CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
295 20 15883
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 19/09/2008 alle: 16:51:59
................... Il matrimonio è l'unica guerra nella quale uno dorme con il nemico. > Anónimo > > Un uomo mise un annuncio su un giornale: 'Cerco moglie'. Il giorno > seguente ricevette un centinaio di lettere. Tutte dicevano la stessa cosa: > 'Ti cedo la mia.' > Anónimo > > Primo uomo(orgogliosamente): 'Mia moglie è un angelo!' > Secondo uomo: 'Sei fortunato, la mia è ancora viva.' > Anónimo >id="purple">id="size3">
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 19/09/2008 alle: 18:20:40
Voglio fa' er Filosofo' pure io !id="size4">id="red">[:D] dedicato a chi non sorride mai ![:D][;)]id="size4">id="blue"> Meditate gente ,meditate gente !id="size4">id="green">[:D][:D][;)]
18
malugone
malugone
13/12/2007 164
Inserito il 19/09/2008 alle: 21:01:43
Troppo carine Mara! Sono in tema con i nostri w.e.Quasi quasi le consegno allo sposo.....potrei ancora salvarli!!! Ciao Luigi Malugoneid="red">id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
20
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 19/09/2008 alle: 22:23:00
quote:Originally posted by masha
PER ARON: NEL WEEK-END POTRESTI LAVORA PER NOI[:D][:D] id="purple">id="size3"> >
> D'accordo CAPO, agli ordini[8)][8)]tanto sono abituata a sgobbare[:(!][xx(][:(!][:o)] Voi però prendete appunti perchè devo sistemare il giardino e voglio consigli [:D][:D][:D] id="size3">id="blue">

Modificato da aron il 19/09/2008 alle 22:29:54
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
19
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 19/09/2008 alle: 23:06:04
NOTTE
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 20/09/2008 alle: 08:59:21
CIAO DIFREL[;)] BUONA IDEA LUIGI....SARESTE PIU' LIBERI! PER ARON: GRAZIE[:)] id="size3">id="green"> FIGLI GRANDI IN CAMPER A STRONCONE 20 E 21 SETTEMBRE id="red">id="size4"> [code] F M CENA 1) MASHA 13 17 SI 2) GLOTTOLO 16 SI 3) PETEROMA ? 15 SI 4) NAXOS 13 21 SI 5) ESKIMO 13 SI 6) IMPA 16 11 SI 7) ECCOIVIP4 12/9 SI id="blue">id="size3">[/code] IL PARCHEGGIO IN CUI CI HANNO RISERVATO UN'AREA E' QUELLO DEL CONVENTO DI S.FRANCESCO CHE SI TROVA ALL'ENTRATA DEL PAESE. PER SABATO SERA C'E' LA POSSIBILITA' DI CENARE IN UN RISTORANTE TIPICO IN UNA GROTTA. CI SAREBBE UN'ALTRA COSINA INTERESSANTE DA FARE CHE VI PROPORRO' SUL POSTO. id="green">id="size3">
20
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 20/09/2008 alle: 12:55:34
[^][^][^]silenzio[^][^][^] [:0][:0][:0]STIAMO LAVORANDO[:0][:0][:0] UN abbraccio[;)]id="Arial">id="size3">id="blue">
20
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 21/09/2008 alle: 19:57:26
Il sole l'avete avuto[:)] La compagnia pure[:)] Non vi sembra l'ora di tornare a casa[?][?][?] Io in compenso ho lavorato per voi [;)][;)][;)][;)]id="size3">id="blue">
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 22/09/2008 alle: 08:20:17
Buongiorno a tutti!!!!!!! per Anna Maria: Grazie del pensiero carino[:I][:I] ma gli spaghetti cacio e pepe li ho cucinati venerdì sera[:)] e credo che siano venuti Boni[:p][:p] come dite voi a Roma[:D] ho seguito alla lettera la ricetta di sir francis drake [;)][;)] come è andato il w. e.[?][?] Lucia mammasisco[;)][;)]id="size4">id="red">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 22/09/2008 alle: 08:57:47
