori
Pompa Fiamma Acqua 8 non va
ciao temo di aver lasciato la pompa accesa con pochissima acqua nel serbatoio, fatto sta c...
Mandrake90
Ieri alle: 23:30
Cellula abitativa
Problema gradino Laika Ecovip 4L 1999
Ciao a tutti! Avrei bisogno di un vostro parere o di un aiuto da parte di chi ci è già p...
Arn_gab
Ieri alle: 22:20
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link