quote:Originally posted by sisco Ragazze......avete già qualche idea per il ponte del 1 /11[?] e l'8 dicembre[?]e.... fra natale e capodanno[?][?] Lucia mammasisco >> 1 novembre: [:D] alcuni di noi andranno a Lucca Comics, chi vuole unirsi è il benvenuto, domani parto per Francoforte, appena rientro la prossima settimana cominciamo a contarci così prenotiamo l'area di sosta. 8 dicembre: [:0] non ne ho la più pallida idea ! Capodanno 2008: [8D] vai a leggere il forum del blog di Figli grandi in camper
http://adolescentigroup.netsons...
c'è qualche idea in ponte [;)]id="red">id="size4"> [:X] Bacioni a tutti..ci leggiamo martedì prossimo [;)]id="size5">id="blue">quote:Originally posted by iacofili> Benvenuti in questo "gruppo", le mie figlie hanno trovato i giocherelli.............: i vostri figli piccoletti da spupazzare[:I]id="size4">id="green">
Siamo Gianluca e Marzia con i due marmocchi, volevamo ringraziare per il bel week end che abbiamo passato anche le baby sitter sono state bravissime, volevamo dirvi che avete un bel gruppo. baci alla prossima uscita >
quote:Originally posted by Freespirit> NO! NUN PO' ESSE!............ A ROSANNA MA NDO' STAVI? Ah! ho capito! la Tua è "tattica" niente niente te stai a comprà er camper novo??? Anna Maria [:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
Ciao a tutti gli amici.............mi togliete una curiosità? ma che è la "banda del buco"?........se si può dire, ovviamente![:I]id="size5">id="red"> >
id="size4">id="blue"> quote:Originally posted by Freespirit> [:D] [:D][:D] [:D][:D][:D] TI DO UN INDIZIO: NOCCIOLINE AMERICANE O ARACHIDI (COME LE CHIAMI!)id="size6"> Anna Maria [:)]id="Comic Sans MS">id="red">
Oddio....Anna Marì.....ti giuro che non so niente! Non c'ho capito niente.....[V]id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by aron> OFFRIGLI UN CAFFE' AL GUTTALAX!!! [:D][:D][:D] Anna Maria [:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
BUONGIORNO [:0][:0] Da oggi un po' di calma il gatto non c'è [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]in compenso c'è la spia[:(!][:(!]id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by Freespirit> proprio lui[;)]certo che se il piano l'aveva messo a punto lui altro che divisorio con la sbarra del parcheggio[:D][:D][:D] capisci a me [:D][:D][:D][:D] Grazie Anna Maria del suggerimento del caffè corretto[:D][:D][:D]id="size4">id="blue">
Ahhhhhhhhhhhhhh si...................ho capito tutto adesso[:)] quel tizio strano aveva chiesto se facevamo "il fumo" in mezzo ai camper[8)]id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by Noantri> Ciao, già invitati...purtroppo non partecipano[;)]
ciao a tutti! ho letto un topic interessante... ho pensato che si potrebbe partecipare a questo grande torneo di calcetto tra i vari gruppi(partecipare per vincerlo!)[}:)] vi do il link https://www.camperonline.it/for... vedete un po come vi pare la cosa.... >
ciaociao Pietro [;)] quote:Originally posted by Prodigiojunior>
quote:Originally posted by Noantri> Ciao, già invitati...purtroppo non partecipano[;)]
ciao a tutti! ho letto un topic interessante... ho pensato che si potrebbe partecipare a questo grande torneo di calcetto tra i vari gruppi(partecipare per vincerlo!)[}:)] vi do il link https://www.camperonline.it/for... vedete un po come vi pare la cosa.... >
>