Buongiorno e buon lunedì a tutti! Sono partita con Pietro "ACCIACCATO" e so ritornata con Paolo con la febbre [:(][:(][:(] niente male eh!? Il WE tutto Ok! Per Patrizia e Silvia: grazie per aver lavorato per NOI! che avete "partorito"? dite! dite! Patrizia ti faccio presente che Pietro é il "pollice verde" della Famiglia! chiedi pure consigli per il tuo giardino! Se venivi avresti potuto acquistare delle bellissime piante a Stroncone! pensa che ho trovalo l'origano al limone .... che buono!!!!!!!! Vabbè ci sentiamo più tardi, faccio finta di lavorare un pò! Segnò erano quelle ed erano buonissime!!!!! Meno male che non sono venuta in fiera! ... ne avrei acquistate 150 minimo!!!!! [:D][:D][:D] Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 22/09/2008 alle: 09:35:27
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ECCO IL PROGRAMMA RELATIVO AL MESE DI OTTOBRE 2008id="size3">id="black"> Della Sagra delle Castagne 2008 Soriano del Cimino ( Viterbo)id="size6">id="red"> 41 Edizione Sabato 27 e Domenica 28 Settembre 2008 Giornate Europee del Patrimonio - visite guidate al Castello Orsini Iniziativa del Consiglio d’Europa a cura del F.A.I. - Fondo Ambiente Italia Primo Week-End di Ottobre Giovedì 2 Ottobre 2008 Ore 17,00 - Festa in Contrada Ore 19,30 CONVIVIUM SECRETUM. Degustazione itinerante di ricette medioevali e rinascimentali presso le taverne dei quattro Rioni: un percorso eno-gastronomico tra i sapori dei tempi antichi. (Prenotazione obbligatoria presso la Pro-Loco ) Venerdì 3 Ottobre 2008 Ore 19,00 Apertura della Sagra delle Castagne con la suggestiva Benedizione dei Cavalieri e degli Arcieri delle quattro contrade, Papacqua, Rocca, S.Giorgio, Trinità (P. V. Emanuele II). 19,30 Apertura Taverne delle contrade. 21,30 Esibizione del gruppo Sbandieratori e Musici della nobile Contrada Trinità Sabato 4 Ottobre 2008 Ore 9,00 Visita guidata al sito archeologico naturalistico “Fosso del Mandrione” a cura del Gruppo Archeologico Roccaltia e Pro Loco (prenotazione presso Pro Loco Soriano) Ore 10,30 Giornata didattico-sperimentale promossa dall'Amministrazione Provinciale di Viterbo per la presentazione dei lavori eseguiti nell'ambito del progetto "Interventi di Miglioramento della stabilità ecologica della Faggeta e successive azioni di monitoraggio (SIC-ZPS-MONTE CIMINO- VERSANTE NORD)". Ore 12,30 Apertura Taverne delle contrade Ore 15,00 Mostra Mercato di Antiquariato, Artigianato, Collezionismo e Modernariato (nel centro storico). Le numerose bancarelle degli antiquari, degli artigiani e dei collezionisti propongono tutto quello che può affascinare un appassionato di antichità e modernariato. Ore 17,00 Manifestazione a cura della contrada San Giorgio (P. V. Emanuele II) Ore 19,30 Apertura Taverne delle contrade. Ore 21,30 Manifestazione a cura ENTE SAGRA (P. V. Emanuele II) Domenica 5 Ottobre 2008 Ore 8,00 Fiera Mercato per le vie del paese (fino al tramonto). I cortili, i loggiati, le piazze ed i vicoli di Soriano si riempiono di aree espositive, tanto che l’intero centro viene completamente chiuso al traffico. Mostra Mercato di Antiquariato, Artigianato, Collezionismo e Modernariato (nel centro storico). Allestimento Sala Delle Torture presso il Castello Orsini fino al 14 ottobre, a cura del Rione Rocca Ore 10,00 Esibizione dei mini Spadaccini e dei mini Sbandieratori (P. V. Emanuele II) Ore 12,00 Lettura bando nelle quattro contrade Ore 12,30 Apertura Taverne delle contrade. Ore 15,00 Disputa del Palio dei Rioni (presso il Campo Giannotti). I Cavalieri e gli Arcieri dei quattro rioni, preceduti da nobili e tamburini, raggiungono il campo dove daranno luogo a “singolar tenzone”. A seguire proclamazione del vincitore (P. V. Emanuele II) Il Palio è stato disegnato dalla Sig.ra Claudia Proietti vincitrice