CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
303 20 15883
19
sirenetta
sirenetta
04/06/2007 427
Inserito il 29/09/2008 alle: 21:29:43
Buonasera a tutti scusate se scrivo in serata ma oggi ho avuto una giornata pesante " MAI COME QUELLA DI IERI "id="red">tutta colpa di Anna che mi ha abbandonato di Pina.. Claudia.. Patrizia.. ecc...meno male che qualche amica coraggiosa c'era ........Che dolore.... che dolore...... Grazie Luigi ...e non dico altro... Per Saverio un altro w.e. come questo e potrei morire...... dal ridere....Rosanna capisci a me.... Quando si rifa' questa cosa ..... mi raccomando avvertitemi che io avro' sicuramente un altro impegno. Scherzo e' stato veramente divertente su tutti i punti a proposito di punti Pantera come stai non farmi sentire in colpaid="purple">id="size5">id="Arial">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 29/09/2008 alle: 21:38:57
PER ORA SEMBRA TUTTO OK. DOMANI C'E' IL CONTROLLO....VEDREMO[:D] BUONANOTTE[;)] id="orange">id="size4">
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 29/09/2008 alle: 22:41:44
Che belle foto Malugone [;)] Sono contenta vi siate divertiti ! Anna Maria come sta Paolo ?
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 30/09/2008 alle: 08:18:21
Buongiorno e buona giornata[:)][:)][:)] bellissime le foto[:0][:0][:0] Anna Maria, come stà il tuo cucciolo?[:(] Lucia mammasisco[:)][:)]id="size5">id="blue">

PROMO fino al 27/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Caccia ai tesori arancioni

PROMO fino al 23/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Not baed night

PROMO fino al 25/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Rassegna organistica della val Seriana

18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 30/09/2008 alle: 08:25:02
Buongiorno a tutti......[:)] le foto di Malugone sono veramente belle, ci sono dei primi piani davvero super super super significativi ed espressivi[;)] Grazie Luigi, la tua eleganza traspare anche dalle foto che scatti e grazie anche a Marta per il "sartù" di riso che ho molto apprezzato (anche se il riso abbondava [;)]) e grazie a tutti per la bellissima compagnia.........è sempre un gran piacere organizzare qualcosa per voi![:)]id="size4">id="green"> e Paoletto come sta?......non mi dire che già l'hai mai mandato a scuola........[:I]
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 30/09/2008 alle: 08:34:56
BUONGIORNO A TUTTI! Il mio "BRONZO DE RIACE" stà un pochino meglio [:)] abbiamo iniziato l'antibiotico [}:)][}:)] Bellissime le foto di Luigi veramente belle! Luigi ti meriti altre "prelibatezze"! (ti prendo per la gola![:p][:p]) Sonia ma che ci facevi "sospesa" nell'aria? e poi ti avevo detto: vai Sonia faje vedè chi sei, facce onore! [:D] No!, no! ce dovemo ritornà! A dopo ciao Anna Maria [:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="teal">
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 30/09/2008 alle: 08:39:29
Buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiid="size5">
19
roccobarocco
roccobarocco
29/04/2007 559
Inserito il 30/09/2008 alle: 08:48:40
Cari amici buongiorno.....solo oggi sono riuscita a collegarmi e scrivere qualcosa, ieri ero tutta un dolore ma soddisfatta del bellissimo fine settimana trascorso!! Voglio aggiungermi agli altri e ringraziare Rosanna per il bel posto scelto e l'organizzazione davvero divertente, in effetti sarebbe bello "bissare" magari a primavera visto che il luogo permette passeggiate, sport e quant'altro si voglia fare. Ringrazio Pietro per le fantastiche fettuccine ed Annamaria per l'ottima crostata e tutte le signore che ci hanno preso per la gola con dei dolci uno piu' buono dell'altro (ve lo posso assicurare perchè li ho assaggiati tutti)!! PER ANNAMARIA: Come sta Paolo?? Peccato che abbia trascorso l'intera giornata in camper!! PER LUIGI: davvero bellissime foto che rendono l'idea della bellezza del posto, ti ringrazio per non aver infierito piu' di tanto!! PER MARA: ti ringrazio per aver rifatto la morbida, per il the alle mele e gli involtini turchi.Riguardo ai biglietti non preoccuparti, so che hai fatto il possibile ma ci siamo prenotati sicuramente tardi! PER SILVIA E BAHASAN: grazie per l'ospitalita' nel camper e di averci scaldato con del the ai gusti assortiti PER TUTTI: grazie ancora una volta per la vostra simpatica compagnia Baci e buona giornata Tiziana id="size5">id="size4">id="blue">
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 30/09/2008 alle: 09:30:24
ANNA MARIA: mica te la cavi così........VOGLIAMO LA RICETTAid="size4">id="red"> di quella magnifica crostata.

