quote:Originally posted by masha> SShhhhhhh! zitta nun dì niente a Paolo! già jè rode che ha cominciato 1 settimana prima in più pure i compiti in classe................ [:(][:(][:(] Ciao Anna Maria [:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="navy">
ESAGERATI!! GIA' IL COMPITO IN CLASSE!!! I MIEI AVANZANO MOLTO LENTAMENTE.....id="purple">id="size3"> >
ma un altro comm'amme a'ndo'lo trovi,
troppo ancora me devi sopporta'![:D]
e pure oggi,.. vedo che si lavora poco......forza movimiento![}:)][}:)][}:)][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
nun esistono piu' i Capi de' na' volta ![:(!][:(!][:(!]
id="size5">id="blue"> quote:Originally posted by sirenetta> è una scusa che non regge[xx(]niente porta scottex in fiera [xx(][:(][xx(]ha detto che piuttosto è disposto a girà tutti i casalinghi esistenti a Roma[xx(][:(][:(!] bisogna che lo rottamo pure io[;)] id="size3">id="blue">
Patrizia allora che fate non vieni a coprare il porta scottex [:D][:D][:D][:D][:D] eppure mi sembrava che Mauro era molto contento id="purple">id="size5">id="Andale Mono"> >
quote:Originally posted by aron>
quote:Originally posted by sirenetta> è una scusa che non regge[xx(]niente porta scottex in fiera [xx(][:(][xx(]ha detto che piuttosto è disposto a girà tutti i casalinghi esistenti a Roma[xx(][:(][:(!] bisogna che lo rottamo pure io[;)] id="size3">id="blue">
Patrizia allora che fate non vieni a coprare il porta scottex [:D][:D][:D][:D][:D] eppure mi sembrava che Mauro era molto contento id="purple">id="size5">id="Andale Mono"> >
>
quote:Originally posted by peteroma> purtroppo penso che non veniamo lo stesso perchè l'adolescente ha un impegno con lo stadio la sera di sabato[:(!][:(!][:(!]era meglio se non fosse andato a lavorare quest'estate[:(!][xx(][:(!]id="size3">id="blue">
A Patrì cerca dè capì! Se ve ne andate in fiera nun ve vedo manco stò fine settimana! te lo ripeto:DEVI VENI' A STRONCONE CO NOI!!!!!! CHIARO!!!!![}:)][}:)] id="Comic Sans MS">id="size4">id="green"> Anna Maria [:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
>