del bando di concorso 2008. Ore 18,30 Presso la Chiesa Collegiata (Duomo) concerto dei Cori Polifonici “F. Suriano” di Soriano nel Cimino e “KurkoKor” di Nora (Svezia) Ore 19,30 Apertura Taverne delle contrade. Ore 21,00 Esibizione del Gruppo Storico Spadaccini del Rione Rocca Secondo Week-End di Ottobre [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Giovedì 9 Ottobre 2008 Ore 19,30 Apertura Taverne delle contrade. Ore 20,30 Cena di beneficenza presso la Taverna dell’Orso (Rione Rocca) organizzata dalla locale Sezione della CRI, finalizzata all’acquisto di una nuova autoambulanza Venerdì 10 Ottobre 2008 Ore 19,30 Apertura Taverne delle contrade. Ore 21,00 Manifestazione a cura del Rione San Giorgio (P. V. Emanuele II) Ore 22,00 Manifestazione a cura della contrada Papacqua (P. V. Emanuele II) Sabato 11 Ottobre 2008 Ore 9,00 Visita guidata al sito archeologico naturalistico “Fosso del Mandrione” a cura del Gruppo Archeologico Roccaltia e Pro Loco (prenotazione presso Pro Loco Soriano) Ore 10,30 presso il Castello Orsini Prof. Manuela Romagnoli DAF - Facoltà di Agraria dell’Università degli Studi della Tuscia "L'uomo e il bosco di castagno. I nuovi orizzonti della ricerca scientifica" Esposizione dei lavori inerenti la Mostra Concorso (2^ edizione) sul tema: "La castagna dei Monti Cimini” riservato agli alunni delle scuole materne, elementari e medie di Soriano e PREMIAZIONE. Ore 12,30 Apertura Taverne delle contrade. Ore 15.00 Giochi Popolari (P. V. Emanuele II). La rievocazione, organizzata dai quattro Rioni, ripropone un pomeriggio trascorso in allegria dai popolani del tempo medievale. Mercatino Medioevale, a cura della contrada Trinità (Chiostro di S. Agostino –P.zza Umberto I n. 12) Mostra Mercato di Antiquariato, Artigianato, Collezionismo e Modernariato (nel centro storico). Ore 19,30 Apertura Taverne delle contrade. Ore 21.00 Rievocazione storica: “Soriano tra Storia e Leggenda”. (P. V. Emanuele II). La tradizione vuole la popolazione divisa in quattro contrade (Papacqua, Rocca, S.Giorgio, Trinità), ognuna delle quali prende il nome dalle località ove abitavano le più nobili famiglie di Soriano nel Medioevo e combina una serie di quadri scenici nei quali vengono rappresentati i principali avvenimenti storici della Cittadina, alcuni dei quali realmente accaduti, altri leggendari. Domenica 12 Ottobre 2008 Ore 8,00 Fiera Mercato per le vie del paese (fino al tramonto). I cortili, i loggiati, le piazze ed i vicoli di Soriano si riempiono di aree espositive, tanto che l’intero centro viene completamente chiuso al traffico. Mostra Mercato di Antiquariato, Artigianato, Collezionismo e Modernariato (nel centro storico). Ore 9,00 Mercatino Medioevale, a cura della contrada Trinità (Chiostro di S. Agostino – P.zza Umberto I n. 12) Ore 10,30 Conferimento Premio Nazionale “Vojola d’oro” (P. V. Emanuele II) Un prestigioso riconoscimento che Soriano assegna a chi si è distinto per particolari meriti verso la città, o per aver fatto conoscere la cittadina oltre i confini regionali e nazionale o in ambito locale per meriti umanitari, sociali e culturali. Ore 12,30 Apertura Taverne delle contrade. Ore 15.00 Corteo Storico “Soriano e i suoi rioni” (per le vie del Paese). Soriano vede sfilare nella piazza centrale e per le sue antiche vie oltre 500 figuranti in stupendi abiti medievali e rinascimentali: cavalieri, dame, nobili, e giullari con abiti artisticamente realizzati senza trascurare il minimo dettaglio. Il Corteo rievoca gli antichi fasti del glorioso Feudo di Soriano nel Cimino, sede Pontificia durante i