CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
302 20 15883
19
lupo2007
lupo2007
15/02/2007 482
Inserito il 26/09/2008 alle: 16:55:43
[:)][;)][:)] per il momento, non si aprono spiragli....[:(] per cui intanto auguro a tutti voi un meraviglioso e divertente we, sempre nella speranza di potervi comunque raggiungere, magari domenica![^] ....non ho capito una cosa....ma quando ve la mangiate tutta sta roba che state a prepara'??? .... mentre state arrampicate sugli alberi o e' tutta na' farsa??? ...non e' che il gps di cui parlate e' un dolce nuovo per caso?????[:D][:D][:D] baci e abbracci a tutti, anche a chi sta male e a chi restera' al chiodo per altri impegni. loredanaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> [:)][;)][:)]
18
briocaravan
briocaravan
22/09/2007 322
Inserito il 26/09/2008 alle: 21:34:43
Ciao Mara sono Marinella come stai? io tutto bene ti scrivo per dirti, che il Capo è interessato per lo spettacolo di Beppe Grillo aspetto una tua chiamata ciao bacioni a presto buon wend.[:)]
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 27/09/2008 alle: 09:04:54
CIAO MARINELLA![;)] VA BENE, SIAMO GIA' UN BEL GRUPPO. BUON WEEK-END ANCHE A VOI. UN CARO ABBRACCIO AL NOSTRO GIULIO MALATO, ALLA SUA INFERMIERA ED A TUTTI QUELLI CHE RIMANGONO A CASA[:(]id="orange">id="size4">
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 27/09/2008 alle: 12:00:12
quote:Originally posted by peteroma A BELLE! PESO KG. 68,2 OVVERO HO PERSO BEN KG. 15,400 Ciao a tutti Anna Maria>
> Bravissima!!!id="size4"> ....come hai fatto ? Dai dacci qualche dritta [;)]

PROMO fino al 25/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Rassegna organistica della val Seriana

