CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
293 20 15883
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 17/09/2008 alle: 21:06:40
anche noi il prossimo fine settimana stiamo a casa- causa battesimo nipotina- senza via di scampo[}:)]il festeggiamento è stato organizzato per la sera[:(!]id="size5">id="green">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 17/09/2008 alle: 22:10:40
CARA ROSANNA.....QUANDO TUO FRATELLO E TUA COGNATA USCIRANNO CON NOI CON IL CAMPER....CI VENDICHEREMO[}:)][}:)][}:)] E INSEGNEREMO LORO CHE ...IL SABATO....E' SACRO!!!!! GIU'LE MANI DAL SABATO!!!!!!!!![}:)][}:)][}:)][}:)]id="purple">id="size3">
18
Eccoivip4
Eccoivip4
05/05/2008 15
Inserito il 18/09/2008 alle: 08:04:18
FIGLI GRANDI IN CAMPER A STRONCONE 20 E 21 SETTEMBRE F M 1) MASHA 13 17 2) GLOTTOLO 16 3) PETEROMA ? 15 4) NAXOS 13 21 5) ESKIMO 13 6) IMPA 16 11 7) ECCOIVIP4 12/9
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 18/09/2008 alle: 08:40:25
Buongiorno a tutti[:)][:)][:)] Lucia mammasiscoid="size5">id="blue">

PROMO fino al 29/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ardesio si blocca

PROMO fino al 25/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Rassegna organistica della val Seriana

PROMO fino al 23/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Not baed night

20
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 18/09/2008 alle: 10:11:33
BUONGIORNO!!!! Ciao bella gente!! Il prossimo we saremo casalinghi![xx(] Ma ci rifaremo poi.....teneteve liberi!!!![:p] Paoletto già il compito in classe[:0]!!!Ma che ce vonno fa passà i we a casa sti prof.[:(!] Per la biblioteca:il boss si è messo in moto[;)] Silvia[:D]id="Arial">id="size4">id="green">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 18/09/2008 alle: 10:24:13
IERI HO DETTO LE ULTIME PAROLE FAMOSE.... ANCHE SHARON LUNEDI' HA IL PRIMO COMPITO IN CLASSE[:(] PUR AVENDO INIZIATO SCUOLA IL 15/9!!![:(] BENE BENE....IL BOSS STA STUDIANDO.... PIETRUZZO COME STAI? NON CI FAR STARE IN PENA. CASO MAI....SABATO FAI COMPAGNIA A MASSIMO CHE POVERINO E' CONVALESCENTE... FORSE HO IN MENTE QUALCOSA CHE MASSIMO POTREBBE MANGIARE.....VEDRO' DI TROVARE UN PO' DI TEMPO PER PREPARARGLI UNA COSINA...[:D]id="green">id="size3">
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 18/09/2008 alle: 11:02:25
Buongiorno Popolo !id="size5">id="blue"> sono stato fino adesso ad ordinare i libri x Paolo tramite internet cè li consegnano aggratise a casa,mejo de cosi' nun si puo'. La malefica strega è quasi andata via,quasi! dovrei sistema' er Mostro visto che è senza tappezzeria,vedemo domani se riesco a farlo senno' venimo accroccati e mezzi incriccati ![:D] Ho letto il Programma cè la corsa ai sacchi,l'albero della cuccagna, io so' pronto[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D](l'ho detta grossa)[;)] le partenze come sono,io vorrei partire venerdi' dopo le h 19 ciaociao Pietro [;)]
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 18/09/2008 alle: 11:09:50
Per Tonino e Claudia: noi ci dovevamo vedere ad ottobre!!!![:D][:D][:D] id="size3">id="green"> [code] A Stroncone nel borgo tra i più belli d'Italia a soli 5 km dalla città di Terni nei giorni di sabato 20 e domenica 21 settembre, ci sarà la manifestazione “Stroncone…un giardino tra le mura”, Mostra Mercato del Settore Florovivaistico. Saranno presenti espositori specializzati in una grande varietà di colture e provenienti da tutto il territorio nazionale, che trasformeranno gli spazi verdi all’ingresso del borgo medievale in un unico grande giardino, dal fascino irresistibile, dal quale si diffonderanno una miriade di colori e profumi diversi. All’interno del ricco e variegato programma della Mostra Mercato, si prevedono, inoltre, eventi ed iniziative collaterali di rilevante interesse e pensati per un pubblico di tutte le età. - iniziative di arte culinaria con preparazione dal vivo di ricette tipiche realizzate con fiori e piante officinali - esibizioni di addobbo e di arte floreale - mostre - concorsi e premiazioni possibilità nei due giorni dell’evento di seguire corsi specializzati in coltivazione, trattamento e trasformazione di alcune specie di piante ornamentali e officinali effettuati da esperti del settore. I residenti nel territorio di Stroncone parteciperanno al concorso per il giardino, il balcone, e l’angolo fiorito più bello creando uno spettacolo di arte e decorazione floreale all’interno del bellissimo borgo medioevale. FIGLI GRANDI IN CAMPER A STRONCONE 20 E 21 SETTEMBREid="red">id="size4"> F M 1) MASHA 13 17 2) GLOTTOLO 16 3) PETEROMA ? 15 4) NAXOS 13 21 5) ESKIMO 13 6) IMPA 16 11 7) ECCOIVIP4 12/9 Domani vi preciserò qualcosina circa il parcheggio. Per Pietro: noi partiremo intorno all 14,00 di sabato, dopo la scuola di Manuel. Credo che indirizzerò Sharon verso una scuola superiore che sia rigorosamente chiusa di sabato!!!![V][V][V] Masha[;)]id="blue">id="size3"> [/code]