pontificati di Niccolò III Orsini, Niccolò V Orsini e di Innocenzo VIII. Chiude il corteo il tradizionale e gigantesco “Riccio di castagna” simbolo della festa e l’esibizione della Banda Musicale locale con il tradizionale “Inno alla Castagna”. Ore 19,30 Apertura Taverne delle contrade. Terzo Week-End di Ottobre Sabato 18 e Domenica 19 ottobre 2008 Ore 10,00 Apertura stand di degustazione “Il Castello dei Sapori” (presso il Castello Orsini) I visitatori potranno ammirare e gustare una variegata offerta di prodotti enogastronomici dei quali, peraltro, la Tuscia è ricchissima: dai formaggi al vino, dal miele ai salumi, dal pane all’olio, in un crescendo della festa dei sapori. Ore 12,30 Apertura Taverne delle contrade. Ore 19,30 Apertura Taverne delle contrade. Durante la sagra è previsto: Esposizione dei palii presso la Chiesa di Sant’Antonio sita in Via S. Maria n. 30. Degustazione delle caldarroste: cotte su antichi bracieri dislocati in vari punti del Paese, inebriano con il loro profumo le strade cittadine. Pesca e lotteria di beneficenza organizzata dalla locale sezione della CRI – piazza Umberto I, finalizzate all’acquisto di una nuova autombulanza Visite guidate al Castello Orsini e Merlo Maschio. Mostra d’arte contemporanea –Bato “OMBRA TREMULA” – Castello Orsini Mostra d’arte contemporanea - Alessia Clementi - Palazzo Trua (Via S. Maria) Mostra di arte contemporanea – Riccardo Sanna -Via delle Piagge Mostra di arte contemporanea – Mari Vuolanto – chiostro di S. Agostino un saluto a tutti

Modificato da Super Girovago il 22/09/2008 alle 10:20:58
19
sirenetta
sirenetta
04/06/2007 427
Inserito il 22/09/2008 alle: 12:04:58
Alfredo grazie mille è veramente un bel programma solo a leggerlo già me so stancata . Un abbraccio a tutti. Segnò se prendi qualche etto non te la prende con me. Paolo solo pe fa la finta de prende due noci te sei fatto veni' la febbre,per favore recupera e riposate id="purple">id="size5">id="Andale Mono">
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 22/09/2008 alle: 12:25:27
Buongiorno: ho una proposta da farvi- non indecente- ma carina! Ho trovato un agriturismo a Soriano del Cimino, e lo potete vedere in

www.parcodeicimini.it

con annesso osservatorio astronomico. L'idea a me è piaciuta tanto (sono Rosanna, specifico che sono io così poi non dite "grazie Saverio"[}:)]), vorrei solo sapere quanti di voi potrebbero essere interessati per il w.e. 27-28 Settembre. Dovrei chiamare per la prenotazione. Fatemi sapere se vi interessa.Grazie grazie grazieid="size5">id="green">
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 22/09/2008 alle: 12:26:35
Mi piace me gusta xapecba mn jeg kan godt lide j'aime i like gostei ich mag usci' con questo gruppo![:D][:D][:D][:D][;)]id="size5">id="blue"> ciaociao Pietro ![;)]
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 22/09/2008 alle: 12:34:00
quote:Originally posted by Sir Francis Drake
Mi piace me gusta xapecba mn jeg kan godt lide j'aime i like gostei ich mag usci' con questo gruppo![:D][:D][:D][:D][;)]id="size5">id="blue"> ciaociao Pietro ![;)] >
> Amò stè punture che hai fatto te sò arrivate ar cervello????? Tocca chiamà er Medico TU STAI MALE!!!!!!! A Segnò tranquilla!!!! l'ho già smaltite!!!!!!!! però t'ho pensato![:p][:p][:p] Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 22/09/2008 alle: 12:42:42
quote:Originally posted by Sir Francis Drake
Mi piace me gusta xapecba mn jeg kan godt lide j'aime i like gostei ich mag usci' con questo gruppo![:D][:D][:D][:D][;)]id="size5">id="blue"> ciaociao Pietro ![;)] >
> Allora ti interessa?
