CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
419 20 15883
17
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 28/03/2009 alle: 08:45:38
BUONGIORNO....[:D][:D][:D] ALLORA, ANDIAMO A SPIEGARE....LA FOTO NON POSSO POSTARLA PERCHE'MI HANNO RUBATO LA MACCHINETTA FOTOGRAFICA [:(!][:(!][:(!] DA DENTRO LA BORSA A FORUM...BELL'AMBIENTINO EH!!! IL CUCCIOLO SI CHIAMA SAM DA SAMUELE...LITTLE SAM ERA SOLO PER DIRE CHE E' PICCOLINO.....CUCCIOLO DI MAMMA [^][^][^] PER QUANTO RIGUARDA LA RAZZA, ALLORA VEDIAMO: LA MAMMA E' UN INCROCIO TRA UN SETTER IRLANDESE E NON SO COSA ALTRO, MEDIA TAGLIA COLOR MIELE,CARINA[^] IL PAPA'? IL PRIMO VENUTO DALLA STRADA, RAZZA LUPONIDE SI PENSA.....LUI E' UN BATUFFOLINO DI DUE KILI AVEVA GLI OCCHI BLU IL MUSETTO CHIARO CON UNA MASCHERINA SCURA,... SEMBRA UN PICCOLO HUSKI......PURO METICCIO....PERCHE' *******O NON SI PUO' DIRE VISTO CHE LO SI USA PER OFFENDERE!!!!! E' ADORABILE [^][:D][^] id="Comic Sans MS"> id="size5"> id="green">
19
apemaya
apemaya
14/11/2006 274
Inserito il 28/03/2009 alle: 08:49:13
17
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 28/03/2009 alle: 09:01:59
A PROPOSITO....BUONA DEPURAZIONE A TUTTI I PARTECIPANTI AL WE A FIUGGI...E FATE TANTA PLIN PLIN!!! [^][;)][^] UN [:X] ANGELAid="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
17
impa
impa
30/03/2008 199
Inserito il 28/03/2009 alle: 18:09:41
E meno male ke ogni tanto arriva l'influenzaid="size4">...mi ha permesso di leggere le ultime 5 pagine ke nn avevo letto....sono contenta per la famiglia eskimo per la loro new entry;per aron ke ogni tanto ha un giorno di ferie infrasettimanale(accorcia la settimana)brava mammasisco per le sue torte.....MALE Alfredo &company ke inducono in tentazioni gastronomiche tutte noi "poverelle" perennemente a dieta....mi dispiace di nn riuscire ad essere parte del gruppo di Fiuggi ma lo ho appreso solo oggi....e sono a letto influenzata,vorrei però se è ancora possibile partecipare alla visita alle scuderie del Quirinale(mi ricordo bene? Sapete 39 gradi di febbre nn mi fanno essere molto lucida) per il 15 maggio ovviamente con tutti i componenti della mia famiglia.....a proposito ho una notizia da dare: Antonello si è laureato in scienze politiche e noi siamo molto orgogliosi di lui ke in modo molto silenzioso in questi anni ha studiato senza togliere nulla a noi familiari.....spero di rivedervi prestissimo [:D] Antonella

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

17
MariMari
MariMari
21/09/2008 173
Inserito il 29/03/2009 alle: 17:16:49
Ciao A tutti, sono Pippo, il marito di Mari Mari, mi qualifico perchè è lei a scrivere sul forum; e da tempo che non ci si vede e sente dalla gita dell'8 dicembre ad Agnone, state tutti bene? Qui fa un caldo oggi ci sarnno almeno 23-24°C forse l'invero è finito veramente. Ci piacerebbe molto venire alla mostra sul futurismo ma di venerdì ci è impossibile. Avete organizzato qualcosa per Pasqua? Un salutoa tutti.
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 29/03/2009 alle: 20:03:27
Congratulazioni al Dott. Antonello Impa! e Buon Compleanno a Gianco, pensavo di essere l'ultima e ..... invece sono la prima!!!!!! Anna Maria [:D]id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">
17
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 29/03/2009 alle: 21:05:29
id="size5">id="green">congratulazioni.....la dovremo chiamare dottore o potremo ancora chiamarla.... ANTONEEEE'!!!! bravissimo [;)] A proposito di dottori....Giancarlo, ho letto che è il tuo compleanno....e allora tanti tanti auguri...caro ma quanti anni fai? sei dottore ma non signora! quindi ti possiamo chiedere l'età ahahah!!![:D][;)][:D][:D] ma tutte queste cose vanno festeggiate [;)]......non vi pare [?] Ragazzi, non ci crederete ma siamo ancora indecisi sul nome del cane...questa volta sono io che non riesco a chiamarlo Sam... un [:X] a tutti Angelaid="size5">id="green">id="Comic Sans MS">id="Comic Sans MS">
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 30/03/2009 alle: 08:29:10
qui piove da sabato sera[}:)][}:)][}:)] congratulazioni a Antonello (impa)[:0][:0] Mara, non sono una pasticcera[:I][:I] la tua torta era squisita..ancora Grazie[:p][:p] Patrizia, le tre torte erano per i nonni di Bologna i nonni di Maranello ed infine per gli amici[;)][;)] a dopo[8)][8)] Lucia mammasisco[;)][;)] id="size4"> id="blue">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 30/03/2009 alle: 08:35:59
BUONGIORNO BELLA GENTE[:)] QUANTE BELLE NOTIZIE....id="purple">id="size3"> COMPLIMENTI VIVISSIMI AD ANTONELLO[;)]id="green">id="size3"> AUGURISSIMI AL NOSTRO GIANCO[:I]id="blue">id="size3"> COMPLIMENTI ALLA MIA PRINCIPESSINA CHE IERI ALLE GARE DI HIP HOP CON IL SUO GRUPPO HA VINTO IL PRIMO PREMIO DELLA CATEGORIA A CUI HA PARTECIPATO....[:o)]id="red">id="size3"> BUON INIZIO SETTIMANA[:I]id="brown">id="size3">
16
wendy
wendy
30/03/2009 4
Inserito il 30/03/2009 alle: 09:13:51
ciao a tutti...sono una nuova iscritta ma vi seguo già da un pò di tempo...complimenti siete veramente un bel gruppo!! Qualcuno di voi già lo conosco e così approfitto per fare gli auguri al neo dottore Antonello....sei un grande continua così!!!!