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

18
impa
impa
30/03/2008 199
Inserito il 28/09/2008 alle: 12:46:18
quote:Originally posted by masha
COSI'......QUASI AL VOLO..... C'E' QUALCUNO CHE VUOLE VENIRE A VEDERE LO SPETTACOLO DI BEPPE GRILLO AL PALALOTTOMATICA IL 21/11 ALLE ORE 21,00? RISPOSTA IN TEMPI BREVISSIMI E CON QUALSIASI MEZZO: GRAZIE[:D] PREZZO BIGLIETTO 20 E 25 EURO. id="size3">id="blue"> >
> Carissima Maraid="Comic Sans MS">id="size6">[:)][:)]Ritienici inseriti ...se siamo ancora in tempo....baci a tutto il gruppone e speriamo nelle prossime uscite per divertirci insieme....ciao Antonella[;)][:D]id="size6">id="orange">
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 29/09/2008 alle: 08:15:25
Buongiorno a tutto il gruppone[:)][:)][:)] Lucia mammasisco[}:)][}:)]id="size5">id="blue">
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 29/09/2008 alle: 09:13:18
Buon inizio settimana a tutti.id="size6">id="red">[Vi fanno ancora male i muscoli?Nooooooo dai.....in fondo che abbiamo fatto: una lezione e uno scontro con l'emerito prof. di astronomia, un percorso avventura, una caccia al tesoro e una super mangiata di cose super buone. Secondo me, al primo posto metterei la crostata di mele di Anna Maria.......buonissima, come le fettuccine di Pietro. E con questi sapori in bocca e con il ricordo del w.e. passato partiamo con la settimana di lavoro.id="size5">id="green">:)] Buona giornata.id="size6">id="red"> P.S. le foto di Malugone sono veramente belle, vero Sirenetta?[;)]
20
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 29/09/2008 alle: 12:49:21
Mi sembrava di aver capito che la classifica era relativa alle prove sportive[}:)][}:)][}:)] Non è che avete movimentato solo le mandibole vero[?][?]conoscendovi.......[:D][:D][:D][:D][:D] id="size4">id="blue">
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 29/09/2008 alle: 12:50:44
ma dove siete finiti.....??????????????????[:D][:D]id="size5">id="blue">
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 29/09/2008 alle: 13:01:45
Secondo me stanno a casa a massaggiarsi i muscoli. Le prove sono state dure....molto dure e faticose[;)]id="size4">id="red"> ...io non le ho fatte perchè dovevo solo supervisionare che tutto filasse liscio[:o)] P.S. Anna Maria, come sta Paolo? dacci notizie
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 29/09/2008 alle: 13:07:27
per favore....Anna Maria mi daresti la ricetta di questa famosa crostata di mele[:p][:p][:p] mille grazie[:I] id="size4"> id="red">
20
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 29/09/2008 alle: 13:59:32
buongiorno a tutti[:)] Ciao,bella gente? Come state?Siete ancora sotto le coperte a compensare il freddo del we[:0]. Grazie Rosanna per il posto veramente carino.I ragazzi,i bambini e i ragazzi un pò più cresciutelli si sono davvero divertiti[^] Pietro:buonissime le fettucine.Come sta Paolo? Un abbraccio a tutti a dopo[:D] Silviaid="Arial">id="size4">id="blue"> NB:Ila come sta il tuo maritino???
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 29/09/2008 alle: 14:09:02
Buongiorno a TUTTI! Mbé che dire?!...... una volta le nostre uscite erano all'insegna della TACHIPIRIGNA! questa volta per me questa uscita é stata all'insegna della TACHIPIRINA 1000 mg. e TRAUMAGEL 1%!! [}:)][}:)][}:)] si perchè appena arrivati Paolo ha fatto in tempo a vedere il posto, a fotografare qualche animaletto e poi .... continuava a dire c'ho freddo!!! mbé si faceva freddo! ma Lui ne aveva di + abbiamo misurato la febbre ..... 39°!!!!! che c..o!!!! Poco dopo Pietro inciampa nella rete (messa a trappola da Fabio e Savero [}:)][}:)])e si sloga la caviglia! [}:)][}:)][}:)] AAaaaaa! annamo bene!!!! NUN ME RICORDO CHI M'HA DETTO BUON DIVERTIMENTO!!
[}:)] [}:)][}:)] [}:)][}:)][}:)] [}:)][}:)][}:)][}:)]
E vabbé so cose che capitano! Quindi me so persa: il percorso avventura, la caccia al tesoro, il battesimo dell'aria, il tiro con l'arco, la raccolta dei funghi e castagne (Giancarlo tieniti pronto che alla prossima vengo!)me sò persa pure la "baruffa" all'osservatorio! ...... e vabbé so cose che capitano![}:)][}:)][}:)] Avete letto quante rinunce??????? E allora se non ho rinunciato al movimento dè mandibola ..........
SO GIUSTIFICATA!!!!!!!
.... o me volevate levà pure questo? [}:)][}:)] Comunque grazie a Rosanna per aver organizzato! Il posto è veramente bello! Paolo ha detto: a ma però quì ce tornamo!!!!! Mo quando se rivedemo? Già me mancate! Patrizia, Pina ci siete mancate!!! però sete "puzzone!" ce potevate raggiunge domenica come hanno fatto i Flenston07! pensate che hanno accannato i figli e sono venuti!!!!! questi so AMICI!!!!!! Ciao a dopo Anna Maria P.S. quando vado a casa vi posto la ricetta della crostata!id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 29/09/2008 alle: 14:23:23
Anche il mio pupo grande (leggi Saverio) e quello piccolo (leggi Lorenzo) mi hanno detto di ritornare dove eravamo ieri ......ma certo che ci torniamo ma a fare giochi più spericolati quelli di ieri non ci sono bastati......non vi pare?[:)]id="size4">id="green">

Modificato da Freespirit il 29/09/2008 alle 14:25:37
17
mocla2008
mocla2008
24/09/2008 155
Inserito il 29/09/2008 alle: 15:06:09
Grazie a voi ho passato un bel w.e. anche se con quelle salite rischiavo di non ritornare a casa...[:D][:)] scherzo...[:D][:D] mi auguro di rivedervi presto...buona settimana lavorativa a tutti!!! CIAOid="red">id="size3">

Modificato da mocla2008 il 29/09/2008 alle 15:07:48
18
malugone
malugone
13/12/2007 164
Inserito il 29/09/2008 alle: 17:55:16
Il sole ci ha assistito, le fettuccine e le torte...anche.L'organizzazione ci ha dato anche il piacere di una sana litigata rinfrancatrice con l'esperto delle stelle che per poco...ne avrebbe vista qualcuna. Ho prove fotografiche sufficienti per tenervi in pugno. Siccome sono molto buono mi limito a postare le vostre migiori performances.id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">

http://www.flickr.com/photos/23...