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 22/09/2008 alle: 12:48:17
Donna...... .[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]id="size5">id="red"> facendo er....... TURISTA,so' diventato poliglotta ![:D]id="size5">id="blue">
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 22/09/2008 alle: 13:05:55
quote:Originally posted by Freespirit
Buongiorno: ho una proposta da farvi- non indecente- ma carina! Ho trovato un agriturismo a Soriano del Cimino, e lo potete vedere in

www.parcodeicimini.it

con annesso osservatorio astronomico. L'idea a me è piaciuta tanto (sono Rosanna, specifico che sono io così poi non dite "grazie Saverio"[}:)]), vorrei solo sapere quanti di voi potrebbero essere interessati per il w.e. 27-28 Settembre. Dovrei chiamare per la prenotazione. Fatemi sapere se vi interessa.Grazie grazie grazieid="size5">id="green"> >
> vi dico qualcosa in più su questo agriturismo: oltre all'osservatorio si possono organizzare varie cose, tra cui il parco avventura con i percorsi vari, il tiro con l'arco e anche i giri con le carrozze.
20
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 22/09/2008 alle: 13:06:54
Ci siamo anche noi, ANNULLATA LA MIA PRECEDENTE PROPOSTA - mandata per SMS sabato - PER LO STESSO WE. W.E. 27/28 settembre a SORIANO DEL CIMINO (così forse riesco a fare funghi - vai Pietro!!) 1) FREESPIRIT 2) MENOTRENTA 3)
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 22/09/2008 alle: 13:13:16
che bella tavolata ! ...che amore ![:D][:D] ma che le mettono in lavatrice ! a Stroncone c'era pure Lui il famoso attore americano Sean Penn..ino ![:D]id="size5">id="blue"> ciaociao Pietro [;)] torno a fa' er Turista byby![;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Marchi
Challenger o giottiline
Buongiorno a tutti, siamo una coppia e ci stiamo avvicinando al mondo camper. Abbiamo pro...
KlaCry
Ieri alle: 22:08
Accessori
Challenger Genesis 33/43/34: dimensioni garage?
Ciao a tutti, Sono un nuovo utente alla ricerca di un camper compatto. Mi piace l'idea di...
sirvosterzo
Ieri alle: 13:38
Viaggi all'estero
Info sosta Nimes e Arles
Ciao, vorrei visitare queste due città avete suggerimenti sulla sosta in merito? grazie ...
icaro5lx
Ieri alle: 13:06
Accessori
Entra acqua dal nuovo Climatizzatore
Ciao tutti questa primavera ho fatto dei lavori sul camper e ho fatto installare un climat...
Glucosio
Ieri alle: 12:36
Meccanica
Spia ASR
Buongiorno a tutti,da qualche tempo si accende la spia ASR senza che prema il suo interrut...
sport15
Ieri alle: 12:16
Viaggi all'estero
Mongolia
Pian piano mi metto preparare questo viaggio. C'e tra di voi qualcuno che ha viaggiato in ...
jana
Ieri alle: 12:03
Accessori
Telecamere
Buongiorno, sono alla ricerca di una risposta per le telecamere laterali. Ho installato un...
locorte
Ieri alle: 11:39
Accessori
Glomex S460S
Buon giorno a tutti, La mia antenna da inizio Luglio non funziona piu verso l´Astra 19,2. ...
645peter
Ieri alle: 11:21
Accessori
Cassetta nere:avanza un pezzo
Stanotte ho trovato la leva della ghigliottina del water che non funzionava più se non muo...
Giovanni
Ieri alle: 11:21
Accessori
Batteria litio redodo 165
Salve sto valutando di passare al litio. La agm attuale ha piu di 8 anni, attualmente ...
scubidu
Ieri alle: 10:49
Accessori
Potenza massima pannelli su MPPT Western
Sul sito della Western è disponible la Nota Tecnica Potenza Massima che nel 2025 riporta n...
Emme48
Ieri alle: 08:22
Accessori
Pompa Fiamma Acqua 8 non va
ciao temo di aver lasciato la pompa accesa con pochissima acqua nel serbatoio, fatto sta c...
Mandrake90
20/08/26 - 23:30
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link