CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
435 20 15883
18
sirenetta
sirenetta
04/06/2007 427
Inserito il 30/04/2009 alle: 12:02:03
Buongiorno a tuttti voi cari amici del gruppone e altrettanti complimenti a SHARON per prima e poi a tutti gli altri..... per le foto per l'organizzazione per l'amicizia ecc...ecc.... vorrei pero' (visto che un apina mi ha dato la soffiata.... speriamo giusta) fare un GRANDISSIMO AUGURIO A " PINO..... GASTONE ARGENTONE "id="black">che se non sbaglio compie gli anni ..... id="purple">id="size5">id="Andale Mono">
18
shaban
shaban
30/12/2007 613
Inserito il 30/04/2009 alle: 12:37:10
Sirenetta ti saluta l'amico tuo, dell'osservazione, ricordi? Auguri a Pino per il suo compleanno. Buon primo maggio a tutti Paola[;)]id="navy">id="size5">
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 30/04/2009 alle: 13:21:04
A Pino/Gastone/Argentone con la sua aria da Gattone [:)][:)][:)] tanti tantissimi auguri da tutti gli aronid="Verdana">id="size3">id="blue">
16
marianobeach
marianobeach
17/02/2009 39
Inserito il 30/04/2009 alle: 14:38:46
CIAOOOOOO !!!!id="purple">id="size6">Coma va ??? Abbiamo deciso"al volo"di andare a MIRABILANDIAa portare il Nipotino "DAMIANO"a divertirsi[:p][:)]Se qualcuno vuol venire,noi partiamo Venerdiid="size6"> in mattinataid="green">id="size4">Un'Augurio a tutti x il 1°Maggioid="red">id="size5"> [;)] [8D]