Modificato da masha il 18/09/2008 alle 21:03:48
20
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 18/09/2008 alle: 12:04:52
Mi chiedevo: ma "quelli " che sono andati a Mirabilandia ,che fine hanno fatto[?] Sono tornati[^] Sono rimasti incastrati sulle giostre[xx(] Hanno preso tanta acqua[:0] Insomma...........ci siete[:(!] Non ci fate stare in pensiero.id="Arial">id="size4">id="blue"> Silviaid="Arial">id="size3">id="blue">
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 18/09/2008 alle: 12:46:33
vedo con piacere che oggi si lavoraaaaaaaaaaaaa!id="size5">id="blue">
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 18/09/2008 alle: 13:52:20
In un momento di pausa, Un saluto a tutti, si spera che questo momento indaffarato finisca presto, ho letto di: [^][^]vari Compleanni, [^][^] anche se in ritardo (AUGURI A TUTTI) in primis a GABRIELE, [:p][:p]Varie Uscite, visto il periodo noi stiamo al chiodo[:(][:(][:(] [^][:(!][^][:(!]Varie Malattie, Siamo contenti per Massimo che si si risolto in breve tempo ( UN SALUTO)[:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D] PIETRO, [;)][;)][;)][;)] se non hai il fisico, certe cose bisogna lasciarle fare ai ragazzi[;)][;)][;)] Un abbraccio a tutti,
20
nilde
nilde
26/07/2006 280
Inserito il 18/09/2008 alle: 14:42:15
Finiti i giri, finite le ferie, ricominciamo.... Siamo tornati tutti a casa, devo dire anche con un certo piacere...ritrovare le vecchie abitudini ... riprendere il via con un rinnovato entusiasmo dovuto anche all'arrivo di Makiko. A proposito.. mi serve un aiuto, avendo un camper con 4 posti 4 come risolviamo il problema del letto per la nostra ospite? Avete qualche idea da suggerirmi? Anche pechè spero di farvela conoscere presto in uno dei prossimi incontri..anche se Mara mi spiace ma non potrà essere questo. Un abbraccio a tutti Nilde Cecia
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 18/09/2008 alle: 15:39:11
Alfredo io cè provo sempre poi......![:D] Ma stai sempre a lavora' a fine mese vai a riscuotere con la cariola ? Ogni tanto fai anche tu er TURISTA ![:D][;)] Un saluto alla Signora ! ciaociao Pietro [;)]
19
sirenetta
sirenetta
04/06/2007 427
Inserito il 18/09/2008 alle: 16:06:15
Eccomi......come al solito io arrivo e voi andate via. Finalmente sono tornata al lavoro......che dire.......mejo a casa con Simone Ape non si convince, e' sempre più determinato..... voi però un posticino (grandino ) lasciatemelo non si sa mai. Un abbraccio ai convalescenti un ben trovati a tutti. Segnò che ti hanno rimesso sotto controllo id="purple">id="size5">id="Arial">
18
gazzaladra
gazzaladra
04/06/2008 164
Inserito il 18/09/2008 alle: 19:06:04
RAGAZZI STO ROSICANDO VEDENDO QUESTE FOTO DI STRONCONE PERCHE PURTROPPO NON POTRò VENì MI SAREBBE PIACIUTO VENIRE INSIEME A VOI PER PASSARE DUE GIORNI IN VOSTRA COMPAGNIA id="size6">id="orange">[V][V][V][V]
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 18/09/2008 alle: 19:36:48
Buonasera a TUTTI!!!! vè sò mancata???? no! e chi se ne frega!!! Oggi non sono andata a lavoro perchè ho aderito allo sciopero (rinnovo contratto scaduto da 32 mesi![}:)][}:)][}:)]) quindi è da stamattina che stò a "zonzo", poi con questa bella giornata è stato veramente un piacere!! Siamo pronti per sabato? ... ma chi di Voi parte domani sera?????? Roberta ma sei sicura che non puoi venire???? l'hai già messo sotto torchio IVO???? A Segnò fate un pò come ve pare! però se andate comprateje sto porta scottex pure a Patrizia!!!!! Ciao belli vado a prepare la cena! Buona serata Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 18/09/2008 alle: 21:02:02
DAI ROBERTA....SARA' PER LA PROSSIMA VOLTA[:(][:(][:(] PER I SUPERBRIG: DAI SU...VEDETE DI MOLLARE TUTTO!! CARA NILDE RACCONTACI COME VA CON MAKIKO ( NON MI RICORDO SE E' GIAPPONESE O CINESE[?]). PER QUANTO RIGUARDA I POSTI BASTA TROVARE UN AMICO/A OMOLOGATA PER CINQUE MA...... HAI DIMENTICATO QUANTI NE PORTAVAMO IN GIRO IN TURCHIA E...NON SOLO[?][?][?][?] SPERIAMO DI VEDERVI PRESTO[;)] ANNAMARI' VISTO CHE HAI AVUTO PARECCHIO TEMPO A DISPOSIZIONE.. CHE HAI PREPARATO DE' BONO AR SOR PIETRO? SIRENE' VEDI DE FA LA SIRENA SUL SERIO E AMMALIA ER PRINCIPE!!! id="orange">id="size3">