Per Rosanna id="red"> Grazie della bella "trovata". Per Pietro ed Anna Mariaid="red">: Vi siamno debitori della Vostra "squisita" magnanimità! Per Maraid="red">: Mi è toccato difendermi la porzione di morbida. Nel tragitto dal camper al tavolo sono sparite trenta porzioni e più.Grazie! Per Fabioid="red">: Lava lo stemma. Rispetta la creatura!!! Per tutti id="red"> Grazie della compagnia come sempre piacevolissima. Un abbraccio da Marta e Luigi Malugoni id="red"> [:D][:I] id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="navy">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 29/09/2008 alle: 18:39:37
Dio fece er cibo,....er diavolo i cuochi ![:D][:D][:D][;)] che dire i cuochi e le cuoche so' tutti dei diavoletti ![:D][;)] Gli animali si nutrono,l'uomo mangia,solo l'uomo di spiritoid="red"> sa mangiare.![:D] ecco perchè c'era molta allegria ![:D] Adesso dico il mio proverbio preferito:chi c'era c'era,chi nun c'era...ciccia![:D][;)]id="size5">id="blue"> ciaociao Pietro [;)]
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 29/09/2008 alle: 18:49:44
Che foto![:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] [:0][:0][:0][:0][:0][:0] [:0][:0][:0][:0][:0] [:0][:0][:0] [:0][:0] Luigi troppo belle ,complimenti.[;)]id="size4">id="blue"> P.S.mi viene un dubbio ,qualche foto manca ,è per cavalleria suppongo[:D][:D][:D] ciaociao Pietro [;)]
18
briocaravan
briocaravan
22/09/2007 322
Inserito il 29/09/2008 alle: 20:13:42
Complimenti!!!! Bellissimo posto Organizzate che sicuramente ci saremo. Un abbraccio a tutti Enrico
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 29/09/2008 alle: 21:28:16
BUONASERA BELLA GENTE[:)] SOLO ADESSO RIESCO A LEGGERVI[:(] VOGLIO RINGRAZIARE ROSANNA PER IL BELLISSIMO WEEK-END CHE HA ORGANIZZATO IN POCHI GIORNI[;)] POSTO BELLISSIMO, COMPAGNIA ANCOR DI PIU'. MI FANNO MALE I MUSCOLI DELLE GAMBE GRAZIE ALLA CACCIA (LEGGI CORSA) AL TESORO. UN BENVENUTO AL NUOVO EQUIPAGGIO MOCLA2008 ED AI SUOI AMICI. SCUSA CLAUDIA SE TI HO CAMBIATO SESSO[:D] COSA DIRE A PIETRO PER LE FETTUCCINE? SUPERLATIVE id="size5">id="green"> E LA SUA DONNA CON I DOLCI? DEGNA DI LUI!!! OVVIAMENTE ANCHE GLI ALTRI DOLCI ERANO OTTIMI.... ABBIAMO GRADITO..... I RAGAZZI SI SONO MASSACRATI[B)] A PROPOSITO....SPERO PAOLO STIA MEGLIO[:(] PER BRIOCARAVAN E FREESPIRIT BIGLIETTI GRILLO OK PER ROCCOBAROCCO ED IMPA PURTROPPO NON CE L'HO FATTA!!![:(] id="purple">id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Meccanica
Motori stagione 2027: 160 o 180CV?
Ciao a tutti, sempre più spesso mi capita di vedere tra i listini il Ducato con motore da...
Grigno
Oggi alle 09:32
Cellula abitativa
Nuovo impianto tv
Buongiorno un saluto a tutti. Sono nuovo del forum e non molto tecnologico, quindi scusate...
Giuli354
Oggi alle 09:07
Marchi
Challenger o Giottiline?
Buongiorno a tutti, siamo una coppia e ci stiamo avvicinando al mondo camper. Abbiamo pro...
KlaCry
Ieri alle: 22:08
Accessori
Challenger Genesis 33/43/34: dimensioni garage?
Ciao a tutti, Sono un nuovo utente alla ricerca di un camper compatto. Mi piace l'idea di...
sirvosterzo
Ieri alle: 13:38
Viaggi all'estero
Info sosta Nimes e Arles
Ciao, vorrei visitare queste due città avete suggerimenti sulla sosta in merito? grazie ...
icaro5lx
Ieri alle: 13:06
Accessori
Entra acqua dal nuovo Climatizzatore
Ciao tutti questa primavera ho fatto dei lavori sul camper e ho fatto installare un climat...
Glucosio
Ieri alle: 12:36
Meccanica
Spia ASR
Buongiorno a tutti,da qualche tempo si accende la spia ASR senza che prema il suo interrut...
sport15
Ieri alle: 12:16
Viaggi all'estero
Mongolia
Pian piano mi metto preparare questo viaggio. C'e tra di voi qualcuno che ha viaggiato in ...
jana
Ieri alle: 12:03
Accessori
Telecamere
Buongiorno, sono alla ricerca di una risposta per le telecamere laterali. Ho installato un...
locorte
Ieri alle: 11:39
Accessori
Glomex S460S
Buon giorno a tutti, La mia antenna da inizio Luglio non funziona piu verso l´Astra 19,2. ...
645peter
Ieri alle: 11:21
Accessori
Cassetta nere:avanza un pezzo
Stanotte ho trovato la leva della ghigliottina del water che non funzionava più se non muo...
Giovanni
Ieri alle: 11:21
Accessori
Batteria litio redodo 165
Salve sto valutando di passare al litio. La agm attuale ha piu di 8 anni, attualmente ...
scubidu
Ieri alle: 10:49
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link