Modificato da Freespirit il 30/09/2008 alle 09:31:24
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 30/09/2008 alle: 09:38:05
quote:Originally posted by Freespirit
ANNA MARIA: mica te la cavi così........VOGLIAMO LA RICETTAid="size4">id="red"> di quella magnifica crostata. >
> è vero........ VOGLIAMO LA RICETTAid="green">[:p][:p][:p] (anche se non l'ho assaggiata)[:(][:(][:(] ma non metto in dubbio la bontà!!!!![:p][:p]id="size4">id="red"> Lucia mammasisco[;)][;)]
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 30/09/2008 alle: 09:45:51
GRUPPONE, TUTTO OK? CHE FOTO.....LUIGI SEI GRANDE E MOLTO BUONO....[:D] NON SO PERCHE' MA I DOLORI CRESCONO E SALGONO... OGGI HO GLI ADDOMINALI MASSACRATI! PER PIETRO: PROPONGO UNA SAGRA DELLA FETTUCCINA... id="size3">id="orange">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 30/09/2008 alle: 09:58:24
VOLETE RICETTE? ALLORA....DAL MOMENTO CHE LA MATTINA MI ALZO PRESTO PER FARE LE CREPES ALLA NUTELLA AI MIEI RAGAZZI... ................. GRAZIE A BAHSAN!!!![}:)][}:)][}:)]TROVO GIUSTO DOBBIATE FARLO ANCHE VOI.................. QUINDI: - 500 ML. DI LATTE - 250 GR. DI FARINA - 3 UOVA SBATTERE IL TUTTO A MANO....MEGLIO SE CON MEZZO ELETTRICO..... SI CONSERVA IN FRIGO PER DIVERSI GIORNI (CONTROLLATE LA SCADENZA DEL LATTE). BUON LAVORO[}:)]id="purple">id="size3">