EVENTO 31/01/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

La scasada del Zenerù

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 30/04/2009 alle: 14:51:46
Tanti auguri a Pinolo[;)] Quanti sono?[:D][:D][:D] Un enorme in bocca al lupo ai fratelli Aron, mi raccomando cercate di vincere ma soprattutto di divertirvi[;)] Noi domani saremo in completo relax (spero....) alla Feniglia. Buon week-end. Masha.id="green">id="size3">
17
mocla2008
mocla2008
24/09/2008 155
Inserito il 02/05/2009 alle: 16:17:13
E... id="size4">id="red">
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 04/05/2009 alle: 08:25:06
Buongiorno amici..... tutto bene?[:I][:I][:I] noi rientrati ieri pomeriggio da un rilassante ponte sul lago di Garda[^][^][^] a dopo [:X][:X][:X] Lucia mammasisco[;)][;)]id="green">id="size4">
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 04/05/2009 alle: 10:24:22
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 04/05/2009 alle: 10:27:20
BEN TORNATI A TUTTI AVETE TRASCORSO UN OTTIMO W.E.[?]id="size6">id="blue">
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 04/05/2009 alle: 13:02:06
Buon Pranzoid="size6">id="blue">
17
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 04/05/2009 alle: 15:56:26
saluto tutto il gruppone....ma un saluto particolare va agli amici che hanno trascorso il we del 1° maggio alla Feniglia..........................grazie veramente della bella compagnia, un pò pigra!!!!! non è vero, sto scherzando, pensate che nonostante la sua invalidità,Stefano ha dato il meglio di se pedalando per ore!!!!! Certo è uno dei nati il 26 ottobre, non potrebbe essere altrimenti!!! A parte gli scherzi è stato proprio un bel we dove ho avuto la possibilità di approfondire la conoscenza di persone che spero saranno nuove amicizie......[:D][;)][:D] per i glottolo: grazie grazie grazie......eravamo pochi ma lo spirito è sempre quello giusto...voglia di condivisione, divertimento e gioia di vivere!!!! [^] nel nostro cuore rimarranno come giorni speciali passati con il nostro cucciolo che purtroppo il 29 aprile è venuto a mancare!!! ciao Marley..........[:X] p.s. in questo periodo non ho l'adsl a casa quindi potrò leggere il forum solo quando vengo nell'ufficio di Enrico! ciao a tutti.....Angela id="Comic Sans MS"> id="size5"> id="red">
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 04/05/2009 alle: 16:09:00
Due Risate[?] Due amici si incontrano: - Ciao come va? - Eh, insomma... - Cosa ti è successo? - E' per mio fratello, sai... è tornato dal Messico ed ha la febbre, tossisce e dimagrisce a vista d'occhio, temo che abbia la febbre suina. - Oh, poverino, mi dispiace, ma mangia? - Oddio mangia... giusto due cracker a colazione. - E a pranzo? - Due cracker e una sottiletta. - E a cena? - Due cracker e due sottilette. - Ma tu non hai paura del contagio? - Io no! Assolutamente! E poi figurati... è mio fratello! - Ma scusa la curiosità... tuo fratello mangia solo cracker e sottilette? - Sai com'è... sotto la porta ci passa solo quello! id="size6">id="blue">
17
impa
impa
30/03/2008 199
Inserito il 04/05/2009 alle: 19:58:25
Un caloroso saluto a tutti, vedo con piacere che qlkno è riuscito a trascorrere un rilassante w.e. fuori....noi purtroppo siamo rimasti a casa....a pulire e "preventivare", dettagliandoli, i prox lavori da affrontare.....id="size4">id="orange"> BENE PER QUESTO VI ANNUNCIO KE STO CERCANDO UN'EREMO....MA LONTANO...NON VICINO.....IN AUSTRALIA!!!!id="size3">id="green"> Mica per niente....non mi va di stralavorare.....id="size5">id="pink"> Antonella[;)] p.s. Buon compleanno a Pino/Gastone Argentone da tutti gli Impaid="size3">id="limegreen">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 04/05/2009 alle: 21:27:12
Un caro saluto ad Angela (Marianobeach)[;)] Un pizzicotto sulle guance di Claudia (mocla2008) Hai ragione Impa.....scappa il più lontano possibile ma.... ricordati di chiamarmi[:D]vengo anch'io[:D] Spero abbiate trascorso un bel week-end; visto il sole splendente sarà stato senz'altro così[:I] Bravissimi i fratelli Aron che sono tornati vincitori da Rimini ed un abbraccio consolatorio a chi ha sofferto in panchina...[:D][:D] Vorrei fare un ringraziamento alla compagnia che era con me alla Feniglia. Mi ha fatto trascorrere un week-end bellissimo, pieno di risate, mangiate ma anche di sano movimento (Luigi avremo fatto 30 km. complessivi?). Speriamo di ripetere presto l'esperienza[;)] Per gli interessati: il vino è stato acquistato, l'abbacchio ordinato. Vi facciamo sapere quando arriverà. Forse sono un po' te-le-gra-fi-ca[:0] Sono stanchissima, vado a letto[:o)] Notteeeeeeeeeee[|)]id="orange">id="size3">
18
roccobarocco
roccobarocco
29/04/2007 559
Inserito il 05/05/2009 alle: 09:09:16
Buongiorno amici e bentornati a tutti coloro che hanno trascorso il lungo w.e. fuori!! A tal proposito volevo salutare gli equipaggi per l'ottima compagnia alla Feniglia e ad Angela Eskimo per averci fatto da guida nello scoprire gli angoli nascosti e suggestivi del luogo. Come al solito grandi mangiate e bevute fortunatamente intervallate da piacevoli passeggiate in bici [:D] Speriamo di ripetere presto l'esperienza!! [:)] Congratulazioni ai fratelli Aron per i risultati raggiunti Un saluto a tutti e buona giornata [:)] Tiziana id="size5">id="blue">
18
shaban
shaban
30/12/2007 613
Inserito il 05/05/2009 alle: 09:51:58
Dopo il piacevolissimo we una a tuttiid="size5">id="purple"> P.S. Tiziana (Rocco barocco) come vanno le gambe?id="green">id="size5">
18
roccobarocco
roccobarocco
29/04/2007 559
Inserito il 05/05/2009 alle: 10:02:29
PER PAOLA SHABAN:id="red"> LE GAMBE MEGLIO DEL PREVISTO MA...... IERI HO PRESO COMUNQUE UN GIORNO DI FERIE!!! [;)] CIAO A PRESTO [:X]id="size4">id="blue">
18
sirenetta
sirenetta
04/06/2007 427
Inserito il 05/05/2009 alle: 10:04:00
Buongiorno e ben ritrovati a tutti dopo questo lunghetto.......w.e. che mi sembra andato benino per tutti vi auguro id="purple">id="size5">id="Arial"> per Paola:che dice il mio amichetto si e' ricordato.......
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 05/05/2009 alle: 10:39:57
DOPO TANTE ENERGIE SPESE UNA RICCA COLAZIONE NON GUASTA id="size6">id="blue">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 05/05/2009 alle: 11:21:38
Buongiorno a TUTTI! ... vado dè corsa però volevo dire ad Antonella e Mara che se partite vengo con voi! Luciaaaa oggi che ce stò io nun ce stai Tu! baci Anna Maria[:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> P.S. Angela che è successo al cucciolo??????id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link