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 30/03/2009 alle: 10:34:55
principessa Sharon (Masha)[:0][:0][:0]id="size5">id="blue">
18
shaban
shaban
30/12/2007 613
Inserito il 30/03/2009 alle: 10:35:52
Io l'ho vista (registrata, ma l'ho vista)l'esibizione di Sharon , è stata estremamente brava ed era bellissima. Fiuggi è un posto veramente carino, specialmente la città alta, vero Mara?[:p] Saluti, a tutti un caro
id="size5">id="purple">
18
shaban
shaban
30/12/2007 613
Inserito il 30/03/2009 alle: 10:45:38
Non avevo letto le pagine indietro AUGURISSIMI Giancarlo dai Shabanid="blue">id="size4">
18
roccobarocco
roccobarocco
29/04/2007 559
Inserito il 30/03/2009 alle: 12:44:30
BUONGIORNO GRUPPONE [:D] MA QUANTE BELLE NOVITA' QUESTA MATTINA!!! [;)] AUGURONIid="red"> DI BUON COMPLEANNO A GIANKO ANCHE SE IN RITARDO (A CASA ABBIAMO IL PC ROTTO E NON AVEVO LETTO), CONGRATULAZIONI VIVISSIME id="red"> AL DR. ANTONELLO IMPA PER IL TRAGUARDO RAGGIUNTO IMPEGNATIVO E PIENO DI SACRIFICIO ( NE SO QUALCOSA) ... E.... COMPLIMENTIid="red"> A SHARON PER LA SUA ESIBIZIONE DI HIP HOP E PER IL PREMIO OTTENUTO A TUTTIid="red">.....BUON INIZIO SETTMANA ROCCOBAROCCO FAMILY [:)]id="size4">id="blue">
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 30/03/2009 alle: 14:27:01
BUONGIORNO A TUTTI[:0][:0][:0] BRAVISSIMA SHARON [:0][:0] e CONGRATULAZIONI AD ANTONELLO[:0][:0] Tantissimi auguri a Gianco che ha spento un'altra candelina[;)][;)] SCUSA a Mara ma abbiamo un ottimo motivo per non essere venuti a Fiuggi[;)][;)]anche se mi è dispiaciuto molto Per la mostra ci sono delle novità [;)]intanto si sono duplicate c'è anche quella su Giotto e poi c'è stato uno slittamento delle date[8)] Stasera vi posto inuovi appuntamenti[;)] Per Impa considerati inserita[;)] a prestoid="Verdana">id="size3">id="blue">id="Verdana">id="size3">id="blue">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 30/03/2009 alle: 15:36:25
quote:Originally posted by shaban
Io l'ho vista (registrata, ma l'ho vista)l'esibizione di Sharon , è stata estremamente brava ed era bellissima. Fiuggi è un posto veramente carino, specialmente la città alta, vero Mara?[:p] id="size5">id="purple"> >
> VERO[;)] ANCHE LA PIZZA A FIUGGI NON E' MALE![;)] TRANQUI PA', IERI IL TEMPO NON E' STATO GRANCHE'[:(] PER MARIMARI: PIPPO PER PASQUA STIAMO LAVORANDO...UN PO' SVOGLIATAMENTE MA STIAMO LAVORANDO[:)]id="green">id="size3">
19
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 30/03/2009 alle: 16:00:32
Che dire: Alla fine mi fate sempre un po' commuovere già solo per esservi ricordati del mio compleanno. Grazie a Tutti Voi per i graditissimi auguri, ma la scena penso debba essere tutta per Antonello che ha raggiunto un ragguardevole traguardo! In fin dei conti anche l'anno scorso ho compiuto gli anni (e non vi dico quanti ma sono esattamente identici a quelli di Claudio CLO66 - a proposito Auguri anche a lui... buon compleanno "perfetto coetaneo"!) e non ho fatto nessuna fatica (ah! chiaramente spero di compierli senza fatica anche per un'altra lunga serie di lustri ...). Un po' come quest'anno. Antonello, invece, ha compiuto un'impresa veramente straordinaria e sicuramente faticosa! Complimenti "Dottò" ed un fraterno abbraccio "accademico"! Giancarloid="navy">id="size3">
18
logica
logica
10/04/2007 322
Inserito il 30/03/2009 alle: 16:11:06
ciao popoli di Figli Grandi in Camper.......... vi ricordate di noii?!?!?!?![:D][:D][:D] tutto benee?!?! un abbraccio e tanti baci a tutti quelli che conosciamo da Ciro e famiglia!![:D][:D]id="Arial Black">id="size2">
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 30/03/2009 alle: 16:57:34
Giancarloid="size6">id="blue"> Complimenti Vivissimi al neo Dottoreid="size5">id="blue"> per SHARON,non avevamo dubbi[:D]id="size6">id="blue"> Un saluto alla Colibri11 FAMILY, è sempre un piacere rileggerviid="size4">id="blue"> Un saluto a tutti,
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 31/03/2009 alle: 08:17:18
Lucia mammasisco[;)]id="size4">id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link