Modificato da masha il 30/09/2008 alle 10:41:37
18
shaban
shaban
30/12/2007 613
Inserito il 30/09/2008 alle: 10:45:50
Buongiorno voglio anche io ringraziare Rosanna per l'organizzazione del we, ed anche Bahsam per l'ottimo riso speziato il cui profumo e sapore mi ha riportato indietro in luoghi a me cari. Auguri a Paolo per una pronta guarigione, e grazie a tutti voi per la splendida giornataid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 30/09/2008 alle: 11:39:25
Siete una continua sorpresa : Mara fa le crepes prima di andare al lavoro?????? e io che pensavo di fare tante cose la mattina presto.......id="size4">id="red"> Comunque la ricetta la copio perchè le crepes di Bahasan sono superlative[:p]id="size3">id="green">
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 30/09/2008 alle: 12:14:42
anch'io la copio[:D][:D][:D][:D] io copio tutte le ricette che postate[:p][:p][:p] e poi le provo anche a farle (solo quelle veloci e semplici)[;)][;)][;)]id="size4">id="green">
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 30/09/2008 alle: 12:47:51
Mara idea grandiosa ,bisogna fare un w.e.dove tutti i maschietti se mettono er cappello da chef,e lo intitoliamo..[:p]
"oggi cucino io"
id="size5">id="red"> s'ammazzamo dè risate....e speriamo bene per lo stomaco![:D][:D]
id="size4">id="blue">
ciaociao Pietro [;)]
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 30/09/2008 alle: 12:54:29
Un saluto a tutto il gruppoid="size4">id="blue"> Complimenti per l'uscita, posto splendido bellissima esperienza,unico rammarico peccato per la sosta forzata, sarà per la prossima, FOTO SPLENDIDE, [:D][;)][:D][;)](MA E TUTTO MERITO DEI SOGGETTI)[:D][;)][:D][;)] [;)][;)]però e possibile prenotarsi per le fettuccine di Pietro [;)][;)] se pure fatto male, PIETRO (spero nulla di grave oggi ha ricominciato a fà er turista?) spero di sì, auguri a Paolo (siamo sicuri se gìà ripreso) Per Mara, [;)] così avrai la fila la mattina[^][^][^] tutti i ragazzi saranno da te per la colazione[^][^] Un abbraccio a tutti,
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 30/09/2008 alle: 13:00:32
quote:Originally posted by Sir Francis Drake
Mara idea grandiosa ,bisogna fare un w.e.dove tutti i maschietti se mettono er cappello da chef,e lo intitoliamo..[:p]
"oggi cucino io"
id="size5">id="red"> s'ammazzamo dè risate....e speriamo bene per lo stomaco![:D][:D]
id="size4">id="blue">
ciaociao Pietro [;)]
>
> Senti Pietro: hai avuto un'idea magnifica..........dai...organizziamo stà cosa sono sicura che ci ammazziamo dalle risateid="size5">id="red">
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 30/09/2008 alle: 13:03:35
Ciao SuperAlfredo.........ma vuoi ammolla' tutto ed usci![;)] so' tornato a fa er turista ,è mejo ,nun me piace sta'a casa,.. .....e poi a lavoro senza de me che fanno ?id="size4">id="blue">(lo detta grossa [:D]) ciaociao Pietro,che ritorna a fa' er Turista [;)]
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 30/09/2008 alle: 13:06:58
Rosanna fai la lista dei partecipanti[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4"> ciao adesso devo andare[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Meccanica
Cinghia servizi ducato 3000 (160cv) 2007
Buongiorno a tutti il mio ducato oltre adessere vecchiotto è prossimo ai 120k km, avrei in...
pama
5 minuti fa
Meccanica
Motori stagione 2027: 160 o 180CV?
Ciao a tutti, sempre più spesso mi capita di vedere tra i listini il Ducato con motore da...
Grigno
Oggi alle 09:32
Cellula abitativa
Nuovo impianto tv
Buongiorno un saluto a tutti. Sono nuovo del forum e non molto tecnologico, quindi scusate...
Giuli354
Oggi alle 09:07
Marchi
Challenger o Giottiline?
Buongiorno a tutti, siamo una coppia e ci stiamo avvicinando al mondo camper. Abbiamo pro...
KlaCry
Ieri alle: 22:08
Accessori
Challenger Genesis 33/43/34: dimensioni garage?
Ciao a tutti, Sono un nuovo utente alla ricerca di un camper compatto. Mi piace l'idea di...
sirvosterzo
Ieri alle: 13:38
Viaggi all'estero
Info sosta Nimes e Arles
Ciao, vorrei visitare queste due città avete suggerimenti sulla sosta in merito? grazie ...
icaro5lx
Ieri alle: 13:06
Accessori
Entra acqua dal nuovo Climatizzatore
Ciao tutti questa primavera ho fatto dei lavori sul camper e ho fatto installare un climat...
Glucosio
Ieri alle: 12:36
Meccanica
Spia ASR
Buongiorno a tutti,da qualche tempo si accende la spia ASR senza che prema il suo interrut...
sport15
Ieri alle: 12:16
Viaggi all'estero
Mongolia
Pian piano mi metto preparare questo viaggio. C'e tra di voi qualcuno che ha viaggiato in ...
jana
Ieri alle: 12:03
Accessori
Telecamere
Buongiorno, sono alla ricerca di una risposta per le telecamere laterali. Ho installato un...
locorte
Ieri alle: 11:39
Accessori
Glomex S460S
Buon giorno a tutti, La mia antenna da inizio Luglio non funziona piu verso l´Astra 19,2. ...
645peter
Ieri alle: 11:21
Accessori
Cassetta nere:avanza un pezzo
Stanotte ho trovato la leva della ghigliottina del water che non funzionava più se non muo...
Giovanni
Ieri alle: 11:21
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link