.... MA QUANTI NE FAI FABIE'????
Peteroma Family tutta!id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
PAPA'
TANTI AUGURIIIIIIIid="red">id="size6">id="Arial">
per questa sera, [:(][:(][:(][:(]ma solo per un [:(][:(][:(][:(]id="size6">id="blue">
Oppure[8D][8D][8D][8D][8D][8D]id="size6">id="blue">
noi siamo pronti a sacrificarci per gli amici[^][^][^][^][^][^][^]id="size6">id="blue">
quote:Originally posted by peteroma> Bene, bene.... BENISSIMO !!!!! Allora, tanti Auguri a Fabio "Apemaya" (il soprannome non ti si addice proprio... troppo "gentil farfalletta") e via CON LA LISTA: COMPLEANNO DI FABIO A CASA SUA SUA non dalla suocera! [code] Nick M F 1. Apemaya 5 16 2. Peteroma 16 3. Menotrenta 7/16 4. Sotto a chi tocca......[/code] id="size5">id="red">id="Comic Sans MS"> Un abbraccio. P.S.: Grazie per gli Auguri anche ai "ritardatari".
UDITE! UDITE! id="red">id="size6"> Ho sentito Fabio, ci aspetta stasera a casa sua (ore 08.00, mi raccomando la puntualità dice che non vuole fare tardi la mattina si alza presto!), non dalla suocera ma a casa SUA SUA! vuole festeggiare il suo compleanno con gli AMICI, ha detto che è una cosa alla buona, stuzzicchini, noccioline e birra a fiumi e naturalmente la torta preparata da Sonia che oggi per l'occasione ha preso 1 giorno di ferie! Ci vediamo stasera! Ciao Anna Maria id="size5"> id="blue"> id="Comic Sans MS">
>
quote:Originally posted by menotrenta> Bene, bene.... BENISSIMO !!!!! Allora, tanti Auguri a Fabio "Apemaya" (il soprannome non ti si addice proprio... troppo "gentil farfalletta") e via CON LA LISTA: COMPLEANNO DI FABIO A CASA SUA SUA non dalla suocera! [code] Nick M F 1. Apemaya 5 16 2. Peteroma 16 3. Menotrenta 7/16 4. Superbrig 18 5. Amici di super 17/19/21 6. ancora amici di Super 19/23/28 [:p][:p][:p][:p]se servono altri amici li procuro[:p][:p][:p][:p] FABIO aggiungi un posto a tavola c'è un'amico in piùid="blue">id="size4"> 7.Sotto a chi tocca......[/code] id="size5">id="red">id="Comic Sans MS"> Un abbraccio. Hoooooooooooooooooooooooooooooooooo forza venite genteid="size6">id="red"> P.S.: Grazie per gli Auguri anche ai "ritardatari".
quote:Originally posted by peteroma>
UDITE! UDITE! id="red">id="size6"> Ho sentito Fabio, ci aspetta stasera a casa sua (ore 08.00, mi raccomando la puntualità dice che non vuole fare tardi la mattina si alza presto!), non dalla suocera ma a casa SUA SUA! vuole festeggiare il suo compleanno con gli AMICI, ha detto che è una cosa alla buona, stuzzicchini, noccioline e birra a fiumi e naturalmente la torta preparata da Sonia che oggi per l'occasione ha preso 1 giorno di ferie! Ci vediamo stasera! Ciao Anna Maria id="size5"> id="blue"> id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by Super Girovago>
quote:Originally posted by menotrenta> Bene, bene.... BENISSIMO !!!!! Allora, tanti Auguri a Fabio "Apemaya" (il soprannome non ti si addice proprio... troppo "gentil farfalletta") e via CON LA LISTA: COMPLEANNO DI FABIO A CASA SUA SUA non dalla suocera! [code] Nick M F 1. Apemaya 5 16 2. Peteroma 16 3. Menotrenta 7/16 4. Superbrig 18 5. Amici di super 17/19/21 6. ancora amici di Super 19/23/28 [:p][:p][:p][:p]se servono altri amici li procuro[:p][:p][:p][:p] FABIO aggiungi un posto a tavola c'è un'amico in piùid="blue">id="size4"> 7.fliston 18 12 8 simpson 13 11 9 haidi 12 10 gnomi 400 -323-274-178-223 11sette nani 77-84-49-67-72-99-212 12shrek 25 13cappuccetto rosso 19 cosi' almeno l'ape maia è contenta , .....[/code] id="size5">id="red">id="Comic Sans MS"> Un abbraccio. Hoooooooooooooooooooooooooooooooooo forza venite genteid="size6">id="red"> P.S.: Grazie per gli Auguri anche ai "ritardatari".
>
quote:Originally posted by Sir Francis Drake>
quote:Originally posted by Super Girovago>
quote:Originally posted by menotrenta> Bene, bene.... BENISSIMO !!!!! Allora, tanti Auguri a Fabio "Apemaya" (il soprannome non ti si addice proprio... troppo "gentil farfalletta") e via CON LA LISTA: COMPLEANNO DI FABIO A CASA SUA SUA non dalla suocera! [code] Nick M F 1. Apemaya 5 16 2. Peteroma 16 3. Menotrenta 7/16 4. Superbrig 18 5. Amici di super 17/19/21 6. ancora amici di Super 19/23/28 [:p][:p][:p][:p]se servono altri amici li procuro[:p][:p][:p][:p] FABIO aggiungi un posto a tavola c'è un'amico in piùid="blue">id="size4"> 7.fliston 18 12 8 simpson 13 11 9 haidi 12 10 gnomi 400 -323-274-178-223 11sette nani 77-84-49-67-72-99-212 12shrek 25 13cappuccetto rosso 19 14. AlìBabbà + 40 ladroni che li volete lascà fori? cosi' almeno l'ape maia è contenta , .....[/code] id="size5">id="red">id="Comic Sans MS"> Un abbraccio. Hoooooooooooooooooooooooooooooooooo forza venite genteid="size6">id="red"> P.S.: Grazie per gli Auguri anche ai "ritardatari".
>
>
quote:Originally posted by Sir Francis Drake> Grande Pietroid="size4">id="red"> sei unico [:D][:D][:D] se non era perchè ho letto il tutto solo oggi anche io avrei abboccato id="size3"> Auguroni a tutti quelli che hanno festeggiato i compleanni in questo lungo periodo in cui non abbiamo scritto[:)] [:)]auguroni a Ape per il suo 53° compleanno al quale purtroppo non possiamo partecipare ma mettete da parte qualche ruscello di birra che appena ci rivediamo festeggiamoid="size4">. un salutone a tutto il gruppo da parte dei Pizzafra Family
solo ieri sera ho appreso che il nostro Attilio (superski)è ricoverato al CTO,con varie costole rotte e contusioni varie dovute ad una caduta sulla neve Domenica ad Ovindoli. Attilio guarisci presto ,stasera ti vengo a far visita ciao Pietro >
Prima di tutto Un ringraziamento per Fabio per la festa di ieri sera,
poi un breve racconto
Guardate Fabio con chi si e presentatoid="size6">id="blue">
Mentre la povera Sonia era a casa ad aspettarlo[:D][:D][:D][:D]
ecco infine la tavolata di ieri sera
[:D][:D][:D]guardate Pietro come era ridotto [:D][:D][:D]
lui era tranquillo, ecco il festeggiato oggi al lavoro [:D][:D][:D]
id="size6">id="blue">