Modificato da masha il 18/09/2008 alle 21:03:06
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 18/09/2008 alle: 21:10:16
FIGLI GRANDI IN CAMPER A STRONCONE 20 E 21 SETTEMBREid="red">id="size4"> [code] F M 1) MASHA 13 17 2) GLOTTOLO 16 3) PETEROMA ? 15 4) NAXOS 13 21 5) ESKIMO 13 6) IMPA 16 11 7) ECCOIVIP4 12/9 IL PARCHEGGIO IN CUI CI HANNO RISERVATO UN'AREA E' QUELLO DEL CONVENTO DI S.FRANCESCO CHE SI TROVA ALL'ENTRATA DEL PAESE. PER SABATO SERA C'E' LA POSSIBILITA' DI CENARE IN UN RISTORANTE TIPICO IN UNA GROTTA CHE CI OFFRE: - ASSAGGI DI ANTIPASTI TIPICI - DUE PRIMI RIGOROSAMENTE...TIPICI - UN SECONDO - UN CONTORNO - DOLCE - BEVANDE AL PREZZO DI 18/20 EURO A PERSONA I BAMBINI PAGHERANNO IL 50%. FATEMI SAPERE SE AVETE INTENZIONE DI CENARE FUORI OPPURE NO. COME VOLETE. BUONANOTTE, A DOMANI[;)] Masha[;)]id="blue">id="size3"> [/code]
18
briocaravan
briocaravan
22/09/2007 322
Inserito il 18/09/2008 alle: 22:33:59
ciao mara il tuo programma è un idea bella ma noi non possiamo venire manca il nostro capo sarà per la prossima volta un bacione e buon fine settimana [:)][V]
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 18/09/2008 alle: 23:27:27
Un bacio a chi è malato Un bacio a chi sta guarendo un bacio a chi fa già i compiti in classe Un bacio a chi lavora Un bacio a chi organizza Un bacio a chi esce con il camper ed uno a chi rimane a casa Un bacio bel gruppone [:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Marchi
Challenger o giottiline
Buongiorno a tutti, siamo una coppia e ci stiamo avvicinando al mondo camper. Abbiamo pro...
KlaCry
Ieri alle: 22:08
Accessori
Challenger Genesis 33/43/34: dimensioni garage?
Ciao a tutti, Sono un nuovo utente alla ricerca di un camper compatto. Mi piace l'idea di...
sirvosterzo
Ieri alle: 13:38
Viaggi all'estero
Info sosta Nimes e Arles
Ciao, vorrei visitare queste due città avete suggerimenti sulla sosta in merito? grazie ...
icaro5lx
Ieri alle: 13:06
Accessori
Entra acqua dal nuovo Climatizzatore
Ciao tutti questa primavera ho fatto dei lavori sul camper e ho fatto installare un climat...
Glucosio
Ieri alle: 12:36
Meccanica
Spia ASR
Buongiorno a tutti,da qualche tempo si accende la spia ASR senza che prema il suo interrut...
sport15
Ieri alle: 12:16
Viaggi all'estero
Mongolia
Pian piano mi metto preparare questo viaggio. C'e tra di voi qualcuno che ha viaggiato in ...
jana
Ieri alle: 12:03
Accessori
Telecamere
Buongiorno, sono alla ricerca di una risposta per le telecamere laterali. Ho installato un...
locorte
Ieri alle: 11:39
Accessori
Glomex S460S
Buon giorno a tutti, La mia antenna da inizio Luglio non funziona piu verso l´Astra 19,2. ...
645peter
Ieri alle: 11:21
Accessori
Cassetta nere:avanza un pezzo
Stanotte ho trovato la leva della ghigliottina del water che non funzionava più se non muo...
Giovanni
Ieri alle: 11:21
Accessori
Batteria litio redodo 165
Salve sto valutando di passare al litio. La agm attuale ha piu di 8 anni, attualmente ...
scubidu
Ieri alle: 10:49
Accessori
Potenza massima pannelli su MPPT Western
Sul sito della Western è disponible la Nota Tecnica Potenza Massima che nel 2025 riporta n...
Emme48
Ieri alle: 08:22
Accessori
Pompa Fiamma Acqua 8 non va
ciao temo di aver lasciato la pompa accesa con pochissima acqua nel serbatoio, fatto sta c...
Mandrake90
20/08/26 - 23:30
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link